Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo, ma solo io non ho ricevuto nessuna offerta ?
Sono abbonato dai tempi di telepiù, disdico per la prima volta, prima mi cercano in tutti i modi (mail, messaggi sul decoder, telefonate quando non sono in casa, lettera), e poi quando li chiamo, non mi fanno nessuna offerta,mi risponde una tipa annoiata, che sembra fregarsene, e non vede l'ora di liquidarmi. E' vero che difficilmente avrei cambiato idea (solo davanti un'ottima offerta), però è assurdo che non mi abbiano proposto nulla.

tarocco34 ha scritto:
Cavolo, ma solo io non ho ricevuto nessuna offerta ?
Sono abbonato dai tempi di telepiù, disdico per la prima volta, prima mi cercano in tutti i modi (mail, messaggi sul decoder, telefonate quando non sono in casa, lettera), e poi quando li chiamo, non mi fanno nessuna offerta,mi risponde una tipa annoiata, che sembra fregarsene, e non vede l'ora di liquidarmi. E' vero che difficilmente avrei cambiato idea (solo davanti un'ottima offerta), però è assurdo che non mi abbiano proposto nulla.

scusa ma la logica vuole ch ese uno disdice...lo fa per andare via...non per sperare d'ottenere uno sconticino.....!!!!!:eusa_naughty:

mucca_pazza ha scritto:
scusa ma la logica vuole ch ese uno disdice...lo fa per andare via...non per sperare d'ottenere uno sconticino.....!!!!!:eusa_naughty:
Se propongono offerte a cani è porci, è logico aspettarsi la stessa cosa, e poi perchè mi contattano in tutti i modi, scrivendo" chiamaci al numero verde e scoprirai le sorprese che ti abbiamo riservato", e poi al numero verde risponde gente che non sa nulla ??
Comunque poco fa mi hanno richiamato, offrendomi il full a 16 euro per tre mesi...

tarocco34 ha scritto:
Se propongono offerte a cani è porci, è logico aspettarsi la stessa cosa, e poi perchè mi contattano in tutti i modi, scrivendo" chiamaci al numero verde e scoprirai le sorprese che ti abbiamo riservato", e poi al numero verde risponde gente che non sa nulla ??
Comunque poco fa mi hanno richiamato, offrendomi il full a 16 euro per tre mesi...

scusa ma non capisco...se disdico un servizio lo faccio:
1) perchè non mi serve più/non lo trovo utile/o di qualità
2) perchè nopn me lo posso pià permenttere
quindi mi chiedo cosa cambia poterlo avere per altri 3 mesi a 16 euro?????:eusa_think:

mucca_pazza ha scritto:
3) perché l'abbonamento aumenterà del 27% in 12 mesi (come nel mio caso).

E visto che sono un abbonato della prima ora che non ha mai usufruito di particolari offerte, che ha pagato quasi 200 euro per passare al MySky prima e al MySkyHD dopo e che per "premio" ha ricevuto il 27% di aumento :icon_rolleyes: , credo di essere pienamente giustificato a cercare di ottenere qualcosa in cambio ;)

blino ha scritto:
3) perché l'abbonamento aumenterà del 27% in 12 mesi (come nel mio caso).

E visto che sono un abbonato della prima ora che non ha mai usufruito di particolari offerte, che ha pagato quasi 200 euro per passare al MySky prima e al MySkyHD dopo e che per "premio" ha ricevuto il 27% di aumento :icon_rolleyes: , credo di essere pienamente giustificato a cercare di ottenere qualcosa in cambio ;)

e quel qualcosa in cambio per te è uno sconto sul canone per "ben" 3 mesi ???:badgrin:

mucca_pazza ha scritto:
quindi mi chiedo cosa cambia poterlo avere per altri 3 mesi a 16 euro?????:eusa_think:
L'errore è che ci siano queste furbate, io in tutti questi anni ho sempre pagato il prezzo pieno, ma mi rode vedere questo tipo di disparità.
Tu mi chiedi il motivo, se accetto (per adesso ho rifiutato) pagherò per i prossimi 3 mesi 48 euro, invece di 210, alla fine non mi fa tanto schifo risparmiare ogni tanto qualcosina.
Senza contare che da giugno terrò solo il pacchetto base, e risparmierò altri soldi (il calcio, sport e cinema sono quasi inutili in estate). Non si tratta di tircheria, è vero che ho fatto il pacchetto pieno,perchè me lo posso permettere, ma se posso sprecare meno soldi, tanto di guadagnato.

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
L'errore è che ci siano queste furbate, io in tutti questi anni ho sempre pagato il prezzo pieno, ma mi rode vedere questo tipo di disparità.
Tu mi chiedi il motivo, se accetto (per adesso ho rifiutato) pagherò per i prossimi 3 mesi 48 euro, invece di 210, alla fine non mi fa tanto schifo risparmiare ogni tanto qualcosina.
Senza contare che da giugno terrò solo il pacchetto base, e risparmierò altri soldi (il calcio, sport e cinema sono quasi inutili in estate). Non si tratta di tircheria, è vero che ho fatto il pacchetto pieno,perchè me lo posso permettere, ma se posso sprecare meno soldi, tanto di guadagnato.

non ho detto che fai male a dare disdetta!
...ma che secondo me fai male a restare per SOLI 3 mesi a 15 euro!

mucca_pazza ha scritto:
e quel qualcosa in cambio per te è uno sconto sul canone per "ben" 3 mesi ???:badgrin:
... ma io infatti la proposta l'ho rifiutata e ne aspetto una migliore prima della scadenza :D

Retention via sms per riattivare l'abbonamento dell'anno scorso (adesso sono abbonato col nome di mio padre): 5 mesi tutto a 16€

Oggi ho ricevuto questa retention:
- fino al 30/09 cinema + mondo pagando solo il mondo
- fino al 30/06 vedo tutto a € 16 + hd gratis

ho accettato la seconda offerta, il mio abbonamento scadeva il 28/02, mi sembra un'ottima offerta.
Che ne dite?

mikie ha scritto:
Oggi ho ricevuto questa retention:
- fino al 30/09 cinema + mondo pagando solo il mondo
- fino al 30/06 vedo tutto a € 16 + hd gratis

ho accettato la seconda offerta, il mio abbonamento scadeva il 28/02, mi sembra un'ottima offerta.
Che ne dite?

Stessa offerta anche a me sino al 30/06 full + attivazione hd gratis

Ho chiamato ieri il numero verde ,avevo Cbox che scadeva il 24 marzo,quindi disdetta entro il 24 febbraio!ho fatto disdetta per email qualche giorno fà,mi chiamano a casa ,ma non mi trovano,poi ieri mi decido a chiamarli io:mi hanno offerto altri 5 mesi(fino al 31 agosto) a 16,37 euro per il full!:D : ho accettato

Ora chiedo a tutti quelli che sono nelle mie condizioni,voi avete avuto qualche messaggio di conferma per questa nuova offerta di retention che avete accettato,sul decoder o per email o al fai date del sito di sky,a me risulta ancora solo la Cbox nell'are "fai da te"!

polato ha scritto:
Ho chiamato ieri il numero verde ,avevo Cbox che scadeva il 24 marzo,quindi disdetta entro il 24 febbraio!ho fatto disdetta per email qualche giorno fà,mi chiamano a casa ,ma non mi trovano,poi ieri mi decido a chiamarli io:mi hanno offerto altri 5 mesi(fino al 31 agosto) a 16,37 euro per il full!:D : ho accettato
Certo al call center fanno le retention come capita: 5 mesi full a 16,37 a chi disdice la CB e a chi come me è abbonato da anni con cinema+sport+myskyhd, offrono 3 mesi e mezzo di full a 16,37 :eusa_think:
E mi hanno pure detto che era un'offerta riservata a chi ha il quasi full... :icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:
e ci pensate anche su?

Be veramente non ho pensato un instante ho solo detto grazie ed ho accettato, anche perche' penso di aver ottenuto piu'di quello che pensavo.

polato ha scritto:

siccome potrei trovarmi anch'io nella tua situazione tra un pochino... ti chiedo: avevi rispedito a SKY il contratto precompilato presente nel pacco col decoder che indicava l'abbonamento annuale a mondo con promozione vedi tutto per 90gg?

faustocoppi ha scritto:
siccome potrei trovarmi anch'io nella tua situazione tra un pochino... ti chiedo: avevi rispedito a SKY il contratto precompilato presente nel pacco col decoder che indicava l'abbonamento annuale a mondo con promozione vedi tutto per 90gg?
io personalmente no,non so se lo ha mandato per me il mio installatore quando ho fatto il contratto!

sat69 ha scritto:
Stessa offerta anche a me sino al 30/06 full + attivazione hd gratis
Salve anche a me mi hanno fatto questa offerta e gli ho detto che ci devo pensare, e loro mi hanno detto che mi richiamavano lunedi' (cioè domani).

Gli ho detto questo perchè mi volevo informare sul fatto che se dopo i 5 mesi a 16€ voglio disdire, vorrei sapere da voi se posso farlo senza pagare nulla, maturalmente faro' la disdetta per via Raccomandata A/R entro i 30 gg.

PEr favore fatemi avere delle info a riguardo, visto che domani mi chiamano e devo dire se è SI o NO.

A presto e buiona domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso