Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
Scadenza al 30/11.
Ricevuta ieri prima telefonata dovee mi si proponeva una rimodulazione dell'abbonato (eliminazione pack e listino). Rifiutata e via con la chiusura.
Oggi ricevuto sms con sconto del 70% su un pack.

si per 6 mesi posso fare il sacrificio e rinunciare al resto (anche all' Hd, ma cmq potrei tenerlo a listino senza variare la data di scadenza) è una cosa che avevo messo in preventivo se avessi accettato il mySky (che volevo). L unico pack che mi interessa concretamente e calcio perchè la mia squadra gioca in B. Poi comunque potrei valutare eventuali offerte dopo il downgrade, ma non so se le fanno, per completare l'anno, e in questo caso però avrei gli ultimi 6 mesi di calcio a listino.

Si, diciamo che ti converrebbe di più stare 6 mesi senza il resto per poi ripartire con una nuova disdetta, a meno che non trovi offerte senza vincoli per 6 mesi. Nel tuo caso non avrai problemi, soprattutto considerando il passaggio al MySky, qualcosa a cui io non riuscirei mai a rinunciare ;)

Chiedo scusa in anticipo se non è il thread adatto, ma non voglio aprirne uno per questa sciocchezza :D In pratica mi sono abbonato a Sky e il tecnico è venuto ad installare la parabola (e conseguente attivazione del servizio) il 7 o l'8 di questo mese ma dopo quasi 20 giorni non ho ancora ricevuto la prima fattura. Siccome ho scelto la postepay come metodo di pagamento, che essendo ricaricabile tengo sempre scarica, non vorrei che provassero l'addebito il giorno stesso della fatturazione in quanto non avrei la disponibilità immediata sulla carta. Con premium la fattura arriva sempre una settimana circa prima della scadenza, con sky come funziona?

Buongiorno, primo anno in sky.
Sky TV + Famiglia + Cinema + HD = 29,89 €
Scadenza il 31/12/2016 disdetta già inviata.

Oggi prima chiamata ricevuta da 02 mi propongono Sky TV + Famiglia + HD + tutti i servizi = 30,90 € senza vincoli
In pratica mi propongono il tutto a listino 19 + 5 + 6 = 30 €
E pagherei di + con 1 pacchetto in meno (cinema)
Per l'operatrice ottima offerta in quanto non avrei costi di chiusura ne di attivazione e senza vincoli.
Naturalmente offerta rifiutata e confermata la disdetta.

Buongiorno, primo anno in sky.
Sky TV + Famiglia + Cinema + HD = 29,89 €
Scadenza il 31/12/2016 disdetta già inviata.

Oggi prima chiamata ricevuta da 02 mi propongono Sky TV + Famiglia + HD + tutti i servizi = 30,90 € senza vincoli
In pratica mi propongono il tutto a listino 19 + 5 + 6 = 30 €
E pagherei di + con 1 pacchetto in meno (cinema)
Per l'operatrice ottima offerta in quanto non avrei costi di chiusura ne di attivazione e senza vincoli.
Naturalmente offerta rifiutata e confermata la disdetta.

A due mesi dalla chiusura del tuo abbonamento non ti possono che proporre cose senza senso. Le prime offerte decenti le sentirai ad inizio dicembre, anche perché se tu accettassi qualcosa l'offerta partirebbe subito e loro 'perderebbero' dei mesi di contratto..

Si, diciamo che ti converrebbe di più stare 6 mesi senza il resto per poi ripartire con una nuova disdetta, a meno che non trovi offerte senza vincoli per 6 mesi. Nel tuo caso non avrai problemi, soprattutto considerando il passaggio al MySky, qualcosa a cui io non riuscirei mai a rinunciare ;)

credo sarà difficile che riesca a trovare offerte solo per sei mesi, sul calcio a 18 mesi invece l'ho cercato io in quanto tenevo il problema del vincolo mysky, che si proporrà solo la prima volta giusto?...poi oggi viene il tecnico a montarlo cosa mi devo aspettare, anche se ho attivazione ed installazione gratis ma quelli cercano di fare sempre i furbi, io ho già provato quello di un mio amico e si vede. grazie

Ragazzi ma il famoso form esiste ancora?
Io ho lasciato i dati stamattina ma non mi ha contattato nessuno.....

Si, ti indicano loro il numero verde da richiamare. Situazione simile se ti inviano email che reindirizzano a pagine web con offerte che ti hanno riservato

Siccome l'abbonamento scade il 1 dicembre e stò pagando tutto a listino, se la raccomandata non arriva a loro entro il 31 ottobre, ma diciamo che glia arriva il 2 novembre.
1) Il contratto si rinnova e quindi pago i costi di disdetta che dovrebbero essere di 11 euro ?
2) Quando dovrebbe essere poi staccato il segnale?

Purtroppo Sky considera la data di ricezione della raccomandata (va inviata esclusivamente con ritenuta di ritorno, altrimenti per Sky non è valida), ma nel senso più brutto che si possa immaginare, in poche parole Sky considera i 30 giorni dalla data di gestione della pratica di disdetta, come se l'operatore che riceve la pratica fosse un servizio postale :D, quindi potrebbe andare a finire che devi tenere Sky un altro anno se il modulo gli arriva dopo il termine ammesso, quando poi saprai che ad esempio la raccomandata A/R in ritardo devi inviare subito dopo (puoi capire che comunque passerà del tempo tra ricezione e gestione della raccomandata e pagherai ulteriori mesi) il "Modulo recesso contratto Sky non a scadenza". Quando hai inviato la raccomandata A/R?

Fossi in te spedirei il "Modulo disdetta a scadenza contratto Sky" vi PEC anche se non avessi una PEC (qualche anno fa lo fece un mio amico e funzionò) o a limite proverei a vedere la raccomandata on-line con Poste ma non l'ho mai usata e quindi non ti so dire.

In scadenza il 31/10 mi hanno appena fatto l'offerta con il tv philips 32'
Perdita di anzianità e SkyGo
Attivazione 79€
Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySkyHD 21,90€ per 12 mesi
Che faccio.... secondo voi è buona?

In scadenza il 31/10 mi hanno appena fatto l'offerta con il tv philips 32'
Perdita di anzianità e SkyGo
Attivazione 79€
Sky TV + Famiglia + Sport + HD + MySkyHD 21,90€ per 12 mesi
Che faccio.... secondo voi è buona?

l'offerta non sarebbe male,anzi quello che stona sono le 79€ di attivazione

Io mi sa chd accetto 79 euro x il tv poi 43.90 x fam tv calcio sport my sky hd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho appena accettato la proposta di retention sconto di 15 euro per 2 anni. Questo era il mio obiettivo anche perché volevo approfittare dell'offerta Fastweb ( 11 € per 18 mesi) per chi è già cliente sky.Ora leggendo la mia nuova composizione vedo che non c' è più sky go ed anche l' anzianità è andata a zero ( cosa diversa rispetto a quanto comunicato dall' operatore). Vorrei fare raccomandata esercitando il diritto di recesso ma a questo punto è probabile che andrei oltre la scadenza naturale del contratto prevista per il 31/10. Permetto che lo skygo lo uso poco e niente e dei famosi extra onestamente non saprei cosa farmene ma secondo voi la mia azioni potrebbe senso per forzare ulteriormente la mano e spuntare qualche altra scontistica. Più che altro forse potevo aspettare qualche giorno in più ed aspettare se mi proponevano qualcosa di interessante negli ultimi giorni.

Ragazzi ho appena accettato la proposta di retention sconto di 15 euro per 2 anni. Questo era il mio obiettivo anche perché volevo approfittare dell'offerta Fastweb ( 11 € per 18 mesi) per chi è già cliente sky.Ora leggendo la mia nuova composizione vedo che non c' è più sky go ed anche l' anzianità è andata a zero ( cosa diversa rispetto a quanto comunicato dall' operatore). Vorrei fare raccomandata esercitando il diritto di recesso ma a questo punto è probabile che andrei oltre la scadenza naturale del contratto prevista per il 31/10. Permetto che lo skygo lo uso poco e niente e dei famosi extra onestamente non saprei cosa farmene ma secondo voi la mia azioni potrebbe senso per forzare ulteriormente la mano e spuntare qualche altra scontistica. Più che altro forse potevo aspettare qualche giorno in più ed aspettare se mi proponevano qualcosa di interessante negli ultimi giorni.

Tra l' altro dallo skyfaidate, volendo aggiungere lo sport è scontato del 50% per 2 anni. Quindi mi ritroverò SkyTv+ calcio+cinema+ sport+ ondemande a 19+14+7,5. Non mi sembra male che ne pensate?

Purtroppo Sky considera la data di ricezione della raccomandata (va inviata esclusivamente con ritenuta di ritorno, altrimenti per Sky non è valida), ma nel senso più brutto che si possa immaginare, in poche parole Sky considera i 30 giorni dalla data di gestione della pratica di disdetta, come se l'operatore che riceve la pratica fosse un servizio postale :D, quindi potrebbe andare a finire che devi tenere Sky un altro anno se il modulo gli arriva dopo il termine ammesso, quando poi saprai che ad esempio la raccomandata A/R in ritardo devi inviare subito dopo (puoi capire che comunque passerà del tempo tra ricezione e gestione della raccomandata e pagherai ulteriori mesi) il "Modulo recesso contratto Sky non a scadenza". Quando hai inviato la raccomandata A/R?

Fossi in te spedirei il "Modulo disdetta a scadenza contratto Sky" vi PEC anche se non avessi una PEC (qualche anno fa lo fece un mio amico e funzionò) o a limite proverei a vedere la raccomandata on-line con Poste ma non l'ho mai usata e quindi non ti so dire.

La raccomandata non l'ho ancora inviata, pensavo che facesse fede il timbro postale, così come funziona per mediaset premium.
Siccome io voglio mandare disdetta perchè, pagando a listino da due anni, vorrei uno sconto sul prezzo più che recedere veramente, a questo punto mi sembra di capire che mi conviene utilizzare il "Modulo recesso contratto Sky non a scadenza" perchè anche se spedissi la raccomandata domani molto probabilmente non la riceveranno per lunedì 31 e dovrei tenere poi sky un altro anno e non mi chiamerebbero più per farmi delle offerte.
Invece con il modulo non a scadenza avrei più possibilità di essere chiamato nelle settimane seguenti la disdetta e cosi?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ragazzi informazione tralasciando il costo attivazione secondo voi il televisore che fornisce sky vale più di 80 € ?? perché dovrei comprarne uno e quindi a questo punto stavo pensando di accettare la promo con televisore!!! è vero che pagherei 43 € e 90 al mese più l'attivazione E non avrei più extra e Sky Go ma Contando il valore del televisore penso che valga almeno un 160 € quindi ci sarebbero 80 euro tra attivazione e valore tv e sarebbe come avere un altro sconto da sei euro piu o meno

Allora ho appena chiamato se torno ad avere un pacchetto full mi fa un abbonamento da 52 € e 90 con vincolo di 18 mesi ho chiesto se la naturale scadenza il contratto fossero i 18 mesi e lei mi ha detto di sì con la certezza di mantenere sky Go i servizi anzianità e tutto il resto che ne dite sarebbe uno sconto di 16 € da listino

La raccomandata non l'ho ancora inviata, pensavo che facesse fede il timbro postale, così come funziona per mediaset premium.
Siccome io voglio mandare disdetta perchè, pagando a listino da due anni, vorrei uno sconto sul prezzo più che recedere veramente, a questo punto mi sembra di capire che mi conviene utilizzare il "Modulo recesso contratto Sky non a scadenza" perchè anche se spedissi la raccomandata domani molto probabilmente non la riceveranno per lunedì 31 e dovrei tenere poi sky un altro anno e non mi chiamerebbero più per farmi delle offerte.
Invece con il modulo non a scadenza avrei più possibilità di essere chiamato nelle settimane seguenti la disdetta e cosi?

Non capisco perché non inviare una PEC per disdire il contratto a scadenza. Se invii la raccomandata ora sicuramente non arriva in tempo quindi devi inviare la disdetta non a scadenza, cosa che ti comporta il pagamento di un altro mese (fino alla fine di dicembre) a listino e il costo di gestione per la disattivazione pari a 11 euro circa. Fai prima a creare una casella PEC (su alcuni siti è gratuita per i primi mesi), invi l'email e non hai alcun problema.. Poi decidi tu ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso