Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se il contratto prevedeva i soliti sconti sulla una tantum e vari ... Occorre riconoscere a Sky anche quelli ... No ?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Dipende: se recedi nel periodo in cui hai stai ancora usufruendo degli sconti (e c’era vincolo) dovrai pagare “penale” per sconti ricevuti; altrimenti no

Comunque dopo vari solleciti oggi al telefono mi dicono che vedono la pec di sollecito ma non la pec inviata per disdetta (2 tra l’altro a poca distanza)!!
Che barzelletta

Comunque dopo vari solleciti oggi al telefono mi dicono che vedono la pec di sollecito ma non la pec inviata per disdetta (2 tra l’altro a poca distanza)!!
Che barzelletta
Pensa che a me hanno preso in carico la disdetta considerando la pec dell'anno scorso perché quella che ho inviato il 25/08 nn la vedono

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti! Anche quest'anno felice di condividere con voi il "periodo retention", scadenza 1 Ottobre per il mio abbonamento.
Ho letto la discussione da luglio in poi e devo dire che le cose sono abbastanza chiare; quest'anno è più difficile degli anni scorsi ma restiamo fiduciosi.

Una cosa volevo chiedervi: in fase di offerta, i 9 euro per lo SkyQ black comprendono anche l'aggiornamento dell'impianto con la sostituzione dell'illuminatore?
O sono solo per il decoder?

Vi ringrazio
Buona domenica

Ultima modifica:
Pensa che a me hanno preso in carico la disdetta considerando la pec dell'anno scorso perché quella che ho inviato il 25/08 nn la vedono

Si ma.guarda che i problemi se non la vedono sono i loro, tu hai la ricevuta prova che l hai inviata nei tempi.

Si ma.guarda che i problemi se non la vedono sono i loro, tu hai la ricevuta prova che l hai inviata nei tempi.
Beh certamente. Era solo per dire che bisogna starci dietro a sky perché ne combinano di ogni...

Porca vacca!

Ieri mi hanno chiamato 5 volte nel giro di 45 minuti, ma ero in moto e non ho sentito!

Era un numero con finale 216..... era un numero “buono”?

Richiameranno?.

Ciao a tutti! Anche quest'anno felice di condividere con voi il "periodo retention", scadenza 1 Ottobre per il mio abbonamento.
Ho letto la discussione da luglio in poi e devo dire che le cose sono abbastanza chiare; quest'anno è più difficile degli anni scorsi ma restiamo fiduciosi.

Una cosa volevo chiedervi: in fase di offerta, i 9 euro per lo SkyQ black comprendono anche l'aggiornamento dell'impianto con la sostituzione dell'illuminatore?
O sono solo per il decoder?

Vi ringrazio
Buona domenica

Da ciò che mi ha detto l'operatore Sky Q Black è gratuito e i 9 euro in fattura sono proprio per l'uscita del tecnico e aggiustamento standard dell'impianto

Ricevuto chiamata dal 02-xxxx216

Sky Tv + Famiglia + Sport + HD + OnDemand = 23,30 (+9,90 attivazione)

I prezzi li vedo dentro al fai da te. (non vedo solo se l'attivazione la pagherò o meno... ho chiesto di toglierla ma sembrava difficile)

Anche per quest'anno ci siamo salti fuori.

Grazie a tutti per le dritte che si leggono qui dentro !!!

Porca vacca!

Ieri mi hanno chiamato 5 volte nel giro di 45 minuti, ma ero in moto e non ho sentito!

Era un numero con finale 216..... era un numero “buono�?

Richiameranno?.
Numero buono, ti richiameranno. È buono anche il 213 finale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sono in questa situazione(cliente da 6 anni):
Sky TV + Famiglia + Cinema + HD 6 + Multiscreen (SkyTv+Fam.+Cin.) e con gli ultimi aumenti son arrivato a pagare 70€....troppo.
mando la disdetta e vediamo cosa succede.

buongiorno a tutti

inviata disdetta PEC il mese scorso, sono in scadenza il 30/09

oggi ho chiamato per la prima volta il numero verde dopo aver ricevuto via email l'invito a farlo.

Proposta: SKY TV - famiglia- HD - sport + sky Q black a 31,90€ + 18€ di attivazione(9€ per i pacchetti e 9€ per sky Q) per 12 mesi

per adesso ho rifiutato, per le
mie esigenze se aggiungessero il ticket DAZN sarebbe OK, visto che manca ancora tanto spero di ottenerlo arrivando sotto data.

buongiorno a tutti

inviata disdetta PEC il mese scorso, sono in scadenza il 30/09

oggi ho chiamato per la prima volta il numero verde dopo aver ricevuto via email l'invito a farlo.

Proposta: SKY TV - famiglia- HD - sport + sky Q black a 31,90€ + 18€ di attivazione(9€ per i pacchetti e 9€ per sky Q) per 12 mesi

per adesso ho rifiutato, per le
mie esigenze se aggiungessero il ticket DAZN sarebbe OK, visto che manca ancora tanto spero di ottenerlo arrivando sotto data.

Sono quasi tentato di chiamare anche io il numero verde, stessa scadenza tu...giusto per vedere da quale base di partenza sono.. anche se da come ho capito per me non ci sono offerte fino all'emissione della prossima fattura. Possibile?

Sono letteralmente disgustato dal comportamento di sky nei miei riguardi: Ora vi incollo ciò che gli ho appena scritto sull'unico canale che si riesce ad utilizzare:

"Buongiorno, ormai sono 20 giorni che ho sottoscritto telefonicamente una "retention" con vostra operatrice, il giorno 14 agosto 2018 per la precisione.
Sono ancora in attesa di avere sky q black, è assurdo dover attendere quasi un mese. Tra l'altro il costo che dovrei affrontare di euro 9 presupporrebbe di avere un decoder nuovo e non l'aggiornamento che è gratuito per tutti i possessori di my sky.
Seconda cosa, l'operatrice mi ha garantito che il mio costo dell'abbonamento con sky tv + sport in promozione + sky q black prevedeva sky go plus e hd incluso al prezzo di circa 25 euro! Nel mio fai da te noto che vi è lo sconto soltanto per sky go plus e non anche per l'hd che mi è stato garantito fosse incluso in questa offerta accettata! A queste condizioni economiche non avrei mai accettato l'offerta propostami ma avrei proseguito con la disdetta.
Proseguendo con la mia lamentela, affermo che il comportamento dell'operatrice in fase di contratto telefonico è stato ai limiti del corretto, poichè mi ha consigliato di togliere pacchetti calcio e cinema promettendomi piu volte che li avrei trovati a settembre scontati al prezzo di circa 5 euro, andandomi a dare un totale mensile a me gradito. In tale modo Sky si è assicurata la mia revoca disdetta ma ad oggi 3 settembre ancora non mi risultano offerte di questi pacchetti nel mio fai da te, ma soltanto invito a provarli per 15 giorni! ( Tra l'altro ad agosto questi pacchetti sono stati da me pagati e non ne ho usufruito per 15 giorni!! ).
Attendo cortesemente spiegazioni a riguardo, prima di rivolgermi a chi di dovere per far valere i miei diritti violati, essendomi affidato ad una operatrice con la mia massima buona fede.
Non riesco a parlare con voi al telefono, nè in chat. Ho inviato diverse proteste qui e anche via pec in maniera inutile! Questo è il mio recapito 320******* ed attendo una richiamata per fornirmi chiarimenti e per darmi ciò che mi è stato promesso! Saluti, Stefano B*****"

Appena inviato il tutto anche via pec.

Ultima modifica:
Da ciò che mi ha detto l'operatore Sky Q Black è gratuito e i 9 euro in fattura sono proprio per l'uscita del tecnico e aggiustamento standard dell'impianto

Ok, ti ringrazio. Speriamo sia veramente così.
Vediamo cosa dicono chi ha già ricevuto lo SkyQ e l'intervento tecnico per aggiornare l'impianto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso