Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in scadenza al 31.08, mi ha chiamato il famoso numero e mi hanno offerto SKY TV + FAMIGLIA + HD + SPORT a 25 e qualcosa, calcio a listino e SKY Q a 99 Euro. Ho rifiutato in quanto sono interessato allo SKY Q a 9,99 Euro, se riuscissero ad aggiungerlo alla promozione dei 25 Euro, la faccio al volo.

Il calcio quest'anno lo mollo, il pacchetto calcio a listino non lo farò mai considerando che vedo anche 3 partite in meno e di scontarlo per adesso non ne vogliono sapere

Io ho ricevuto chiamata da sky dopo che avevo chiesto di essere contattato per sapere se la mia disdetta era andata a buon fine, e a un certo punto l'operatrice mi fa "E' interessato alle offerte?" e io molto vago "mah, non penso mi interessino ma mi dica" "Non ci sono offerte per lei!":D

Dalla retention accettata in data 14 agosto ancora non ho ricevuto chiamata dal tecnico sky. Soprattutto non riesco a parlare con nessun operatore, chiamando sia il numero 02 che il numero a pagamento. Come fare per conoscere la propria situazione reale? Anche per verificare che ciò che ci siamo detti in telefonata corrisponda al vero... domani scadono i 14 giorni relativi al recesso. Al momento unica cosa che vedo nel fai da te è la rimozione dei pacchetti cinema e calcio ( che scadevano in agosto )che mi hanno promesso di ritrovare a settembre scontati, l'aggiunta di sport e la disdetta revocata..... chiedo lumi a che è piu pratico. Ci sono metodi diversi per parlare con un operatore?

Scandaloso, recedi subito!

Ma il fai da te almeno si è aggiornato'?

Torno a scrivere per informarvi per chi è interessato che domani pomeriggio mi arriva il tecnico per installazione Sky Q black. Se non ci saranno sorprese rispetto ai 12 mesi che mi sono stati detti al momento della registrazione telefonica rimango perfettamente dentro il mio abbonamento con scadenza 1/9/2019

vi tengo aggiornati! ;)

per il calcio non ho offerte e non le avrò per molto secondo lo sky service in cui mi sono recato e siccome ho deciso di non metterlo a prezzo pieno.......userò lo streaming illegale per quest'anno! :laughing7::lol:

Torno a scrivere per informarvi per chi è interessato che domani pomeriggio mi arriva il tecnico per installazione Sky Q black. Se non ci saranno sorprese rispetto ai 12 mesi che mi sono stati detti al momento della registrazione telefonica rimango perfettamente dentro il mio abbonamento con scadenza 1/9/2019

vi tengo aggiornati! ;)

Si esatto tienici aggiornati, magari, se ti va, prova a chiedere al tecnico se sa come funziona.
Una cosa, ma potrei sbagliare.
Nel fai da te la "data di attivazione" dell'abbonamento non si aggiorna con la data in cui uno ha accettato la retention?
Se fosse così e se domani, quando te lo installano, questa data dovesse rimane la stessa ok; se cambia, allora per chi lo attiverà dopo il 31/8, non andrà bene...

ciao a tutti volevo inviare raccomandata adesso per disdetta a scadenza che sara' dal 1 dicembre.volevo sapere 2 cose:

-con disdetta a scadenza devo restituire gli sconti usufruiti in questi 2 anni di contratto? penso di no ma chiedo per sicurezza;
-se accetto una loro retention conveniente alle mie esigenze il nuovo contratto partirebbe da subito,senza attendere la naturale scadenza del 1 dicembre 2018?

grazie infinite a chi sa darmi una risposta

Si esatto tienici aggiornati, magari, se ti va, prova a chiedere al tecnico se sa come funziona.
Una cosa, ma potrei sbagliare.
Nel fai da te la "data di attivazione" dell'abbonamento non si aggiorna con la data in cui uno ha accettato la retention?
Se fosse così e se domani, quando te lo installano, questa data dovesse rimane la stessa ok; se cambia, allora per chi lo attiverà dopo il 31/8, non andrà bene...

IN teoria la data parte dall'annualità.

Se ade sempio l'anno ti finisce l'1/09 e tu accetti la promozione il 20 agosto, l'anno nuovo ti aprtirà sempre dall'1/09 con abbuono del periodo dal 20 agosto al 1° settembre. In fattura infatti verrà fatto un calcolo pro rata che stornerà od incrementerà il prezzo.

Cosa diversa è se quando gli metteranno il decoder nuovo lui siv edrà spostata la data dell'abbonamento. Vediamo ed attendiamo :)

Lui comunque rimarrà nella scadenza prefissata visto che domani è 28...è giusto il ragionamento sulla data di attivazione se dovesse cambiare domani...

@magio86: accertati anche del vincolo...che sia effettivamente di 12 mesi...

ciao a tutti volevo inviare raccomandata adesso per disdetta a scadenza che sara' dal 1 dicembre.volevo sapere 2 cose:

-con disdetta a scadenza devo restituire gli sconti usufruiti in questi 2 anni di contratto? penso di no ma chiedo per sicurezza;
-se accetto una loro retention conveniente alle mie esigenze il nuovo contratto partirebbe da subito,senza attendere la naturale scadenza del 1 dicembre 2018?

grazie infinite a chi sa darmi una risposta

1) Con la disdetta a scadenza non restituisci nulla...

2) Se accetti una retention prima di dicembre il nuovo contratto parte da subito...

Il 20/08 ho mandato disdetta a scadenza (31/09) e già mi hanno tempestato di email, sms e telefonate. E’ normale? L’anno scorso passarono 10-15 gg. Senza che ricevessi alcun contatto.
Io l'ho mandata il 22 e ho ricevuto, nell'ordine: notifica di avvenuta gestione nel Fai Da Te, mail di conferma con primo numero verde indicato per "chiedere informazioni" (800 178 095), poi SMS con un altro numero verde (800922331) e poi poco fa una email con un sondaggio... o perlomeno quello che credo dovrebbe essere un sondaggio, visto che nell'email dice: "Ci dispiace aver ricevuto la richiesta di disdetta del tuo abbonamento. Per noi è importante conoscere il parere dei nostri clienti e siamo sicuri che questo sia il modo migliore per rendere il nostro servizio ancora più soddisfacente. Per questo, se ti fa piacere, ti chiediamo di aiutarci dedicando due minuti per rispondere ad alcune semplici domande sulla tua esperienza vissuta con Sky. Aiutaci a migliorare sempre di più. INIZIA QUI"

ma poi cliccando sul link mi porta ad una pagina web con solo un messaggio di errore: "Attenzione. Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky." Ho provato anche ad aprirlo da finestra anonima non loggato all'account Sky ma il risultato è lo stesso :icon_rolleyes:

Io l'ho mandata il 22 e ho ricevuto, nell'ordine: notifica di avvenuta gestione nel Fai Da Te, mail di conferma con primo numero verde indicato per "chiedere informazioni" (800 178 095), poi SMS con un altro numero verde (800922331) e poi poco fa una email con un sondaggio... o perlomeno quello che credo dovrebbe essere un sondaggio, visto che nell'email dice: "Ci dispiace aver ricevuto la richiesta di disdetta del tuo abbonamento. Per noi è importante conoscere il parere dei nostri clienti e siamo sicuri che questo sia il modo migliore per rendere il nostro servizio ancora più soddisfacente. Per questo, se ti fa piacere, ti chiediamo di aiutarci dedicando due minuti per rispondere ad alcune semplici domande sulla tua esperienza vissuta con Sky. Aiutaci a migliorare sempre di più. INIZIA QUI"

ma poi cliccando sul link mi porta ad una pagina web con solo un messaggio di errore: "Attenzione. Gentile cliente, ti informiamo che non sei tra i destinatari di questa promozione. Per maggiori informazioni mettiti in contatto con Sky." Ho provato anche ad aprirlo da finestra anonima non loggato all'account Sky ma il risultato è lo stesso :icon_rolleyes:

Hai chiamato quei numeri verdi? se si che ti hanno detto?

Buongiorno a tutti, sono un abbonato sky ormai da 7 anni, da circa un anno mi sono scadute le offerte che avevo per sky famiglia,tv,cinema e ora pago 50€ mensili. Per me è diventata una spesa molto onerosa e vorrei sapere se faccio disdetta ora (il mio contratto scade il 1/02/2019) oltre ai costi di disattivazione potrò ricevere un offerta migliore. Vorrei spendere massimo .30€ mensili quali offerte potrei ricevere per questa cifra?

grazie dell'aiuto

vi tengo aggiornati! ;)

per il calcio non ho offerte e non le avrò per molto secondo lo sky service in cui mi sono recato e siccome ho deciso di non metterlo a prezzo pieno.......userò lo streaming illegale per quest'anno! :laughing7::lol:

installato stamane Sky Q black. Ero in scadenza l'1/9/2018 e la data di scadenza dell'abbo adesso è 1/9/2019. Quindi direi che si può stare tranquilli

Buongiorno a tutti, sono un abbonato sky ormai da 7 anni, da circa un anno mi sono scadute le offerte che avevo per sky famiglia,tv,cinema e ora pago 50€ mensili. Per me è diventata una spesa molto onerosa e vorrei sapere se faccio disdetta ora (il mio contratto scade il 1/02/2019) oltre ai costi di disattivazione potrò ricevere un offerta migliore. Vorrei spendere massimo .30€ mensili quali offerte potrei ricevere per questa cifra?

grazie dell'aiuto

Troppo presto per dirlo. Nessuno sa che offerte ci saranno in quel periodo...

Scandaloso, recedi subito!

Ma il fai da te almeno si è aggiornato'?
Non so se per fai da te intendi dall'app o dal sito.
Non ho l'app perchè sul mio obsoleto nokia con windows 10 non esiste :D
Comunque dal sito mi porta sky tv e sky sport, che ho attivato in retention a 4,90 e in poche parole avrei dovuto pagare da settembre 28/29 euro circa al mese, comprensive di sky go plus, anzianità mantenuta e lo sky q in promo a 9 euro con attivazione.
Ho ricevuto al momento soltanto mail che mi ringrazia di esser rimasto con sky, quindi disdetta revocata, rimozione pacchetti calcio e cinema che andavano a listino ed aggiunta di sport.
Tutto perfetto, ma ancora non ho ricevuto chiamata dal tecnico e non riesco a parlare con nessun operatore. Vorrei anche il resoconto del costo del mio abbonamento in maniera ufficiale...
Ho uno sky service vicino casa, chissà se presso di loro potrei spuntare qualche info...
Tra l'altro ho ricevuto la maildi sky che mi dice che il mio my sky si trasformerà in automatico in sky q, ma io voglio il decoder nuovo, visto che dovrei pagare per l'intervento e che se non erro tutti i my sky di ultima generazione si tramuteranno in sky q black....
Comunque vi terrò aggiornati.....

installato stamane Sky Q black. Ero in scadenza l'1/9/2018 e la data di scadenza dell'abbo adesso è 1/9/2019. Quindi direi che si può stare tranquilli

La data è corretta perché oggi è 27/08...bisogna vedere cosa succede se lo installi il 2/09...

Hai chiamato quei numeri verdi? se si che ti hanno detto?
Avevo provato sabato a chiamare quello ricevuto via SMS, visto che ero in giro e avevo un po' di tempo da perdere, ma dopo 9 minuti di attesa ho lasciato perdere... se non mi contattano loro nei prossimi giorni, prima di fine mese provo a chiamare io :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso