Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiesto in chat, dopo la retention a 21.90 per un pack posso attivare uno dei due pack mancanti al 50% . Uno esclude l'altro. Credo farò calcio a sto punto. Per il cinema salterà fuori qualcosa d'altro più avanti. Sto chiedendo i 15 eventi in PPV per tamponare. Ho beccato un operatore lumaca... risponde ogni dieci minuti

Niente appena stato in chat

SkyTv+Sport+Famiglia+Hd a 25,90 X 12 mesi
costo attivazione 9,90

anzianità e servizi mantenuti

Per ora non accetto dato che 10gg fa mi avevano offerto SkyTv+Sport+hd a 26,90 con possibile aggiunta di un pack a 3,90

Dopo 16 anni pensavo ad un trattamento migliore cosa che ho scritto in chat....:mad:

Niente appena stato in chat

SkyTv+Sport+Famiglia+Hd a 25,90 X 12 mesi
costo attivazione 9,90

anzianità e servizi mantenuti

Per ora non accetto dato che 10gg fa mi avevano offerto SkyTv+Sport+hd a 26,90 con possibile aggiunta di un pack a 3,90

Dopo 16 anni pensavo ad un trattamento migliore cosa che ho scritto in chat....:mad:

Sei entrato in chat attraverso il sito sky.it accedendo dal tuo fai da te ?

no...cercando chat sky su google

No,la chat del pop up che si apre sul sito sky.it, tuo profilo

Ma se molti hanno letto il mio messaggio penso che adesso sia intasata e a quel punto ti scrive di inserire un nr di telefono per ricontatto

Ma se molti hanno letto il mio messaggio penso che adesso sia intasata e a quel punto ti scrive di inserire un nr di telefono per ricontatto

come ad altri mi dice di inserire il numero di telefono

Non dimenticate che qui ci sono migliaia di persone che leggono solo e non scrivono mai,ma agiscono nel caso............Io farei leggere le discussioni solo agli utenti loggati

FERMI TUTTI.................mai contattato,nessun sms nessun messaggio su decoder............vado sul fai da te sky e mi si apre un pop up "contattaci per un offerta" spiego che faccio disdetta sempre per costi troppo altri e sto' contrattanto qualosa,adesso sono in attesa vi aggiorno

Anche a me esce il pop-up, ma mi da solo la possibilità di inserire il numero di telefono per essere ricontattato.
Come fai a passare alla chat? Anche io preferirei interfacciarmi tramite quel canale, almeno salvo la conversazione e l'offerta.

Dipende sempre da quello che possono applicare sul tuo specifico abbonamento.
Sul mio, dalla chat in area riservata per tutto settembre mi hanno sempre proposto il 20% e questa settimana sempre il 33% e di li non si muovono.
Evidentemente sul tuo abbonamento era possibile. Ognuno ha un trattamento riservato. Come sempre. Non possono applicare tutto a tutti.

Ho provato a chiedergli della tua promo ma sul mio abbonamento vedono solo il -33%.

Non dimenticate che qui ci sono migliaia di persone che leggono solo e non scrivono mai,ma agiscono nel caso............Io farei leggere le discussioni solo agli utenti loggati

hai pienamente ragione..

ho provato il refresh della pagina ma niente solo il numero di telefono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso