Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, il pack a 1,9 non era legato ad altre promo sui pack. Però due pack a 4,9 sì. Quindi mi pare di capire che i due pack scontati sono stati ottenuti in più passaggi. E addirittura al terzo anche l'ultimo pack super scontato. Quindi la strada di accettare il base da 19,9 potrebbe essere vincente per poi aggiungere i tre pack a 4,9. Con attivazioni da mettere in conto. Ottimo!

Dopo aver accettato retention,oggi, con il black ora sul fai da te ancora compare la possibilità di acquistarlo a 99 euro è normale?Sulle attività mi ritrovo acquisto Mysky Hd ma sulla mail che mi è arrivata parla del black a 9 euro, mi devo preoccupare?

Io niente mail, ma dopo 8 ore da quando hanno detto di averlo attivato ho visto su Sky fai da te nelle attività di aver acquistato il q, non il mysky.
Non vorrei che ti dessero uno humax, mah!

Fatta disdetta giovedì per contratto non ha scadenza. Al buio dal 30/11.
Pago 65,80 per SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+HD+MULTIVISION.
Mi hanno offerto SKYTV+FAMIGLIA+CINEMA+SPORT+HD+SKYQPLUS al costo di soli 61.5€ al mese per 12 mesi su entrambi i decoder (con stessa tecnologia e stessi contenuti).
Quindi aggiunto sport e dato 2 skyq.
Ho rifiutato.

Quasi non ci credo: inviata disdetta per PEC in data 8 con buona dose di polemiche per disguidi vari dopo la prova finita in data 30/9....ieri mi telefona il servizio "qualità" (02/94567218) e operatrice Loredana :)eusa_whistle:), senza tanti giri di parole mi offre ogni pacchetto da me DESIDERATO con 50% di sconto con 9,9 euro di attivazione UNA TANTUM con vincolo di 12 mesi. IO QUASI INCREDULO, ACCETTO AL VOLO........ Oggi nel "fai da te" ho tutto confermato addirittura con offerta al 50% per FAMIGLIA che a me non serve................. SONO FELICE!! :D:D

Ragazzi lunedì mando disdetta scadenza 1/12 ho attualmente tutto tranne cinema. cliente sky da 7 anni
Che offerte ci sono per la stessa combinazione ma con lo sky q?
Sarei interessato allo sky q platinum

Ragazzi vi seguo da sempre a grazie a questo forum ho pagato per 24 mesi 30 euro Calcio e intrattenimento,
ora ho disdetto 15 giorni fa, mi hanno proposto la prima volta Sky intrattenimento + calcio + sport a 50 euro mi sembra,
oggi richiamo al numero e mi fanno intrattenimento + sport + calcio 12 mesi a 37 euro, che dite è una buona offerta?

Ragazzi buona domenica, vi aggiorno magari può essere utile a qualcuno,
dopo aver ricevuto l'ennesimo messaggio che mi informava di una nuova offerta mi propongono per 12 mesi:

9,90 una tantum
Sky TV + Calcio + Sport per 12 mesi a 26,00€

ovviamente ho accettato, non ho mai pagato cosi poco per tutti questi servizi quindi posso ritenermi davvero soddisfatto :laughing7:

dopo aver ricevuto l'ennesimo messaggio che mi informava di una nuova offerta mi propongono per 12 mesi:

9,90 una tantum

ovviamente ho accettato, non ho mai pagato cosi poco per tutti questi servizi quindi posso ritenermi davvero soddisfatto :laughing7:

hd? sky go plus? famiglia?

9,90 una tantum

Se è compreso anche l'hd è ottima...certo che alcune offerte sono completamente fuori contesto rispetto all'andazzo generale... :eusa_think:

Se è compreso anche l'hd è ottima...certo che alcune offerte sono completamente fuori contesto rispetto all'andazzo generale... :eusa_think:

Veramente! Costa quasi come l'alternativa illegale:5eek: A volte fanno ste offerte completamente sballate!
La cosa che però mi farebbe desistere è che spesso sono senza HD e non si ha nemmeno la possibilità di fare HD a listino o con ticket...

9,90 una tantum

Ti è stata fatta telefonicamente? Comprende l'HD? Ti è stato proposto lo sky q black?

Veramente! Costa quasi come l'alternativa illegale:5eek: A volte fanno ste offerte completamente sballate!
La cosa che però mi farebbe desistere è che spesso sono senza HD e non si ha nemmeno la possibilità di fare HD a listino o con ticket...

Senza hd non li faccio nemmeno parlare... :laughing7:

Per il resto...beh...quelle sono un altro mondo in tutti i sensi... :5eek:

Infatti io uno lo metterei a listino se mi offrissero il base da 19,90 e uno a 4,9. Il Q a 9 euro sarebbe il max, altrimenti faccio un altro anno con il myskyhd...

Finita la registrazione in chat, se non mi fanno casini (con SKY sappiamo tutti che quello che si registra e quello che poi ci si trova può essere una sorpresa!)

ho ottenuto SKY Q a 9 euro e SKY TV+FAM+HD+CINEMA+SPORT a 29,70 al mese con 27e70 totale di attivazione che facendo 2 conti sommando tutti i vari costi sono poco meno di 33 euro al mese con anzianità mantenuta e finalmente il cambio del decoder che mi faceva impazzire a volte!
E dal fai da te mi farebbe aggiungere anche calcio a 5e90, ma sinceramente non lo sfrutterei quindi lo lascio li!

Mi è andata più che bene e oggi è stata una giornata veramente proficua, 3 Operatori e 3 volte ottenuto quel che speravo! Il puzzle si è composto alla perfezione!

Poco fa, per verificare che tutto fosse a posto, ho simulato l'aggiunta di calcio a 5e90 dal fai da te e ho trovato la sorpresa (non del tutto inaspettata!) dell'HD a pagamento, entrato in chat però, dopo aver detto che non mi tornavano i conti, mi ha elencato cosa avrei accettato ieri e era tutto perfetto (SKY Q compreso) tranne l'HD a listino, però fatto presente che durante la telefonata, io avevo accettato SKY TV+FAM+HD a 19e90, senza problemi, mi han detto che avrebbe applicato lo sconto Lei e difatti così ha fatto e ora simulando dal fai da te tutto torna e quindi per me va benissimo e grazie al forum sono riuscito a ottenere quel che volevo!
Vi auguro di ottenere quel che più volete a quanto volete!
Comunque, continuerò a leggerVI!
Buona retention a tutti!

Poco fa, per verificare che tutto fosse a posto, ho simulato l'aggiunta di calcio a 5e90 dal fai da te e ho trovato la sorpresa (non del tutto inaspettata!) dell'HD a pagamento, entrato in chat però, dopo aver detto che non mi tornavano i conti, mi ha elencato cosa avrei accettato ieri e era tutto perfetto (SKY Q compreso) tranne l'HD a listino, però fatto presente che durante la telefonata, io avevo accettato SKY TV+FAM+HD a 19e90, senza problemi, mi han detto che avrebbe applicato lo sconto Lei e difatti così ha fatto e ora simulando dal fai da te tutto torna e quindi per me va benissimo e grazie al forum sono riuscito a ottenere quel che volevo!
Vi auguro di ottenere quel che più volete a quanto volete!
Comunque, continuerò a leggerVI!
Buona retention a tutti!

sono contento per te :)

Ho appena chiamato il 331 finale dopo aver ricevuto l'ennesima email. Provengo da un abbonamento SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD + SKYGO a 64€/mese e mi hanno offerto:
SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + CINEMA + HD + SKYGO PLUS + SKY Q BLACK a 41.90€/mese con 29.70€ di attivazione (9.90€ ogni pacchetto) + 9€ una tantum per sky q Black.
Vado in disdetta il 25/10.
Che dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso