Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma nessuno ha ricevuto chiamata come me? 218 finale. Offerta di rinunciare la disdetta a 5 euro, vedo solo canali news e da metà/fine ottobre chiamata con offerta tutto al 50%. Mi stanno richiamando come promesso ma non ho ancora risposto.... che diavoleria sarà mai?
Ahahah questa non l’ho mai sentita

Ma tu non avevi ricevuto offerta con 1 pack a 21?

Ora dopo gli ultimi tentativi ai vari numeri verdi posso dire che fra un po' sarà buio...le offerte non si sono schiodate...addirittura è paradossale che nel giro di mezz'ora allo stesso numero verde hanno fatto due offerte differenti... :eusa_wall: tutte e due ovviamente non praticabili...
Resta domani anche se al buio...vedremo se porterà qualcosa di nuovo...

Ciao a tutti allora come detto post fà ho accettato la retention tolto lo sport e ora ho sky tv + calcio + famiglia + hd a 25,90 x 24 mesi , ora andando nella sezione fai da te nella scheda promozioni mi esce un offerta valida fino a domani pacchetto sport scontato del 50% o cinema , nel mio caso sono interessato allo sport xchè riuscirei a comporre lo stesso abbonamento che avevo fino a pochi giorni fà pagandolo solo 4 euro in piu volevo chiedervi alcune delucidazioni allora nella scheda dice che se lo attivo è gratis fino al 31 di ottobre poi dal 1 novembre al 31 gennaio 2019 lo pago scontato del 50% quindi 7 euro e dal 1 novembre pagherei 32,90 secondo voi è buona no come offerta? Il mio dubbio e che sky aumenti il costo del pacchetto sport facendo pagare di piu una volta attivata l'offerta e non a scadenza della promozione ovvero al 31/1/2019 se ne sentono di tutti i colori ormai voi che dite? Vi posto quello che c'è scritto in termini e condizioni.

"I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti con sky hd. Offerta valida fino al 1 / 10 / 2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno sky tv e che non abbiano sottoscritto sky sport. L'offerta comporta la sottoscrizione di sky sport senza costi aggiuntivi fino al 31/10/2107. Dal 1/11/2107 al 31/1/2109 sarà applicato uno sconto pari a 7 euro ogni 4 settimane . Al termine della promozione : 14 euro ogni 4 settimane salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Vincolo contrattuale di 12 mesi . In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53 per il recupero del decoder. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08 euro relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale . In caso di rinuncia a sky sport potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08 euro. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su sky.it/assistenza

Ora dopo gli ultimi tentativi ai vari numeri verdi posso dire che fra un po' sarà buio...le offerte non si sono schiodate...addirittura è paradossale che nel giro di mezz'ora allo stesso numero verde hanno fatto due offerte differenti... :eusa_wall: tutte e due ovviamente non praticabili...
Resta domani anche se al buio...vedremo se porterà qualcosa di nuovo...
Ho provato anche io fino all'ultimo ma ora è ufficiale, sarà buio! Confido poco in domani per la reconnection, se ne parla a fine mese. A proposito, ma può incidere che domani sia domenica per accettare? Vabbe ma non ci faccio il pensiero, se ne parla dal 20 in poi.

Ho provato anche io fino all'ultimo ma ora è ufficiale, sarà buio! Confido poco in domani per la reconnection, se ne parla a fine mese. A proposito, ma può incidere che domani sia domenica per accettare? Vabbe ma non ci faccio il pensiero, se ne parla dal 20 in poi.

Anche se è domenica si può accettare tranquillamente...l'importante è trovare l'offerta giusta..!! Anch'io non mi faccio eccessive illusioni ma tentar non nuoce...poi eventualmente dovesse andar male se ne parla a fine ottobre...di certo non gli regalo giorni di pro-rata...

Perché tutti scrivete di fine ottobre? È utopia pensare che possano fare offerte vantaggiose prima di metà mese?

Puoi spiegarti meglio?
Sono al buio anche io.
Se dovessimo accettare l'offerta domani, la durata di un anno fa cadere la scadenza di nuovo al primo Ottobre, se invece si trova l'accordo, ad esempio, il 6 Ottobre, la promozione con lo sconto varrà fino al 6 Ottobre 2018 ma la scadenza contrattuale slitta al primo Novembre 2018, indi per cui pagheresti a listino, e non in promozione, dal periodo che va dal 7 al 31 Ottobre 2018 (la cosiddetta pro rata). Conviene quindi di accettare o domani, oppure dal 20-25 in poi, così da limitare quanto più possibile i giorni non in promozione. Io ad esempio mi sono riconnesso il 27 Settembre 2017 dopo che la retention non aveva portato frutti, un po come quest'anno (fai conto che sono un disdettore seriale, la mia prima scadenza era il primo Luglio Xd).

P.s. Grazie e sempre grazie a voi della forum! Per fortuna vi trovai all'epoca

Promo n.3 qui

Thread Assocral

https://www.digital-forum.it/showthread.php?182688-Asso-cral

Thread Convenzioni

https://www.digital-forum.it/showthread.php?153665-Convenzioni-Sky

Altri dettagli

https://www.assocral.org/convenzione-sky.php

https://www.assocral.org/scheda-informativa.php?id=1896

Nota informativa dell’offerta

NOTE LEGALI

 Per i nuovi abbonati Sky: Offerta valida fino al 31/10/2017 per abbonamenti residenziali ad almeno Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Vincolo di durata: 12 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi, saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it). Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport + Sky HD a 24,90€/ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi, (anziché 39,90€ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi in caso di combinazione con Sky Sport o Sky Calcio e anziché 40,90€ ogni 4 settimane per i primi 12 mesi in caso di combinazione con Sky Cinema). Decoder My Sky Wi-Fi concesso in comodato d’uso gratuito. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Intervento su impianto esistente pari a 79€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard con parabola pari a 99€ (anziché 150€), o installazione a tetto pari a 129€ (anziché 180€). Tutte le informazioni sulle installazioni sono disponibili sul sito sky.it. I costi sopra citati non includono i costi per eventuali lavori aggiuntivi. In alternativa alla presente offerta è possibile richiedere i servizi Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.

 Per i già abbonati Sky: o Offerta valida fino al 31/10/2017 per già clienti Sky con abbonamento residenziale in stato attivo e pagamento cc/addebito su conto corrente bancario ad almeno Sky TV e con listino in vigore dal 2/7/2012. L’offerta prevede la sottoscrizione di un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio non già incluso nell’abbonamento, con uno sconto mensile del 50% sul prezzo di listino in vigore, per i primi 24 mesi. Corrispettivo ogni 4 settimane per i primi 24 mesi per Sky Sport o Sky Calcio pari a 7€ogni 4 settimane (anziché 14€ ogni 4 settimane ) o per Sky Cinema pari a 7,50€ ogni 4 settimane (anziché 15€ ogni 4 settimane). Vincolo di durata: 24 mesi. In caso di recesso anticipato, saranno richiesti gli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. 2 Dal 25° mese, il canone mensile per il pacchetto scelto sarà pari al prezzo di listino in vigore.

o Offerta valida fino al 31/10/2017 per clienti con abbonamento residenziale in stato attivo con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio, servizio My Sky e Sky HD, con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di casa che aderiscano a Sky Multiscreen e che connettano e mantengano connessi i decoder alla rete internet di casa. In caso di disconnessione dei decoder dalla rete internet di casa e/o rimozione delle relative smart card dai decoder, l’offerta decade. L’offerta prevede l’adesione al servizio Sky Multiscreen ad un prezzo ogni 4 settimane scontato del 50% per i primi 24 mesi. Canone ogni 4 settimane aggiuntivo per Sky Multiscreen: 7,50€ ogni 4 settimane (anziché 15€ ogni 4 settimane ) per i primi 24 mesi. Vincolo contrattuale: 24 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder. Dal 25° mese: Sky Multiscreen al prezzo di listino in vigore (listino su sky.it). Attivazione: inclusa (anziché 50€). Intervento su impianto esistente: incluso (anziché 120 €).Decoder concesso in comodato d'uso gratuito Il servizio permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale; eventuali canali opzionali o eventi pay per view saranno visibili solo sulla smart card scelta dal cliente. Le informazioni ed i prezzi (inclusivi di IVA vigente) fanno riferimento al 29/09/2017, data di produzione del medesimo. Restano in ogni caso salve possibili future modifiche alla composizione dell’offerta ed eventuali aumenti degli importi dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA.

Sarebbe perfetto.
Ma ora c'è un problema.
Ho attivato per sbaglio il ticket cinema.
Dici che se lunedì chiamo il numero verde o il 027070 e spiego l'accaduto me lo ritolgono?
Se no allora devo dare recesso.
Altrimenti vado di promo assocral e aggiungo i 2 pack mancanti per 24 mesi.
7+7.5=14.5 che si aggiungono ai 21.90 per un totale di 36.40 per un full

Capitolo Skygo.
Non lo abbiamo attivo ma vi chiedo (visto che penso lo facciano in molti):
Tecnicamente lo si può attivare a distanza e fare mirroring tramite smartphone/tablet sulla propria SmartTV?

"I contenuti disponibili in alta definizione sono riservati ai clienti con sky hd. Offerta valida fino al 1 / 10 / 2017 per abbonati residenziali con listino in vigore dal 2/7/2012 ad almeno sky tv e che non abbiano sottoscritto sky sport. L'offerta comporta la sottoscrizione di sky sport senza costi aggiuntivi fino al 31/10/2107. Dal 1/11/2107 al 31/1/2109 sarà applicato uno sconto pari a 7 euro ogni 4 settimane . Al termine della promozione : 14 euro ogni 4 settimane salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Vincolo contrattuale di 12 mesi . In caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi sarà richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53 per il recupero del decoder. All'abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08 euro relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale . In caso di rinuncia a sky sport potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08 euro. Per conoscere le modalità di modifica dell'abbonamento vai su sky.it/assistenza

Beh alla fine, in effetti, bastava leggere i Termini e condizioni, per dirimere ogni dubbio sulla questione.

Hanno appena creato scompiglio e proteste per la fatturazione a 28 gg, per cui escluderei che possano aumentare a breve anche il listino.
Riguardo la tua domanda... non avendo potuto beneficiare noi delle maxi-offerte dei 26,90€ per i 2 Pack, direi che la somma di 32,90 la trovo accettabile.
Il punto piuttosto è come valuti tu la situazione quando la promo sarà terminata e ti troverai a pagare a listino.
Questa cosa ti pesa abbastanza da farti desistere, e attendere una promo migliore? Oppure, intanto la sottoscrivi, e poi puoi pensare di fare downgrade e sperare in qualche ticket o nella possibilità di aggiunta a prezzo scontato fino a scadenza contrattuale contattando Sky.
E' una valutazione che puoi fare solo tu.

Un utente ha detto che un'operatrice gli ha parlato di nuove interessanti offerte che saranno disponibili da lunedì.
Però, saranno confermate? E (nel caso) saranno più o meno convenienti di questa? Boh...

Sarebbe perfetto.
Ma ora c'è un problema.
Ho attivato per sbaglio il ticket cinema.
Dici che se lunedì chiamo il numero verde o il 027070 e spiego l'accaduto me lo ritolgono?
Se no allora devo dare recesso.
Altrimenti vado di promo assocral e aggiungo i 2 pack mancanti per 24 mesi.
7+7.5=14.5 che si aggiungono ai 21.90 per un totale di 36.40 per un full
Se non ti tolgono il pack e non hai una PEC attivala su register.it, dovrebbe essere gratis per alcuni mesi, altrimenti aruba.it , il primo anno costa 5 o € 6/anno. Per Assocral quanto prima attiva la carta del Movimento Difesa del Cittadino (puoi farl oanche ora e pagare anche con carta di credito, postepay e carte prepagate simili) perché tra la creazione della e-mail Assocral e la ricezione del codice Assocral nella medesima e-mail ci vogliono alcuni giorni.

Se non ti tolgono il pack e non hai una PEC attivala su register.it, dovrebbe essere gratis per alcuni mesi, altrimenti aruba.it , il primo anno costa 5 o € 6/anno. Per Assocral quanto prima attiva la carta del Movimento Difesa del Cittadino (puoi farl oanche ora e pagare anche con carta di credito, postepay e carte prepagate simili) perché tra la creazione della e-mail Assocral e la ricezione del codice Assocral nella medesima e-mail ci vogliono alcuni giorni.

Ho la Pec e la utilizzo sempre.
Ora mi muovo per far rimuovere il pack poi ti chiederò dettagli specifici per la promo assocral.
Così per 24 mesi sta a posto.
Poi penserò a me.

Grazie :)

Però attivando il pack a ottobre la scadenza sarà il 1 novembre 2019. Se ad esempio attivi il pack Cinema il 9 ottobre 2017 dovrai poi spedire disdetta anticipata nel 2019 per non pagare a listino (a prezzo pieno) tutto il mese di ottobre 2019 per Sky TV+2 pack+Famiglia+HD, inoltre paghi a listino i giorni residui del mese che vanno dal 10 al 31 ottobre (22 giorni) nella prima o nell'ultima fattura. Ad esempio, se il full o paghi € 43,90/4 settimane sarà:

43,90/28= € 1,57x23 giorni= € 34,54 più un costo di € 11,53. A questo punto devi decidere se è meglio la scadenza naturale o disdire anticipatamente.

Però attivando il pack a ottobre la scadenza sarà il 1 novembre 2019. Se ad esempio attivi il pack Cinema il 9 ottobre 2017 dovrai poi spedire disdetta anticipata nel 2019 per non pagare a listino Sky TV+2 pack+Famiglia+HD, inoltre paghi a listino i giorni residui del mese che vanno dal 10 al 31 ottobre (22 giorni). Ad esempio se il full o paghi € 43,90/4 settimane sarà:

43,90/28= € 1,57x23 giorni= € 34,54 più un costo di € 11,53. A questo punto devi decidere se è meglio la scadenza naturale o disdire anticipatamente.

Avendo accettato sky TV + famiglia + hd + 1 pack con la promo vorrei aggiungere 2 pack quindi i numeri sono leggermente diversi ma la sostanza non cambia. L'ultimo mese si può fare anche a listino. Ci può stare.

Avendo accettato sky TV + famiglia + hd + 1 pack con la promo vorrei aggiungere 2 pack quindi i numeri sono leggermente diversi ma la sostanza non cambia. L'ultimo mese si può fare anche a listino. Ci può stare.
Allora ti servono 2 codici, a meno che tu non sia fortunato.
Ho aggiunto Calcio e Sport scontati del 50% per 24 mesi con 2 codici e ho dovuto telefonare 2 volte perché l'operatore non è riuscito (fanno finta per me, perché 2 anni fa ne aggiunsi 3 col medesimo codice in una sola telefonata e le note dell'offerta sono le stesse) ad aggiungermi anche Sport neanche con un altro codice che avevo, ma già immaginavo che ritelefonando sarei riuscito ad aggiungere il pack Sport scontato e così è stato. Durante la registrazione vocale però in entrambi i casi hanno detto € 7/4 settimane, l'operatore che ha attivato Calcio ha detto che è quello il costo alla fine, mentre l'operatrice (credo di lingua sarda) che ha attivato Sport ha detto che ci sarà lo sconto ma poi ha detto che Sky ha avvisato i clienti dell'aumento, a quel punto le ho detto che Sky a me non ha avvisato in nessun modo nemmeno in ritardo sulla fattura emessa a settembre. Quindi penso che i pack aggiuntivi saranno ogni 4 settimane e con l'aumento, pazienza. Quando arriverà la fattura vedrò.

P.S.: Prima di telefonare per aggiungere Sport ho chiamato perché il Calcio non era attivo sul MV (ho dovuto far riattivare il MV) e per sapere se era possibile attivare Famiglia scontato ma nulla, l'operatore poi mi ha detto che il terzo pack era possibile inserirlo solo a listino (un vero bugiardo), stessa tiritera detta prima dall'operatore che ha inserito Calcio perché non è riuscito a inserire Sport (magari per aggiungerlo si deve aspettare un po' prima di inserire altre offerte), invece non era vero, lo fanno apposta, infatti ho attivato Sport tranquillamente, quando vedono sconti (me lo ha fatto intendere l'operatore quando gli ho detto è una sorta di punizione?) e specialmente il full fanno di tutto per non agevolarti, proprio come accade per la retention, anche perché il mio abbonamento precedente era un full+HD+MV full non connesso per 24 mesi con 2 codici Presenta un amico con una media mensile di circa € 61/mese.

Ora la combinazione definitiva dovrebbe essere Full HD+MV full a € 73,90/mese.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?182688-Asso-cral&p=5475861&viewfull=1#post5475861

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso