Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso iniziamo a ragionare:
Sky TV+Calcio+Sport+HD+ANZIANITA'+SKY GO 33,90€ al mese e una tantum 9.90€
In pratica non perdo una ceppa rispetto ad adesso e risparmio comunque
Volevo accettare, ma siccome posso tirare questa situazione ancora per 8 giorni, perché accontentarsi e dargliela vinta così facilmente?
Magari riesco a strappare qualche sconto sull'HD e arrivo ai 30,90€ mensili che mi ero prefissato.
Hai chiamato tu o ti hanno contattato?

attualmente ho SKY TV + FAMIGLIA + HD + BOX SET + ONDEMAND fino al 31/12 naturalmente con disdetta confermata.
Mi ha contattato 0294326009

quindi se domani mi richiama confermo??....avevo letto che qualcuno era riuscito ad averlo a meno di 24.90....:laughing7:
Per 1/2 euro non ti conviene rischiare. Mantieni anche extra e SkyGo

oggi dopo aver ricevuto ennesima chiamata da 02/......6009 con ridicola offerta di solo 50% su un solo pacchetto a scelta, quando gli ho detto che non avrei accettato perchè avevo ricevuto la mail con offerta del 50% su tutti i pacchetti a scelta con scadenza 31/12/16.
Sono andato a simulare tramite mail questo link (sconto 50 su tutti i pack) ma ahimè mi dice che non ho più diritto.
Com'è possibile? Dice esplicitamente scadenza 31/12 ed invece......
Questa volta finirò veramente per chiudere definitivamente con sky

oggi dopo aver ricevuto ennesima chiamata da 02/......6009 con ridicola offerta di solo 50% su un solo pacchetto a scelta, quando gli ho detto che non avrei accettato perchè avevo ricevuto la mail con offerta del 50% su tutti i pacchetti a scelta con scadenza 31/12/16.
Sono andato a simulare tramite mail questo link (sconto 50 su tutti i pack) ma ahimè mi dice che non ho più diritto.
Com'è possibile? Dice esplicitamente scadenza 31/12 ed invece......
Questa volta finirò veramente per chiudere definitivamente con sky
Riprova con altro browser internet.

Allora credo sia il prepagato se non c'è bisogno di disdire.

Vedi se puoi aderire a questa retention scontata del 50% e senza costi di attivazione.

https://perte.sky.it/sconto50

Mannaggia,vedo solo ora il link che mi hai postato (anche se il sistema mi dice che non sono tra i destinatari della promozione)...comunque alla fine ho accettato la proposta del call center (per la cronaca era lo 02 94326009)55,89€ Per 12 mesi 9,99€+10 di cambio profilo,mantengo tutto il full e anzianità,tranne skygo plus...che dite me so fatto fregà?!?:icon_redface:

Ah dimenticavo,ho rinunciato al secondo decoder e tessera con skytv+ pacchetto a scelta con attivazione a 49,99€...come dicevi tu era con un secondo contratto a parte

Grazie ancora;)

alla fine c'è l'abbiamo fatta :D

chiamato il numero verde appena adesso finale 333 (lo stesso che 4 gg fa mi offriva fam hd e cinama a 34,90) ahahaha

ottenuto
24,90 TV+HD+FAM+BOXSET+CINEMA x 12 mesi
una tantum di 9,90

promo omaggio 6 mesi di primaFila 1 evento alla settimana gratis.

SODDISFATTO come primo anno di retentetion :D

ciao a tutti

Cinema già attivato in diretta telefonica :D

pro rata di 8gg il prossimo anno .... ma spero di reTentare prima del 22 :D

auguri a tutti!

la Sconto24 era quella a cui puntavo. 4 rifiuti nelle settimane scorse, facendo presente che esisteva la sconto24 e non ero mica cliente di serie B
evidentemente alla fine lo hanno capito :D

fai date già aggiornato!

non solo trovo in promo calcio a 4,90 e sport a 4,90 ! ovviamente che non me ne puo fregare di meno!

in piu ho anche trovato Multivision in promo 5x12 mesi anziche 15 .... da farci un pensierino se non fosse per il connesso!

:D

alla fine c'è l'abbiamo fatta :D

chiamato il numero verde appena adesso finale 333 (lo stesso che 4 gg fa mi offriva fam hd e cinama a 34,90) ahahaha

ottenuto
24,90 TV+HD+FAM+BOXSET+CINEMA x 12 mesi
una tantum di 9,90

promo omaggio 6 mesi di primaFila 1 evento alla settimana gratis.

SODDISFATTO come primo anno di retentetion :D

ciao a tutti

Cinema già attivato in diretta telefonica :D

pro rata di 8gg il prossimo anno .... ma spero di reTentare prima del 22 :D

auguri a tutti!

la Sconto24 era quella a cui puntavo. 4 rifiuti nelle settimane scorse, facendo presente che esisteva la sconto24 e non ero mica cliente di serie B
evidentemente alla fine lo hanno capito :D
Avevi come abbonamento la stessa configurazione?
Da quanto tempo eri abbonato?
Hai chiesto tu questa offerta o ti hanno fatto proposta?
Grazie anticipatamente

Avevi come abbonamento la stessa configurazione?
Da quanto tempo eri abbonato?
Hai chiesto tu questa offerta o ti hanno fatto proposta?
Grazie anticipatamente

abbonato da 1 anno.

4 telefonate e 2 chat.

sempre detto che intendevo pagare al massimo 24 come da offerta sconto24.

praticamente l'operatore ti legge semplicemente le offerte riservate a te mi ha spiegato uno.
fintanto che il sistema non ti abilita una certa promo è inutile insistere l'operatore non puo fare niente.

si vede che alla fine hanno capito che oltre non andavo.

cmq sto pensando di fare il mv a 5 euro... per 12 mesi verrebbero 2 abb a 15 euro ciascuno... :D

abbonato da 1 anno.

4 telefonate e 2 chat.

sempre detto che intendevo pagare al massimo 24 come da offerta sconto24.

praticamente l'operatore ti legge semplicemente le offerte riservate a te mi ha spiegato uno.
fintanto che il sistema non ti abilita una certa promo è inutile insistere l'operatore non puo fare niente.

si vede che alla fine hanno capito che oltre non andavo.

cmq sto pensando di fare il mv a 5 euro... per 12 mesi verrebbero 2 abb a 15 euro ciascuno... :D
Extra e SkyGo mantenuti?

Ho inviato disdetta una settima fa per scadenza contratto 1 febbraio 2017.

Contratto precedente:

Sky TV + cinema + sport + HD = 35,89

Mi ha appena telefonato sky ed ho accettato questa retention valida da oggi:

Sky TV + Fam + cinema + sport + HD = 37,90 (più 9,90 per attivazione)

A me è sembrata una buona offerta ....

Contratto in scadenza il 31/12 ho chiamato il numero 333 finale e come ieri l'unica offerta è stata il 50% di sconto su un pacchetto a scelta, tutto il resto a listino.

Ho inviato disdetta una settima fa per scadenza contratto 1 febbraio 2017.

Contratto precedente:

Sky TV + cinema + sport + HD = 35,89

Mi ha appena telefonato sky ed ho accettato questa retention valida da oggi:

Sky TV + Fam + cinema + sport + HD = 37,90 (più 9,90 per attivazione)

A me è sembrata una buona offerta ....
Soli 7 euro di sconto sul listino, + costo di attivazione da pagare....

Offerta?
Non mi sembra proprio....

Xké scusa mi sembra abbia accettato quasi 20 euro di sconto sono due pack piu famiglia..con tutto sto tempo che manca già gli hanno offerto un buon sconto
Si scusa avevo letto un solo pack.
Comunque la stessa combinazione l'hanno proposta a ottobre a 26,89.

Il mio intento era quello di non accettare offerte troppo presto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso