Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scadenza contratto al 30/06 con tutto tranne Family, oggi mi chiamano e mi offrono:
SKYTV+ Cinema + Sport +HD + Mysky/Ondemand a € 25.90 al mese per 24 mesi + €29 di attivazione. In aggiunta Skygo Plus e Box Set gratis per 12 mesi. Calcio lo posso aggiungere più avanti (magari in promozione). La cattiva notizia e che perdo l'anzianità. In pratica mi offrono 2 pack (Cinema e Sport) gratis per 24 mesi.
Tutto sommato non mi sembra una brutta offerta, in fondo il calcio è quello che mi interessa meno.
Che ne pensate? Controindicazioni?
Grazie

Ragazzi, scadenza contratto al 30/06 con tutto tranne Family, oggi mi chiamano e mi offrono:
SKYTV+ Cinema + Sport +HD + Mysky/Ondemand a € 25.90 al mese per 24 mesi + €29 di attivazione. In aggiunta Skygo Plus e Box Set gratis per 12 mesi. Calcio lo posso aggiungere più avanti (magari in promozione). La cattiva notizia e che perdo l'anzianità. In pratica mi offrono 2 pack (Cinema e Sport) gratis per 24 mesi.
Tutto sommato non mi sembra una brutta offerta, in fondo il calcio è quello che mi interessa meno.
Grazie
Io non l'accetterei x il fatto dei 24 mesi e x l'anzianità... Ricordati dopo 12 mesi di togliere boxsets e plus x non pagare 10/mese ti costerà però 10 euro la variazione

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io non l'accetterei x il fatto dei 24 mesi e x l'anzianità... Ricordati dopo 12 mesi di togliere boxsets e plus x non pagare 10/mese ti costerà però 10 euro la variazione

Capito x boxsets e plus, giusta considerazione.
Ma perdere l'anzianità alla fine cosa comporta? Il programma Extra non mi sembra offrire molto... mi ricordo di aver solo usufruito del 2x1 nell'acquisto di biglietti per il cinema. Tralascio qualcosa?

Grazie

Per me sarebbe buona con calcio al posto del cinema e anche i 2 anni mi andrebbero bene così per un bel pò sarei a posto...giustissima laconsiderazione su skybox e plus

questa mattina ho contattato sky e il mio contratto non è assolutamente rinnovato perchè ha una durata di 18 mesi, per cui a dicembre potrç dare disdetta senza pagare penali

Che ti devo dire... il mio contratto sarà diverso dal tuo... tanto il primo Luglio lo vedi dal fai da te per quanto si rinnova.

Ragazzi ho aderito ad una retention ma nel fai da te dove la vedo l'offerta? Non la trovo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi,
il mio contratto con promo validta per 12 mesi (39.9€ al mese per 12 mesi per tv calcio e sport) mi scade il 31 agosto. Se mando ora disdetta sono sempre a tempo per fare la disdetta a scadenza naturale del contratto giusto ? :)
(mi devo decidere a crearmi una PEC)

Ciao ragazzi,
il mio contratto con promo validta per 12 mesi (39.9€ al mese per 12 mesi per tv calcio e sport) mi scade il 31 agosto. Se mando ora disdetta sono sempre a tempo per fare la disdetta a scadenza naturale del contratto giusto ? :)
(mi devo decidere a crearmi una PEC)

si, la disdetta va inviata 30 giorni prima almeno della scadenza
Quindi fino al 31 luglio sei in tempo (ma naturalmente prima la mandi e meglio è).
Ho la casella di PEC peceasy da 3 anni e ho avuto 2 anni gratis e poi 6 euro. Non so se vige ancora la promozione.

chiamata stamattina da 02 94567205 premesso che parto da un full a 35 euro con 9 anni di anzianità hanno offerto

skytv+15 eventi ppv a 19,90 con la quasi certa possibilità di aggiungere gli altri pacchetti dopo un mese a 3,90 e l'hd a 2 euro (al mese) servizi mysky e skygo attivi
dice che quasi tutti fanno così

vi risulta?

Ciao a tutti.
Come ogni anno ho fatto disdetta a scadenza (01/09).
Mi hanno contattato ieri e mi hanno offerto:

Sky TV
Sky Famiglia
Sky Box Sets
HD
1 pacchetto a scelta

tutto a 29,90€ al mese per 12 mesi. (non ha parlato del contributo di attivazione)

Ho temporeggiato e ha detto che mi richiamerà la settimana prossima.
Sono molto tentato di accettare.
Che ne pensate?

chiamata stamattina da 02 94567205 premesso che parto da un full a 35 euro con 9 anni di anzianità hanno offerto

skytv+15 eventi ppv a 19,90 con la quasi certa possibilità di aggiungere gli altri pacchetti dopo un mese a 3,90 e l'hd a 2 euro (al mese) servizi mysky e skygo attivi
dice che quasi tutti fanno così

vi risulta?

Occhio però io ci sono cascato il 01 giugno e ho dovuto mandare il recesso (entro i 14gg). Devi farti fare la registrazione vocale delle offerte che accetti altrimenti lascia perdere.

Ragazzi alla fine mi accontento, ho accettato e fatto la registrazione!
Come detto, la promozione prevede:
SKYTV+ Cinema + Sport +HD + Mysky/Ondemand a 25.90 al mese per 24 mesi + Costi di attivazione una tantum 29,90 (per ogni singolo pacchetto 49,90 scontato entrambi di 40+10,08 per variazione contrattuale, ho tolto pack Calcio).
In aggiunta Skygo Plus e Box Set gratis per 12 mesi, ma persa anzianità.

Mi hanno poi detto che alla scadenza dei 12 mesi posso togliere SkyGo e Boxsets senza costi, i 10,08 si pagano solo se si tolgono i pacchetti.

Ora vediamo se attivano tutto come concordato.
Vi tengo aggiornati.

Ragazzi alla fine mi accontento, ho accettato e fatto la registrazione!
Come detto, la promozione prevede:
SKYTV+ Cinema + Sport +HD + Mysky/Ondemand a 25.90 al mese per 24 mesi + Costi di attivazione una tantum 29,90 (per ogni singolo pacchetto 49,90 scontato entrambi di 40+10,08 per variazione contrattuale, ho tolto pack Calcio).
In aggiunta Skygo Plus e Box Set gratis per 12 mesi, ma persa anzianità.

Mi hanno poi detto che alla scadenza dei 12 mesi posso togliere SkyGo e Boxsets senza costi, i 10,08 si pagano solo se si tolgono i pacchetti.

Ora vediamo se attivano tutto come concordato.
Vi tengo aggiornati.

Spero mi facciano la stessa offerta a ottobre auahuaau

non ricordo ti hanno telefonato o hai fatto tramite chat?

Occhio però io ci sono cascato il 01 giugno e ho dovuto mandare il recesso (entro i 14gg). Devi farti fare la registrazione vocale delle offerte che accetti altrimenti lascia perdere.
Perché com'è andata che ti hanno fregato?

Perché com'è andata che ti hanno fregato?

Abbonato a sky tv+hd+cinema sport e calcio scadenza 30 giugno. Ho mandato la disdetta x fine mese. Mi chiama quel numero e mi offre famiglia+box sets a 2,00 (attivato da subito) e mi propone i 3 pack x rimanere abbonato a 3,90 l'uno semplicemente attivandolo dal fai da te.Faccio la registrazione x confermare il tutto. Peccato che mi sono accorto che me l'ha fatta solo x famiglia e box sets. E mi ritrovo i pack da aggiungere a prezzo pieno (con vincolo di 4 mesi per le promo). Chiamo sky 5-10 volte e mi negano che esista quell'offerta e di diffidare da quei numeri. Mi è ripartito nel frattempo il contratto con scadenza 2018. Ho mandato il recesso il 09 giugno chiedendo l'annullamento della promozione e chiedendo di nuovo la disdetta per fine mese. Ora mi deve richiamare tra pochi giorni sky per vedere come è andata a finire.
Ps. la cosa bella è che oggi mi ha richiamato lo stesso numero proponendomi i pack a 4,90 (con registrazione vocale) ma ho dovuto spiegare che la sua collega ha pensato bene di imbrogliarmi. Gli ho chiesto prova scritta di quella promo a 4,90 che ovviamente non può mandarmi ma deve sentire il capo. Gli ho detto di richiamarmi verso lunedì.

Sky Tv - Calcio 3,9€ al mese - Sport 3,9€ al mese - HD 2€ al mese - Box Sets gratis - Sky Go
TOTALE: 29,70 € al mese.
Attivazione di 49,90 completamente scontata. Anzianità mantenuta.

Questa è la retention che ho accettato a maggio.

Oggi mi è arrivata la fattura in email e ho notato che il mese di giugno non mi è stato addebitato!
Prima di accettare la loro offerta, che leggete sopra, mi avevano telefonato dicendo che la scadenza del mio abbonamento passava da fine maggio a fine giugno, con sky tv in regalo per un mese... ma non pensavo che il mese fosse gratis anche dopo aver accettato la loro retention con sport e calcio!!

Questa è la retention che ho accettato a maggio.

Oggi mi è arrivata la fattura in email e ho notato che il mese di giugno non mi è stato addebitato!
Prima di accettare la loro offerta, che leggete sopra, mi avevano telefonato dicendo che la scadenza del mio abbonamento passava da fine maggio a fine giugno, con sky tv in regalo per un mese... ma non pensavo che il mese fosse gratis anche dopo aver accettato la loro retention con sport e calcio!!

Confermo, a me a giugno han fatto pagare solo i 2€ dell'hd, pure io appena inviata disdetta ad aprile ho fatto la registrazione telefonica per allungare l'abbonamento gratis per il mese di giugno con solo lo sky tv.
Rimango un po' perplesso però sinceramente, vedremo in prossima fattura :)
GuGmAfh.jpg

Abbonato a sky tv+hd+cinema sport e calcio scadenza 30 giugno. Ho mandato la disdetta x fine mese. Mi chiama quel numero e mi offre famiglia+box sets a 2,00 (attivato da subito) e mi propone i 3 pack x rimanere abbonato a 3,90 l'uno semplicemente attivandolo dal fai da te.Faccio la registrazione x confermare il tutto. Peccato che mi sono accorto che me l'ha fatta solo x famiglia e box sets. E mi ritrovo i pack da aggiungere a prezzo pieno (con vincolo di 4 mesi per le promo). Chiamo sky 5-10 volte e mi negano che esista quell'offerta e di diffidare da quei numeri. Mi è ripartito nel frattempo il contratto con scadenza 2018. Ho mandato il recesso il 09 giugno chiedendo l'annullamento della promozione e chiedendo di nuovo la disdetta per fine mese. Ora mi deve richiamare tra pochi giorni sky per vedere come è andata a finire.
Ps. la cosa bella è che oggi mi ha richiamato lo stesso numero proponendomi i pack a 4,90 (con registrazione vocale) ma ho dovuto spiegare che la sua collega ha pensato bene di imbrogliarmi. Gli ho chiesto prova scritta di quella promo a 4,90 che ovviamente non può mandarmi ma deve sentire il capo. Gli ho detto di richiamarmi verso lunedì.

a me aveva detto che i pack a 3,90 li avrei trovati sul fai da te dal mese di luglio
troppo aleatoria come proposta quindi non mi sono fidato... almeno uno devono darmelo subito poi da qui a settembre si vede perchè l'anno scorso ho fatto così li ho aggiunti col tempo dal faidate e ho composto un bel prezzo conveniente

vedremo come evolve da qui a fine mese...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso