Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Accettato al primo contatto:
Sky TV + cinema+ famiglia scontato al 50%= 21.60€
Da sommare calcio pieno 15.20€
Totale 36.80€
Attivazione e HD gratis
Direi che per quest'anno tutto ok.
Auguri anche per voi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Totale 36.80€
Attivazione e HD gratis
Auguri anche per voi

bene x te.
come hai ricevuto il contatto?

Ho aspettato dopo la disdetta, se vuoi vi posto il telefono del call center

In scadenza il 31/7 con combinazione Sky TV + Sport + Calcio + HD a 25,80 euro al mese (promo praticamente irripetibile), ho accettato Sky TV + Sport + HD a 24,60 euro al mese (sconto 33% sui pacchetti + HD gratis un anno) + 9,90 euro per attivazione una tantum fino al 31 agosto 2019. Servizi e anzianità mantenuti. Vedremo più avanti per il pacchetto Calcio, per il momento ho il blocco 4 mesi.

Ultima modifica:
In teoria, in pratica ce l ho come se avessi tolto calcio prima della scadenza naturale :(

Ciao a tutti disdetta a scadenza naturale al 31/7 cliente da 14 anni, 2 retention, questo mese a scadenza dell'ultima promo sul cinema pagherò un bel 60 euro tondi per tv famiglia, sport, cinema,hd, sky go plus. Più o meno 3 chiamate al giorno ma fino ad oggi nessuna offerta decente..la" migliore" era stata 36.9 con un pack e tutto il resto uguale senza costi di attivazione, stasera mi hanno offerta la mia combinazione attuale a 39.9 fino ad ago 2019..secondo voi si può spuntare qualcosa di meglio??

Io non sono juventino, ma non condivido il ragionamento. Secondo quello che dici a disdire dovrebbero essere i tifosi di tutte le squadre di A perchè vincono sempre gli stessi .... ma cosa c'entra Sky in tutto questo ?

Quando Cristiano Ronaldo segnava a ripetizione a tutte le squadre d'europa e del campionato spagnolo andava bene ma ora che sta in Italia è considerato motivo di disdetta ? boh....

Tornando in topic, alla luce del fatto che gli Sky Center a quanto pare possono dare il nuovo Humax "Sky Q Black" a soli 49 Euro a chi ha un dispositivo di generazione precedente, a qualcuno è stato offerto il cambio di decoder in retention?

Tornando in topic, alla luce del fatto che gli Sky Center a quanto pare possono dare il nuovo Humax "Sky Q Black" a soli 49 Euro a chi ha un dispositivo di generazione precedente, a qualcuno è stato offerto il cambio di decoder in retention?

a me hanno chiesto 99€ per mio papà per sky q black

a mio zio hanno dato il mysky hd humax a 0 (non ancora aggiornato a sky q black)

Totale 36.80€
Attivazione e HD gratis
Auguri anche per voi

Mi pare un'ottima offerta, però se fossimo ancora nel 17
Magari non ti importa,
però quest'anno calcio - per quel che se ne sa oggi - non comprende tutta la A (e la B, ma quella interessa solo ai tifosi di squadre in B come me)
e la Champions è su Sport

In scadenza il 31/7 con combinazione Sky TV + Sport + Calcio + HD a 25,80 euro al mese (promo praticamente irripetibile), ho accettato Sky TV + Sport + HD a 24,60 euro al mese (sconto 33% sui pacchetti + HD gratis un anno) + 9,90 euro per attivazione una tantum fino al 31 agosto 2019. Servizi e anzianità mantenuti. Vedremo più avanti per il pacchetto Calcio, per il momento ho il blocco 4 mesi.

hai rifiutato calcio a 1.20 al mese? O c'è un errore di battitura?

Come ha fatto tuo zio ad avere il mysky HD humax a 0? Lo vorrei avere anche io a 0

era in retention

cliente extra 14 anni

da full a prezzo di listino a :

Sky TV + Sport + Famiglia + HD a 29.90 €/mese scontato fino al 31/08/2019 con vincolo fino al 31/07/2019

attivazione a 9.90 €

cambio da sky hd bianco a misky hd humax a 0€

io ho provato a chiedere e me la ha offerto l'operatore

era in retention

cliente extra 14 anni

da full a prezzo di listino a :

Sky TV + Sport + Famiglia + HD a 29.90 €/mese scontato fino al 31/08/2019 con vincolo fino al 31/07/2019

attivazione a 9.90 €

cambio da sky hd bianco a misky hd humax a 0€

io ho provato a chiedere e me la ha offerto l'operatore

Questa è davvero interessante cavolo. La offrissero a me. Nei prossimi giorni provo a ricontattarli per sentire cosa mi offrono al secondo giro. La prima volta che mi hanno chiamato mi hanno proposto la composizione attuale (TV+Famiglia+Sport+Cinema) con soltanto lo sconto dell’HD. Avevo chiesto il nuovo decoder perché ormai il mio MySky (il primo che hanno commercializzato) ormai non ce la fa più. Ho ovviamente rifiutato.Vediamo cosa mi offrono al secondo tentativo

Tramite ho chat ho rifiutato full a 60,40 (anche skygo plus a costo 0) con 79 euro attivazione e perdita degli anni di anzianità. ho fatto bene oppure era una buona offerta?

Ultima modifica:
Sono in scadenza il 31 luglio 2018. Un paio di giorni fa ho notato che sul fai da te la scadenza del mio contratto è slittata al primo agosto 2019. Ho chiesto spiegazione in chat e l'operatrice mi ha detto che la disdetta è confermata e che non pagherò penali per gli sconti usufruiti. Ho chiesto anche se ci sono promo per revocare la disdetta, mi ha risposto che devo contattare Sky dopo il 23 luglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso