Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avevo ricevuto una chiamata martedì nella quale mi offrivano di rimanere in sky (scadenza 1/7)
con
19.90 skytv
3 famiglia
3 hd --> (box set incluso)
+ eventuali
3.9 cinema
3.9 sport
3.9 calcio (attivabili anche in seguito)

37/38 euro per un anno

Ieri mi ha chiamato un numero diverso offrendomi ... niente
19,90 sky tv e poi veda lei verso settembre qualche pacchetto al 50%

Mah ...

Avevo ricevuto una chiamata martedì nella quale mi offrivano di rimanere in sky (scadenza 1/7)
con
19.90 skytv
3 famiglia
3 hd --> (box set incluso)
+ eventuali
3.9 cinema
3.9 sport
3.9 calcio (attivabili anche in seguito)

37/38 euro per un anno

Ieri mi ha chiamato un numero diverso offrendomi ... niente
19,90 sky tv e poi veda lei verso settembre qualche pacchetto al 50%

Mah ...

Ho provato con la chat e mi hanno fatto un'offerta ridicola
Famiglia + HD + SBS a 10 euro per un anno ed il resto a listino da subito

Invierò la disdetta a giorni, il mio abbonamento è questo... SkyTV + Famiglia + Calcio + HD + Box Sets a 29,90 al mese.
Potrei rinunciare tranquillamente al pacchetto Famiglia.
Secondo voi quale offerta potrebbero propormi? :eusa_think:

Salve,
dopo aver usufruito per due anni di una offerta Full+multivision di sky ora sono in scadenza il 31/08/2017. Leggo che le offerte non mancano anche per chi ha inviato da poco disdetta.
A tal proposito volevo avere conferma circa la Email a cui inviare la disdetta, mi confermate che è questa: SKYITALIA@PEC.SKYTV.IT

Saluti.

sì è quella

per consegnare eventualmente il decoder chiamano loro, inviano una mail, telefonano, come funziona?

Inviata PEC oggi, questa sera è apparso il messaggio nel decoder.

Aggiornamento:

in data 06/06/2017 (7 giorni dopo invio PEC) ho ricevuto una chiamata dallo 0245378, operatore italiano, mi ha proposto SkyTV + Famiglia + Calcio + HD + Box Sets a 29.90€ mese x 12 mesi (Praticamente quello che avevo prima) con una tantum di 79€.

Ho risposto che devo pensarci....Credo di rifiutare perché come offerta non mi sembra buona per via dei 79€.

Voi che dite? La scadenza è per il 30 agosto.

Ultima modifica:
A me offerto il full a 55 e rotti... Rifiutato scadenza confermata il 30/06

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma voi come fate, semplicemente aprite un ticket assistenza sul sito sky comunicando la volontà di recedere? Dato che mi pare di capire sonon un bel pò di anni che non si può più fare con il fax

Ma voi come fate, semplicemente aprite un ticket assistenza sul sito sky comunicando la volontà di recedere? Dato che mi pare di capire sonon un bel pò di anni che non si può più fare con il fax
Raccomandata o Pec.....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Invierò la disdetta a giorni, il mio abbonamento è questo... SkyTV + Famiglia + Calcio + HD + Box Sets a 29,90 al mese.
Potrei rinunciare tranquillamente al pacchetto Famiglia.
Secondo voi quale offerta potrebbero propormi? :eusa_think:

Stessa mia configurazione, mi hanno offerto altri 12 mesi a 29,90 con una tantum di 79€.

Credo che rifiuto e vado avanti, il 31 agosto è lontano.

Vorrei sentire qualche parere di persone più esperte di me.

Ti conviene fare una PEC, molto più comoda e costa quanto una rac a/r al prezzo di circa 6€ all'anno.

Aggiornamento:

in data 06/06/2017 (7 giorni dopo invio PEC) ho ricevuto una chiamata dallo 0245378, operatore italiano, mi ha proposto SkyTV + Famiglia + Calcio + HD + Box Sets a 29.90€ mese x 12 mesi (Praticamente quello che avevo prima) con una tantum di 79€.

Ho risposto che devo pensarci....Credo di rifiutare perché come offerta non mi sembra buona per via dei 79€.

Voi che dite? La scadenza è per il 30 agosto.

Stessa mia configurazione, mi hanno offerto altri 12 mesi a 29,90 con una tantum di 79€.

Credo che rifiuto e vado avanti, il 31 agosto è lontano.

Vorrei sentire qualche parere di persone più esperte di me.

Non sono offerte di retention, è il listino riservato ai nuovi clienti.
Aspettate ancora.
Arriverà di molto di meglio, e nel malaugurato caso non dovesse arrivare studiatevi il thread delle reconnection se per voi non sono importanti sky e go e anzianità, se lo fossero e non riceveste nessuna buona offerta prima della scadenza chiamate voi e accettate quello che vi offrono.

Io ribadisco quanto offerto a me, ero in scadenza al 31//05 e all'ultimo giorno praticamente ho avuto Full (compreso mantenimento anzianità, sky go, box sets, hd, etc) a 36,95 euro senza costi di attivazione (avevo il full anche prima). Praticamente 50% secco di quanto pagavo prima a listino.

Non sono offerte di retention, è il listino riservato ai nuovi clienti.
Aspettate ancora.
Arriverà di molto di meglio, e nel malaugurato caso non dovesse arrivare studiatevi il thread delle reconnection se per voi non sono importanti sky e go e anzianità, se lo fossero e non riceveste nessuna buona offerta prima della scadenza chiamate voi e accettate quello che vi offrono.

Ok grazie, allora rifiuto.

Sky e anzianità mi interessano meno di niente, l'offerta in reconnection avviene dopo aver riconsegnato il decoder?

Io ribadisco quanto offerto a me, ero in scadenza al 31//05 e all'ultimo giorno praticamente ho avuto Full (compreso mantenimento anzianità, sky go, box sets, hd, etc) a 36,95 euro senza costi di attivazione (avevo il full anche prima). Praticamente 50% secco di quanto pagavo prima a listino.

Offerta spettacolare la tua, io non ho il full, mi mancano cinema e sport ma a queste condizioni lo fare volentieri... Ci sono possibilità che mi venga offerto? :D Magari lo chiedo all'operatore quando mi rifanno un'altra proposta.

Ho avuto dei problemi con la precedente offerta che mi era stata fatta il 1 giugno, cioè di levare dal 5 giugno i pack cinema sport e calcio, per poi reinserirli a 3.90 l'uno. Ho richiamato il call center perché non riescono a disattivarmi i pack causa anomalia del sistema e secondo loro l'offerta dei 3.90 non esiste. Ho fatto segnalare il tutto e in teoria i prossimi giorni devono richiamarmi per verificare la situazione. Di certo 73 euro non li spendo. Avete consigli da darmi? La mia disdetta era prevista per il 30 giugno e ora il nuovo contratto risulta attivato il 1 giugno con l'aggiunta di famiglia e box sets a 2 euro.

dario io proverei a chiamare il nr. 02-..... non ricordo ora, l'ho trovato in queste pagine. Io avevo accettato retention tramite chat a determinate condizioni, poi il giorno dopo mi sono reso conto che non le avevano caricate come da accordi, sono entrato in chat nuovamente ma negavano quanto già concordato. Così ho chiamato lo 02 e ho risolto al volo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso