• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie! Come consigliate invece di muovermi con Fastweb? Li contatto per provare a togliere il vincolo di Sky e rimodulare il prezzo (non so però se devo pagare qualcosa e se si può fare) oppure mando direttamente recesso a Sky e con Fastweb si vede poi dopo? Anche perché non so se Fastweb passa subito a prezzo pieno dopo che mando il recesso oppure dopo che Sky stacca il segnale. Perché in quest'ultimo caso, se dovessi ricevere una controproposta valida, potrei anche decidere di restare con Sky e Fastweb dovrebbe restare ancora agganciato...

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Puoi specificare che intendi cessare solo Sky, io ho fatto cosi, e comunque fastweb basta che li chiami adesso e in automatico ti mettono la tariffa piu conveniente, senza necessita di disdetta e cavolate varie... a me mi hanno portato da 33€ a 23€ e ieri mi sono fatto regalare anche la fibra :)
 
Puoi specificare che intendi cessare solo Sky, io ho fatto cosi, e comunque fastweb basta che li chiami adesso e in automatico ti mettono la tariffa piu conveniente, senza necessita di disdetta e cavolate varie... a me mi hanno portato da 33€ a 23€ e ieri mi sono fatto regalare anche la fibra :)
Quindi facendo così mi tolgono il vincolo con Sky senza costi aggiuntivi e continuerei a pagare 27.95 euro? A quale numero devo chiamare di preciso? 192193 o 192000?

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sono in scadenza per fine luglio, ho il full col 50% di sconto e pago 36.95. Per ora le uniche offerte proposte sono state due: al telefono sky tv+hd+famiglia+cinema+sport a 53 euro con il nuovo decoder da 1 tb. In chat mi offrono solo il full a 68.20 invece di 80. Mi sembra un'esagerazione, ho rifiutato e spero che a luglio esca di meglio. Non pretendo di ripagare come ora ma speravo sui 50-55 per tutto. Un saluto a tutti!
 
Buongiorno.
Scadenza il 31/7 e oggi primo contatto dallo 02****7219 dove mi hanno provato ad offrire tv+famiglia+sport+HD a 29.90€ al mese per 1 anno+79 di attivazione.
Per il momento ho rifiutato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Offerta anche a me via chat... offerta ridicola... rifiutata
Buongiorno.
Scadenza il 31/7 e oggi primo contatto dallo 02****7219 dove mi hanno provato ad offrire tv+famiglia+sport+HD a 29.90€ al mese per 1 anno+79 di attivazione.
Per il momento ho rifiutato.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 
Anche io in scadenza 31/7 (mysky+hd+cinema+calcio) son stato contattato oggi: mi ha proposto di rimanere con skytv+hd+famiglia a 21 euro, dicendo che poi mi avrebbero sicuramente offerto calcio e sport (che sono i pacchetti che mi interessano) a un prezzo super scontato il mese prossimo. Mi ha detto che avrei avuto il vincolo di 12 mesi e quindi l’incertezza di avere sport e calcio mi ha portato a rifiutare. La signorina era molto insistente e ha provato con tutte le tattiche di convincimento (mi ha pure detto che era l’ultima opportunità per rimanere in sky), ma ho declinato.
 
A quanto pare nessuna offerta ancora con il pacchetto calcio solite proposte famiglia sport cinema
 
Ho fatto richiesta di disdetta il mese scorso, scadenza contratto 30/06/18, fino ad oggi nessuna offerta, ho ricevuto un paio di chiamate ma non sono riuscito a rispondere, in quanto stavo a lavoro. Oggi ho ricevuto email con conferma chiusura contratto oggi 17/06. Ma mi lasciano aperto comunque tutto fino al 30/06. Secondo voi possono ancora farmi qualche offerta, oppure niente?
 
Ho fatto richiesta di disdetta il mese scorso, scadenza contratto 30/06/18, fino ad oggi nessuna offerta, ho ricevuto un paio di chiamate ma non sono riuscito a rispondere, in quanto stavo a lavoro. Oggi ho ricevuto email con conferma chiusura contratto oggi 17/06. Ma mi lasciano aperto comunque tutto fino al 30/06. Secondo voi possono ancora farmi qualche offerta, oppure niente?

Certo, rispondi al telefono però:icon_bounce:
 
Ho fatto richiesta di disdetta il mese scorso, scadenza contratto 30/06/18, fino ad oggi nessuna offerta, ho ricevuto un paio di chiamate ma non sono riuscito a rispondere, in quanto stavo a lavoro. Oggi ho ricevuto email con conferma chiusura contratto oggi 17/06. Ma mi lasciano aperto comunque tutto fino al 30/06. Secondo voi possono ancora farmi qualche offerta, oppure niente?

Sono anche io nella tua stessa situazione cmq chiamano fino all'ultimo giorno se rispondi pero:) come offerte sono sempre le stesso sky famiglia sport e hd a 29.90 con possibilità dicono loro di avere il pacchetto calcio a luglio o gratis o a 3,90 io nell'incertezza ho rifiutato non c'è nulla di scritto quindi non avendo nessuna garanzia ho declinato e pur vero che il pacchetto calcio a detta loro c'è una trattativa con perform fino alla conclusione della stessa penso che non lo daranno in promozione a nessuno.
 
ciao a tutti, mi sono appena iscritto per avere un parere e un aiuto.
Il mio abbonamento scadeva al 31/05, ho contattato in chat dal sito e mi hanno fatto un'offerta che ho reputato buona ovvero :
tutti i pacchetti tranne il calcio a 35€ al mese (per 2 anni) al posto dei 55€ che pagavo prima dove però non avevo famiglia ma avevo calcio. Ho pensato che il calcio visto che non c'era ancora l'accordo con la lega era meglio non farlo. Adesso mi sorge il dubbio che lasceranno il calcio sempre a 15€ al mese e quindi in realtà non ho risparmiato nulla ma ho il pacchetto famiglia in piu. Secondo voi metteranno qualche offerta per il calcio ?

Seconda domanda :
Dovrei fare un abbonamento nuovo ad un amico, come consigliate di muovermi ? Sarebbe interessato fondamentalmente a calcio e sport
 
al buio dal 1 giugno nessuna tel. secondo voi è normale? ahh dimenticavo sono loro abbonato da sempre, ho rifiutato in retention tv+famiglia+sport+multivision+hd e tecnologia a 52 euro per discussione sul costo di 9,90 di attivazione, da allora tutto tace, che posso fare?
 
Non riesco a capire il motivo per cui a qualcuno che ha dato disdetta lo tempestano di telefonate per offerte e ad altri neanche l'ombra (io sono tra questi ultimi). Inizialmente alcuni operatori mi avevano detto che era perché non avevo dato il consenso alla privacy, poi altri invece mi hanno detto che per me non c'erano offerte.
Il mio abbonamento scade il 30/6.:eusa_think:
 
In scadenza il 31 luglio. Oggi nuova chiamata. Sky TV+Cinema+Sport+HD a 44,90 euro. Rifiutata. Mi sa che non risponderò più fino a metà luglio.
 
Non riesco a capire il motivo per cui a qualcuno che ha dato disdetta lo tempestano di telefonate per offerte e ad altri neanche l'ombra (io sono tra questi ultimi). Inizialmente alcuni operatori mi avevano detto che era perché non avevo dato il consenso alla privacy, poi altri invece mi hanno detto che per me non c'erano offerte.
Il mio abbonamento scade il 30/6.:eusa_think:

Hai provato a loggarti sul fai da te? Io oggi sono entrato e ho trivato un popup che diceva che c’era un’offerta per me...ho inserito il numero e poi mi hanno chiamato...
 
Sì ho provato, la cosa strana è che inserisco il mio numero e non mi chiamano. Non ho nessun blocco per la privacy.
 
Buonasera ,
Vengo da questo abbinamento SKY :
- tutti i pacchetti tranne family
- muktivision connesso
-HD e mysky su entrambi i secoder
Pagato sempre 45+15

ho scadenza contratto con SKY 1 luglio 2018.

Stasera mi hanno chiamato e fatta la seguente offerta :

- Sky ti cinema ,sport,family, Hd,( tranne calcio ) a 39,90
- multivision a 16,90

Totale = 56,80 per 24 mesi .

Il calcio mi hanno detto che costa 15 e che è possibile aggiungerlo fra uno-due mesi quando sarà in sconto (perché dicono che hanno rinnovato i diritti da poco con la A e al momento non hanno offerte .)

Domande :
1) è una buona offerta ?
2) se aggiungo successivamente il calcio mi allungano la scadenza contrattuale ?(loro dicono di no )
3) mi conviene aspettare che mi facciano un offerta completa col calcio ?
4) sapete o avete già ricevuto offerte migliori ?
 
Non riesco a capire il motivo per cui a qualcuno che ha dato disdetta lo tempestano di telefonate per offerte e ad altri neanche l'ombra (io sono tra questi ultimi). Inizialmente alcuni operatori mi avevano detto che era perché non avevo dato il consenso alla privacy, poi altri invece mi hanno detto che per me non c'erano offerte.
Il mio abbonamento scade il 30/6.:eusa_think:

per caso avevi solo pack calcio ?
 
- Sky ti cinema ,sport,family, Hd,( tranne calcio ) a 39,90
- multivision a 16,90
2) se aggiungo successivamente il calcio mi allungano la scadenza contrattuale ?(loro dicono di no )
Sì, il calcio se scontato per 12 mesi potrebbe far slittare la scadenza del contratto, è già capitato a molti.

Vi rammento che sul pack Sport andrà solo una partita di Serie A, sul pack Calcio invece 7 partite (tra cui una quella che andrà anche sul pack Sport).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso