Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno. Sono abbonato Sky da più di 10 anni(12, per l'esattezza). Solo una volta ho inviato disdetta (6 anni fa), ho rifiutato le offerte,sono andato al "buio" e, in fase di restituzione del decoder in negozio, sono rientrato con offerta al 50% per un anno. In seguito ho accettato varie offerte di pacchetti scontati. Ad oggi è un po che sono a prezzo pieno: SkyTV+famiglia+cinema+sport+HD (decoder mysky HD) a 64,80. Il mio abbonamento scadrà l'1/11/2018 e sono tentato di dare disdetta per provare a pagare un po di meno. Ho provato a leggere le notizie del primo post del thread "promozioni e offerte", ma sono molto "datate", oppure non sono stato in grado di trovarne di fresche. Vorrei sapere da chi è più "skillato" in queste pratiche cosa posso fare per ottenere il massimo. Grazie a chi mi risponderà.Buona giornata
Ho bisogno in aiuto o consiglio mi hanno appena chiamato per abbonamento di mio padre mi offrono skytv+ sport+SkyGo plus a 21,70 x 2anni pacchetto calcio solo a listino.
Se accetto trovo subito sul fai da te offerta per aggiungere in promo il calcio? Non vorrei avere la sorpresa di trovarmi tutto bloccato
Su altra discussione si parla di pacco calcio a 5,90 x 12 mesi da fai da te.
Ho preso tempo mi richiama verso le 15,30
Consigli?????
direi di leggere le ultime pagine di questo thread per capire cos'ha ottenuto chi era più o meno nelle tue condizioni
diciamo che dovresti mandare disdetta e poi aspettare le chiamate, che in genere sono sempre più vantaggiose man mano che ci si avvicina alla scadenza...in ogni caso è stato appurato che chi da anni paga a listino ottiene vantaggi "limitati" rispetto agli altri...per semplificarla...è molto più probabile che venga proposto il pacchetto Calcio scontato a chi non l'ha mai avuto, piuttosto che all'abbonato che da 10 anni lo paga a listino...solo per fare un esempio, ma in ogni caso una regola fissa non c'è...sicuramente la disdetta è la prima cosa da fare.
alla stessa cifra a me hanno offerto anche famiglia e HD, per 12 mesi però...comunque non vuol dire, le offerte sono dedicate al cliente in base alla sua "storia" con Sky, quindi quello che offrono ad altri non vuol dire niente.
dopo aver accettato non è detto che ci sia il calcio in offerta nel Fai da te, ognuno nel fai da te può avere offerte diverse
@Baffio1967 allora è ottima!
Io ho chiamato per curiosità. Un operatore gentile mi ha detto di attendere, visto che ho chiusura 1/11.
Per me sky q Black a 9€, ma poco ho nulla fronte scontistica sui pack. Bene, lo Sky Q Black mi interessa![]()
La disdetta via pec va bene lo stesso?
OTTIMO...se mi fanno la stessa offerta accetto
Sky: Tv + Famiglia/Box Sets + Sport + Cinema + Calcio + HD + OnDemand+ SkyGo = € 46,80 Ret
Tanto FASTWEB l'ho fatta disattivare che passero a TIM FTTH...circa 47e per un anno con FULL non è malvagio... speriamo bene.
Hai chiamato tu , conntattati per qualche canale oppure chiamati loro? A me , il buio avverrà 3 ottobre
Ciao
Quindi hai accettato una offerta simile ?? Sul fai da te cmq hai la possibilità di aggiungere pacchetti ??
Ciao, puoi dirmi che numero (completo) ti ha richiamato offrendoti il full a 46,80 compreso sky q black?
Ma per sky q black a parte 9 euro una tantum c'è qualche altro costo? tipo attivazione o altro?
Anche a me andrebbe bene il black perchè lo vedrei solo in una stanza.
Grazie ciao
Scusate in RET chi ha avuto lo Sky Q Black, può dire quanto tempo è passato dall'installazione del tecnico? Per capire i tempi per non andare a listino un mese... Grazie.
Ciao,
posso chiederti che decoder avevi per averti offerto lo SkyQ black. Io ho il "Decoder My Sky HD BSKYB DRX892i", e interessa il passaggio allo SkyQ black a 9 euro, potrei avere la stessa promozione pure io?
Avevi pacchetto calcio nella precedente composizione??ho accettato Sky TV-Famiglia-HD a 19,9€ + 9,9€ di attivazione
Sport a 1,9€ + 9,9€ di attivazione
Sky Q Black a 9€ una tantum
sul fai da te in questo momento se
voglio aggiungere qualcosa è tutto a listino
Ho bisogno in aiuto o consiglio mi hanno appena chiamato per abbonamento di mio padre mi offrono skytv+ sport+SkyGo plus a 21,70 x 2anni pacchetto calcio solo a listino.
Se accetto trovo subito sul fai da te offerta per aggiungere in promo il calcio? Non vorrei avere la sorpresa di trovarmi tutto bloccato
Su altra discussione si parla di pacco calcio a 5,90 x 12 mesi da fai da te.
Ho preso tempo mi richiama verso le 15,30
Consigli?????
Avevi pacchetto calcio nella precedente composizione??
Eri in chiusura o già al buio quando hai accettato l offerta?? Io ho scritto nella sezione sbagliata abbonamento chiuso dal 31 agosto.
Cmq la tua offerta è migliore di quella proposta a me anche se solo x 12 mesi ......
Ma infatti dubito fortemente che prima della fine del mese possa trovare promo sul calcio sul fai da te per far coincidere le 2 promo .....
Mi sa che rifiutato .....
si si a me il cinema non interessa, quindi al limite aggiungerei il Calcio, che poi lo farei solo per seguire le partite del Milan, ma oggi ho guardato il calendario da qui all'ultima giornata di andata, dove hanno già deciso posticipi/anticipi e su 16 partite solo 5 del Milan le vedrei grazie al pacchetto Calcio, le altre 11 sono alla domenica sera, quindi pacchetto Sport, oppure DAZN
quindi mi sa che almeno fino a Natale il Calcio non lo farò a prescindere da offerte
1) non so se posso indicare numero completo, non voglio violare regole del forum, quello col 216 finale...
2) per skyQ black nessun altro costo. Solo 9 euro alla prima bolletta utile dopo installazione