Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so.
Ma il fatto di non essere mai stato chiamato, nè aver avuto mail e d avere pop up che si apre sul fai da te che poi da sempre messaggio di errore mi fa pensare che potrebbe essere una strategia.
Aspetto inizio prossima settimana per vedere quando cambia offerta se è buona altrimenti provo

Domanda: hai il consenso per le offerte commerciali ? Io si, ho chiesto in chat e difatti mi hanno chiamato un paio di volte, ovvio sempre con offerte scandalose

La chat ragazzi serve a poco... se non ci chiamano dai numeri buoni non c'è altro da fare che andare in reconnection

ho provato anche il numero verde e dopo tre minuti a sentire la musichetta: "non ci sono offerte ma faccio richiesta di aprirle la richiesta per inserire le promo"

Ah adesso dobbiamo anche far richiesta di aprire le promozioni?

Aggiornamento:

Provato a chiedere al servizio clienti niente non riescono ad inserire l’HD..
Nel frattempo arrivata chiamata per installazione Black lunedì alle 18..
Poi faccio passare qualche giorno e mando recesso..

Non abbiamo paura del buio:laughing7:

Niente quest’anno nessuna chiamata se non quando lascio il numero per richiamarmi
È dura e ho il buio a fine mese

ALtra chiamata dal -216 stamani: il minimo possibile ora è: Sky TV + Famiglia + HD a 19,90. È praticamente l'offerta per i nuovi clienti, e nemmeno qua si riesce a togliere Famiglia... chi vuole tenere solo Sky TV deve per forza farlo a prezzo di listino... quindi ovvio che piuttosto uno è portato ad accettare l'offerta da 19,90.

Forse sono io che pretendo troppo, e uno dei miei errori è stato quello di approfittare di offerte sui pacchetti che alla fine guardo ben poco. Mi hanno abituato bene ad avere per quasi un anno Sky TV + HD tutto al 50% ... ora sono poco propenso a passare dagli attuali 12 e rotti a quasi 20 per la stessa offerta...

Spero in una "offerta che non posso rifiutare" nell'ultima settimana, altrimenti sto bene anche senza Sky (o magari ci risentiamo nel thread sulle reconnection)

ALtra chiamata dal -216 stamani: il minimo possibile ora è: Sky TV + Famiglia + HD a 19,90. È praticamente l'offerta per i nuovi clienti, e nemmeno qua si riesce a togliere Famiglia... chi vuole tenere solo Sky TV deve per forza farlo a prezzo di listino... quindi ovvio che piuttosto uno è portato ad accettare l'offerta da 19,90.

Forse sono io che pretendo troppo, e uno dei miei errori è stato quello di approfittare di offerte sui pacchetti che alla fine guardo ben poco. Mi hanno abituato bene ad avere per quasi un anno Sky TV + HD tutto al 50% ... ora sono poco propenso a passare dagli attuali 12 e rotti a quasi 20 per la stessa offerta...

Spero in una "offerta che non posso rifiutare" nell'ultima settimana, altrimenti sto bene anche senza Sky (o magari ci risentiamo nel thread sulle reconnection)
Diciamo che quest’anno hanno il monopolio sul calcio praticamente è questo conta molto secondo me...in 9 anni di disdette questa è l’unica volta che a ridosso del buoi non abbia mai ricevuto chiamate.

ho provato anche il numero verde e dopo tre minuti a sentire la musichetta: "non ci sono offerte ma faccio richiesta di aprirle la richiesta per inserire le promo"

chiamasi profilazione utente.

Non male! Hai chiamato lo 027070? Servizi (box set e skygo) e anzianità mantenuti?
Farei la firma per la stessa composizione mettendo calcio al posto di cinema
Ho chiamato lo 0703307007 e mi inseriva HD gratis e Sky go plus. Lunedì me l'attivo.. pure io ero indubbio tra Calcio e Cinema ma considerando che vedo già 4 partite tra Dazn e Sky sport 1, potrei rinunciare x 6 partite a turno e per lo schifo che sta causando la prima in classifica.

Ci spero anche io, perché anche nel 3d sulle reconnection non tira buona aria...

L'anno scorso l'ultimo mese di abbonamento non ho ricevuto nessun sms,mail chiamate,poi' l'ultimo giorno la super offerta al 50% per tutto,certo quest'anno tira un'altra aria,rimango del parere però dopo anni di disdette,di non chiamare mai e chiedere promo ma far chiamare sempre loro !

Ho contattato il 331 finale adesso, buio il 31/10, fatto tv calcio e hd 32,90€ x 1 anno più 9,90€ di attivazione. Mantenuta anzianità. Mi ha fatto calcio a 4,90 e hd a prezzo pieno, aveva anche proposto sport a 1,90 ma non assieme al calcio e ho preferito il calcio. Tra un po’ metterò lo sport con una promo!

Purtroppo le richieste fatte dagli operatori, per quanto mi riguarda, non portano a nulla. Più volte l'operatrice mi ha detto in relazione alla mia richiesta di sky q che avrebbe lasciato un nota e le altre volte che sono stato contattato si è parlato di tutto tranne di sky q ...... Penso che quando non sappiano come uscirne dicano che lasciano una nota e fanno richiesta....
La chat come ti dicevo è sostanzialmente inutile, le offerte sono le peggiori (sarò entrato un 10/12 volte e le offerte sono SEMPRE le stesse, sempre).... Bisogna solo sperare di avere una chiamata buona questa settimana perché chiamando noi o in chat non si ottiene nulla. Questa mattina mi è arrivato un sms di chiamare per avere un'offerta imperdibile... ovviamente non ho chiamato. Aspetto, tanto siamo a -8, ormai siamo all'epilogo.

Evidentemente noi siamo entrati in qualche profilazione malefica del software che non ci permette di avere proposte convenienti o anche solo di essere contattati.....

Dopo l'ennesima telefonata a seguito di email e sms dove nessuna promo veniva proposta ho ceduto all'operatore gentilissimo che mi ha chiamato dal 7216 finale e mi ha convinto ad accettare Sky base + family + hd + sky go + anzianità mantenuta + sport a 31,70 mese.
Attivazione 9, 90 compensati dagli 11,60 del rimborso per non ricordo cosa.
Vista l'aria che tirava ho accettato avendo un target di 29/30 mese.
C'era ancora una settimana e sono convinto che non mi avrebbero mollato.
Però non volevo rischiare.
Mi ha raccontato del Q platinum ora offerto a 199 una tantum ma con un air box gratuito che per 12 euro mese consente la visione indipendente in altra tv di casa. Interessante.
Mi ha detto però che mi consigliava di attendere perché verso fine anno usciranno con grandi offerte per questo sistema.
Sto alla finestra, qualcuno ha notizie maggiori?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Purtroppo le richieste fatte dagli operatori, per quanto mi riguarda, non portano a nulla. Più volte l'operatrice mi ha detto in relazione alla mia richiesta di sky q che avrebbe lasciato un nota e le altre volte che sono stato contattato si è parlato di tutto tranne di sky q ...... Penso che quando non sappiano come uscirne dicano che lasciano una nota e fanno richiesta....
La chat come ti dicevo è sostanzialmente inutile, le offerte sono le peggiori (sarò entrato un 10/12 volte e le offerte sono SEMPRE le stesse, sempre).... Bisogna solo sperare di avere una chiamata buona questa settimana perché chiamando noi o in chat non si ottiene nulla. Questa mattina mi è arrivato un sms di chiamare per avere un'offerta imperdibile... ovviamente non ho chiamato. Aspetto, tanto siamo a -8, ormai siamo all'epilogo.

Evidentemente noi siamo entrati in qualche profilazione malefica del software che non ci permette di avere proposte convenienti o anche solo di essere contattati.....

siamo tutti nella profilazione "monopolio"

tanto vedono che molti accettano alle cifre che dicono loro...ovviamente non è una critica a chi accetta, ci mancherebbe, ma sanno bene che o fai con loro o con loro, non ci sono altternative...quindi alla fine molti cedono o rinunciano a sfibranti trattative di settimane

Io ho accettato sky tv+famiglia+hd+sky go+anzianità mantenuta, tutto a €13,50

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso