• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sul fai da te mi dice scadenza 01/01/2019.
Quindi prima di allora non posso far niente?
 
Sul fai da te mi dice scadenza 01/01/2019.
Quindi prima di allora non posso far niente?

puoi disdire quando vuoi...paghi una penale di 11,23 se non sbaglio...e poi penso gli sconti che fruisci per il multivsion da quando disdici a quando ti scade il contratto
 
Secondo me , se sbaglio mi correggeranno,disdicendo ora pagheresti una penale di 11,23 e visto che hai uno sconto di tre euro al mese al multivision, 3 per 12 mesi, quindi 36 euro
 
Ciao a tutti.
Ho abbonamento da 17 anni con sky.
Tv+famiglia+sport+calcio+cinema a 67,90€, HD a 6€, multivision a 23 (scontato a 20€). Totale 96,90€
Stufo di aumenti/truffe varie (vedi storia delle 4 settimane), vorrei provare a mandare disdetta (per la prima volta) e poter strappare una retention.

Ho un dubbio: a giugno 2017 ho avuto un decoder myskyhd in promo a 39€ con rinnovo di 18 mesi. Posso mandare la disdetta lo stesso? A Cosa posso ambire con un abbonamento del genere?
Se ora spedisci la disdetta in anticipo paghi la differenza tra il costo a listino del My Sky vincolato a 18 mesi e il prezzo promozionato oltre che € 11,53 per la disdetta. Inoltre, cosa accade all'opzione HD e al MV scontato se disdici prima? Hai chiesto a Sky?
 
Ciao se qualcuno sa rispondermi,in caso di disdetta con degli sconti nei pacchetti,accettando una retention da sky,vanno restituiti?oppure visto che accetto il mantenimento dell'abbonamento per altri 12 mesi quegli vecchi sconti non vengono piu' conteggiati?
 
Non li paghi secondo me se accetti la retention perché sarebbe vista come la revoca della disdetta.
 
Se ora spedisci la disdetta in anticipo paghi la differenza tra il costo a listino del My Sky vincolato a 18 mesi e il prezzo promozionato oltre che € 11,53 per la disdetta. Inoltre, cosa accade all'opzione HD e al MV scontato se disdici prima? Hai chiesto a Sky?

Non ho chiesto.
Ma se accetto la retention non dovrei pagare nulla? O sbaglio?
Vedo che lo hai scritto anche tu nell’altro post
 
Scusami ma il rinnovo del contratto dove lo trovo?

Grazie
Ciao


Ciao, solitamente spediscono una mail (oppure mezzo posta) con oggetto variazione contrattuale con in allegato il modulo di contratto precompilato da restituire firmato.
ma quando riferisci ".........Nel contratto c'è specificato modello dal V3 al V9 a seconda della disponibilità. " dove lo hai letto?

Grazie a te
Ciao
 
Ultima modifica:
scadenza 28/02...fam+sport+calcio+hd... ieri sera tento la chiamata all'800180921.
in primis mi offrono 41,80 con nuovo decoder e rispondo che questa offerta è più alta di quella che avevo fino ad ora.
L'operatrice parla con responsabile e riesco a strappare 34,80 / 4sett.
fam+calcio+hd 30,90 + sport a 3,90 + 9,90 di attivazione una tantum, compreso di nuovo decoder.
accetto la proposta.... alla prossima ragazzi
 
scadenza 28/02...fam+sport+calcio+hd... ieri sera tento la chiamata all'800180921.
in primis mi offrono 41,80 con nuovo decoder e rispondo che questa offerta è più alta di quella che avevo fino ad ora.
L'operatrice parla con responsabile e riesco a strappare 34,80 / 4sett.
fam+calcio+hd 30,90 + sport a 3,90 + 9,90 di attivazione una tantum, compreso di nuovo decoder.
accetto la proposta.... alla prossima ragazzi

Come janapal, in scadenza 28/2 (oggi) con Fam+sport+calcio+hd, ho appena chiamato 800 180921 e mi hanno fatto la seguente offerta: tv+sport+calcio+hd a 35,80 senza costi di attivazione e mantenendo anzianità.
Ho accettato subito: praticamente mi hanno tolto Famiglia (che non usavo) regalato hd, sport a 3,90 e altri 2 euro di sconto...
Non mi sembra male...
 
A me oggi via chat dicono tutti la stessa cosa ovvero:

"In questo momento a sistema non ho offerte, anche perché quelle attuali sono ancora attive"

Significa che sono costretto ad andare al buio, visto che sono in scadenza giusto oggi?
 
Qualcuno ha esperienza di retention ricevuta su un pacchetto di cui si chieda la rimozione?
Provano a fartelo conservare in qualche modo?
Grazie.
 
Come janapal, in scadenza 28/2 (oggi) con Fam+sport+calcio+hd, ho appena chiamato 800 180921 e mi hanno fatto la seguente offerta: tv+sport+calcio+hd a 35,80 senza costi di attivazione e mantenendo anzianità.
Ho accettato subito: praticamente mi hanno tolto Famiglia (che non usavo) regalato hd, sport a 3,90 e altri 2 euro di sconto...
Non mi sembra male...

Ma quando ci sara' il passaggio alla fatturazione mensile il prezzo ti resta sempre a 35.80€ ?
 
Ma quando ci sara' il passaggio alla fatturazione mensile il prezzo ti resta sempre a 35.80€ ?

Ho chiesto e mi è stato detto di si, mi pare lo abbia anche ricordato nella registrazione...dicendo che fino al 31/3 la fatturazione sarà ogni 4 sett, da aprile mensile con i prezzi invariati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso