Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno nulla non si muove una foglia offerte per retention anche gli ultimi giorni restano le stesse ,si va di reconection anche se vedo che non cambia nulla anche li, credo che il monopolio di sky e la mancanza di altre piattaforme quest'anno si fa sentire
Addirittura mi obbligano a confermare il full se voglio un misero 33%
Per me possono tranquillamente andare a cagare :)

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
dopo 3 anni torno a fare il "retentionista". Scadenza del mio abbonamento (pacchetto full) il 31/07/2018. Primo contatto poco fa, per la seguente offerta:

SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO + HD a 60,30 al mese per 12 mesi con un costo di attivazione di 79 euro una tantum e la perdita dell'anzianita' contrattuale e quindi di extra e skygo....Ho gentilmente declinato visto che non è propriamente un'offerta, anzi.... Mi hanno consigliato di aspettare luglio per offerte migliori

Scadenza 31/07
SKY TV + FAMIGLIA + HD + SPORT + BOX SET a 29,90 con contributo di attivazione di 79 Euro e perdita anzianità e skygo
Mandati a digerire
Aspetto offerte migliori e dell'assegnazione dei diritti della serie B

Allora non fare nulla, dopo i 18 mesi vediamo.
E invece vorrei sapere la risposta ugualmente, ho le mie ragioni per fare disdetta prima dei 18 mesi (ovvero abbonamento non più con sconti essendo passati 12 mesi), quindi, quanto costa un My SKY HD?

Altra domanda, se vado in reconnection e mi riconnetto nel giro di poche settimane, gli sconti fruiti del My Sky HD li devo pagare ugualmente oppure riconnettendomi in poco tempo ci passano sopra visto che sono con loro ad eccezione di qualche settimana?

Vi chiedo di aiutarmi su queste cose perché devo prendere delle decisioni.

Ciao ragazzi, sono in disconnessione il prossimo 30 giugno. Ho ricevuto oggi un sms che mi parla di un "nuovo" mini abbonamento sly a 5.40 euro al mese, e di chiamare 800 eccetera.
Sapete di che si tratta?

Ciao ragazzi, sono in disconnessione il prossimo 30 giugno. Ho ricevuto oggi un sms che mi parla di un "nuovo" mini abbonamento sly a 5.40 euro al mese, e di chiamare 800 eccetera.
Sapete di che si tratta?
È un abbonamento che ti permette di non perdere l'anzianita' ... credo si vedano solo i canali d'informazione...

E invece vorrei sapere la risposta ugualmente, ho le mie ragioni per fare disdetta prima dei 18 mesi (ovvero abbonamento non più con sconti essendo passati 12 mesi), quindi, quanto costa un My SKY HD?

Altra domanda, se vado in reconnection e mi riconnetto nel giro di poche settimane, gli sconti fruiti del My Sky HD li devo pagare ugualmente oppure riconnettendomi in poco tempo ci passano sopra visto che sono con loro ad eccezione di qualche settimana?

Vi chiedo di aiutarmi su queste cose perché devo prendere delle decisioni.
Il problema del my sky io non lo conosco cmq per me ti conviene mandare disdetta e non pagare abb a prezzo pieno poi fai tu

Sapete di che si tratta?

Ricevuto anche io sto nella tua stessa situazione ho chiamato alla fine vedi sky tg24 e basta nn serve a nulla in pratica

Il problema del my sky io non lo conosco cmq per me ti conviene mandare disdetta e non pagare abb a prezzo pieno poi fai tu
Scusami... io chiedevo il costo del My Sky HD a listino e le varie dinamiche. Cosa mi conviene lo valuterò io, se facendo disdetta dovessi pagare tipo 199 € potrei valutare infatti di vedere qualche altro mese invece di pagare senza avere servizi... non credi?

Gentilmente, veramente, gentilmente, rispondete a quello che vi chiedo.

Scusami... io chiedevo il costo del My Sky HD a listino e le varie dinamiche. Cosa mi conviene lo valuterò io, se facendo disdetta dovessi pagare tipo 199 € potrei valutare infatti di vedere qualche altro mese invece di pagare senza avere servizi... non credi?

Gentilmente, veramente, gentilmente, rispondete a quello che vi chiedo.
Dipende dalle le condizioni al momento in cui hai aderito.
Ad esempio ora il MySky costa di listino 239 euro (attivazione + adeguamento impianto) ed essendo scontato a 79 euro, gli sconti da restituire per disdetta entro i 18 mesi sono di 140 euro.

Ma una volta non c'era un link per essere ricontatti del tipo non lasciare sky o una cosa del genere?

Ma una volta non c'era un link per essere ricontatti del tipo non lasciare sky o una cosa del genere?

A me è arrivato stamattina per email un link per essere ricontattati. Disdetta inviata ai primi di giugno, scadenza 31 luglio. La solita roba inutile però.

Mi contattano dopo 30 minuti... per confermare le disdetta dicendo che posso accettare solo il prezzo di listino. Ovviamente dico di no e tanti saluti. L'operatore mi dice che non ci saranno più chiamate da ora fino a fine contratto.

Per la serie "le ultime parole famose" dopo poche ore, cioè oggi pomeriggio, vengo ricontattato. L'operatrice mi offre diverse possibilità.

1) Mantenere il servizio attivo a 5 euro, con canali free e possibilità di registrazione.

2) Sky Tv + Hd a 19 euro.

3) Sky Tv + Sport + Hd a 24,5 al mese + 9,99 attivazione fino al 31 agosto con vincolo 12 mesi.

Ho accettato la 3. Adesso però aspetto che anche il Fai da Te si aggiorni per avere la conferma di questa retention.

Mi hanno appena chiamato, sono in scadenza al 31/07/2018.
Mi hanno proposto skytv+fam+cinema+hd a 25.00. Io avrei bisogno di sport e mi hanno detto che se accetto posso chiamare in seguito per averlo in sconto a 7€.
Ho rifiutato però ci sto ripensando....

3) Sky Tv + Sport + Hd a 24,5 al mese + 9,99 attivazione fino al 31 agosto con vincolo 12 mesi.

Ho accettato la 3. Adesso però aspetto che anche il Fai da Te si aggiorni per avere la conferma di questa retention.

Nel FaidaTe hanno aggiornato la nuova composizione, ma aggiungendo un pacchetto in promo per la simulazione, il prezzo che esce fuori è quello a listino. Forse è troppo presto per iniziare a preoccuparsi?

Ok, ora anche nel sito è aggiornato. Con una bella sopresa visto che Sky Tv + Sport + Famiglia + HD mi viene dato, togliendo il pacchetto Calcio in simulazione, a 23,66 Euro, quindi 2 euro circa in meno di quello che credevo.

Ultima modifica:
Mi hanno appena chiamato, sono in scadenza al 31/07/2018.
Mi hanno proposto skytv+fam+cinema+hd a 25.00. Io avrei bisogno di sport e mi hanno detto che se accetto posso chiamare in seguito per averlo in sconto a 7€.
Ho rifiutato però ci sto ripensando....
E se poi lo sport non te lo offrono scontato che fai?
Accetta quello che ti serve non quello di cui non necessiti

Dipende dalle le condizioni al momento in cui hai aderito.
Ad esempio ora il MySky costa di listino 239 euro (attivazione + adeguamento impianto) ed essendo scontato a 79 euro, gli sconti da restituire per disdetta entro i 18 mesi sono di 140 euro.
Ottimo, mi rileggo il contratto, l'importante è sapere che la penale riguarda solo il My Sky HD e non l'abbonamento perché comunque passati 12 mesi e non 18.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso