Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avendo ricevuto i 15 eventi prima fila gratis dove posso trovare riscontro? sul sito perche nn riesco a vedere grazie

Mi par di aver letto un messaggio che la pec gli fu respinta xche non intestata alla stessa persona del contratto sky

C'è qualcuno che non usufruisce di anche un minimo sconto ?
E se si hanno sconti se si chiede anticipata questi vanno restituiti ?

Io usufruisco di uno sconto di 1€ al mese.
Mandato disdetta anticipata ieri (scadenza naturale dicembre) da quello che ho capito dovrei restituire gli sconti fruiti quest'anno quindi tipo 5 euro, ti tengo aggiornato.

Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha mai provato a fare una retection con mysky hd incluso a 9.90€ una tantum (o costi un po' superiori) oltre al costo dei singoli pacchetti scontati e dopo disdetta di un abbonamento non hd, con vecchio decoder proprietario dei primi anni 2000? Lo chiedo perché ho il sospetto che i 79€ di attivazione offerta con l'invio del nuovo decoder non possano essere evitati...

ciao ragazzi, come scritto qualche pagina fa, ho inviato disdetta non a scadenza e andrò al buio il 30/4...è normale che nella fattura che mi è arrivata oggi mi abbiano già addebitato i costi di disattivazione di €11.53? intanto resto ancora in attesa di una proposta per rimanere cliente SKY

ciao ragazzi, come scritto qualche pagina fa, ho inviato disdetta non a scadenza e andrò al buio il 30/4...è normale che nella fattura che mi è arrivata oggi mi abbiano già addebitato i costi di disattivazione di €11.53? intanto resto ancora in attesa di una proposta per rimanere cliente SKY

E' successo più volte anche a me. In teoria quella di aprile dovrebbe essere l'ultima fattura , quindi è normale. Storneranno l'importo se dovessi accettare proposte in retention

Accettato la seguente offerta chiamando lo 027070:
Sky TV 19,90 + Famiglia e Box Sets 2,50 + Sport gratis + HD gratis= 22,40 mensili + 9.90 di attivazione con mantenimento anzianità, skygo e My Sky
Sono molto soddisfatto, adesso pagavo 24,40 per lo stesso abbonamento ma senza skygo quindi meglio di cosi non si trova. Chiamate il numero sopra, serve solo un po' di fortuna nel trovare l'operatore giusto.

Ciao, è andata tutto bene la retention? Vedi il fai da te aggiornato? Molto buona l'offerta comunque :)

Ricevuta le seguenti offerte:

1)skytv+sport a €. 19,90 x 24 m.,+hd a €2 i primi 12 mesi poi a €. 6. Attivaz. €. 9,90+15 eventi prima fila gratis per 6 mesi.
Totale €.21,90 1°anno, 2°anno €.25,9 (SI extra, NO Skygo)

2)skytv+sport a €. 19,90 x 12 m.,+hd a €6 per 12 mesi. Attivaz. gratis +15 eventi prima fila gratis per 6 mesi.
Totale €.25,9. (SI extra, SI Skygo).

Penso che sceglierò la prima.... di meglio penso difficile ottenere

A me hanno porposto la stessa identica offerta che ho attualmente TV+Cinema+Sport+HD+vari servizi del mysky ma con vincolo di 24 mesi a 25 euro. Quello che mi ha lasciato in dubbio è stato che mi hanno detto che avrei perso sky go, ma mi avrebbero regalato sky go plus (... bah)
Poi mi hanno proposto stessi pacchetti ma con prezzo di 20 euro al mese per 12 mesi e 30 euro per altri 12, con sky go
(l'anno scorso per un'offerta decente ho dovuto aspettare più di 2 settimane dopo essere andato a buio)

Ricevuta le seguenti offerte:

1)skytv+sport a €. 19,90 x 24 m.,+hd a €2 i primi 12 mesi poi a €. 6. Attivaz. €. 9,90+15 eventi prima fila gratis per 6 mesi.
Totale €.21,90 1°anno, 2°anno €.25,9 (SI extra, NO Skygo)

A me hanno porposto la stessa identica offerta che ho attualmente TV+Cinema+Sport+HD+vari servizi del mysky ma con vincolo di 24 mesi a 25 euro.

Sono tutte offerte ottime e, se in condizione, da accettare senza pensarci troppo. Spero che tra un mese faranno pure a me proposte simili!

Oggi mi è arrivata (in email) la prima offerta per eliminare la disdetta (scadenza fine maggio).
Proposto il Cinema, unico pacchetto attualmente mancante, a 2,99 Euro al mese per 1 anno. Sommato a tutto il resto andrei a pagare 54 euro per il full. Troppo, farò finta di nulla e andrò avanti per la mia strada.

Oggi mi è arrivata (in email) la prima offerta per eliminare la disdetta (scadenza fine maggio).
Proposto il Cinema, unico pacchetto attualmente mancante, a 2,99 Euro al mese per 1 anno. Sommato a tutto il resto andrei a pagare 54 euro per il full. Troppo, farò finta di nulla e andrò avanti per la mia strada.

Stessa mail arrivata anche a me! a me accettando il cinema (senza family) verrebbe 59 euro al mese...sempre troppo.
Riprendo la mia domanda di qualche giorno fa: a qualcuno è stata proposta la visione di un pacchetto a 33 euro + l'aggiunta del calcio gratis a partire da agosto? Ovviamente il calcio non lo propongono subito ma richiameranno in prossimità dell'inizio del campionato.
Sarà vero???

Stessa mail arrivata anche a me! a me accettando il cinema (senza family) verrebbe 59 euro al mese...sempre troppo.
Riprendo la mia domanda di qualche giorno fa: a qualcuno è stata proposta la visione di un pacchetto a 33 euro + l'aggiunta del calcio gratis a partire da agosto? Ovviamente il calcio non lo propongono subito ma richiameranno in prossimità dell'inizio del campionato.
Sarà vero???
Forse.... ma le uniche offerte decenti sono quelle da me postate... se miri al full.. c'è tempo per aggiungere un pack alla volta a prezzi vantaggiosi, partendo da €. 21,90 o giù di li arriveresti ad un full sotto i 35 € ...

il mese scorso mi è scaduta l'offerta accettata due anni fà, pacchetto base + cinema € 28,60. Ora sono a tariffa piena € 38,60, essendo cliente da più di 13 anni li ho contattati avendo anche un numero dedicato per avere delle offerte, risposta zero, nessun sconto neanche per me che è una vita che sono abbonato anche minacciando disdetta. Per fortuna che dicono di aver più rispetto ai vecchi clienti. Addio SKY !!! Già mandato disdetta.

io ho inviato disdetta (scadenza 31 giugno). in chat mi offrono il mio pacchetto attuale (TV+Famiglia+Cinema+HD+SkyBox+Servizi) a 29,90€.
Però con 79€ di attivazione e perdita di anzianità (quindi anche sky go)

Dopo la mail di ieri, oggi sono stato contattato telefonicamente per la prima volta da Sky.
Mi hanno detto che alcune disdette, tra cui la mia, hanno avuto dei problemi di registrazione e che l'abbonamento non si chiuderà il 31 maggio, ma il 30 giugno. Resterà attivo il solo pacchetto base (Sky Tv), gratis per un mese.

salve, io ho dato disdetta via pec il 12 aprile e la sera stessa ho avuto conferma della ricezione. Abbonato da oltre 6 anni, tutto completo e compreso mysky hd, quindi una spesa mensile di oltre 90 euro del mio listino. L'unica comunicazione ricevuta è stato un sms in cui mi si chiedeva di chiamare un nr. verde "per avere tutti i dettagli".

ciao
una banalità...
ma nel modello delle disdette quando devo indicare email devo mettere la pec da cui invio la disdetta (la pec puo anche essere aziendale? ) o anche una gmail ad esempio?

nel modello fornito sul sito sky, l'email non è nemmeno obbligatoria da inserire e io non l'ho messa. Suppongo quindi che puoi mettere una mail comune. La pec l'ho inviata dal mio indirizzo anche se l'abbonamento è intestato a mia moglie, nel corpo della mail ho specificato che inviamo la mail per conto di mia moglie e in allegato pdf ho incluso appunto il modulo di disdetta.

nel modello fornito sul sito sky, l'email non è nemmeno obbligatoria da inserire e io non l'ho messa. Suppongo quindi che puoi mettere una mail comune. La pec l'ho inviata dal mio indirizzo anche se l'abbonamento è intestato a mia moglie, nel corpo della mail ho specificato che inviamo la mail per conto di mia moglie e in allegato pdf ho incluso appunto il modulo di disdetta.

grazie indichero una gmail.
ma l'email cmq nel modulo preso da sky a me c'è...

io gli ho mandato il pdf "Modulo disdetta" Sky ,messo e-mail dell'account ,e inviata tramite Pec personale il 18/4 .Alla sera mi e' già' comparso il messaggio di conferma di ricezione sul decoder.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso