Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono in scadenza tra qualche giorno

mi hanno offerto un anno skytv a 99€ + hd 2€ + sport (gratis) + 15 eventi ppv

verrebbe 10,25€ mese...che dite?

come può essere una prepagata se ho anche 2€ di hd al mese e 15 eventi inclusi....? sei sicuro?

Guarda sicuro lo devi essere te che hai parlato con loro....ma a 99€ esiste solo la prepagata come offerta.
Non esiste nessun pacchetto annuale per SKY TV in abbonamento di quell'importo, esiste invece il ticket annuale per gli altri pacchetti Sport/Cinema/Calcio

buongiorno, anche a me hanno fatto offerta da € 25,90 x 24 mesi con tv+sport+famiglia+hd dicendomi che gratuitamente mi danno il mysky , più € 9,90 di riattivazione, vuol dire che perdo anzianità? secondo voi mi conviene aspettare qualcosa di meglio?

Guarda sicuro lo devi essere te che hai parlato con loro....ma a 99€ esiste solo la prepagata come offerta.
Non esiste nessun pacchetto annuale per SKY TV in abbonamento di quell'importo, esiste invece il ticket annuale per gli altri pacchetti Sport/Cinema/Calcio

ma se fosse prepagato cosa perderei? le funzionalità del myskyhd?

Ho appena accettato SKY TV+Famiglia+Cinema+HD+Calcio+15 eventi PPVVa 33,80€ (per la precisione 29.90+3,90 per il calcio che mi mancava).Anzianità mantenuta.
Alla fin fine sono soddisfatto..

Ho chiesto se me la potevano fare per 24 mesi invece che per 12...mi ha detto che mi conveniva farla per 12 e poi rifare disdetta il prossimo anno...
Se lo dicono loro...provvederò...

a me hanno offerto via mail pacchetto calcio che e' l'unico che mi manca e non mi interessa a 3,90 ogni 4 settimane per 12 mesi e niente altro ,nemmeno sconti su pacchetti che pago a prezzo prezzo pieno come cinema ,sport ,tv e famigia ,cara sky non ci siamo per niente

buongiorno, anche a me hanno fatto offerta da € 25,90 x 24 mesi con tv+sport+famiglia+hd dicendomi che gratuitamente mi danno il mysky , più € 9,90 di riattivazione, vuol dire che perdo anzianità? secondo voi mi conviene aspettare qualcosa di meglio?

io l'ho rifiutata....
ricordo che son 26 mesi e non 24....
e non voglio vincoli di 24 mesi..ops..26

Beh allora siamo a cavallo ...il mio problema sono i multivision a 52€...e nn posso passare a multiscreen X internet...quindi 52 più un full a quanto potrei in retention?

penso che un full sotto i 50€ si può tranquillamente ottenere...

A me compilando il form prima di fare la disdetta non hanno fatto alcuna offerta, mi hanno solo indicato le modalità per fare disdetta, è normale?
Altra domanda, se invio disdetta tramite PEC, posso allegare le foto (.jpg) della disdetta firmata e del documento fronte-retro o devo per forza scannerizzarle?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il form va compilato dopo la disdetta...preferibilmente gli ultimi giorni prima della data di scadenza

a me hanno offerto via mail pacchetto calcio che e' l'unico che mi manca e non mi interessa a 3,90 ogni 4 settimane per 12 mesi e niente altro ,nemmeno sconti su pacchetti che pago a prezzo prezzo pieno come cinema ,sport ,tv e famigia ,cara sky non ci siamo per niente

stessa identica cosa anche a me...pack sport a 2,99€ ogni 4 settimane per un anno da attivare entro il 31/8... (tra l'altro ho attivo il ticket 6 mesi che scade proprio il 30/9 alla scadenza del contratto... :eusa_wall:)

mandano queste offerte senza nemmeno verificare cosa si ha attivi sull'abbonamento..? :eusa_think:

Ragazzi c'è qualche numero particolare da chiamare per sentire delle offerte?

Io vado in scadenza il 31 (ho un full) e per ora il nulla assoluto, ho anche provato a compilare il form.

Grazie

Ciao a tutti!

Anche quest’anno vorrei mettere in atto la strategia di fare disdetta per ottenere un prezzo migliore rispetto al listino.
Attualmente, ho la seguente promozione: Sky tv + calcio + cinema + hd a € 24.89
Prima domanda: siccome nell’area clienti risulta

Attivato il 09/09/2016
Scade il 01/10/2017

devo far riferimento alla data attivazione di oppure a quella di scadenza per calcolare i 30 gg. di preavviso? Immagino la data di scadenza.
Inoltre, qualche settimana fa ho ricevuto la nota email circa la fatturazione ogni quattro settimane con la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro il 30 settembre 2017.
Secondo voi, ai fini dell’ottenimento di una buona offerta, conviene fare la semplice disdetta a scadenza oppure avvalersi del diritto di recesso per le mutate condizioni contrattuali o, meglio ancora, riportare entrambe le cose?

Grazie 1000 a tutti!!!!

Ricevuta prima ennesima chiamata con le offerte delle volte precedenti......

non si schiodano da base + hd + 2 pack a 39,90 con in aggiunta 15 eventi gratis primafila oppure full a 54 compreso di servizi.

al momento non accetto nulla....ho detto di provare a chiamarmi nel week end......vedremo..... le altre volte non l'ho scritto ma sono alle quinta retention dal 2012

secondo me alcuni di noi sono in "lista nera" rispetto ad altri. è tutto il mese che è cosi per me

Ricevuta prima ennesima chiamata con le offerte delle volte precedenti......

non si schiodano da base + hd + 2 pack a 39,90 con in aggiunta 15 eventi gratis primafila oppure full a 54 compreso di servizi.

al momento non accetto nulla....ho detto di provare a chiamarmi nel week end......vedremo..... le altre volte non l'ho scritto ma sono alle quinta retention dal 2012

secondo me alcuni di noi sono in "lista nera" rispetto ad altri. è tutto il mese che è cosi per me

No, nessuna lista nera... in scadenza 31/08... mi hanno chiamato 5 o 6 volte per offrirmi la stessa cosa offerta ate per tutto il mese... poi oggi mi chiama una donna e mi offre il mio pacchetto, ho il FULL e pagavo 47,50, a euro 45,70... con HD, servizi, box ecc. ecc. compreso skygoplus e il mantenimento della anzianità... naturalmente ho accettato e su SKY è tutto già on line...

Quindi, credo che come per me, anche a te dovrebbero chiamare in questi gg.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso