Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera,
sono un vecchio abbonato da 18 anni e attualmente ho SKYTV+Famiglia+Cinema+HD al prezzo di 41,95 (compreso sconto protezione per l'HD).
Ho mandato la comunicazione di recesso per variazione clausole contrattuali e ad oggi ho ricevuto queste offerte (via via migliorate):
- formato attuale a 29,90 per 12 mesi
- aggiunta di calcio o sport a 37,90 per 12 mesi...

Ieri mi hanno però chiamato proponendomi un'altra cosa: mini pack da 5 euro a partire dall'1/11. Mi hanno poi consigliato di inviare disdetta per il mini pack già il 2/11... sostenendo che in tal caso mi ricontatteranno al 100% per offrirmi SKyTV+famiglia+cinema+hd al 50% di listino (22,95).
Qualcun'altro ha ricevuto la stessa offerta o usufruito di tale possibilità?

O mi conviene attivare il pacchetto a 29,90 e andare sul sicuro?
 
Finalmente anche io ho appena risolto la mia prima retention dopo 12 anni... dopo numerose incavolature, telefonate di protesta, chat minacciose e doppia disdetta a distanza di pochi giorni per via di una falsa proposta offertami via chat, ho finalmente spuntato un Abbonamento Full in HD + tutti i servizi e anzianità mantenuta a 43,80 per 12 Mesi e nessun costo di attivazione. Fai da te già allineato.

Nello stesso momento è apparso un avviso di scadenza fattura dello stesso importo per 43,80 con scadenza 17 Ottobre 2017, ho chiamato il servizio clienti dedicato per chiedere spiegazioni su questa strana datazione e mi hanno informato che c'è stato un mezzo casino che riguarda tutti i clienti per il passaggio al nuovo sistema di fatturazione ogni 4 settimane, ho chiesto quindi di verificare la data di emissione della fattura successiva che sarà al 26 Novembre, quindi si tornerà ad avere una data corretta, anche se i giorni non coincidono non ci sarà da pagare nulla in più.
 
Io ho ricevuto una nuova promozione via email, dopo le proposte insoddisfacenti ricevute nelle scorse settimane.

Attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a 41,40/mese (sconto protezione nuovo listino).

Mi hanno offerto Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a 29,90/4 settimane per 12 mesi, con costo di attivazione di 9,90.

Fanno 98,20 Euro di risparmio nell'anno, vale a dire 8,18 Euro al mese, o in termini percentuali uno sconto del 19,77%, rispetto a quanto pagavo prima.

Adesso cominciamo a ragionare. Credete che ci sia possibilità di ottenere ancora qualche modifica migliorativa, come fargli estendere l'offerta sui 24 mesi (estendendo anche il vincolo), o fargli togliere l'una tantum, o fargli aggiungere anche il MySky Humax?
 
Sembra che abbiano letto sul forum :icon_bounce: mi è appena apparso il dettaglio dell'ultima fattura


mi ritrovo costi dell'operatore 11.53e, come mai? sta anche a chiusura abbonamento?
 
Ultima modifica:
La settimana scorsa - in seguito a contestazione per un'offerta di retention del 29/9 che non era stata attivata - ho accettato una ricontrattazione che per miracolo è risultata subito attiva e corretta, con inevitabile spostamento della scadenza. Quindi sarò del gruppo per il prossimo ottobre!

Intanto solo da poco mi è comparsa la fattura, ma riporta il prezzo a listino di ottobre. Quindi dovrò aspettare l'emissione della fattura con lo storno della promo, per considerare chiuso l'estenuante capitolo della retention-reconnection per quest'anno!
 
Ultima modifica:
Dopo pranzo ho telefonato al numero verde (visto che mi hanno mandato 2 email e anche un messaggio), e mi hanno fatto queste offerte:

sky tv+hd+sport 25 costo d'attivaxione 10€ x 12 mesi
sky tv+hd+sport+cinema 39.90 costo d'attivazione 10€ x 12 mesi

Quindi rispetto alla prima volta hanno tolto le offerte a 24 anni? oppure ancora a qualucno le fanno?
Quella con un pack sarebbe davvero interssante anche se è più di quanto pago ora...

Voi che siete in scadenza il 31/10 che offerte vi fanno?
E chi era in scadenza il 30/09 cosa hanno ottenuto?
 
Dopo pranzo ho telefonato al numero verde (visto che mi hanno mandato 2 email e anche un messaggio), e mi hanno fatto queste offerte:

sky tv+hd+sport 25 costo d'attivaxione 10€ x 12 mesi
sky tv+hd+sport+cinema 39.90 costo d'attivazione 10€ x 12 mesi

Quindi rispetto alla prima volta hanno tolto le offerte a 24 anni? oppure ancora a qualucno le fanno?
Quella con un pack sarebbe davvero interssante anche se è più di quanto pago ora...

Voi che siete in scadenza il 31/10 che offerte vi fanno?
E chi era in scadenza il 30/09 cosa hanno ottenuto?

Io sono in scadenza al 31/10 e non hanno nessuna offerta x me, x quanto mi riguarda sono molto deluso
 
Io ho ricevuto una nuova promozione via email, dopo le proposte insoddisfacenti ricevute nelle scorse settimane.

Attualmente ho Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a 41,40/mese (sconto protezione nuovo listino).

Mi hanno offerto Sky TV + Famiglia + Cinema + HD a 29,90/4 settimane per 12 mesi, con costo di attivazione di 9,90.

Fanno 98,20 Euro di risparmio nell'anno, vale a dire 8,18 Euro al mese, o in termini percentuali uno sconto del 19,77%, rispetto a quanto pagavo prima.

Adesso cominciamo a ragionare. Credete che ci sia possibilità di ottenere ancora qualche modifica migliorativa, come fargli estendere l'offerta sui 24 mesi (estendendo anche il vincolo), o fargli togliere l'una tantum, o fargli aggiungere anche il MySky Humax?

Non è male, è anche 12 mesi.....quanto all’Humax è praticamente impossibile a meno di un miracolo......sto lottando da un mese per averlo, purtroppo nonostante l’operatrice mi abbia assicurato che si trattava del modello da 1tb nella registrazione vocale non vi è riferimento e quindi non vogliono concedermelo.....mi hanno mandato un decoder da 500gb con Wi-Fi identico a quello che avevo, roba da pazzi........
 
quanto all’Humax è praticamente impossibile a meno di un miracolo......sto lottando da un mese per averlo, purtroppo nonostante l’operatrice mi abbia assicurato che si trattava del modello da 1tb nella registrazione vocale non vi è riferimento e quindi non vogliono concedermelo.....mi hanno mandato un decoder da 500gb con Wi-Fi identico a quello che avevo, roba da pazzi........
A me l'hanno offerto in chat, quando mi hanno fatto una precedente offerta (che però era meno conveniente in termini economici).

Copio dal log ricevuto via email: "Posso aggiungere, il decoder mysky ultimo modello gratis, al posto di 219 euro, quello con più spazio e wifi integrato"
 
A me l'hanno offerto in chat, quando mi hanno fatto una precedente offerta (che però era meno conveniente in termini economici).

Copio dal log ricevuto via email: "Posso aggiungere, il decoder mysky ultimo modello gratis, al posto di 219 euro, quello con più spazio e wifi integrato"

Più o meno quello che avevano detto a me, sono stato mezz’ora con l’operatrice parlando delle caratteristiche.....peccato che nel vocal order abbia dimenticato di citare il modello.....purtroppo non è bastato ”abbiamo spedito il nuovo modello MYSKYHD”
 
Dopo pranzo ho telefonato al numero verde (visto che mi hanno mandato 2 email e anche un messaggio), e mi hanno fatto queste offerte:

sky tv+hd+sport 25 costo d'attivaxione 10€ x 12 mesi
sky tv+hd+sport+cinema 39.90 costo d'attivazione 10€ x 12 mesi

Quindi rispetto alla prima volta hanno tolto le offerte a 24 anni? oppure ancora a qualucno le fanno?
Quella con un pack sarebbe davvero interssante anche se è più di quanto pago ora...

Voi che siete in scadenza il 31/10 che offerte vi fanno?
E chi era in scadenza il 30/09 cosa hanno ottenuto?

in scadenza 31/10 mi offrono gli stessi pacchetti di adesso tv-sport-calcio-hd e servizi a 43,90...adesso pago 26,90
 
La cosa buffa è che offrono in retention a 25.9 tv piu cinema +hd x 12 mesi. Ieri hanno chiamato la mia compagna e offerto sul nuovo tv+cinema +hd+mysky hd ondemand e box set a 24, 9 euro piu 79 di attivazione.Se consideriamo che sul nuovo viene tecnico a casa a portare e installare il decoder, adeguando l impianto, giustificando i 79 euro, l offerta fatta ai nuovi sarebbe meglio di quellq in retention
 
Ciao a tutti! Ho inviato disdetta per cambio fatturazione lo scorso 29 settembre. Ad oggi ho ricevuto 5/6 chiamate da parte di Sky. L' offerta migliore ricevuta era Sky Tv+Famiglia+Cinema+HD a 29,90 x 12 mesi. La accetto ma l'operatrice mi dice che causa un problema al sistema non è possibile attivarla e che mi avrebbe richiamato il giorno successivo per attivarla. Il giorno successivo mi richiamano e l'offerta non è più la stessa... anzichè 29,90 diventano 37,90 x 12 mesi più 29 euro di attivazione. Ovviamente rifiuto.
Questa sera l'ultima offerta proposta è stata Sky TV+Calcio+HD a 29,80 x 12 mesi. Ho rifiutato...
Secondo voi esiste veramente l'offerta da 29,90 con TV+Famiglia+pacchetto a scelta? Ho la sensazione che tirino un po' troppo la corda...giusto per capire se la disdetta è solo una "finta"...
Meglio andare in reconnection?
 
Dato disdetta il 6 settembre e ad oggi ho ricevuto una (una !) telefonata. Non riesco a capire la di disparità di trattamento. :eusa_think:
 
Dato disdetta il 6 settembre e ad oggi ho ricevuto una (una !) telefonata. Non riesco a capire la di disparità di trattamento. :eusa_think:

Non ti stupire! Idem a me, 7 anni di abbonamento, disdetta x scadenza naturale al 31 ed ho ricevuto solo 60,32€ per il full, oppure togliere cinema a 48,30€ e per finire zero promo caricate sul mio id ma solo possibilità di fare sconto 9% dai 67,90 di listino per sopperire all’aumento fatturazione a 28 gg. INDEGNI
 
Ciao a tutti! Ho inviato disdetta per cambio fatturazione lo scorso 29 settembre. Ad oggi ho ricevuto 5/6 chiamate da parte di Sky. L' offerta migliore ricevuta era Sky Tv+Famiglia+Cinema+HD a 29,90 x 12 mesi. La accetto ma l'operatrice mi dice che causa un problema al sistema non è possibile attivarla e che mi avrebbe richiamato il giorno successivo per attivarla. Il giorno successivo mi richiamano e l'offerta non è più la stessa... anzichè 29,90 diventano 37,90 x 12 mesi più 29 euro di attivazione. Ovviamente rifiuto.
Questa sera l'ultima offerta proposta è stata Sky TV+Calcio+HD a 29,80 x 12 mesi. Ho rifiutato...
Secondo voi esiste veramente l'offerta da 29,90 con TV+Famiglia+pacchetto a scelta? Ho la sensazione che tirino un po' troppo la corda...giusto per capire se la disdetta è solo una "finta"...
Meglio andare in reconnection?

Stesso modus operandi adottato con me...rimandato disdetta operante dal 31/10 al momento nessuna offerta.
 
rispondo a chi dice di non aver ricevuto offerte per scadenza 31/10...è prestissimo per ricevere promozioni vantaggiose se ci saranno lo faranno l'ultima settimana se non addirittura gli ultimi giorni o al buio
 
scusate in reconnection l'attivazione te la fanno pagare oppure e a discrezione dell'operatore...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso