Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wyle-Coyote ha scritto:
Vado in disdetta a partire dal 28/02, ma la sicurezza ce l'ho solo dopo aver ricevuto la conferma della raccomandata ricevuta...se finisce vorrà dire che dopo ci sarà qualcosa di simile :D

Speriamo... :lol:

Buby_79 ha scritto:
Quando hai scadenza o disdetta?
Perchè questa promo è in reconnection fino al 15/02 :crybaby2:

:icon_rolleyes:
Ciao Buby79,
ho terminato i 4 mesi di full sky in reconnection a 16 euro al mese,
ora sono passato a 3 generi + ticket cinema 1o mesi + prorata (11) da 69 euro.
per il calcio c'e' qualche offerta?
grazie.

Buby_79 ha scritto:
Quando hai scadenza o disdetta?
Perchè questa promo è in reconnection fino al 15/02 :crybaby2:

:icon_rolleyes:
3cp+1sp a 19,9€ e 3cp+1sp x 10 mesi a 99€ sono entrambe in reconnection solo fino al 15/02?se fosse così ho paura di restare a piedi!!! sono 20 giorni che non si fanno sentire quelli di sky e da qui al 15 dubito che si facciano vivi.
:sad:

Salve ragazzi,
sono nuova del forum, ho scoperto la sua esistenza stamattina!!!!
Anch'io ho fatto la disdetta Sky, ma anch'io l'ho fatto perchè vorrei risparmiare qualcosa e magari aggiungere qualcosa al mio pacchetto.
Attualmente usufruisco di 2cp+1sp a 29 euro al mese, questo fino al 28 febbraio perchè il 1° marzo nisba!!!!
Mi è arrivato il primo messaggio sul decoder dove mi si diceva di contattare il numero verde, l'ho fatto , non sapendo come dice Buby di non chiamare ma spero che per questo non precluda qualche buona offerta, ma non mi è stato offerto niente, io però non ho neanche chiesto!
Ho il decoder hd, il mysky non mi dispiacerebbe secondo voi, che da quanto ho letto siete informatissimi sopratutto Buby, un'offerta per me ci sarà????
Grazie in anticipo, aspetto le vostre risposte!:badgrin: :badgrin: :badgrin:

terryboom27 ha scritto:
Salve ragazzi,
Anch'io ho fatto la disdetta Sky, ma anch'io l'ho fatto perchè vorrei risparmiare qualcosa e magari aggiungere qualcosa al mio pacchetto.
Attualmente usufruisco di 2cp+1sp a 29 euro al mese, questo fino al 28 febbraio perchè il 1° marzo nisba!!!!
Mi è arrivato il primo messaggio sul decoder dove mi si diceva di contattare il numero verde, l'ho fatto , non sapendo come dice Buby di non chiamare ma spero che per questo non precluda qualche buona offerta, ma non mi è stato offerto niente, io però non ho neanche chiesto!
Ho il decoder hd, il mysky non mi dispiacerebbe secondo voi, che da quanto ho letto siete informatissimi sopratutto Buby, un'offerta per me ci sarà????

stessa cosa successa a me oggi. tramite messaggio mi chiedono di chiamare il n. verde per sapere le modalità di riconsegna dei decoder e le eventuali penali:
l'operatore che mi risponde non aveva nemmeno visto che ero in disdetta dal 28/02 , glielo dico io, e si limita a dirmi degli 11€ per il costo operatore e che il 2° decoder me lo regalano. Nessuna proposta da parte loro, nessuna richiesta da parte mia. Cmq ho tempo 30 giorni dalla data di cessazione del contratto. ora non so se mi ricontatteranno o meno.
:wave:

terryboom27 ha scritto:
Salve ragazzi,
Risentiamoci dopo il 16/02 per promo, visto che sei in scadenza 28/02.
Anche perchè con la fusione Fast-Web, ci sarà un riallineamento commerciale.
;)

P.S. L'aver chiamato il numero verde, non preclude nulla! Domani neache lo ricorderanno! Stanne certo! :lol:

riccy03 ha scritto:
Ciao Buby79,
ho terminato i 4 mesi di full sky in reconnection a 16 euro al mese,
ora sono passato a 3 generi + ticket cinema 1o mesi + prorata (11) da 69 euro.
per il calcio c'e' qualche offerta?
grazie.

Se hai accettato il "rimani in sky", la vedo dura avere qualche promo!
La cosa doveva essere integrata in fase di retetion... :crybaby2:

:wave: ok, allora aspetto con pazienza anche se credo che purtroppo con Fastweb non avrò molta fortuna visto che da me ancora non c'è la copertura!!!
Incrociamo le dita.:D

Ascoltate una cosa,io oramai sono fuori nel senso che ho mandato disdetta,oltre a 2 o 3 chiamate per offerte a prezzo di listino non ho ricevuto niente,il segnale alle 7.30 del 1/02 è stato tolto(scadenza 31/01 dell abbo)volevo sapere un paio di cose

1 io non ho mai ricevuto ne lettere ne messaggi a video che la disdetta è stata accettata(però è stata accettata visto le chiamate di retention e la cessazione dei diritti della scheda)

2 nella disdetta ho specificato di darmi lo sky center più vicino dove poter riconsegnare le due smart card e i due decoder (sd primo modello,i primi che davano) , finora non ho avuto nessuna comunicazione da parte loro come mi devo comportare?

info

Dadeboom
Scrivi al contatta sky
avrai la risposta ufficiale e via mail che puoi tenerti per sempre il decoder standard

Mai rendere prima...potrebbe venir buono !!!

Ivan96

Ciao,

per il mio abbonamento in scadenza il 01/03/2011 ho inviato la disdetta per raccomandata nei termini previsti dal contratto.

L'abbonamento attuale prevede documentari + intrattenimento + bambini a 19.90 ed in più ho il calcio gratuito fino alla scadenza per una precedente offerta.

Mi hanno già inviato 2 comunicazione sul decoder che non ho preso in considerazione; ieri mi hanno chiamato... una telefonata interlocutoria per dirmi che il mio contratto è in scadenza a fine mese (lo saprò visto che ho fatto disdetta).

Sto valutando la possibilità di passare a mediaset oppure eventuali offerte di sky.

Quello che mi interessa necessariamente è il calcio (ovviamente c'è da tener presente che a fine campionato del calcio non te ne fai niente, quindi si potrebbe valutare anche un ticket fino a fine campionato), eventualmente il pacchetto sport (ma il costo di 47 euro mensili è per me eccessivo).

Secondo voi cosa potrei ottenere e come è preferibile comportarsi?

Un'ultima cosa, attualmente ho il decoder standard hd. La parabola è di mia proprietà ed è installata sul balcone (circa 6/7 metri dal decoder).

E' possibile avere qualche offerta per passare al my sky hd? Ne vale la pena?
Ed eventualmente, visto il mio attuale impianto, il passaggio, dal punto di vista tecnico, cosa comporta?
Prevede anche costi aggiuntivi di installazione?

Grazie
ciao

Primo contatto da parte di sky, mi chiamano stamattina sul cellulare e mi dicono se volevo aderire a questo tipo di promozione: mi tolgono uno dei tre generi mondo che ho adesso, e mi mettono uno sky pack.
Gli ho detto che ultimamente lo guardo proprio poco sky e ho rifiutato.
La tipa ha fatto finta che non sapeva nulla della disdetta.
Però sul decoder non ho ricevuto ancora nessun messaggio.

Ultima modifica:
chiusura abbonamento previsto per 28 febbraio data naturale scadenza, primo contatto qualche giorno fa, mi chiedono un po come mai, e poi mi offrono 2 mesi di cinema gratis, io rifiuto e chiedo che se mi lasciano x 12 mesi il cinema accetto, mi hanno detto che non si può...... aspetto che i tempi maturano ed i mesi di cinema offerti aumentino da 2 mesi a 12 mesi!!

Ciao a tutti.. Ho l'abbonamento 3cp + sport calcio e cinema in hd e sono abbonato dal 2008 con costo di 65€ mensili scadente al 28/2. Ho mandato disdetta due settimane fa. Mi arriva la lettera qualche giorno dopo da parte di sky, nella quale mi si dice di chiamare al numero verde, chiamo e la ragazza mi dice che ho 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento per consegnare il decoder e la scheda, nulla più. Ieri mi chiama sky per chiedermi ovviamente qual era il perché della mia disdetta e mi ha fatto un'offerta strana, ovvero: x i prossimi 11 mesi lasciando invariato il numero dei pacchetti mi fanno uno sconto a scalare di tre euro mensili, a marzo 65€, aprile 62, maggio 59, giugno 56.
E' una promozione che non ho mai sentito, strana. Voi che ne dite?

matrix787 ha scritto:
Ciao a tutti.. Ho l'abbonamento 3cp + sport calcio e cinema in hd e sono abbonato dal 2008 con costo di 65€ mensili scadente al 28/2. Ho mandato disdetta due settimane fa. Mi arriva la lettera qualche giorno dopo da parte di sky, nella quale mi si dice di chiamare al numero verde, chiamo e la ragazza mi dice che ho 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento per consegnare il decoder e la scheda, nulla più. Ieri mi chiama sky per chiedermi ovviamente qual era il perché della mia disdetta e mi ha fatto un'offerta strana, ovvero: x i prossimi 11 mesi lasciando invariato il numero dei pacchetti mi fanno uno sconto a scalare di tre euro mensili, a marzo 65€, aprile 62, maggio 59, giugno 56.
E' una promozione che non ho mai sentito, strana. Voi che ne dite?

Allora, io sapevo di questo sconto che si chiama sconto crescente ma applicato solo su 2 pacchetti e non 3:
quindi vuol dire che lo fanno anche col full e beato te :D
questo vuol dire che andrai a risparmiare 3+6+9+12+15+18+21+24+27+30+33=168€/annui(15€/mese) che non fanno schifo :D
Facci un pensierino anche se secondo me si può fare di meglio....

PS: se paghi 65€/mese vuol dire che hai 4 c.p. e non 3 quindi verifica che semmai ne togli uno e ne risparmi altri 5...;)

Attenzione a rientrare in Sky

Ad ottobre cessa il mio abbonamento , dopo aver inviato regolare disdetta a scadenza naturale, dopo qualche giorno una gentile signora del callcenter mi offre, in reconnection o retention non so, una promozione da 16,33 euro al mese tutto sky, alla fine di 3 mesi dovevo richiamare per decidere quali pacchetti tenere o uscire senza penali.
A fine dicembre inizio a chiamare Sky, appena dicevo che volevo disdire un'altra gentile signora, mi diceva che mi passava un altro operatore, la linea cadeva puntualmente. Decido così di inviare una A/R per disdetta.
Arriviamo ad oggi, Sky mi manda un'email dove dice che devo pagare penale e tutti gli sconti usufruiti fino ad oggi.
Ma che correttezza !!!
ATTENTI A QUESTI SIGNORI !!!
Unica proposta di fare un'abbonamento a prezzi di listino.
Pensare che ero cliente dai tempi dell'analogico !!!

sammy15 ha scritto:
Ad ottobre cessa il mio abbonamento , dopo aver inviato regolare disdetta a scadenza naturale, dopo qualche giorno una gentile signora del callcenter mi offre, in reconnection o retention non so, una promozione da 16,33 euro al mese tutto sky, alla fine di 3 mesi dovevo richiamare per decidere quali pacchetti tenere o uscire senza penali.
A fine dicembre inizio a chiamare Sky, appena dicevo che volevo disdire un'altra gentile signora, mi diceva che mi passava un altro operatore, la linea cadeva puntualmente. Decido così di inviare una A/R per disdetta.
Arriviamo ad oggi, Sky mi manda un'email dove dice che devo pagare penale e tutti gli sconti usufruiti fino ad oggi.
Ma che correttezza !!!
ATTENTI A QUESTI SIGNORI !!!
Unica proposta di fare un'abbonamento a prezzi di listino.
Pensare che ero cliente dai tempi dell'analogico !!!

Chiedi lumi al contatta-sky.
Spesso vengono mandate queste mail in default.
Prima di allarmarti, chiedi! ;)

Gentile Buby 79

ho chiamato Sky come da te consigliato , mi verranno addebitati gli 11 euro come da decreto bersani.
Mi dispiace uscire da Sky dopo tanto tempo, ma nessuna proposta da parte loro, peccato.
Saluti

sammy15 ha scritto:
Gentile Buby 79

ho chiamato Sky come da te consigliato , mi verranno addebitati gli 11 euro come da decreto bersani.
Mi dispiace uscire da Sky dopo tanto tempo, ma nessuna proposta da parte loro, peccato.
Saluti

Quando hai aderito alla promo 16,33, ti avevano tolto il segnale? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso