Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si vero, non è detto, ma a me era sufficiente anche solo sky tv base da cui provenivo con la prepagata....male che vada tornerò a quella per 6 mesi a 19.90 e ho il myskyhd a costo zero

il mio consiglio è di non accontentarsi alla prima offerta. C'è tempo fino al 31...

Ciao a tutti
abbonato da 9 anni con un bel FULL a 73 euro, non ho più intenzione di spendere quelle cifre ho mandato disdetta il 07/12 per ora ho ricevuto solo sms di chiamarli.
Attendo finchè non mi chiamano loro, corretto?
Vorrei solo capire come faccio a contattarli in chat, perchè nella pagine del fai da te non riesco ad accedervi.

Assistenza -> contattaci poi prosegui come nell'immagine
0139281f26.png

Quando si libererà un operatore apparirà "entra in chat".

Accetrata oggi Retention SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA a 41,89€ al mese per 12 mesi, nessun costo di attivazione, mantenuto SKY GO, EXTRA, BOX SET, venivo da una Retention di 24 mesi allo stesso prezzo.

Dal fai da te vedo canone mensile €39,99.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Stavolta mi hanno chiamato loro dal servizio commerciale, a momenti non litigavo con la siciliana di turno che mi ha minacciato di chiudere l'abbonamento se non accettavo entro giovedì.
A questo punto a costo di andare al buio, non accetto offerte superiori ai 32€ per principio

in scadenza 31/12 ho ricevuto un offerta per sky TV+Famiglia+cinema+sport+HD a 35€ al mese... il calcio non lo poteva scontare.
Che dite?

Pagheresti 2 mesi e mezzo a listino.
I giorni restanti di dicembre + gennaio e febbraio.
Perché hai fretta di accettare offerte così presto?

Non capisco i 2 mesi e mezzo a listino,ripeto secondo l'operatore il nuovo contratto partirebbe dalla data odierna per 12 mesi mentre il pacchetto sport scadrebbe il 31/12/2017,quindi dovrei pagare a listino solo dal 13/12/2017 al 31/12/2017 esatto?

Concordo. Anche io ho ricevuto il messaggio, con super sconto annuale di € 74.
Ovviamente é stato prontamente cancellato.
A fine mese mi muovo, per ora ho rispedito al mittente tutte le offerte ricevute con chiamate, con SMS, messaggi a video ed email.

Mi hanno chiamato volevano per un FULL 59 euro al mese ora pago sui 50 euro al mese, rispediti al mittente. :D
Ma chi è quel genio del commerciale che fa chiamare dal call center ad uno che paga sui 50 euro per proporre la stessa cosa a 59 euro?
Perlomeno che propongano un'offerta pari a quella che si paga ora, altrimenti è un'offerta del menga. :lol:
Ormai mi sono convinto fino al 27/28 dicembre non se ne parla. :eusa_naughty:

Non capisco i 2 mesi e mezzo a listino,ripeto secondo l'operatore il nuovo contratto partirebbe dalla data odierna per 12 mesi mentre il pacchetto sport scadrebbe il 31/12/2017,quindi dovrei pagare a listino solo dal 13/12/2017 al 31/12/2017 esatto?
[quote name="loris_46" post=5184561]Ciao a tutti,
pacchetti skytv+sky famiglia+sport+hd
disdetta inviata con scdenza contratto il 28/02/2017(l'ultimo mese lo pagherei a listino visto che ho sottoscritto il 02/02/2016)
Ieri mi hanno contattato proponendomi:
sky tv +sky famiglia+ sky sport(scadenza 31/12/2017)+hd e on demand a 27,90+49 euro attivazione interamente scontato
Cosa ne pensate?accetto?
Grazie[/QUOTE]

Due mesi e mezzo, perché come ha scritto l'utente loris_46, nel messaggio che allego sopra, la scadenza contrattuale é il 28/02.
Quindi sono più di due mesi a listino...

Mi hanno chiamato volevano per un FULL 59 euro al mese ora pago sui 50 euro al mese, rispediti al mittente. :D
Ma chi è quel genio del commerciale che fa chiamare dal call center ad uno che paga sui 50 euro per proporre la stessa cosa a 59 euro?
Perlomeno che propongano un'offerta pari a quella che si paga ora, altrimenti è un'offerta del menga.
Ormai mi sono convinto fino al 27/28 dicembre non se ne parla. :eusa_naughty:
Oggi mi hanno mandato un SMS e hanno chiamato 5 volte.
Non ho neanche risposto.

Mi hanno contattato 02....
Sky TV + calcio + Cinema + hd + skygo e mantengo anzianità a 36.98 +9.90 attivazione... (cliente da 3 anni) tutto per un anno in pratica calcio a 7€ e cinema e 3,99
Gli ho detto che ci penso mi richiamano domani, che dite ???
walter

io pagavo 32.80 per Sky tv myskyhd calcio

che dite accetto ??? io volevo anche famiglia e boxset

[quote name="loris_46" post=5184561]Ciao a tutti,
pacchetti skytv+sky famiglia+sport+hd
disdetta inviata con scdenza contratto il 28/02/2017(l'ultimo mese lo pagherei a listino visto che ho sottoscritto il 02/02/2016)
Ieri mi hanno contattato proponendomi:
sky tv +sky famiglia+ sky sport(scadenza 31/12/2017)+hd e on demand a 27,90+49 euro attivazione interamente scontato
Cosa ne pensate?accetto?
Grazie

Due mesi e mezzo, perché come ha scritto l'utente loris_46, nel messaggio che allego sopra, la scadenza contrattuale é il 28/02.
Quindi sono più di due mesi a listino...[/QUOTE]

Grazie per la risposta,si la scadenza e' il 28/02/2017 ma se accetto oggi e il contratto nuovo parte da oggi perche' dovrei pagare a listino fno a febbraio 2017?forse c'e' qualcosa che non capisco,ma il nuovo contratto non annulla il vecchio a partire da oggi?

Quindi sono più di due mesi a listino...

Grazie per la risposta,si la scadenza e' il 28/02/2017 ma se accetto oggi e il contratto nuovo parte da oggi perche' dovrei pagare a listino fno a febbraio 2017?forse c'e' qualcosa che non capisco,ma il nuovo contratto non annulla il vecchio a partire da oggi?[/QUOTE]

Son d'accordo con te... che io sappia l'offerta che accetti parte da subito ed annulla il vecchio contratto. Nel tuo caso dovresti pagare a listino dal 14/12/2017 al 31/12/2017 (se accettassi oggi)

salve amici, mi hanno chiamato oggi pomeriggio e mi hanno offerto, sky tv + calcio + sport + famiglia + hd + skygo + ondemand + skyboxset a soli 34,89€ al mese + 19,98€ sulla prima fattura (9€ di attivazione + 10€ cambio piano) durata contratto 12 mesi, il mio abbonamento scade il 31 dicembre 2016, che dite? è buona o rifiuto e vado avanti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso