Ciccio1979
Digital-Forum Junior Plus
Non chiamare..lo faranno loro..porta pazienza e vedrai che lo faranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho appena controllato, non sono allineato nemmeno io.
Non chiamare..lo faranno loro..porta pazienza e vedrai che lo faranno
C'era da qualche parte qui nel forum un link dove lasciare i propri dati per farsi richiamare prova a cercarlo io non riesco... Se lo trovo lo posto quiIl problema è proprio questo. Essere ricontattato per avere un'offerta. Risulta ancora nella pagina del form che devo essere chiamato dal reparto competente. Prima in chat ho fatto fare un sollecito per questo. Se no pensavo di chiamare 800178095 (dove la settimana scorsa potevo avere il full a 55,80), che mi consigli? Sono in scadenza il 30 giugno.
C'era da qualche parte qui nel forum un link dove lasciare i propri dati per farsi richiamare prova a cercarlo io non riesco... Se lo trovo lo posto qui
sono passate oltre 48 ore e non mi hanno ancora allineato il contratto con quanto offertomi in retention.
appena mandata pec in cui chiedo immediato aggiornamento.
altrimenti disdetta.
Ragazzi non vi preoccupate..se avete fatto la registrazione, loro hanno tutto..non vi troverete nulla di diverso da quanto avete registrato e accettato..bisogna solo essere chiari in fase di registrazioneUna volta accettata la Retention all'utente finale cioè io non viene rilasciato niente come ricevuta?
Una e-mail con il riepilogo, un messaggio, qualcosa che attesti quello che uno ha concordato con l'operatore, zero?
Sono allineato per quanto riguarda la visione dei canali ma non nei costi che andrò a sostenere, mi sembra assurda questa cosa.
Una volta accettata la Retention all'utente finale cioè io non viene rilasciato niente come ricevuta?
Una e-mail con il riepilogo, un messaggio, qualcosa che attesti quello che uno ha concordato con l'operatore, zero?
Sono allineato per quanto riguarda la visione dei canali ma non nei costi che andrò a sostenere, mi sembra assurda questa cosa.
Speto per te che te lo allineino.Oggi ultimo giorno prima del buio, vengo contattato alle 15.30 e mi offrono il full a 43,90 con incluso skygo plus e 15 eventi ppv..ho accettato la proposta è fatta la registrazione..difficilmente avrei potuto ricevere di meglio
Non ho mai avuto problemi..qualora dovessi averne, c'è sempre la registrazione vocale a disposizione..non sarebbe un problemaSpeto per te che te lo allineino.
Io sto aspettando da una settimana