Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tieni duro.....prima o poi ti chiamerà il nr. che ho postato pocanzi, sembra essere il "gradino superiore" agli altri numeri.

In effetti mi hanno chiamato con un numero diverso da quello da te indicato..... Aspetto e spero...😞 Il piano b è now TV almeno per calcio e sport...

Arrivate ora mail di conferma x pacchetti concordati ed abbattimento una tantum attivazione di 49.90!
Sembra essere tutto ok

Ottimo...in questo modo si dissipano i dubbi relativi ai costi di attivazione eventualmente non stornati...

Visto che girano due link diversi per il form puoi postare quello da te compilato..? Può darsi che le offerte differenti dipendano dal link oltre che dal numero come giustamente sottolineato...

..a me compare già la possibilità di attivare CINEMA GRATIS per 12 mesi....si può fare o mi fa perdere gli sconti sugli altri 2 pack?

Ottimo...in questo modo si dissipano i dubbi relativi ai costi di attivazione eventualmente non stornati...

Visto che girano due link diversi per il form puoi postare quello da te compilato..? Può darsi che le offerte differenti dipendano dal link oltre che dal numero come giustamente sottolineato...
Nessun link..ho atteso fiducioso un loro contatto

Update

Restando in tema, con disdetta inviata tramite pec il 17/08, recesso previsto per il 30/09 ed attuale abbonamento composto da SkyTv + HD + Famiglia + Cinema (canone di 45,90 €/mese):
due giorni fa mi è arrivata una chiamata dal n. 02 94567213 e mi è stato offerto uno sconto di 6,00 euro sul mio pacchetto più un importo che non ricordo per l'attivazione,
mentre oggi in chat mi è stato proposto il pacchetto riservato ai nuovi abbonati per lo stesso pacchetto, ovvero € 29,90 mensili + € 79,00 per attivazione e perdita do anzianità (11 anni).
Ovviamente ho declinato le offerte...

Nel frattempo, cioè ieri, mi è arrivato un messaggio sul telefono e sul ricevitore:

Non ho chiamato il numero indicato però mi sono appena accorto che mi hanno attivato i pacchetti SPORT e CALCIO.
Inoltre guardando i dati dell'abbonamento sul decoder, risulta un credito di 17,00 euro;
questo credito non ho proprio idea di come sia apparso
Aggiornamento
Ieri entrando nell'area clienti del sito web è apparso il messaggio scopri l'offerta che ti abbiamo riservato etc..., ho cliccato sopra per il contatto ed oggi mi hanno chiamato dal n. 0291978196 e mi hanno offerto per un anno il mio pacchetto in corso SkyTv + HD + Famiglia + Cinema a 27,80 €/4settimane.Ho chiesto il prezzo del pacchetto Sport e mi è stato offerto per un anno a 3,90 euro.
Quindi, ho accettato l'offerta SkyTv + HD + Famiglia + Cinema + Sport a 31,70 €/4settimane, mantenendo l'anzianità e con i costi di attivazione completamente scontati.

..a me compare già la possibilità di attivare CINEMA GRATIS per 12 mesi....si può fare o mi fa perdere gli sconti sugli altri 2 pack?

...anche? non ho veriicato perche' il mio fai da te deve aggiornarsi..io avevo capito 31.70 come nel mio caso...volendo con 3.90 in piu' un full...

Ok ma tipo se la "promozione" che un cliente ha accettato scade per esempio il 30 agosto quando deve dare la disdetta per poi riottenere una promozione? Prima o dopo il 30?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Deve arrivare a Sky entro 30 giorni che scade.
Ti faccio l'esempio mio.
Io ho accettato ieri, 29 agosto, l'offerta che vale per 12 mesi quindi sino al 29 agosto 2018.
L'anno prossimo, intorno al 20-22 luglio, gli rimando la disdetta tramite raccomandata a/r.

scusate io ho mandato disdetta via pec... mi è arrivato msg sul decoder che nonostante avessero ricevuto la comunicazione la disdetta va fatta tramite raccomandata a/r... e mi invitavano a chiamare il nr verde che a sua volta mi ha invitato a chiamare il numero a pagamento

Allora mi sono mosso per la prima volta anch'io.

Ho inviato tramite pec la disdetta con copia del modulo compilato e documento di riconoscimento.

Adesso attendo news sulla conferma di ricezione.

P.S. Dopo quanti giorni potrei ricevere chiamate dagli operatori per fare delle offerte?

In scadenza al 31/08.
Proposta con Sky TV + HD + Famiglia + Calcio a 25,9 € per 24 mesi con perdita dell'anzianità.
Possibilità di aggiungere Cinema a 3,9 € per 12 mesi e sky go plus gratuito per 12 mesi.

Volevo capire se secondo voi al termine dei 12 mesi posso disdire Cinema e sky go plus senza costi aggiunti e senza perdere gli sconti usufruiti.
Ogni operatore a questa domanda mi ripsonde in manienra differente e non vorrei poi andare a pagare un pacchetto a listino per 12 mesi..

Che ne pensate?

In scadenza al 31/08.
Proposta con Sky TV + HD + Famiglia + Calcio a 25,9 € per 24 mesi con perdita dell'anzianità.
Possibilità di aggiungere Cinema a 3,9 € per 12 mesi e sky go plus gratuito per 12 mesi.

Volevo capire se secondo voi al termine dei 12 mesi posso disdire Cinema e sky go plus senza costi aggiunti e senza perdere gli sconti usufruiti.
Ogni operatore a questa domanda mi ripsonde in manienra differente e non vorrei poi andare a pagare un pacchetto a listino per 12 mesi..

Che ne pensate?

fregatura dopo 12 mesi passi a listino e poi ti fanno pagare 9.90 di attivazione
stai attento

io invece sono ancora in alto mare.....

ieri ho conmpilato il form e quando mi hanno chiamato non sono riuscito a rispondere, l'ho compilato pure oggi ma ancora nulla. Intanto nel primo pomeriggio mi ha chiamato l'operatrice di ieri dal solito numero tra quelli "sfigati" ma ho inventato la scusa che non poteva darle retta.....

adesso sono entrato nel mio fai da te e cliccando sul messaggio "scopri l'offerta che ti abbiamo riservato ecc...." dopo aver cliccato mi esce fuori "Siamo spiacenti,non è possibile elaborare la tua richiesta. Chiamaci al numero verde 800178095"........ahi ahi la vedo grigia

scusate io ho mandato disdetta via pec... mi è arrivato msg sul decoder che nonostante avessero ricevuto la comunicazione la disdetta va fatta tramite raccomandata a/r... e mi invitavano a chiamare il nr verde che a sua volta mi ha invitato a chiamare il numero a pagamento

mi quoto... solita furbata sky, nonostante il msg la disdetta risulta attiva contattati tramite chat.
chiedendomi il perchè mi hanno offerto il full a 58 eur + 15 di mv + 79 di attivazione, non potendo riderle in faccia visto che era una chat ho gentilmente declinato.

ora mi chiedo a me va in scadenza al 30/09 avendo fatto la disdetta ieri, mi conviene compilare subito il form o aspettare di essere sotto scadenza?

mi quoto... solita furbata sky, nonostante il msg la disdetta risulta attiva contattati tramite chat.
chiedendomi il perchè mi hanno offerto il full a 58 eur + 15 di mv + 79 di attivazione, non potendo riderle in faccia visto che era una chat ho gentilmente declinato.

ora mi chiedo a me va in scadenza al 30/09 avendo fatto la disdetta ieri, mi conviene compilare subito il form o aspettare di essere sotto scadenza?
Anche se non è la regola, gli ultimi 2/3 gg prima del buio sono quelli "prolifici", tutto sta nel non farsi tentare da tutte le telefonate che li precedono

Seguo ogni anno da quasi dieci anni circa l'andamento delle retention/reconnection. Secondo la mia esperienza le offerte ricevute lontane dalla scadenza (nel tuo caso tra un mese) sono quasi sempre ridicole. Se sono ottime invece bisogna stare attenti al raggiro. Io ti dico di non preoccuparti, riceverai l'offerta giusta anche tu :)

grazie... ma se tentassi ora il form e l'offerta che mi propongono la rifiuto... ci posso riprovare più sotto scadenza?

Ieri è stata consegnata la raccomandata per disdetta a causa della fatturazione, stamattina mi chiama un'operatrice che mi offre:

1) tv + famiglia + calcio + hd 29.90/28gg x 1 anno
2) tv + calcio 21.90/28gg x 2 anni
3) tv + calcio + sport 29.90/28gg x 1 anno

Ma tutti come nuovo cliente, quindi pagando 79€ di attivazione. Rifiuto e mi dice che però la mia richiesta di disdetta non è andata a buon fine perchè il modulo è sbagliato (non ho inviato nessun modulo ma solo un testo, dietro consiglio di un altro operatore sky non italiano, in cui chiedevo il recesso per il cambio delle condizioni contrattuali) ma che farà lei la variazione secondo la legge Bersani; mi richiama dopo circa mezz'ora e mi dice che lei non riesce a fare niente e di riprovare tramite chat. Nel frattempo sul decoder mi appare un messaggio nel quale dicono che ho il numero dedicato 800922332, chiamo e un operatore molto scostante mi dice nuovamente che ho inviato il modulo sbagliato; ribatto dicendo che ho le conversazioni registrate (compresa quella in corso) e mi risponde seccato che lui non ha dato alcun consenso e che comunque il contratto si chiuderà l'1 ottobre.

Cosa faccio, devo fidarmi? E soprattutto, c'è la speranza di avere un'offerta come quelle fatte a voi e senza costi di variazione? :(

Ieri è stata consegnata la raccomandata per disdetta a causa della fatturazione, stamattina mi chiama un'operatrice che mi offre:

1) tv + famiglia + calcio + hd 29.90/28gg x 1 anno
2) tv + calcio 21.90/28gg x 2 anni
3) tv + calcio + sport 29.90/28gg x 1 anno

Ma tutti come nuovo cliente, quindi pagando 79€ di attivazione. Rifiuto e mi dice che però la mia richiesta di disdetta non è andata a buon fine perchè il modulo è sbagliato (non ho inviato nessun modulo ma solo un testo, dietro consiglio di un altro operatore sky non italiano, in cui chiedevo il recesso per il cambio delle condizioni contrattuali) ma che farà lei la variazione secondo la legge Bersani; mi richiama dopo circa mezz'ora e mi dice che lei non riesce a fare niente e di riprovare tramite chat. Nel frattempo sul decoder mi appare un messaggio nel quale dicono che ho il numero dedicato 800922332, chiamo e un operatore molto scostante mi dice nuovamente che ho inviato il modulo sbagliato; ribatto dicendo che ho le conversazioni registrate (compresa quella in corso) e mi risponde seccato che lui non ha dato alcun consenso e che comunque il contratto si chiuderà l'1 ottobre.

Cosa faccio, devo fidarmi? E soprattutto, c'è la speranza di avere un'offerta come quelle fatte a voi e senza costi di variazione? :(

quella del modulo sbagliato e' una cavolata pazzesca siccome non esiste un vero e proprio modulo per modifica condizioni contrattuali io lo inviato classico a4 completo di tutti i dati scritto con pc datato e firmato e non ce stato nessun problema se hai specificato nella disdetta che e' per condizioni contrattuali e' valido a tutti gi effetti e non fatti passare la disdetta come legge bersani perche se hai degli sconti devi restituirli ,soliti disonesti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso