Offerta dalla chat con SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT +Hd a 37€ al mese, vengo da SKY TV + CINEMA + CALCIO +Hd a 28.50€ al mese.
Rifiutato, aspetto qualcosa di meglio.
Beh mi sa che di meglio, attualmente è molto molto difficile...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta dalla chat con SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO + SPORT +Hd a 37€ al mese, vengo da SKY TV + CINEMA + CALCIO +Hd a 28.50€ al mese.
Rifiutato, aspetto qualcosa di meglio.
Allora vi confermo che la gentilissima operatrice del 216 finale mi ha richiamato ed ho accettato l'offerta.
Come accennato prima l'offerta prevede: Sky tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Sky Go Plus +Sky Q Black (che in realtà avevo già perchè il decoder si era aggionato da solo) a 36,80 € al mese e nessun costo di attivazione.
Inoltre, contestualmente all'attivazione del ticket Dazn da 69 euro, mi verrà scontato il canone di 21,60 € di Sky Tv per 3 mesi (tot sconto 64,80 €). In poche parole pago il ticket 9 mesi Dazn 5 €.
Sono molto soddisfatto, inziavo a non credere più ad offerte importanti di retention. Oltretutto la ragazza è stata molto disponibile ed aperta a trattative.
Mi ha provato pure a fare un'altra composizione partendo dallo Sky TV + Famiglia + Hd a 19,90 e cumulando questa offferta con i pacchetti sport e calcio scontati al 50 %. Mi veniva 35,10 € al mese ed avevo in più il pacchetto Famiglia. In questo caso però non mi poteva applicare lo sconto 64,80 € per il ticket Dazn.
Se avete domande o curiosità chiedete pure. Grazie per i consigli!
Allora vi confermo che la gentilissima operatrice del 216 finale mi ha richiamato ed ho accettato l'offerta.
Come accennato prima l'offerta prevede: Sky tv + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Sky Go Plus +Sky Q Black (che in realtà avevo già perchè il decoder si era aggionato da solo) a 36,80 € al mese e nessun costo di attivazione.
Inoltre, contestualmente all'attivazione del ticket Dazn da 69 euro, mi verrà scontato il canone di 21,60 € di Sky Tv per 3 mesi (tot sconto 64,80 €). In poche parole pago il ticket 9 mesi Dazn 5 €.
Sono molto soddisfatto, inziavo a non credere più ad offerte importanti di retention. Oltretutto la ragazza è stata molto disponibile ed aperta a trattative.
Mi ha provato pure a fare un'altra composizione partendo dallo Sky TV + Famiglia + Hd a 19,90 e cumulando questa offferta con i pacchetti sport e calcio scontati al 50 %. Mi veniva 35,10 € al mese ed avevo in più il pacchetto Famiglia. In questo caso però non mi poteva applicare lo sconto 64,80 € per il ticket Dazn.
Se avete domande o curiosità chiedete pure. Grazie per i consigli!
Tanta roba, alla fine è quello che vorrei pure io! esattamente come la tua con famiglia... Quest'anno rinuncerei senza problemi anche a Calcio se arrivasse un bella offerta con solo sport tipo quelle a 21.90€! La cosa che mi fa puzzare un po la tua offerta è il fatto che ti facciano pagare DAZN e poi te lo scontino successivamente... cioè non capisco bene il passaggio! Complimenti e bella botta di C**O
anche a me in chat hanno offerto dazn con sconto di 21.60 per tre mesi, quindi per 9 mesi lo pagherei 5 €, ma mi avrebbero lasciato CINEMA, CALCIO e SPORT a listino... per un totale 68,20... per il momento è NO!!
A
altra composizione partendo dallo Sky TV + Famiglia + Hd a 19,90 e cumulando questa offferta con i pacchetti sport e calcio scontati al 50 %. Mi veniva 35,10 € al mese ed avevo in più il pacchetto Famiglia. In questo caso però non mi poteva applicare lo sconto 64,80 € per il ticket Dazn.
Interessante questa seconda offerta. Anche senza dazn.
Ma avete chiesto in merito a lasciarvi il vecchio decoder.
So che ad alcuni l'hanno lasciato. Ma mi dicono che non sia possibile farlo.
Mi sembra strano che qualcuno qui nel forum dica che glielo hanno lasciato se non fosse vero.
Interessante questa seconda offerta. Anche senza dazn.
Ma avete chiesto in merito a lasciarvi il vecchio decoder.
So che ad alcuni l'hanno lasciato. Ma mi dicono che non sia possibile farlo.
Mi sembra strano che qualcuno qui nel forum dica che glielo hanno lasciato se non fosse vero.
@barmario mi hanno chiamato due volte e una volta ho provato io.
Quasi quasi sto meditando di chiamare io per questo -50%, di cui leggo, su quasi tutti i pack...Più tardi provo...Sei già messo meglio di me allora...![]()
Se hai pazienza, appena ci accordiamo io e SKY ti dirò
Io cambierò il MySkyHd avuto circa 10 anni fa, con lo Sky Q Black, mi hanno già detto più volte che me lo daranno a 9 euro...
Ma questo lo so. Il punto è che sul forum ad agosto qlk ha scritto che hanno lasciato il vecchio decoder. Ed installato il nuovo SkyQ Black.
Mentre da Sky dicono che li ritirano tutti e non è possibile. Il tecnico installa quello nuovo e si prende il vecchio decoder. Così dicono.......
@simone87 parlavo in riferimento al decorede sky q black.
Ma questo lo so. Il punto è che sul forum ad agosto qlk ha scritto che hanno lasciato il vecchio decoder. Ed installato il nuovo SkyQ Black.
Mentre da Sky dicono che li ritirano tutti e non è possibile. Il tecnico installa quello nuovo e si prende il vecchio decoder. Così dicono.......
@simone87 parlavo in riferimento al decorede sky q black.