Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io giusto ieri ho ricevuto:

Attivazione HD gratuita
3 mesi di full
Riduzione a Minimondo

Non ho accettato, ricordando alla gentile signorina (davvero gentile, non ironicamente) che più o meno è ciò che hanno i nuovi abbonati e che tanto vale disdica così mi faccio pure un impianto e una calata gratuita in un'altra stanza. Gli ho fatto anche presente che una volta finito di vedere il full, per usufruire dell'HD dovrei comunque risalire a Mondo per poter abbonarmi ad un qualsiasi pacchetto premium, ed è proprio questo che non digerisco. Io non voglio pagare mille canali inutili per poter vedere 3 film alla settimana o le finali NBA una volta l'anno.

Quanto all'HD, lo ripeterò all'infinito, l'offerta attuale è da manicomio (mi scusino coloro che sono felici e contenti di averla). Per vedere UN canale di Cinema e UN canale di Sport, ti costringono ad abbonarti ai relativi pacchetti e ciò è assurdo. L'offerta HD dovrebbe essere a se stante con abbonamento e costo a se stante.

Un'ultima nota per l'HD: qua spesso sembra che quando metti su Sky Cinema HD tutto sia bello e meraviglioso... Ma guardate che se un film fa schifo in digitale o in analogico, con l'HD non ne migliora certo la trama, ne tantomeno da drammatico passa a Sci-Fi... Ergo, per un singolo canale dedicato al Cinema, vale la pena abbonarsi a Mondo+Cinema+HD?

E ora tutti ad elogiare Eurosport HD perchè ci sono le Olimpiadi alle porte. E da settembre, freccette tutto l'anno in HD?

NeMes|s ha scritto:
Io giusto ieri ho ricevuto:

Attivazione HD gratuita
3 mesi di full
Riduzione a Minimondo

Non ho accettato, ricordando alla gentile signorina (davvero gentile, non ironicamente) che più o meno è ciò che hanno i nuovi abbonati e che tanto vale disdica così mi faccio pure un impianto e una calata gratuita in un'altra stanza. Gli ho fatto anche presente che una volta finito di vedere il full, per usufruire dell'HD dovrei comunque risalire a Mondo per poter abbonarmi ad un qualsiasi pacchetto premium, ed è proprio questo che non digerisco. Io non voglio pagare mille canali inutili per poter vedere 3 film alla settimana o le finali NBA una volta l'anno.

Quanto all'HD, lo ripeterò all'infinito, l'offerta attuale è da manicomio (mi scusino coloro che sono felici e contenti di averla). Per vedere UN canale di Cinema e UN canale di Sport, ti costringono ad abbonarti ai relativi pacchetti e ciò è assurdo. L'offerta HD dovrebbe essere a se stante con abbonamento e costo a se stante.

Un'ultima nota per l'HD: qua spesso sembra che quando metti su Sky Cinema HD tutto sia bello e meraviglioso... Ma guardate che se un film fa schifo in digitale o in analogico, con l'HD non ne migliora certo la trama, ne tantomeno da drammatico passa a Sci-Fi... Ergo, per un singolo canale dedicato al Cinema, vale la pena abbonarsi a Mondo+Cinema+HD?

E ora tutti ad elogiare Eurosport HD perchè ci sono le Olimpiadi alle porte. E da settembre, freccette tutto l'anno in HD?

scusa ma non ho capito una cosa, l'HD ce l'hai o no??

Burchio ha scritto:
no semplicemente ha richiesto una cosa fattibile...puoi trovare chi ti pare...ma non regalano troppo...

Io attualmente ho due pacchetti premium: sport + cinema.
Se chiedessi attivazione gratuita dell'hd + 1 pacchetto premium (e non più due) potrei quindi essere accontentato.
Lo spero. :happy3:

Albarossa2001 ha scritto:
dopo disdetta del pacchetto mondo+cinema ho ricevuto la seguente offerta:
passaggio a sky su misura costituita dua 2 pacchettini nel mio caso bambini + intrattenimneto a 15 euro + visione gratuita per 3 mesi pacchetto full, io in effetti volevo passare al minimondo quindi ho accettato e vedro full fino al 31 ottobre pagando 15 euro, volevo far slittare la promozione da 1 agosto-31 ottobre a 1 settembre-30novembre ma non me l'hanno concesso.
comunque mi ritengo soddisfatto, tanto poi verso dicembre attivo qualche ticket a 50 euro e mi vedo il cinema per altri 4 forse 5 mesi con il trucchetto prorata gratis.

azz che peccato avrei potuto avere oltre a quello che ho avuto anche l'attivazione dell'HD gratuita, mannaggia!!!

Albarossa2001 ha scritto:
azz che peccato avrei potuto avere oltre a quello che ho avuto anche l'attivazione dell'HD gratuita, mannaggia!!!

Bhe' cosa ti costa,fai il tonto e telefona dicendo come mai il decoder HD non e' ancora arrivato ?

Burchio ha scritto:
ovvio che non ti fanno scegliere i mesi :D

non essere troppo sicuro che a dicembre i ticket siano ancora disponibili:doubt:

...i ticket SPORT e CALCIO, durante il campionato, ci sono SEMPRE,come esperienza insegna....!Sarebbe sciocco da parte di Sky perdere una rilevante fonte di entrata....;)

Il Bacco ha scritto:
...i ticket SPORT e CALCIO, durante il campionato, ci sono SEMPRE,come esperienza insegna....!Sarebbe sciocco da parte di Sky perdere una rilevante fonte di entrata....;)

si ma se li fanno a inizio campionato un mese e poi lo tolgono...se uno vuol prenderlo dopo 1-2 mesi...non può farlo e cmq i ticket possono benissimo scomparire...come quelli del pacco cinema che a volte li fanno sparire xkè poco convenienti per sky

In seguito alla retention e quindi a eventuali modifiche dei pacchetti sottoscritti, non ci sono variazioni di scadenza contrattuale, nè si perde lo sconto dei 2 € x i vecchi abbonati che pagano tramite RID, giusto?

esatto...a meno di passare a skysu misura o mondo+calcio che non prevedono i 2€ di sconto

Burchio ha scritto:
esatto...a meno di passare a skysu misura o mondo+calcio che non prevedono i 2€ di sconto

Grazie dell'info!

Mi sembra di aver letto che x la retention si venga contattati a ridosso della scadenza dell'abbonamento.
E' possibile però sapere, magari da chi è già stato contattato, più o meno quanto tempo prima è avvenuto?

Nel mio caso l'eventuale disdetta (x la naturale scadenza contrattuale) la dovrei inviare entro il 31 sett. Verrei quindi contattato solo verso la fine di ott. indipendentemente dal momento in cui invio la raccomandata? Persino se, giusto x ipotesi, la inviassi ora?
Lo chiedo x poter essere preparato, al momento opportuno, circa sia le loro offerte, sia quelle che ci sono sul mercato, x poter eventualmente contrattare (nei margini concessi).

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Grazie dell'info!

Mi sembra di aver letto che x la retention si venga contattati a ridosso della scadenza dell'abbonamento.
E' possibile però sapere, magari da chi è già stato contattato, più o meno quanto tempo prima è avvenuto?

Nel mio caso l'eventuale disdetta (x la naturale scadenza contrattuale) la dovrei inviare entro il 31 sett. Verrei quindi contattato solo verso la fine di ott. indipendentemente dal momento in cui invio la raccomandata? Persino se, giusto x ipotesi, la inviassi ora?
Lo chiedo x poter essere preparato, al momento opportuno, circa sia le loro offerte, sia quelle che ci sono sul mercato, x poter eventualmente contrattare (nei margini concessi).

Il mio abbo scade il 1° settembre e sono stato contattato sabato 19 luglio. In pratica 40 giorni prima.

NeMes|s ha scritto:
Il mio abbo scade il 1° settembre e sono stato contattato sabato 19 luglio. In pratica 40 giorni prima.

Il mio abbo scade il 31/07/2008 ed ancora non mi contattano.
Mah.... ;)

Perchè non chiamate voi il numero verde e ascoltate cosa vi propongono? :)

Da quello che si è letto finora sul forum, mi sembra che si siano sempre fatti vivi, e a giudicare dai vostri mex, generalmente lo fanno proprio a ridosso della scadenza.

Cmq sono curioso di conoscere gli sviluppi e soprattutto le proposte. :icon_rolleyes:

Teneteci informati!

luke10 ha scritto:
Perchè non chiamate voi il numero verde e ascoltate cosa vi propongono? :)

gia' fatto e mi hanno detto full 3 mesi...........ho declinato.....

Nel mio caso (fine contratto 31 agosto, inviato disdetta via FAX a fine giugno e ricevuto il girono successivo il messaggio di posta sul decoder con cui mi invitavano a chiamare il numero verde ) ho chiamato io Sky e dopo avermi chiesto i motivi della disdetta hanno proposto i 3 mesi full a 15 euro........ naturalmente ho detto di no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso