Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo a 1/3 del mese e ancora zero chiamate... come l'anno scorso, qualcuno lo tempestano e a qualcuno zero... bah!

Ricevuta prima proposta via chat terrificante:
skytv+familgia+sport+calcio+hd a 45,10 euro ma oltretutto costo di attivazione 49 euro una tantum e perdita anzianita' e skygo!!!
Praticamente come se facessi nuovo abbonamento...
Mah: iniziamo molto male.
Vedrò più avanti

Siamo a 1/3 del mese e ancora zero chiamate... come l'anno scorso, qualcuno lo tempestano e a qualcuno zero... bah!
Anch'io 0 chiamate per ora. Diversi sms per chiamarli, messaggi sul decoder e una chat che mi si è aperta sul fai da te(skytv + sport + calcio a 45 euro e 79 euro di attivazione lol).

Ma per ora ne chiamo ne rispondo. Fino al 20 sto buono.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

al momento per chi ha il full quali sono le migliori offerte in retention ?
io, come da firma, pago 46,70 per tutto.

al momento per chi ha il full quali sono le migliori offerte in retention ?
io, come da firma, pago 46,70 per tutto.

Mi sembra un prezzo difficile da ottenere!
Una 40-ina d'euro con un pack in meno è più probabile. Se poi aggiungi lo SkyQ Black a 9,90 una tantum, senza ulteriori costi di attivazione promo, diventa interessante.

Anche io per la prima volta dopo 15 anni mando disdetta,vorrei sapere se la data di fine contratto che si visualizza sul fai da te comprende anche la fine degli sconti grazie

Ormai penso che sia stato chiarito il discrimine tra offerte ottime e varie chiamate e il nulla... i colleghi professionisti della retention in genere vengono chiamati e ricevono delle ottime offerte (full a 40 euro ho visto, 43,80, 46,80). Per gli altri purtroppo non c'è nulla.
Io sn da 15 anni a listino, full + multivision pago 96/mese. ho ricevuto tre chiamate in tutto, settimana scorsa. offerta migliore full a 67 euro. da allora zero chiamate, tra due giorni mi tolgono i pacchetti e rimango solo con skytv.
Non parliamo poi della chat o dei numeri verdi.... lì come massimo mi hanno offerte sport e cinema al 50% per 6 mesi. (tralascio il resto: 15 eventi ppv, hd gratis per un anno.....)

Per chiudere, se siete alla prima retention vi conviene ridimensionare un attimo le aspettative e non attendervi le offerte che leggete qua sul forum rivolte ai colleghi esperti.

Attualmente sto valutando di chiudere abbonamento e riportare i due decoder per ripartire con uno nuovo

Ormai penso che sia stato chiarito il discrimine tra offerte ottime e varie chiamate e il nulla... i colleghi professionisti della retention in genere vengono chiamati e ricevono delle ottime offerte (full a 40 euro ho visto, 43,80, 46,80). Per gli altri purtroppo non c'è nulla.
Io sn da 15 anni a listino, full + multivision pago 96/mese. ho ricevuto tre chiamate in tutto, settimana scorsa. offerta migliore full a 67 euro. da allora zero chiamate, tra due giorni mi tolgono i pacchetti e rimango solo con skytv.
Non parliamo poi della chat o dei numeri verdi.... lì come massimo mi hanno offerte sport e cinema al 50% per 6 mesi. (tralascio il resto: 15 eventi ppv, hd gratis per un anno.....)

Per chiudere, se siete alla prima retention vi conviene ridimensionare un attimo le aspettative e non attendervi le offerte che leggete qua sul forum rivolte ai colleghi esperti.

Attualmente sto valutando di chiudere abbonamento e riportare i due decoder per ripartire con uno nuovo

Anche io dopo 19 anni farò così a meno che non mi propongano qualcosa di conveniente.
Se si riparte da 0 ho visto che a 49,90 euro hai Sky Tv-Famiglia, Cinema e Calcio più decoder Sky Q Black con 79 euro di attivazione.

ho appena riagganciato con il 02...216

Sky TV - Famiglia - HD a €19,9 + €9.9 di attivazione
Sky Sport a €1.9 + €9.9 di attivazione
Sky Q Black a 9€ una tantum

il tutto con vincolo di 12 mesi

accettata, se non ho sbagliato i conti equivale a €23,45/mese spalmando le varie attivazioni sui 12 mesi, più i 9€ dello Sky Q Black

Ho chiesto se potevo aggiungere altri pacchetti scontati, ma ha detto che potevo sceglierne uno tra sport, cinema e calcio, ma dal secondo andava a listino, quindi aspetto per vedere se esce qualcosa di scontato più avanti.

spero che vada tutto bene perchè l'operatore secondo me era alle prime armi, ho dovuto rifare la registrazione vocale 3 volte, perchè ha sbagliato i dati dell'intestatario e la data odierna...però alla fine si è dato da fare e ce l'abbiamo fatta dopo 35 minuti di chiamata :lol:

Una 40-ina d'euro con un pack in meno è più probabile. Se poi aggiungi lo SkyQ Black a 9,90 una tantum, senza ulteriori costi di attivazione promo, diventa interessante.

Io avevo chiuso il 4 settembre in chat per un full a 41,30 con sky q black, poi inspiegabilmente mi hanno cessato l'abbonamento e ancora non riesco a comprenderne i motivi, anche perchè nessuno mi contatta...Quindi sono cifre piu che congrue.

Ho chiesto se potevo aggiungere altri pacchetti scontati, ma ha detto che potevo sceglierne uno tra sport, cinema e calcio, ma dal secondo andava a listino, quindi aspetto per vedere se esce qualcosa di scontato più avanti.
Non ricordo in quali casi l'aggiunta di un pack mancate sposti la data di scadenza naturale dell'abbonamento. Occhio quindi, perché se ti sposta la data e non lo sai, poi hai sorprese di mesi a listino!

Confermo, anche se nell'area clienti non appare lo sconto 50% simulando l'aggiunta di un pacchetto nella fattura di settembre c'e' lo sconto 50%...strano ma vero.

P.S. Negli ultimi 6 mesi ho pure aggiunto due ticket dei pack mancanti (sport e cinema) e ho composto un full a 18,87€...!! (5,57+13,30)

per "ticket" intendi le offerte riservate sul fai da te con prezzi favorevoli dei pacchetti mancati? oppure intendi ticket come "forfait" per la visione del pacchetto per tot mesi...? ma c'erano vincoli sui pacchetti ? xkè di solito mettono vincoli nei termini e condizioni.. hai controllato se la data di scadenza è rimasta la medesima ? grazie

Non so se qualcuno ha già fatto o sottoposto questa domanda.
Nel mio caso ho acquistato ticket DAZN scontati a 59,90 per i clienti Sky.
Avendo abbonamento in scadenza al 1/11, se mando disdetta, nel caso in cui chiudessi il contratto in assenza di promozioni valide, dovrei restituire la differenza scontata per il pack DAZN 9 mesi ?

assolutamente non devi restituire niente.. c'è scritto chiaramente che il ticket dazn è solo uno SCONTO che viene offerto da sky, ai clienti sky (quindi dello sconto se ne fa carico sky) sulla piattaforma dazn.
infatti ti fanno fare l'account su dazn e tu guardi dazn su tablet, cell o anche smart tv a prescindere da sky.. perciò se poi non rinnovi sky... dazn continui ad averlo e vederlo.

Non ricordo in quali casi l'aggiunta di un pack mancate sposti la data di scadenza naturale dell'abbonamento. Occhio quindi, perché se ti sposta la data e non lo sai, poi hai sorprese di mesi a listino!

giusta osservazione, farò attenzione
grazie

Il mio budget è sempre stato 50 euro per il full, fino a che rimango entro questa cifra a me va bene.
Potrei anche rinunciare al pack calcio ed accettare 40 euro mensili.
Per lo SkyQ Black a 9,90 una tantum, come funziona, pago una volta 9,90 euro poi al mese niente? e i famosi 199 di attivazioni/installazione non ci sono?

ho appena riagganciato con il 02...216

Sky TV - Famiglia - HD a €19,9 + €9.9 di attivazione
Sky Sport a €1.9 + €9.9 di attivazione
Sky Q Black a 9€ una tantum

il tutto con vincolo di 12 mesi

accettata, se non ho sbagliato i conti equivale a €23,45/mese spalmando le varie attivazioni sui 12 mesi, più i 9€ dello Sky Q Black

spero che vada tutto bene perchè l'operatore secondo me era alle prime armi, ho dovuto rifare la registrazione vocale 3 volte, perchè ha sbagliato i dati dell'intestatario e la data odierna...però alla fine si è dato da fare e ce l'abbiamo fatta dopo 35 minuti di chiamata :lol:

Non mi tornano i conti, come fa a venire 23, 45 euro al mese ? non dovrebbe venire 24,20 al mese?
In ogni caso non mi sembra una buona offerta a meno che non ti vada bene solo 1 pack, altrimenti essendo gli altri a listino aumenterebbe di parecchio il costo mensile dal 2° pack.

Altra offerta di oggi in chat..
Sky tv+famiglia+calcio+hd a 29 al mese.
Ma ci sono 80 euro di una tantum....francamente troppo!
Voi che ne dita?

la mia retention è andata a buon fine... anche se non aggiornano il faidate il costo skytv+sport+calcio è di 23,70€ comprensivo dell'HD.... benissimo... altro anno con sky a metà prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso