thekingmaster
Digital-Forum Master
Offerta in chat leggermente cambiata. Scadenza 31/1. Calcio a 3.99 e HD a 3 per 12 mesi. Rifiutata.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si. Accettato poco fa. Alla fine tra costi di attivazione, sky go, ecc. non ne valeva la pena sbattersi per qualche euro in meno. Almeno così mi scade a dicembre e l'anno prossimo vado tranquillo di promo x factor.Sei in scadenza al 31/1?
Ottima.Ultima telefonata dell'anno per chiusura al 31/12 con questa offerta:
skytv+famiglia+cinema+hd+boxsets+ondemand+skygo+extra e anzianità a € 23.89 x 12 mesi senza alcun costo di attivazione.
Che dite? credo che di meglio non si possa fare!!!
Promesse da marinaio...Domani ultimo giorno di abbonamento.
Mi offrono mini abbonamento a 5 euro, con la promessa di essere ricontattato a metà gennaio per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Box Set + servizi + anzianità + sky go, ecc. a 20,45 € al mese senza costi di attivazione. C'è da fidarsi? Il mini abbonamento non è sempre un abbonamento che dura 12 mesi? Che dite?
Il mini abbonamento lo puoi disdire quando vuoi....Domani ultimo giorno di abbonamento.
Mi offrono mini abbonamento a 5 euro, con la promessa di essere ricontattato a metà gennaio per Sky TV + Famiglia + Sport + HD + Sky Box Set + servizi + anzianità + sky go, ecc. a 20,45 € al mese senza costi di attivazione. C'è da fidarsi? Il mini abbonamento non è sempre un abbonamento che dura 12 mesi? Che dite?
Quindi il mini abbonamento è senza vincolo? Cosa comprende come canali?Il mini abbonamento lo puoi disdire quando vuoi....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Prima proposta via chat: TV, Cinema, Famiglia, Hd, Boxset 29,90 al mese più 79 € di attivazione ...Mi sembra troppo troppo troppo![]()
![]()
![]()
il tuo pacchetto costa 44,90 euro al mese..dici che non pretendi uno sconto di 20 euro ma dici che sopra i 25 non vai...meglio che consulti i listiniIo mi sono sempre accontentato di sconti discreti (sempre molto meglio che a listino), ma quest'anno non mollo, piuttosto chiudo tutto.
Non pretendo i 20 o 23 euro ottenuti da qualcuno, ma sopra i 25 per tv famiglia e sport in hd non vado.
IDEM! Proposta ricevuta proprio in questo istante. Provengo da TV, Cinema, Famiglia, HD + skygo a 29,90.
4:06:22 PM
SkyTv+HD+ Famiglia+ 1 Pack +Box Sets @ 29,90€ per 12 mesi
4:06:26 PM
che prevede un costo di attivazione di 79 euro
In teoria pagherei la stessa cifra che pago adesso avendo in più BOX SETS con un'aggiunta di 6,50 eur/mese (ovvero 79/12) Tornano i conti?
Comunque ho rifiutato.
Scadenza 31122016. Appena contattato. Attivazione 9.90. Sky tv hd famiglia cinema box set. + un evento Pay per view a settimana per 6 mesi a 29.90. Mi hanno detto che per me non c'è l' offerta 24 né i pacchetti al 50%. Mi richiamano alle 17.30. Cosa ne pensate? Vedo offerte migliori
il tuo pacchetto costa 44,90 euro al mese..dici che non pretendi uno sconto di 20 euro ma dici che sopra i 25 non vai...meglio che consulti i listini
insomma...Buona accetta