Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nelle offerte che mandano in retention tentano di metterti sky famiglia?
Io l'ho avuto negli ultimi due anni, stento a ricordare quando ho visto per più di 1 secondo uno dei canali per bambini e di musica.

Dipende, se già ce lo hai è probabile che ci provino :eusa_think:
Comunque in Famiglia oltre a musica e canali per bambini ci sono anche dei documentari bellissimi: io quando avevo il pack guardavo molto volentieri National Geographic Wild per esempio :)

Dipende, se già ce lo hai è probabile che ci provino :eusa_think:
Comunque in Famiglia oltre a musica e canali per bambini ci sono anche dei documentari bellissimi: io quando avevo il pack guardavo molto volentieri National Geographic Wild per esempio :)

Io quest'anno ho visto "ospedali in real life" più che la tv.
Quindi quel genere di tv posso farne a meno. Quando ne ho voglia c'è il digitale terrestre ;)

Chiedo un consiglio.

Scadenza 1 febbraio 2019

Attualmente tv+famiglia+hd 34 euro
Con ticket sport gratis fino a fine gennaio.

Per la prima volta dopo 11 anni ho deciso d mandare disdetta.

Ora però nel fai da te mi è uscito il calcio al 50% x 2 anni. Secondo voi, posso ricevere successivamente sconti su hd e famiglia (pago a listino) per avvicinare più o meno quello che ricevere in retention?
L'ideale (quello a cui spero di poter arrivare) è ricevere in retention il mio attuale con sport e calcio sui 40~euro.

Ma non avendo mai fatto disdetta, non so se le offerte sono cmq legate alla composizione in corso. Nel mio caso quindi, senza pack.

In sintesi, continuo ad aspettare la scadenza e poi pec?
O aggiungo il calcio chiedendo uno sconto a qualche numero verde? Per famiglia od altro.

Io dopo un giorno non vedo ancora lo sky q in lavorazione.
vedo il pacchetto sport aggiunto ma dello sky q neanche l'ombra.
Dopo quando si aggiorna il fai da te?

Io dopo un giorno non vedo ancora lo sky q in lavorazione.
vedo il pacchetto sport aggiunto ma dello sky q neanche l'ombra.
Dopo quando si aggiorna il fai da te?

Ci possono volere anche un paio di giorni, ma se domani sera non è cambiato nulla io una chiamata gliela farei, per capire la situazione ;)

Per i retentionisti di ottobre che avevano dubbi sul totale riportato sul fai da te dopo la retention...per quanto mi riguarda con la fattura di novembre confermo il maxisconto supplementare ricevuto dopo l'aggiunta in chat il 30/10 dei due pack mancanti sulla retention del giorno prima...quindi riepilogando full (senza famiglia) a 24,09€, hd skygo plus e servizi inclusi con anzianità mantenuta e 9,90€ di costi di attivazione (erano previsti anche i costi per gli altri due pack aggiunti il giorno dopo ma per fortuna non ci sono)...alla fine è andata molto meglio del previsto viste le premesse...

Ai disdettanti di novembre un grosso in bocca al lupo e tenete duro...se mi posso permettere vi consiglio di non essere impulsivi o precipitosi...aspettate gli ultimi giorni se potete...
Ciao, ma secondo te la tua scontistica extra da che cosa dipende? Che cosa ti hanno "regalato" o scontato ulterirmente? C'è una regola? A me non capita mai! :)

Sky Q secondo me conviene anche senza tv 4k. Chiaramente a 9€

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Ciao, ma secondo te la tua scontistica extra da che cosa dipende? Che cosa ti hanno "regalato" o scontato ulterirmente? C'è una regola? A me non capita mai! :)

Sky Q secondo me conviene anche senza tv 4k. Chiaramente a 9€

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Riuscire a capire le dinamiche e la logica di sky è impossibile...! Posso solo dire che in seguito all'aggiunta dei 2 pack mancanti dopo la retention del giorno prima è stato applicato uno sconto maggiore...in pratica il totale doveva essere di 24,66 (tv,calcio,hd e skygo plus) +9,80 (i 2 pack a 4,90) ossia 34,46...invece per fortuna è uscito questo maxi sconto che ha portato il totale per un full ad un prezzo direi irripetibile..

Per il black a 9€ ovviamente conviene ma attenzione alla data di installazione...sempre entro il mese in cui si accetta la retention altrimenti slitta la scadenza e paghi un mese a listino (l'ho rifiutato per questo motivo visto che ho concluso fra il 29 e il 30/10)

Per i retentionisti di ottobre che avevano dubbi sul totale riportato sul fai da te dopo la retention...per quanto mi riguarda con la fattura di novembre confermo il maxisconto supplementare ricevuto dopo l'aggiunta in chat il 30/10 dei due pack mancanti sulla retention del giorno prima...quindi riepilogando full (senza famiglia) a 24,09€, hd skygo plus e servizi inclusi con anzianità mantenuta e 9,90€ di costi di attivazione (erano previsti anche i costi per gli altri due pack aggiunti il giorno dopo ma per fortuna non ci sono)...alla fine è andata molto meglio del previsto viste le premesse...

Ai disdettanti di novembre un grosso in bocca al lupo e tenete duro...se mi posso permettere vi consiglio di non essere impulsivi o precipitosi...aspettate gli ultimi giorni se potete...
A me per ora il Fai da te rimane a 19,97€ (invece di 24,99) e la prima fattura è di 18,09€: praticamente solo Sky TV+Famiglia col 33% di sconto, non c'è traccia dell'HD, di Sport e delle attivazioni. Chissà che stanno combinando...

Riuscire a capire le dinamiche e la logica di sky è impossibile...! Posso solo dire che in seguito all'aggiunta dei 2 pack mancanti dopo la retention del giorno prima è stato applicato uno sconto maggiore...in pratica il totale doveva essere di 24,66 (tv,calcio,hd e skygo plus) +9,80 (i 2 pack a 4,90) ossia 34,46...invece per fortuna è uscito questo maxi sconto che ha portato il totale per un full ad un prezzo direi irripetibile..

Per il black a 9€ ovviamente conviene ma attenzione alla data di installazione...sempre entro il mese in cui si accetta la retention altrimenti slitta la scadenza e paghi un mese a listino (l'ho rifiutato per questo motivo visto che ho concluso fra il 29 e il 30/10)

Ciao Barmario, seguo con interesse i tuoi consigli, per favore ci vorresti indicare passo passo (n° tel. come si entra in chat )tua strategia in retention ?
Da quel che ho capito bisogna attendere gli ultimi giorni sia per la pro rata che per le offerte mentre x chi è interessato allo SKY Q ( ultimi 10) ?
Io per esempio non ho capito come entrare in chat >Home sky > assistenza> e poi ?
Ti ringrazio in anticipo le tue informazioni ci saranno utili .

Io invece nel faidate ho correttamente 48.70, ma il pacchetto sport lo avevo incluso in fase di reconnection, non dopo in chat perché non sapevo come funziona in rec (A proposito anche in reconnection offrono pacchetti a 4.90?).
Ad oggi mi compare solo la fattura di fastweb, Sky nulla.

Per Sky q ci sono perché ho accettato reconnection a inizio mese e il decoder me lo hanno portato l'8 novembre

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

A me per ora il Fai da te rimane a 19,97€ (invece di 24,99) e la prima fattura è di 18,09€: praticamente solo Sky TV+Famiglia col 33% di sconto, non c'è traccia dell'HD, di Sport e delle attivazioni. Chissà che stanno combinando...

A me hanno fatto pagare una sola attivazione invece di tre complessive...ripeto...la logica di sky è difficile da capire...cmq se ho capito bene hai pagato di meno anche tu...ma hai attivo anche hd e sport? Basta che leggi in fattura le varie voci scontate...se riportano la dicitura x 12 mesi con quel prezzo stai tranquillo che sarà il costo definitivo...

Scadenza 1/1/19...inizio ad informarmi.
Qualcuno è riuscito ad ottenere lo SkyQ Plus con vincolo 12 mesi? E a che prezzo?

Ciao Barmario, seguo con interesse i tuoi consigli, per favore ci vorresti indicare passo passo (n° tel. come si entra in chat )tua strategia in retention ?
Da quel che ho capito bisogna attendere gli ultimi giorni sia per la pro rata che per le offerte mentre x chi è interessato allo SKY Q ( ultimi 10) ?
Io per esempio non ho capito come entrare in chat >Home sky > assistenza> e poi ?
Ti ringrazio in anticipo le tue informazioni ci saranno utili .

Ciao Sfiore, premesso che non esiste una strategia unica o fissa ti posso dire che il mese scorso seguendo l'andamento delle offerte quella più conveniente per quanto mi riguarda è stata quella di prendere una prima offerta base con tv ed un pack (calcio) a 24,66 (sconto del 33%) con hd e skygo plus gratuito dal 218 finale ed aggiungere in chat il giorno dopo con la mitica Ginevra sport e cinema a 4,90...ovviamente in tutto ciò ci vuole anche una buona dose di fortuna per beccare l'offerta e l'operatrice giusta...

Per la pro rata è esatto quello che hai detto mentre chi è interessato al black deve avere un margine di almeno 10/15 giorni...poi dipende dalla zona e dalla mole di lavoro degli sky service...

Per la chat devi andare dopo Assistenza in Contatti > Gestire Abbonamento > Info Disdetta Abbonamento...poi aspetta che si apre il canale in chat...a volte serve riprovare più volte perché non è immediato...

A me hanno fatto pagare una sola attivazione invece di tre complessive...ripeto...la logica di sky è difficile da capire...cmq se ho capito bene hai pagato di meno anche tu...ma hai attivo anche hd e sport? Basta che leggi in fattura le varie voci scontate...se riportano la dicitura x 12 mesi con quel prezzo stai tranquillo che sarà il costo definitivo...
il problema è che per ora la fattura riporta solo tv e famiglia, e lo sconto è giusto, del resto non c'è traccia ma ovviamente sul decoder vedo tutto. Sicuramente me li metteranno sulla fattura del prossimo mese (anche se non capisco perchè fare una fattura castrata), anche l'anno scorso con offerta accettata il 3 ottobre, la fattura di ottobre non mi era arrivata e me ne era arrivata una doppia a novembre.

e con piacevole sorpresa....anche a me una sola attivazione (9,90€) anzichè tre...Controllato adesso la nuova fattura con scadenza fine novembre 2018..beh che dire..SKY ti stupisce sempre!!ahahahhahahahah

Ciao a tutti,
abbonamento in scadenza il 31/12/18
Pacchetto SkyTV+Famiglia+Sport+BoxSet Decoder MyskyHD.
Pago 45,10€ al mese ed era veramente troppo
inviata raccomandata per disdetta.
Hanno ricevuto e mi hanno inviato un sondaggio via mail ed un altra mail con un numero verde da chiamare
Di solito dopo quanto tempo arrivano a proporre qualcosa?

Ciao a tutti!
La mia situazione è la seguente : disdetta quasi conclusa e scadenza abbonamento il 30/11/2018 (pagavo in promo SkyTV, Famiglia, Sport, Calcio, HD a 42€ mensili e, da quello che leggo qui, pagavo anche troppo)...contatto la chat Sky oggi per la prima volta e mi fanno questa offerta : SkyTV, Famiglia, Sport, Clacio, HD a 39,90 € mensili per 12 mesi in promo.
Ovviamente rifiutata...ora cosa mi consigliate di fare? Come mi dovrei comportare? (Ho già lasciato intendere che voglio scendere almeno sotto i 30/35 €)

P.S. Anzianità di 2 anni.

Grazie e buona giornata a tutti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso