Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, eccomi qui :)
Ho l'abbonamento in scadenza a fine mese (30/09)

Quest'anno, a meno di ottenere un prezzo valido per le mie tasche, stavo pensando di passare alla concorrenza, sia per il prezzo che per la presenza della Champions League. In particolare a Premium Online.
Vediamo come si mettono le cose. Ovviamente dalla retention non mi aspetto proprio nulla.

Bentornato Marekiaro (e anche a pocho), prima di mollare la presa, leggi cosa combina sky quest'anno (tra reconnetion bufale dopo la compilazione del form e retention con perdita di skygo e anzianità) e vedi di trovare una soluzione come hai fatto memorabilmente in passato :)

Per la fretta di chiudere tutto oggi...
Ho attivato solo un pack Calcio da 4,90€(12 mesi) + HD al 50% con nuovo vincolo scadenza 01/09/2017 Sky Go e Extra e servizi che avevo già mantenuti.

Il doppio pack da 24 mesi il più conveniente non c'è stato modo di attivarlo peccato forse dipende dai pacchetti che avevo disdettato.
Anche i ticket non me li fa comprare ma quelli li posso attivare con calma, tutto sommato non è andata male.

Totale spalmato 27,8€

Ok, grazie. Cosa esce scritto per le offerte che non si possono attivare?
Alcune non compatibili altre che devo aspettare 3 mesi
E pensare che Calcio che ho attivato era propio il pacchetto del downgrade bha...promozioni presenti solo su app iOS ora sono sparite tutte.

Bentornato Marekiaro (e anche a pocho), prima di mollare la presa, leggi cosa combina sky quest'anno (tra reconnetion bufale dopo la compilazione del form e retention con perdita di skygo e anzianità) e vedi di trovare una soluzione come hai fatto memorabilmente in passato :)

straquoto in pieno.. :D quest'anno è ancora peggio degli altri anni.. :eusa_wall: comunque bentornati a tutti i retentionisti di settembre ;)

Sto seguendo le discussioni di Retention e Reconnection già da Luglio ;)
E' sempre bene non farsi trovare impreparati...

Ho attivato solo un pack Calcio da 4,90€(12 mesi) + HD al 50% con nuovo vincolo scadenza 01/09/2017 Sky Go e Extra e servizi che avevo già mantenuti.

Il doppio pack da 24 mesi il più conveniente non c'è stato modo di attivarlo peccato forse dipende dai pacchetti che avevo disdettato.
Anche i ticket non me li fa comprare ma quelli li posso attivare con calma, tutto sommato non è andata male.

Totale spalmato 27,8€

Io stasera al telefono sono riuscito ad ottenere anche qualcosina di meglio, Cinema a 3,99€ x 18 mesi + HD a 2€ x 12 mesi. Ovviamente mantenuti SkyGo ed extra.

E meno male che dovevo avere il blocco dei 3 mesi sul cinema :D...al momento sono con SkyTv+HD+Cinema 25,98€.

Domani sotto con sport, calcio e famiglia.

Totale spalmato 27,8€
Io su una mia prepagata di quelle che regalavano con hello bank sono riuscito ad attivare x ora le promo gratuite senza vincoli,sport sino al 31 /12/2016....hd 30 giorni gratuiti......15 giorni cinema.....15 giorni famiglia. Dopo l'attivazione di questi pack avevo anche i ticket a 39,90 x 6 mesi ma mi dava errore e poi sono spariti.Naturalmente c'erano una marea di offerte se volevo mi davano anche il myskyhd wifi gratuito hò preferito non richiederlo altrimenti mi avrebbe cambiato la scadenza.Dimenticavo io con questa prepagata pago solo 4,90 x 12 mesi.

Io stasera al telefono sono riuscito ad ottenere anche qualcosina di meglio, Cinema a 3,99€ x 18 mesi + HD a 2€ x 12 mesi. Ovviamente mantenuti SkyGo ed extra.

E meno male che dovevo avere il blocco dei 3 mesi sul cinema :D...al momento sono con SkyTv+HD+Cinema 25,98€.

Hai visto, hai fatto bene a telefonare,prima avevi ancora la data di scadenza congelata sicuramente ora avrai scadenza 18 mesi,quindi avanti tutta per i pacchetti che ti mancano ,continua a richiamare ,vedrai che otterrai il tuo scopo😃😉,mai demordere...dato che il tuo scopo è comporre un full se riesci ad inserire il famiglia se ti interessa chiedi anche dello Sky box set,per adesso lo danno in promo a 0 euro per 12 mesi(non a tutti naturalmente) anche se si hanno sconti su hd e famiglia ,dopo la fine della promozione si può togliere tranquillamente.

Ultima modifica:

Con calma otterrai tutto, cercano di ostacolarti con il blocco ma alla fine conviene anche a loro ridarti dei pack quando capiscono che a listino non li aggiungi

Ragazzi non mi funziona il form online per mandare la disdetta a termine contratto, questo qui http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html, cosa mi consigliate di fare per mandarla?

Inoltre non funziona neanche il questionario sul sito per essere modificare il consenso alle chiamate/email per offerte, e nonostante abbia chiamato almeno 5 volte nell'arco di 6 mesi non si sono degnati di cambiare il consenso. :mad:

Scusa ma che vuol dire "al momento"? La retention l'hai accettata...una volta accettata come procedi per aggiungere sport calcio e famiglia? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho inviato disdetta lunedì mattina, via PEC ad oggi ancora non ho ricevuto nessun messaggio sul decoder. la Pec va bene oppure c'è bisogno di una raccomandata?

Scusa ma che vuol dire "al momento"? La retention l'hai accettata...una volta accettata come procedi per aggiungere sport calcio e famiglia? Grazie

Ha accettato il downgrade, i vari pacchetti mancanti si possono sempre riaggiungere quando li trovi in promozione

Ha accettato il downgrade, i vari pacchetti mancanti si possono sempre riaggiungere quando li trovi in promozione

Ok grazie...Io sono in disdetta il 1/10...aspetterò fine mese e vediamo un po'.
Ma devo dire che è una buona alternativa. L'unica cosa che mi preoccupa sono i 18 mesi. Dopo i 18 mesi cosa si fa? I pacchetti si tolgono in automatico o si deve chiamare?

Mi hanno offerto sky TV hd calcio a 25.9 + 9 euro per attivazione. 24 mesi la durata. Che ne pensate?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

che numero hai chiamato?cosa avevi prima?ti è arrivata conferma subito del pack aggiunto con email?

Hai visto, hai fatto bene a telefonare,prima avevi ancora la data di scadenza congelata sicuramente ora avrai scadenza 18 mesi,quindi avanti tutta per i pacchetti che ti mancano ,continua a richiamare ,vedrai che otterrai il tuo scopo����,mai demordere...dato che il tuo scopo è comporre un full se riesci ad inserire il famiglia se ti interessa chiedi anche dello Sky box set,per adesso lo danno in promo a 0 euro per 12 mesi(non a tutti naturalmente) anche se si hanno sconti su hd e famiglia ,dopo la fine della promozione si può togliere tranquillamente.

Con calma otterrai tutto, cercano di ostacolarti con il blocco ma alla fine conviene anche a loro ridarti dei pack quando capiscono che a listino non li aggiungi

Grazie ;)

Oggi non ho avuto tempo, ma da domani si riprende.

Ok grazie...Io sono in disdetta il 1/10...aspetterò fine mese e vediamo un po'.
Ma devo dire che è una buona alternativa. L'unica cosa che mi preoccupa sono i 18 mesi. Dopo i 18 mesi cosa si fa? I pacchetti si tolgono in automatico o si deve chiamare?

18 mesi è una tempistica che non sempre offrono. Per far togliere i pacchetti devi chiamare, altrimenti ti passano a listino.

che numero hai chiamato?cosa avevi prima?ti è arrivata conferma subito del pack aggiunto con email?

Il numero riservato agli extra x10, 02828282. A me le mail arrivano, ma sbagliate perchè riportano sempre e solo il suggerimento ad usare il numero 02828282. Probabilmente c'è un problema, ad ogni modo sul fai da te è tutto ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso