Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso che sia molto vicina al limite, Se riesci a farti dare anche lo Sky Q Black è un'offerta da accettare quasi ad occhi chiusi :D

Mi ha detto che meno di così è impossibile perchè quest'anno sky non prevede di effettuare sconti elevanti come negli anni precedenti essendo aumentati i costi anche per sky (l'anno scorso io pagavo per il full circa 25 euro). Posso chiedere anche lo sky q black ma non mi slitterebbe poi la scadenza al primo ottobre?

Vengo da full a 79,4 comprensivo di HD . Prima disdetta in 16 anni ed oggi prima telefonata da 887 finale in seguito a form ricevuto via mail e rispedito con richiesta di contatto . Proposto full meno calcio con sconto del 33% . Il totale , aggiungendo calcio a listino , avrebbe raggiunto i 60 euro . Rifiutata ( scadenza contrattuale 30 settembre )
P.S. Oggi pomeriggio ho ricevuto un sms che mi invitava a chiamare un numero verde . L'operatrice mi offriva la stessa composizione sopra descritta oppure , in alternativa , Sky Q a 9 euro più ticket DAZN

Mi ha detto che meno di così è impossibile perchè quest'anno sky non prevede di effettuare sconti elevanti come negli anni precedenti essendo aumentati i costi anche per sky (l'anno scorso io pagavo per il full circa 25 euro). Posso chiedere anche lo sky q black ma non mi slitterebbe poi la scadenza al primo ottobre?

Se pensi che il full a listino dovrebbe venire 80€ quanto te lo hanno offerto a 25 era più che regalato xD
si lo Sky Q black non riescono a installartelo entro il 31/08 ti porta la scadenza al 30/9 però avresti l'obbligo di soli 12 mesi e non 18

Se pensi che il full a listino dovrebbe venire 80€ quanto te lo hanno offerto a 25 era più che regalato xD
si lo Sky Q black non riescono a installartelo entro il 31/08 ti porta la scadenza al 30/9 però avresti l'obbligo di soli 12 mesi e non 18

Rifiuto allora lo Sky q :) Ma i 46 euro per il full allora sarebbe quasi la metà, mi fido poco di ciò che dicono al telefono. Oltretutto ho chiesto anche di eventuali una tantum o costi di attivazione e mi ha risposto che sono tutti scontati e ci sarebbe un costo una tantum di 3,90 euro: è possibile?

Rifiuto allora lo Sky q :) Ma i 46 euro per il full allora sarebbe quasi la metà, mi fido poco di ciò che dicono al telefono. Oltretutto ho chiesto anche di eventuali una tantum o costi di attivazione e mi ha risposto che sono tutti scontati e ci sarebbe un costo una tantum di 3,90 euro: è possibile?

se leggi le altre offerte quasi tutti hanno avuto costi una tantum chi 3,90, chi 9,90 o chi 19,90

Ma perché davvero c’è chi ha avuto un full con servizi a 25/30€ ?
Io nn ci credo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io fino ad ora :)

Abbonamento € 23,95
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 18/02/18-17/03/18 22 67,90
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 18/02/18-17/03/18 22 -10,00
Sconto 50% abbonamento per 12 mesi 18/02/18-17/03/18 22 -33,95
Opzione Tecnologia HD 18/02/18-17/03/18 22 6,00
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi 18/02/18-17/03/18 22 -6,00
Totale fattura € 23,95

Questo con la fatturazione a 28 giorni. Poi è passato a 25,90

Ma HD + calcio + sport a meno di 30€ con Sky Q Black a 9,90€ una tantum secondo voi si riesce? Anche negli ultimi giorni

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ma HD + calcio + sport a meno di 30€ con Sky Q Black a 9,90€ una tantum secondo voi si riesce? Anche negli ultimi giorni

....ma figurarsi...offerta base da modulare è Tv Famiglia Sport ed Hd a 29.90, poi da lì si dipanano eventuali sconti e aggiunta del pacchetto Calcio a prezzo più o meno pieno...

Io fino ad ora :)

Abbonamento € 23,95
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio 18/02/18-17/03/18 22 67,90
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi 18/02/18-17/03/18 22 -10,00
Sconto 50% abbonamento per 12 mesi 18/02/18-17/03/18 22 -33,95
Opzione Tecnologia HD 18/02/18-17/03/18 22 6,00
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi 18/02/18-17/03/18 22 -6,00
Totale fattura € 23,95

Questo con la fatturazione a 28 giorni. Poi è passato a 25,90

E come facesti ad ottenere uno sconto simile?

E come facesti ad ottenere uno sconto simile?

Non so. Io accettai una offerta ricevuta via telefono a luglio in cui mi si prometteva il full a 39 euro senza altri costi. In realtà poi si rivelò una specie di raggiro poichè era davvero full ma a 56 euro e con un costo una tantum di 79 euro. Ho inviato immediatamente il recesso e sono rimasto al buio (secondo me anche ingiustamente perchè io avevo un contratto in precedenza e il recesso valeva solo per il nuovo contratto) fino a fine agosto quando mi chiamò una operatrice offrendomi quello sconto. Quindi in realtà avevo subito un danno poichè io avevo inviato il recesso per contratto a distanza (quindi gratuito entro 14 giorni) per la nuova offerta e avrei dovuto tornare a vedere sky col precedente contratto che era attivo fino a fine agosto. Invece sono stato oltre 45 giorni al buio (anche se è vero che non ho pagato quei giorni in cui non ho visto nulla). Non so nemmeno io come mai mi hanno fatto quell'offerta :) Forse hanno capito di avere alcuni operatori telefonici un po' "bugiardi".

Non so. Io accettai una offerta ricevuta via telefono a luglio in cui mi si prometteva il full a 39 euro senza altri costi. In realtà poi si rivelò una specie di raggiro poichè era davvero full ma a 56 euro e con un costo una tantum di 79 euro. Ho inviato immediatamente il recesso e sono rimasto al buio (secondo me anche ingiustamente perchè io avevo un contratto in precedenza e il recesso valeva solo per il nuovo contratto) fino a fine agosto quando mi chiamò una operatrice offrendomi quello sconto. Quindi in realtà avevo subito un danno poichè io avevo inviato il recesso per contratto a distanza (quindi gratuito entro 14 giorni) per la nuova offerta e avrei dovuto tornare a vedere sky col precedente contratto che era attivo fino a fine agosto. Invece sono stato oltre 45 giorni al buio (anche se è vero che non ho pagato quei giorni in cui non ho visto nulla). Non so nemmeno io come mai mi hanno fatto quell'offerta :) Forse hanno capito di avere alcuni operatori telefonici un po' "bugiardi".

Che macello...

Di fatto quindi era un offerta di riconnessione.

Quindi quello sconto ci può pure stare. Hanno aggiunto pure 10 euro per magari a mò di risarcimento.

Cmq di solito in riconnessione ci sono offerte migliori ma non è mai detto.

Anche gli anni passati a volte le offferte erano migliori ed a volte no, variavano anche a seconda degli utenti.

Di fatto quindi era un offerta di riconnessione.

Quindi quello sconto ci può pure stare. Hanno aggiunto pure 10 euro per magari a mò di risarcimento.

Cmq di solito in riconnessione ci sono offerte migliori ma non è mai detto.

Anche gli anni passati a volte le offferte erano migliori ed a volte no, variavano anche a seconda degli utenti.

Esatto, una riconnessione perchè il recesso che ho esercitato anzichè far tornare il contratto attivo in precedenza ha completamente chiuso il contratto con SKY. Avrei anche dovuto restituire il decoder entro trenta giorni e non l'ho fatto (ma non mi hanno detto nulla per questo, anzi mi ha facilitato la riconnessione).

Ciao a tutti. :)

Qualche giorno fa Sky ha contattato telefonicamente mio padre (con il numero che termina con 213).

Non avendo il telefono sotto mano non è riuscito a rispondere.

Il giorno dopo mi è arrivato il seguente messaggio sul decoder.

Secondo voi è una perdita di tempo?
Vi è già capita una cosa simile?

Vi ringrazio. ;)
ddca756f507cb2ad54f776ca47d41c13.jpg

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso