Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei passare a Fastweb per internet. Essendo già cliente Sky avrei diritto anche ad una piccola riduzione di prezzo. Il mio dubbio è che alla scadenza naturale del contratto annuale di Sky avrei ancora un potere di contrattazione passando per eventuale retention oppure non faranno nessuna offerta essendomi legato a doppio binario Sky/Fastweb?

Vanno per conto loro.

...Ho aggiunto a 5,9 € tramite operatore il calcio senza vincoli (era possibile farlo anche dal fai da te)...

A me non c’è stato verso di averlo in promo a quel prezzo! Io ho accettato una retention sabato scorso con skytv+sport+famiglia+hd, subito dopo sul mio faidate è venuto fuori l’offerta gratis sino la 31 agosto, tre mesi al 50%, poi a listino, senza vincoli e attivazione. Visto che non è passata neanche una settimana posso fare qualcosa x ottenere di meglio o ormai è troppo tardi?

A me non c’è stato verso di averlo in promo a quel prezzo! Io ho accettato una retention sabato scorso con skytv+sport+famiglia+hd, subito dopo sul mio faidate è venuto fuori l’offerta gratis sino la 31 agosto, tre mesi al 50%, poi a listino, senza vincoli e attivazione. Visto che non è passata neanche una settimana posso fare qualcosa x ottenere di meglio o ormai è troppo tardi?
Non si capisce quanto paghi con la nuova offerta e neanche se il pacchetto calcio lo hai già attivato o meno dal fai da te
Cmq io sto dicendo sempre a tutti di accettare le retention solo se soddisfano a pieno i ns desideri
Oggi ho rifiutato una proposta perché comprendeva lo sport ma non il calcio scontato, dove ho anche aggiunto che il pack calcio comprende 7 partite su 10 e non ha più la serie b ergo deve costare meno .... ovviamente non mi ha migliorato la proposta e ovviamente ho ringraziato e rifiutato

Buonasera, abbonamento in scadenza a fine agosto. Pagavo 34€ per Sky TV+ famiglia + cinema + sport + HD + sky go plus + box set +15 eventi ppw.
Ho accettato la seguente proposta per 24,5€ + 19 € una tantum : Sky TV+ famiglia + box set + sport + HD + sky go plus.
Ho aggiunto a 5,9 € tramite operatore il calcio senza vincoli (era possibile farlo anche dal fai da te).
Ricapitolando pago 30,5 € per per Sky TV+ famiglia + calcio + sport + HD + sky go plus + box set.

Molto buona!

Dopo qualche chiamata ricevuta. Devo dire che non ho visto nemmeno un film l'anno scorso e ho fatto presente questo problema...mi ha ricontattato un'operatrice alla quale avevo detto di richiamarmi solo in caso di offerte valide.

Anche nel mio fai da te era presente la tua offerta ...dopo qualche giorno è stata sostituita dal calcio a 5,9. Prova a contattare il servizio clienti chiedendo di eliminare il calcio ...

Fra 10 gg andrò al buio (oggi pago 14.90+3,90+3,90 per sky tv, calcio e cinema, con hd e skygo plus incluso)! A parte l’offerta ricevuta lo scorso mese tramite il call center che ha gestito la mia lettera di recesso (non conveniente), non ho ricevuto nulla. Due settimane fa in chat mi hanno detto che non c’erano promozioni per me, poi usando il popup sul fai da te mi hanno chiamato e mi han detto che mi avrebbero fatto sapere dopo qualche giorno (ma niente), ora in chat non reisco a collegarmi...inizio a temere! Ma le prepagate 12 mesi (con hd e 1/2 pacchetti) che girano in internet (amazon, ebay, ecc) secondo voi sono affidabili?

Fra 10 gg andrò al buio (oggi pago 14.90+3,90+3,90 per sky tv, calcio e cinema, con hd e skygo plus incluso)! A parte l’offerta ricevuta lo scorso mese tramite il call center che ha gestito la mia lettera di recesso (non conveniente), non ho ricevuto nulla. Due settimane fa in chat mi hanno detto che non c’erano promozioni per me, poi usando il popup sul fai da te mi hanno chiamato e mi han detto che mi avrebbero fatto sapere dopo qualche giorno (ma niente), ora in chat non reisco a collegarmi...inizio a temere! Ma le prepagate 12 mesi (con hd e 1/2 pacchetti) che girano in internet (amazon, ebay, ecc) secondo voi sono affidabili?
Bisogna avere il decoder di proprietà .

Anche nel mio fai da te era presente la tua offerta ...dopo qualche giorno è stata sostituita dal calcio a 5,9. Prova a contattare il servizio clienti chiedendo di eliminare il calcio ...

Se elimino il calcio dopo averlo inserito la scorsa settimana con l’offerta gratis sino al 31 agosto pago qualche penale? Vorrei avere l’offerta a 5,90 per 12 mesi

Ne ho svariati (HD) che mi hanno lasciato con vecchi abbonamento...sono considerati di propietà?

Sport e calcio a 21 euro al mese?
C'è una fregatura al 100% solo calcio costa 15 e non lo hanno scontato a nessuno per ora. Preparati a mandare disdetta entro i 14gg e verifica bene quanto previsto realmente dal tuo abbonamento

Ti informiamo che la promozione TIER2 OUT TV+CA+SP 21,90E PUSH è stata attivata sul tuo abbonamento in data 04/08/2016 e scadrà il 01/09/2019.

praticamente è una proroga di un anno dell'abbonamento sottoscritto in precedenza. tutto confermato da sky.

consiglio a chi ha aderito a questa promo anni fa di specificare quando viene contattato che vuole proseguire alle stesse condizioni. l'operatore ha segnalato questo alla prima chiamata e dopo una settimana mi hanno chiamato per offrirmi esclusivamente una proroga di un anno alle stesse condizioni. :D

Ti informiamo che la promozione TIER2 OUT TV+CA+SP 21,90E PUSH è stata attivata sul tuo abbonamento in data 04/08/2016 e scadrà il 01/09/2019.

praticamente è una proroga di un anno dell'abbonamento sottoscritto in precedenza. tutto confermato da sky.

consiglio a chi ha aderito a questa promo anni fa di specificare quando viene contattato che vuole proseguire alle stesse condizioni. l'operatore ha segnalato questo alla prima chiamata e dopo una settimana mi hanno chiamato per offrirmi esclusivamente una proroga di un anno alle stesse condizioni. :D
Io avevo il full senza cinema a 23.90 ma non me lo hanno voluto rinnovare
Onestamente avrei pagato anche qualcosa di più ma niente solo proposte oscene
Ormai per questa stagione ho rimediato con nowtv e alla fine pagherò anche meno

ma scusa ma se io rinnovo il mio abbonamento come l'anno scorso che includeva calcio+sport ma senza hd (era possibile prendere a 99 il pacchetto HD) se io lo aggiungo tramite fai da te perdo gli sconti?
Arios vorrei darti una risposta ma non ne ho la più pallida idea, cmq non credo, ma speriamo che qualcuno più esperto ti possa rispondere.

Buonasera. Avrei bisogno di un consiglio dai più esperti. Sono in scadenza al 30/9. Ma gli sconti del 33% del mio abbonamento full scadranno il 25/8. Avevo intenzione di non pagare settembre a prezzo pieno ma di mandare pec per recesso anticipato il 31/7 con decorrenza 31/8. Avrei praticamente 6 giorni dal 26 al 31 agosto per poter contrattare gli sconti. Forse troppo poco tempo prima che mi stacchino il segnale. Qualche esperienza in merito? Anche su recesso anticipato fanno le retention? Generalmente facevo disdetta a scadenza naturale ma quest anno volevo procedere così.

Arios vorrei darti una risposta ma non ne ho la più pallida idea, cmq non credo, ma speriamo che qualcuno più esperto ti possa rispondere.

a me l'anno scorso fecero mille storie perchè volevo il ticket hd e non volevano darmelo.alla fine all'ultimo rinnovai la promo e mi fecero attivare il ticket hd.quest'anno pero' niente, solo offerte ridicole da oltre 40 euro al mese e niente proproga della promo

ovviamente in questo thread sono tutte offerte retention per abbonamenti satellitari giusto ? visto che il dtt è arrivato quest.anno.

In scadenza il 31/8 pagavo per Sky tv, cinema, sport e hd 31€ circa con uno sconto del 50%
Inviata solita disdetta mi hanno confermato lo sconto tranne che per l’hd Che pagherò 4€ per cui pacchetti come sopra circa 35€ in più dovevo fare trasloco Sky e ho pagato 39€ invece della tariffa standard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso