Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dfrey82Tec ha scritto:
Ah, si chiede l'elemosina...

A parte che giudico il tuo intervento senza senso e forse un po' stupido, direi che non c'è stata nessuna elemosina.

E' SKY stessa che autorizza questo tipo di abbonamenti tramite società esterne e chissà per quale motivo. Se esistono perché non approfittarne? Non è mica una cosa illegale; basta avere un po' di fortuna per trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Proviamo a immaginarne un possibile motivo?
SONDAGGIO, "tastare il terreno" per vedere la reazione del mercato di fronte ad un prezzo così vantaggioso e fare magari dei paragoni con altre paytv (leggasi MP).

Stai sicuro che elemosina SKY non ne fa a nessuno, se ti concedono un'offerta non è per pietà, è perché è stata ampiamente prevista.

dfrey82Tec ha scritto:
Ah, si chiede l'elemosina...

ah! si l'elemosina, si.....si.. mi ricordo la chiese sky per continuare a ricevere a casa una guida TV....:D

Buongiorno,dopo telefonata a sky in cio chiedevo la disdetta,vengo richiamato il giorno dopo la retention x me:mysky a 49€ e 3 mesi di mondo+cinema+sport a 33€ dopo i 3 mesi torno alla visione di solo mondo,ho provato a chiedere 4 mesi di full o mondo +cinema a 21€ x 1 anno ma la full non me la possono dare se voglio il mysky(srebbero arrivati a 5 mesi)e l'offerta x1 anno non esiste più,ho dertto che ci avrei pensato e mi richimeranno questa sera,voi che dite?

Ho chiamato il numero verde per sapere se hanno ricevuto la mia disdetta ma non mi hanno fatto retention...credo che sia troppo presto dato che scade l'abbonamento fra 2 mesi...
Ma in caso di disdetta devo restituire il mio pace HD (me lo avevano dato grazie al voucher Samsung HD a 49 euro) e nel caso mi riabbonassi quanto pago di attivazione? il decoder rimane sempre gratis?

Posto quanto dettomi dall' 199.100.900
Situazione: ho cessato l'abbonamento a Dic. 2008 (dopo 1 anno di MONDO+SPORT+CINEMA con decoder SD)

IERI l'operatrice "X":

a) 15 Euro/mese (x 5 mesi) pacchetto FULL. Poi tariffazione regolare.
oppure
b) 30 Euro/mese (x13 mesi) 2 pacchetti. Però decoder VECCHIO, se volevo l'HD oltre a 99 Euro dovevo pure pagare il canone di 7€.

OGGI l'operatice "Y" :
Confermata l'opzione a) di ieri
l'opzione b) però NON ESISTE!
C'è uno sconto 10 Euro per 12 mesi su 3 pacchetti rispetto al prezzo di listino.
CONFERMA i 7€/mese per chi sta sotto i 3 pacchetti (oltre che i 99€ di attivazione) per l'HD.

...ognuno tragga le conclusioni del caso.

OGGIUNGO: mi piacerebbe avere l'offerta del Sig. di qualche replica sopra:
19 (o 21 e con l'IVA maggiorata, non importa) al mese per MONDO+SPORT (quelli mi interessano no Cinema o Calcio).
...sembra che a ogni persona facciano un'offerta diversa...va a simpatia telefonica?

Ultima modifica:
Scusate ma tipo nel mio caso che ho il mysky, facendo la disdetta e accettando un eventuale offerta da sky, terrei comunque il my sky o dovrei ripagare l'attivazione ?

Finalmente Un Po' Di Chiarezza!

Ce l'ho fatta ragazzi!
Stavolta chiamando 199.100.400 (non più 199.100.800 ) e li mi hanno detto quello che TUTTI SOSTENGONO NEL FORUM:

le 7€/mese per l'HD non si pagano più!

Mi hanno proposto fino al 30 Giugno il pacchetto FULL a 15€/mese poi pago quello che scelgo (nel mio caso sarà MONDO+SPORT a 39€/mese).
Contestualmente ho attivato l' HD a 99€ (quindi garantito che mi arriva il Decoder HD, non più il vecchio Amstrad SD che mi volevano rifilare all'altro servizio clienti).
Ho accettato.

Ho chiesto pure per il famoso "21€ mese per 2 pacchetti" ma sembra non lo diano più.... confermato invece lo socnto di 10€/mese (x 12 mesi) per chi fa 3 pacchetti (41€ anzichè 51€).

PS: tutte le CALL CENTER GIRL hanno un forte accento sardo!...combinazione che me le sia beccate tutte io?!?

Ciao a tutti,

ho l'abbonamento in scadenza il 31 gennaio e ieri mi hanno chiamato offrendomi solo un mese gratis :crybaby2: giustificandosi che è la mia seconda disdetta dopo quella dell'anno scorso.

Ho letto che qualcuno nella mia stessa situazione, ha chiamato un numero verde ed ha avuto i famosi 5 mesi a 15€.

Qualche suggerimento?

Grazie mille :D

...l'unico CONSIGLIO è quello di attendere fino all'ultimo minuto del giorno 31/01 ed eventualmente anche oltre,visto che le offerte+appetibili (almeno leggendo il thread) sono quelle "last minute"o successive alla cessazione dell'abbonamento...;)

janku ha scritto:
ho l'abbonamento in scadenza il 31 gennaio e ieri mi hanno chiamato offrendomi solo un mese gratis :crybaby2: giustificandosi che è la mia seconda disdetta dopo quella dell'anno scorso.

Aspetta... ;)

Tanto ti richiamano anche quando ti scade l'abbonamento... se vuoi risparmiare ti consiglio di aspettare anche oltre la scadenza dell'abbonamento se non hai nessuna fretta...

Ma in caso di disdetta devo restituire il mio pace HD (me lo avevano dato grazie al voucher Samsung HD a 49 euro) e nel caso mi riabbonassi quanto pago di attivazione? il decoder rimane sempre gratis con solo mondo sky?

anch'io sono nella stessa situazione di janku, seconda disdetta, scadenza 31 gennaio.
Oggi mi hanno proposto tre mesi (avevano detto uno, poi si sono corretti a tre) gratis del pacchetto scelto (ho chiamato io il numero verde). Ho mondo e sport. Ho rifiutato, attendo contromosse di sky all'approvazione definitiva del regime iva e poi preferisco la proposta che fanno ai neoabbonati, eventualmente, dei tre mesi di full a 15 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso