alvaruccio
Digital-Forum Silver Master
Viene garantito anche il mantenimento dell'anzianità? Quindi anche skygo?
Grazie
si sky go mi va nessun problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Viene garantito anche il mantenimento dell'anzianità? Quindi anche skygo?
Grazie
Ma se il contratto prevedeva i soliti sconti sulla una tantum e vari ... Occorre riconoscere a Sky anche quelli ... No ?significa che per legge in qualunque momento puoi disdire il tuo abbonamento ma sky ti chiede 11 euro come spese di chiusura
Ma se il contratto prevedeva i soliti sconti sulla una tantum e vari ... Occorre riconoscere a Sky anche quelli ... No ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
esattoDipende: se recedi nel periodo in cui hai stai ancora usufruendo degli sconti (e c’era vincolo) dovrai pagare “penale” per sconti ricevuti; altrimenti no
Pensa che a me hanno preso in carico la disdetta considerando la pec dell'anno scorso perché quella che ho inviato il 25/08 nn la vedonoComunque dopo vari solleciti oggi al telefono mi dicono che vedono la pec di sollecito ma non la pec inviata per disdetta (2 tra l’altro a poca distanza)!!
Che barzelletta
Pensa che a me hanno preso in carico la disdetta considerando la pec dell'anno scorso perché quella che ho inviato il 25/08 nn la vedono
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Beh certamente. Era solo per dire che bisogna starci dietro a sky perché ne combinano di ogni...Si ma.guarda che i problemi se non la vedono sono i loro, tu hai la ricevuta prova che l hai inviata nei tempi.
Si ma.guarda che i problemi se non la vedono sono i loro, tu hai la ricevuta prova che l hai inviata nei tempi.
Porca vacca!
Ieri mi hanno chiamato 5 volte nel giro di 45 minuti, ma ero in moto e non ho sentito!
Era un numero con finale 216..... era un numero “buono”?
Richiameranno?.
Ciao a tutti! Anche quest'anno felice di condividere con voi il "periodo retention", scadenza 1 Ottobre per il mio abbonamento.
Ho letto la discussione da luglio in poi e devo dire che le cose sono abbastanza chiare; quest'anno è più difficile degli anni scorsi ma restiamo fiduciosi.
Una cosa volevo chiedervi: in fase di offerta, i 9 euro per lo SkyQ black comprendono anche l'aggiornamento dell'impianto con la sostituzione dell'illuminatore?
O sono solo per il decoder?
Vi ringrazio
Buona domenica
Numero buono, ti richiameranno. È buono anche il 213 finalePorca vacca!
Ieri mi hanno chiamato 5 volte nel giro di 45 minuti, ma ero in moto e non ho sentito!
Era un numero con finale 216..... era un numero “buono�?
Richiameranno?.
buongiorno a tutti
inviata disdetta PEC il mese scorso, sono in scadenza il 30/09
oggi ho chiamato per la prima volta il numero verde dopo aver ricevuto via email l'invito a farlo.
Proposta: SKY TV - famiglia- HD - sport + sky Q black a 31,90€ + 18€ di attivazione(9€ per i pacchetti e 9€ per sky Q) per 12 mesi
per adesso ho rifiutato, per le
mie esigenze se aggiungessero il ticket DAZN sarebbe OK, visto che manca ancora tanto spero di ottenerlo arrivando sotto data.
Da ciò che mi ha detto l'operatore Sky Q Black è gratuito e i 9 euro in fattura sono proprio per l'uscita del tecnico e aggiustamento standard dell'impianto