Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A maggior dettaglio questa le due mail che ho ricevuto oggi dopo la registrazione telefonica a conferma della variazione del mio abbonamento

Gentile ninio,

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Cinema. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Cinema a soli 4,90€ al mese (anziche' 15€/mese) per i primi 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Cinema al prezzo di listino in vigore. Per scoprire cosa ti riserva, vieni su sky.it/benvenutoinskycinema
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + CALCIO + SKY TV
Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it

Gentile ninio,

Ti ringraziamo per aver scelto Sky Sport. La promozione a cui hai aderito ti permette di avere Sky Sport a soli 4,90€ al mese (anziche' 14€/mese) per i primi 12 mesi. Al termine della promozione, continuerai a vedere i contenuti di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Per scoprire cosa ti riserva, vieni su sky.it/benvenutoinskysport
Ti ricordiamo che il tuo abbonamento è composto da:
CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV
Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione
del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione
del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta. Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it

azz.... quindi se questi non mi chiamano non posso più far nulla e mi prendo il BUIO??

In genere non è così, ti contattano fino all'ultimo giorno, ma è sempre una loro iniziativa quindi devi comunque attendere una loro chiamata

quindi non accettando nulla in teoria potrei anche rischiare che loro non mi contattano più e vado al BUIO? o anche all'ultimo giorno posso contattarli io per ottenere un downgrade in assenza di loro offerte?

ma le offerte avute sono sempre arrivate da chiamate ricevute? E' possibile avere un numero telefonico da contattare per riceve un offerta?

Mi hanno contatto telefonicamente dallo 0294326006 e ho attivato altri due pack a 4,9€ l'uno per 12 mesi, quest'anno nonostante la difficoltà sono riuscito a strappare
Sky TV + HD + Calcio + Sport + Cinema = 35,10€
Quindi senza Extra e Skygo, corretto?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk

Non saprei io ho potuto di mia iniziativa attivare solo Sky Calcio a 4,9€ e l'HD al 50% quindi credo che questo sia attivabile da tutti nell'area fai da te (app IOS o android) oggi ho ricevuto una chiamata dallo 0294326006 inaspettata che mi ha proposto Sport e Cinema i pacchetti mancanti a 4,9€ l'uno.
Fino a ieri chiamando e mezzo chat mi hanno sempre rimbalzato dicendomi che Cinema non avrei potuto attivarlo prima di 90 gg e al massimo mi avrebbero proposto Sport a 10€ per 8 mesi poi a listino.
Se hanno bisogno di soldi....non esiste nessun blocco ti attivano tutto io sono di questa idea e basta attendere e le promozioni arrivano...ma purtroppo sono loro che ti cercano.

...eh appunto, io sto attendendo ma il derby di manchester si avvicina.

Ho pure inoltrato un reclamo (un po' forzato :D), per far smuovere più acqua possibile, ma per ora non mi hanno chiamato.

Non sarà mica il cinema a 3,99 che genera incompatibilità?

Attivando le promo sul fai da te, i canali vengono aperti immediatamente giusto? non c'è delay?

Se puo' servire, eccoti la mia situazione. Utente Full da 13 anni con contratto in scadenza 1 settembre . inviata disdetta a Luglio via PEC. A inizio Agosto mi telefonano e mi consigliano downgrade a Sky base a 19,90 dicendo che a inizio Settembre avrei potuto acquistare i pack mancanti a 3.99 o 4.90 e HD a 2 Euro e che comunque avrei potuto dare disdetta in qualunque momento se non soddisfatto. Accetto la proposta e fino ad inizio settembre nessun'altra chiamata o offerta nel Faidate. Dal 1 Settembre si aggiorna la mia situazione contrattuale e scopro che il mio contratto e' da 24.90 invece che 19,90 perche' mi hanno lasciato 3D (tra l'altro inutile solo con sky base)!! Chiamo per farmelo togliere. Ad oggi nessuna chiamata e nel fai da te nessuna traccia di offerte di pacchetti sotto i 5 euro, solo offerte tipo 10euro x 8 mesei ecc. inizialmente c'erano anche offerte per la visione gratuita per 15 giorni dei vari pacchetti, ma da ieri sono sparite anche quelle. Se non ci sono novita' positive aspetto ancora qualche giorno poi mando disdetta

perfetto, mi dai la conferma che non devo fidarmi di sta cosa, come già detto...
a chiunque pare che poi il fai da te e le offerte sono imprevedibili, può andar bene, come andar male, tutta una roulette senza molta logica.
attendiamo prossimi giorni e vediamo se mi arriva un offerta decente, oppur si prova la carta reconnection/sky service...

Contratto in scadenza il 30/09.
Dopo richiesta recesso mi hanno proposto TV+HD+SPORT a 25,89€ per 18 mesi con la possibilità di aggiungere poi pacchetti a prezzo scontato.
Manterrei Extra e SkyGo.
E' buona come offerta?

Anche a me...stessa cosa.
Aspetterei fine mese, tanto comunque l'hai già pagato settembre.
18 mesi vuol dire che entro febbraio 2017 devi ricordarti di fare disdetta, sennò passi a listino.
Il problema sorge se metti un altro pacchetto per 12 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me...stessa cosa.
Aspetterei fine mese, tanto comunque l'hai già pagato settembre.
18 mesi vuol dire che entro febbraio 2017 devi ricordarti di fare disdetta, sennò passi a listino.
Il problema sorge se metti un altro pacchetto per 12 mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti, con vincoli di 18 mesi servono almeno anche sconti da 18 mesi altrimenti, oltre a ritrovarti una scadenza in un peirodo scomodo, ti aspettano anche almeno 6 mesi a listino..

contattato chat sky con opzione disdetta già inviata,e mi hanno proposto tv+calcio senza servizi tecnologici a 26,90 € ,a suo dire è la scontistica maggiore disponibile
ovviamente rifiutato

Salve ragazzi sono cliente da 5 anni, solo l'anno scorso mandai la prima disdetta. Sono in scadenza il 1/10, oggi mi è arrivata la prima chiamata dopo la PEC. Parto da Sky TV+sport+hd+SkyGo+extra+Myskyhd a 28,80€ (negli ultimi mesi perché prima pagavo meno di 26,30€ in quanto c'erano offerte attive). Ora per lo stesso identico pacchetto, mi offrono 25,90€ al mese bloccati per 24 mesi! Cosa ne dite? Fosse stato per un anno avrei sbancato credo 😂 domani mattina mi richiama per vedere il da farsi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Mi autoquoto perché questi stanno un po' fuori. Ieri mi hanno detto quello che c'è nel quote, oggi mi hanno offerto skytv+sport+hd (a 2€) a 21,90€ bloccati senza SkyGo e senza extra sempre per 24 mesi. Ovviamente rifiutato. Cioè si è rimangiato quello che ha detto la collega di ieri! Ah e in più mi ha lasciato con "allora le confermo la chiusura di fine mese" come se non mi chiamassero più...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

perfetto, mi dai la conferma che non devo fidarmi di sta cosa, come già detto...
a chiunque pare che poi il fai da te e le offerte sono imprevedibili, può andar bene, come andar male, tutta una roulette senza molta logica.
attendiamo prossimi giorni e vediamo se mi arriva un offerta decente, oppur si prova la carta reconnection/sky service...

sicuramente aspetterei a fine mese ad accettare il downgrade. Inoltre un altro consiglio che posso dare a tutti e' quello di controllare subito il primo del mese la composizione del nuovo contratto perche' nel mio caso invece che lasciare solo Sky TV a 19,90 come stabilito, hanno "lasciato" anche il 3D (inutile e non richiesto) a 5 Euro. L'ho segnalato il 2 Settembre ed adesso mi fatturano 24,90 Euro per Settembre. Dato che non e' la prima volta che fatturano cose non richieste (film omaggio che poi vengono fatturati ecc.) ne ho le scatole piene di dover controllare ogni fattura, di dover chiamare per correggere loro errori e dell'arroganza degli operatori che mi dicono che dovrei essere contento di riavere l'accredito nella fattura successiva e che in tutti questi anni ho avuto tanti benefici da Sky.............:5eek:
Leggendo questo forum mi sono fatto l'idea che paradossalmente che e' utente da piu' anni e ha sempre pagato a listino riceva offerte meno favorevoli di altri.
Comunque sia, oggi ricevo la tessera Premium ed almeno il problema Calcio e' risolto:)

Buongiorno a tutti scadenza 30/09 Bersani in quanto sono passato a pacchetto pieno per disdetta inviata dopo la fine dell'ultimo mese. Ricevuta chiamata oggi mi passerebbero a Sky tv a 19.90 al mese, dicendomi che dopo tre mesi potrò attivare da Sky extra pacchetti a 3.90 al mese ed hd a 2 euro.. Tutto questo però solo dopo tre mes... Ho detto di chiamarmi domani perché su questa cosa ho molti dubbi ed inoltre mi romperebbe stare 3 mesi a caiser così senza nulla. Avete consigli in merito? E sicuro che si troverebbero queste offerte dopo 3 mesi?? Mi parlavano di sconti per 18 mesi e sempre senza variare scadenza contrattuale

Buongiorno a tutti scadenza 30/09 Bersani in quanto sono passato a pacchetto pieno per disdetta inviata dopo la fine dell'ultimo mese. Ricevuta chiamata oggi mi passerebbero a Sky tv a 19.90 al mese, dicendomi che dopo tre mesi potrò attivare da Sky extra pacchetti a 3.90 al mese ed hd a 2 euro.. Tutto questo però solo dopo tre mes... Ho detto di chiamarmi domani perché su questa cosa ho molti dubbi ed inoltre mi romperebbe stare 3 mesi a caiser così senza nulla. Avete consigli in merito? E sicuro che si troverebbero queste offerte dopo 3 mesi?? Mi parlavano di sconti per 18 mesi e sempre senza variare scadenza contrattuale

Mi auto quoto anche io scusate ho letto i post precedenti e che i blocchi di 90 gg sono random da quanto ho capito. Avendo Mediaset ( anche con loro in attesa di offerte ) penso accetterò questa offerta sperando di attivare i pack sin da subito.

scadenza 30/09 mi chiamano oggi per un offerta speciale......"sky tv+ sport + HD + skygo + On Deman a 38,90...offertona da non lasciarsi sfuggire!!!
la signorina del call center mi avvisa anche che non ci saranno ulteriori offerte sul mio abbonamento e che quest'anno non ci sono sconti sui pacchetti, io ringrazio e la saluto dicendo che farò a meno di sky.

siam partiti maluccio...... l'anno scorso ero riuscito ad avere sky tv + sport + calcio + famiglia + hd + servizi a 29,50 per 8 mesi e 34,90 per i restanti 4...... chissà cosa accadrà per fine mese

appena ricevuto proposta, sky tv + cinema + calcio (NO HD) A 35,90 al mese per 12 mesi.
Mi dicono che skygo sarebbe incluso.
Possibile che ci sia sky go e non l'HD??

È l'unica proposta fatta in Agosto per l'abbonamento di mio suocero, altro non era disponibile.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scadenza abbonamento 31.08, mi hanno offerto un mese gratuito. Nel frattempo sono iniziate le chiamate.
Due offerte distinte:
1. TV + sport ed HD a 21,90 € per 12 mesi, 25,90 per altri 12 mesi.
2. TV + famiglia + box sets + HD a 23,90 x 12 mesi.

Per ora "rifiuto il pacco e vado avanti"...se mi offrissero anche lo sport in aggiunta all'offerta n.2.... :icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso