Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri mi hanno richiamato, un tipo molto maleducato (che per altro parlava in una maniera incomprensibile) mi voleva per forza rifilare sky tv a 19.90€ dicendo che poi a settembre avrei potuto scegliere di aggiungere il calcio se era in offerta altrimenti potevo disdire di nuovo, allora gli ho detto che non mi interessava Skytv e lui mi continuava a dire (almeno credo) perchè rifiutare un'offerta simile se poi potevo disdire a settembre, al mio ulteriore rifiuto mi ha attaccato il telefono in faccia.
Che maleducazione, imparassero prima a parlare e a rispettare i clienti e soprattutto nei colloqui di lavoro per call center potrebbero prendere come requisito minimo gente che sappia scandire le parole. :laughing7:

Salve ragazzi, scusate se la domanda potrà apparire banale o pretenziosa...io 1 anno fa, i primi di Luglio 2016, ho inviato disdetta per cercare di avere un'offerta decente ad un prezzo più basso...circa 1 settimana dopo mi chiamarono proponendomi SKY TV 19,90 Euro/mese x 12 mesi + Pacchetto Calcio gratis x 12 mesi + HD Gratis x 12 mesi (che era l'offerta che già avevo attiva e che tutt'ora mi interessa).....ora se mandassi disdetta fra qualche giorno, mi proporrebbero qualche nuova offerta decente? Oppure visto che già ne ho usufruito non ho più diritto a tale scontistica? Vi ringrazio.

Non chiamare..lo faranno loro..porta pazienza e vedrai che lo faranno

mmm ho molti dubbi, risulta da almeno 2 settimane che devo essere richiamato e credo di aver capito che non lo fanno perché io ora ho i 3 pack disattivati e quindi forse non riescono a metterli a 4,90 l'uno. Male che vada accetterò il full a 51 euro (chiedendo i 15 eventi ppv e nessun costo di att.)che comunque non è male penso.

sono passate oltre 48 ore e non mi hanno ancora allineato il contratto con quanto offertomi in retention.
appena mandata pec in cui chiedo immediato aggiornamento.
altrimenti disdetta.

Il problema è proprio questo. Essere ricontattato per avere un'offerta. Risulta ancora nella pagina del form che devo essere chiamato dal reparto competente. Prima in chat ho fatto fare un sollecito per questo. Se no pensavo di chiamare 800178095 (dove la settimana scorsa potevo avere il full a 55,80), che mi consigli? Sono in scadenza il 30 giugno.
C'era da qualche parte qui nel forum un link dove lasciare i propri dati per farsi richiamare prova a cercarlo io non riesco... Se lo trovo lo posto qui

Io ho da poco attivato una seconda scheda sky con un secondo codice cliente, la prima scade a dicembre quest'ultima scade tra un anno, credete che possa fare disdetta annuale per singola scheda senza andare a disdire anche l'altra scheda con ciò che ne consegue? Io crede che le due schede siano slegate avendo 2 codici cliente diverso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

C'era da qualche parte qui nel forum un link dove lasciare i propri dati per farsi richiamare prova a cercarlo io non riesco... Se lo trovo lo posto qui

Si si lo so l'ho compilato almeno 2 settimane fa, risulta che devo essere contattato infatti, ma credo che non lo faranno più. Probabilmente domani sera chiamerò nuovamente 800178095 per avere il full spero a meno di 50 euro. Il link è questo http://www.sky.it/landing/clienti/cmn-landing.html#

sono passate oltre 48 ore e non mi hanno ancora allineato il contratto con quanto offertomi in retention.
appena mandata pec in cui chiedo immediato aggiornamento.
altrimenti disdetta.

Ad ora nemmeno io sono allineato. Mi mandi in pvt il testo della tua pec che la mando anche io:icon_bounce::)

Una volta accettata la Retention all'utente finale cioè io non viene rilasciato niente come ricevuta?
Una e-mail con il riepilogo, un messaggio, qualcosa che attesti quello che uno ha concordato con l'operatore, zero?

Sono allineato per quanto riguarda la visione dei canali ma non nei costi che andrò a sostenere, mi sembra assurda questa cosa.

Una volta accettata la Retention all'utente finale cioè io non viene rilasciato niente come ricevuta?
Una e-mail con il riepilogo, un messaggio, qualcosa che attesti quello che uno ha concordato con l'operatore, zero?

Sono allineato per quanto riguarda la visione dei canali ma non nei costi che andrò a sostenere, mi sembra assurda questa cosa.
Ragazzi non vi preoccupate..se avete fatto la registrazione, loro hanno tutto..non vi troverete nulla di diverso da quanto avete registrato e accettato..bisogna solo essere chiari in fase di registrazione

Domani è l'ultimo giorno di visione e anche oggi nessuna chiamata ricevuta. Chiamerò 800178095 e cercherò di avere il full a meno di 50 euro con registrazione vocale.

a me è arrivata un email di sky e diceva questo

Codice cliente: *********

Gentile

ti confermiamo che, come richiesto, il tuo abbonamento è ora composto da:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

Ai sensi dell'art. 52 e ss. del Codice del Consumo, avrai la possibilità di recedere senza alcun costo dalla presente variazione entro 14 giorni dall'attivazione

del servizio. Decorso tale termine potrai sempre modificare la composizione

del tuo abbonamento su sky.it/informazioni-abbonamento oppure contattandoci al numero 199 100 400*. L'eliminazione del pacchetto avverrà alla fine del mese successivo rispetto alla data di richiesta.

Sky si riserva la facoltà di addebitarti 10,08€ per i costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale.

Per informazioni o chiarimenti restiamo a tua disposizione
al numero Fai da te 02 917171 attivo 24h su 24, servizio con risponditore automatico, o se preferisci parlare con un operatore al numero 199 100 400* oppure vieni su contattasky.sky.it

Ti ringraziamo per aver scelto Sky

ed altre informazioni che tralascio

D' accordo.... io infatti ho fatto registrazione ma è da lunedì (quando ho accettato retention) che sto con sky tv base a 19,90

La presa in giro di sky continua. Dopo aver ricevuto 2 giorni fa una proposta di retention di 51,00 per il full per 12 mesi ("ha tempo fino al 30 per accettarla"), ho richiamato questa mattina l'800178905 per accettarla e udite udite oggi non hanno offerte da propormi!! "non so con chi ha parlato ieri" mi hanno risposto. Il sistema non gli fa vedere offerte perché c'è stata una contestazione (cioè annullamento di un'offerta ingannevole ai miei danni con relativa conferma della disdetta prevista per oggi). Le ho risposto "allora a questo punto visto le continue prese in giro faccio prima a riabbonarmi!". E lei "Guardi faccio un sollecito a una persona che conta per farla richiamare domani in modo che lei abbia il full a 49,90". Così ovviamente mi ha dato conferma che quel prezzo esiste e lo applicano a chi rinnova, voglio proprio vedere se riuscirò ad averlo domani!!!. Anche perché se non dovessero richiamarmi io dovrei riparlare con la 50° volta con un'altra persona per rispiegargli la situazione che va avanti da 30 giorni. Ma possibile che non riescono ad essere un'azienda seria? Possibile che a causa di un recesso di 14 giorni con conferma della disdetta non riescano a propormi un'offerta per rimanere abbonato come tutti gli altri? Scommetto che se richiamo più tardi mi offrono il full a 40 euro! Però così non si può andar avanti.
Scusate lo sfogo...

Oggi ultimo giorno prima del buio, vengo contattato alle 15.30 e mi offrono il full a 43,90 con incluso skygo plus e 15 eventi ppv..ho accettato la proposta è fatta la registrazione..difficilmente avrei potuto ricevere di meglio

Oggi ultimo giorno prima del buio, vengo contattato alle 15.30 e mi offrono il full a 43,90 con incluso skygo plus e 15 eventi ppv..ho accettato la proposta è fatta la registrazione..difficilmente avrei potuto ricevere di meglio
Speto per te che te lo allineino.
Io sto aspettando da una settimana

Io ho accettato retention un mese fa (scadevo oggi) ma dal fai da te mi dice "sky ricorda, disdetta 30/06/2017", ma se vado su il mio abbonamento mi dice 31/05/2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso