Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono stato appena contattato dal 216 finale e mi offrono per SKY TV + Famiglia + Cinema + HD (no Sky q black) prezzo bloccato per 1 anno a 26,50 € + 9,90 € costi di attivazione....
che faccio accetto ?
Pacchetto sport o calcio opzionale scontato a 4,90 € + 9,90 € di attivazione.
ho chiesto di richiamarmi tra 1 ora.
Qualcosa si muove... il n. ...216, che dite sia affidabile, mi ha appena aperto la visione dei tre pack per cui avevo dato disdetta, fino al 31 ottobre. Poi, secondo il gentile interlocutore, vedrà che troverà offerte sul fai da te...
Ma ti hanno mandato sms email ecc dove inserire il proprio numero per essere richiamati?disdetta 03/10/2018 nessuna chiamata ancora e consenso attivo...
mi puzza un pò
Ma ti hanno mandato sms email ecc dove inserire il proprio numero per essere richiamati?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Perché neanche a me hanno ancora chiamato, solo sms e email a cui nn ho risposto, per ora.no
intanto in chat mi offrono tv+ famiglia + hd a 19.90 e sport a listino...
mi sembra non un granchè
Mi sembra un'ottima offerta se non ti interessa lo SkyQ Black e non vuoi il FULL
Ottima. Un po' indigesti quei 19 di attivazioneHo appena accettato SKY TV + Famiglia + CINEMA + SPORT + HD + SKYGO PLUS + Mantenimento anzianità EXTRA a 31,40 € (26,50 € + 4,90 Sport) + 19,80 € costo attivazione
Ho appena accettato SKY TV + Famiglia + CINEMA + SPORT + HD + SKYGO PLUS + Mantenimento anzianità EXTRA a 31,40 € (26,50 € + 4,90 Sport) + 19,80 € costo attivazione
Scusate, chi ha accettato una offerta in chat, poi è stato chiamato per fare la registrazione o si conclude tutto in chat? Grazie.
Io quando entro nel fai da te, aspetto tipo un minuto e mi compare un popup dove mi dicono che hanno un'offerta per me, apro e mi si apre la chat oppure mi chiedono il numero di telefono per essere ricontattato.Ma scusate, per accedere alla chat come fate? Io sono in disdetta e tutto è offuscato di grigio nel fai da te, ma x la chat risulta esserci sempre operatore non disponibile al momento. Dov’è che andate?
Che modalità usate? Quei menù a tendina per intenderci, come li compilate?