Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al buio vuol dire che ti hanno staccato il segnale..ossia che alla scadenza del contratto non hai accettato nessuna eventuale offerta...e quindi passi in reconnection..
sono in scadenza tra qualche giorno
mi hanno offerto un anno skytv a 99€ + hd 2€ + sport (gratis) + 15 eventi ppv
verrebbe 10,25€ mese...che dite?
Puzza molto sta offerta
99€ è la prepagata
come può essere una prepagata se ho anche 2€ di hd al mese e 15 eventi inclusi....? sei sicuro?
Guarda sicuro lo devi essere te che hai parlato con loro....ma a 99€ esiste solo la prepagata come offerta.
Non esiste nessun pacchetto annuale per SKY TV in abbonamento di quell'importo, esiste invece il ticket annuale per gli altri pacchetti Sport/Cinema/Calcio
buongiorno, anche a me hanno fatto offerta da € 25,90 x 24 mesi con tv+sport+famiglia+hd dicendomi che gratuitamente mi danno il mysky , più € 9,90 di riattivazione, vuol dire che perdo anzianità? secondo voi mi conviene aspettare qualcosa di meglio?
Beh allora siamo a cavallo ...il mio problema sono i multivision a 52€...e nn posso passare a multiscreen X internet...quindi 52 più un full a quanto potrei in retention?
A me compilando il form prima di fare la disdetta non hanno fatto alcuna offerta, mi hanno solo indicato le modalità per fare disdetta, è normale?
Altra domanda, se invio disdetta tramite PEC, posso allegare le foto (.jpg) della disdetta firmata e del documento fronte-retro o devo per forza scannerizzarle?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ok capito ma l anzianità si mantiene quando si passa in reconnection?
a me hanno offerto via mail pacchetto calcio che e' l'unico che mi manca e non mi interessa a 3,90 ogni 4 settimane per 12 mesi e niente altro ,nemmeno sconti su pacchetti che pago a prezzo prezzo pieno come cinema ,sport ,tv e famigia ,cara sky non ci siamo per niente
io l'ho rifiutata....
ricordo che son 26 mesi e non 24....
e non voglio vincoli di 24 mesi..ops..26
Ricevuta prima ennesima chiamata con le offerte delle volte precedenti......
non si schiodano da base + hd + 2 pack a 39,90 con in aggiunta 15 eventi gratis primafila oppure full a 54 compreso di servizi.
al momento non accetto nulla....ho detto di provare a chiamarmi nel week end......vedremo..... le altre volte non l'ho scritto ma sono alle quinta retention dal 2012
secondo me alcuni di noi sono in "lista nera" rispetto ad altri. è tutto il mese che è cosi per me
Anche quelle di dodici mesi in realtà sono di tredici..Il vincolo per questo tipo di offerta dovrebbe essere di 12 mesi. Le fatture emesse sono di 4 settimane (dal 1 ottobre).