Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho letto il tuo scambio con barmario, però bisogna focalizzare bene i termini della questione, per poi essere certi dell'esito.

La promo NON sposta la scadenza. Ma poichè aderendo a quella promo si accettano quei termini di durata e quindi di sconto, inevitabilmente si è indotti a proseguire il contratto, che quindi l'1/10/2018 sarà automaticamente rinnovato per un altro anno, con gli altri Pack a listino.
Quindi, secondo me, se si facesse disdetta a scadenza naturale, si interromperebbe la promo anzitempo, e quindi si dovrebbero restituire gli sconti. Se invece la si utilizzasse fino alla fine di gennaio, per ottenere una nuova retention si dovrebbe inviare disdetta anticipata - proprio perchè la scadenza contrattuale naturale sarebbe dell'1/10/2019.

Quindi sono due questioni diverse quella dello spostamento della scadenza (che non c'è), e quella relativa possibilità di fruire della promo solo entro la scadenza del contratto (interrompendola quindi senza restituire gli sconti), nonostante l'indicazione della durata ulteriore.

Se hai discusso con l'operatore chiarendo questi presupposti, allora si può prendere per buono che quel tipo di promo abbia un vincolo di 12 mesi. Anche se per me la stranezza rimane.

Ho fatto domande diverse in 3 chat diverse, su suggerimento di barmario come dicevo perchè anche a lui pareva strana questa cosa, ma se vai a rileggere i messaggi dal 26 settembre in poi, grazie a barmario, ho fatto domande ben specifiche e sempre hanno risposto che la scadenza naturale rimaneva quella! ci sono anche i copia/incolla delle chat in cui hanno ripetutamente confermato che il vincolo è solo di 12 mesi anche se la promo è di 16 mesi e che la sccadenza naturale rimane invariata!
Tuttalpiù vai anche tu in chat se hai dubbi, e salvati la copia delle domande specifiche in modo che se l'anno prossimo ti fanno storie, puoi chiedere quello che loro ti hanno venduto in chat!
Io le chat me le sono fatte inviare via mail e salvate per sicurezza, anche se ho deciso di mantenere quello che ho ragionandoci sopra! per quest'anno mi accontento!

Ho riprovato per l'ennesima volta la chat, questa volta invece del 33% mi hanno proposto il pacchetto sport gratis, ma il risultato è lo stesso: 31€/4 settimane

Ora provo il form, e se mi richiamano sarà l'ultimo tentativo, dopo di che buio...

Attivato nuovo abbonamento, nel Fai da te un'offerta strabiliante, i pack aggiuntivi a 4 settimane :D, anche se l'offerta attivata è su base mensile per 24 mesi e il bello che sul Fai da te non c'è scritto il tipo di costo periodico addebitato.
Dopo chiamo per vedere se posso aggiungere i 2 pack scontati del 50% con la promo Assocral.

Ciao,facci sapere come va a finire con assocral (se non sbaglio puoi aggiungere i pack mensili solo oggi) stavo vagliando la scelta di un nuovo abbonamento anche io essendo un disdettante seriale in scadenza oggi,non avevo ricevuto nessun offerta e telefonata da sky,messun sms o messaggi sul decoder nulla di nulla e io mai telefonato,poi questa mattina sul fai da te la sopresa inaspettata al mio primo contatto con loro.

Ragazzi scusate la domanda: io sono in scadenza a fine ottobre e ogni volta che accedo al fai da te si apre il popup per entrare in chat. Voi più o meno ogni quanti giorni provate a sentire se ci sono nuove offerte?

Ho fatto domande diverse in 3 chat diverse, su suggerimento di barmario come dicevo perchè anche a lui pareva strana questa cosa, ma se vai a rileggere i messaggi dal 26 settembre in poi, grazie a barmario, ho fatto domande ben specifiche e sempre hanno risposto che la scadenza naturale rimaneva quella! ci sono anche i copia/incolla delle chat in cui hanno ripetutamente confermato che il vincolo è solo di 12 mesi anche se la promo è di 16 mesi e che la sccadenza naturale rimane invariata!
Tuttalpiù vai anche tu in chat se hai dubbi, e salvati la copia delle domande specifiche in modo che se l'anno prossimo ti fanno storie, puoi chiedere quello che loro ti hanno venduto in chat!
Io le chat me le sono fatte inviare via mail e salvate per sicurezza, anche se ho deciso di mantenere quello che ho ragionandoci sopra! per quest'anno mi accontento!

A me purtroppo ancora non hanno allineato il Fai da te e quindi non posso accedere personalmente alla promo. Cmq di solito è possibile cliccare sui termini e condizioni, e lì dovrebbe essere specificato il vincolo. Così si fuga ogni eventuale dubbio residuo.
A me cmq non riguarda personalmente (dato che ho aderito a un'offerta di 24 mesi). Piuttosto è un'indicazione utile per quell'utente che oggi ha posto la questione, avendo aderito a un'offerta di 12 mesi.
Io sulla base delle mie riflessioni (e anche di esperienze pregresse) gli ho detto che non era conveniente. E invece ora leggendo quanto hai riportato, sa che può prenderla in considerazione.

Ragazzi scusate la domanda: io sono in scadenza a fine ottobre e ogni volta che accedo al fai da te si apre il popup per entrare in chat. Voi più o meno ogni quanti giorni provate a sentire se ci sono nuove offerte?

a me hanno detto di aspettare e risentirli dal 15ottobre in poi. Pure io ho la scadenza a fine ottobre

Ho riprovato per l'ennesima volta la chat, questa volta invece del 33% mi hanno proposto il pacchetto sport gratis, ma il risultato è lo stesso: 31€/4 settimane

Ora provo il form, e se mi richiamano sarà l'ultimo tentativo, dopo di che buio...

Quindi Tv Hd e famiglia a listino..?

Alla fine ho ceduto. Non sono pienamente soddisfatto ma non ce la facevo più a sentire mio padre, malato di calcio, che mi pressava per rinnovare. Ho accettato:

Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + HD + mantenimento anzianità (12 anni) + Sky Go (semplice) = 32,80€

In pratica Calcio e Sport a 3,90€, HD a 0€ e vincolo di 12 mesi, quindi sino al 30/9/18.

Alla fine ho ceduto. Non sono pienamente soddisfatto ma non ce la facevo più a sentire mio padre, malato di calcio, che mi pressava per rinnovare. Ho accettato:

Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + HD + mantenimento anzianità (12 anni) + Sky Go (semplice) = 32,80€

In pratica Calcio e Sport a 3,90€, HD a 0€ e vincolo di 12 mesi, quindi sino al 30/9/18.

non ti è andata male comunque. Forse lo prenderei pure io a quel prezzo

Beh...non è il 50% che ormai è un miraggio ma non è niente male...con che canale l'hai ottenuta..?

Ciao,facci sapere come va a finire con assocral (se non sbaglio puoi aggiungere i pack mensili solo oggi) stavo vagliando la scelta di un nuovo abbonamento anche io essendo un disdettante seriale in scadenza oggi,non avevo ricevuto nessun offerta e telefonata da sky,messun sms o messaggi sul decoder nulla di nulla e io mai telefonato,poi questa mattina sul fai da te la sopresa inaspettata al mio primo contatto con loro.
Ma con assocral li aggiungi per quanto tempo i pack al 50%?

io ho accettato l'offerta a 25,90 con 1 pack,ho chiesto in chat se mantenevo l' anzianità e sky go ,risposta si tutto come prima,.appena terminata la registrazione in chat sul fai date era già attiva l'offerta,ovvio anzianità persa e anche sky go,che però vedo ancora.Ricontattati subito in chat hanno attivato l'offerta sbagliata,ora fanno tutto loro disdicono e rimettono apposto....è già capitato,si risolverà?

io ho accettato l'offerta a 25,90 con 1 pack,ho chiesto in chat se mantenevo l' anzianità e sky go ,risposta si tutto come prima,.appena terminata la registrazione in chat sul fai date era già attiva l'offerta,ovvio anzianità persa e anche sky go,che però vedo ancora.Ricontattati subito in chat hanno attivato l'offerta sbagliata,ora fanno tutto loro disdicono e rimettono apposto....è già capitato,si risolverà?
Mi sa che dovrai penare un po', in caso di esito negativo non scordarti che puoi recedere entro 14 giorni senza ulteriori costi.

Per 24 mesi...........andavano a braccetto con le retention/reconnection a 24 mesi o con nuovi abbonamenti sempre a 24 mesi come quello stipulato da e9355
Sì, due anni fa ho aggiunto i 3 pack Assocral scontati del 50% per 24 mesi su un contratto con Sky TV e decoder standard a costo zero con vincolo di 12 mesi, poi aggiunsi 2 Porta un amico (€ 10 x 10 mesi) x 2.

Beh...non è il 50% che ormai è un miraggio ma non è niente male...con che canale l'hai ottenuta..?

mi hanno chiamato tutto il giorno dal 218 finale. Stamattina mi hanno offerto 28,90€ con 1 pack e 10€ di attivazione o in alternativa il minipack a 5€, ma a questo punto sarei andato al buio. Doveva richiamarmi alle 14 ma io me ne sono andato allo stadio e avevo altro a cui pensare. Alla fine, dopo altre 4-5 chiamate, ho voluto provare verso le 18 ad ascoltare la proposta, se c'erano novità, ed è venuta fuori questa offerta. Alla fine, come detto, ho ceduto anche se sono convinto che in reco si può ottenere di meglio.

Ultima cosa: sul fai da te non riesco a trovare la composizione dei prezzi dell'abbonamento. Da dove si vede?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso