Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho appena accettato
Tv famiglia sport calcio hd a 34,30
Attivazione 9,90
Sky q 9
Avrei voluto pagare un paio di euro in meno ma alla fine va bene anche così

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Fra pochi giorni mi scade il blocco dei 4 mesi su sport, disdettato ac agosto.
Premesso che per calcio il FaidaTe mi ha già fatto attivare a 9,90 da un mese, pensate che dal 1.1.2019 troverò di nuovo qualche sconto su sport?

Ultima modifica:
In scadenza 31/12/2018 ricevuto proposta via telefono : famiglia- tv- sport- calcio 27.80 per 12 mesi - ticket HD 39 euro - 9 euro una tantum.Provenivo da una promo con lo stesso pacchetto 35 euro mensili.Facendo i conti alla fine in 12 mesi avrei un risparmio di 28 euro.

Ma dall'app sky Faidate come si entra in chat? Se vado in gestione abbonamento poi aggiungi pacchetto non entro in chat

Ma dall'app sky Faidate come si entra in chat? Se vado in gestione abbonamento poi aggiungi pacchetto non entro in chat

non sempre è disponibile la chat, devi fare "avanti-indietro" su aggiungi pacchetto,a volte compare la scelta della chat al posto di "invia la mail"...non so però se di domenica è attiva

non sempre è disponibile la chat, devi fare "avanti-indietro" su aggiungi pacchetto,a volte compare la scelta della chat al posto di "invia la mail"...non so però se di domenica è attiva

La chat 7/7 fino alle 22, l’operatore credo fino al sabato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sono in disdetta il 31/12 e per il momento da una decina di giorni dopo che in chat ho parlato chiaramente che il costo delle offerte era eccessivo per me non ho più ricevuto chiamate.
Forse mi hanno messo in blacklist.. Pazienza

Io sono in disdetta il 31/12 e per il momento da una decina di giorni dopo che in chat ho parlato chiaramente che il costo delle offerte era eccessivo per me non ho più ricevuto chiamate.
Forse mi hanno messo in blacklist.. Pazienza

Idem io. Ero arrivato a 48 per il Full, ho detto che ci dovevo pensare (ma più no che sì) e si erano proposti di richiamare in settimana e sapere cosa decidevo. Nulla. Né chiamate né sms. Lunedì inizia l'ultima settimana, in chat mi offrono solo 55 euro (33% di sconto). Brutta situazione :D

Per rendere più leggibile la discussione bisognerebbe indicare sempre la propria situazione di partenza (pacchetti/costo), la scadenza del proprio contratto, ciò che viene offerto e a che costo :)

In disdetta il 31/12/18 il 17 ho accettato una offerta che comprendeva li sky Q Black a 9 € una tantum il mio abbonamento é così composto Mysky HD e 3 multivision di cui 1 Mysky HD, avevo chiesto il recesso di un multiscreen ed immediamente dopo la chiusura della telefonata mi hanno tolto il segnale a 2 multiscreen uno dei quali un Mysky HD, inoltre non vedo più HD che si attiverà alla consegna dello sky Q.... Alla modica cifra di 103,30 euro al mese ora ho mandato una pec di recesso offerta.
P. S. Dovevo essere drogato per avere accettato una cosa simile tanto più che il tecnico nemmeno si è fatto sentire.

se disdico dei pacchetti..i contenuti di tali pacchetti che ho salvato su mysky potrò comunque vederli o togliendo quei pacchetti anche se salvati su mysky non potrò?

se disdico dei pacchetti..i contenuti di tali pacchetti che ho salvato su mysky potrò comunque vederli o togliendo quei pacchetti anche se salvati su mysky non potrò?

Se togli un pacchetto, anche se hai dei contenuti di quel pacchetto già registrati non li puoi più vedere :)

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Per rendere più leggibile la discussione bisognerebbe indicare sempre la propria situazione di partenza (pacchetti/costo), la scadenza del proprio contratto, ciò che viene offerto e a che costo :)

Capisco che questa discussione é una fonte incredibile di views e informazioni. Ma dopo tanti anni non è il caso di aprire una nuova discussione per ridurre il totale di pagine?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso