Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono dimenticato di dire che stasera (ben 6 ore dopo l'accettazione della retention :D) mi ha già chiamato il tecnico per dirmi che venerdì pomeriggio mi viene a portare il MySkyHD.

Penso che gli abbia fatto piacere sentirsi dire che la parabola è sul terrazzo e che deve solo montare un LNB SCR...

ati ha scritto:
Wait...ragazzi ho una nuova proposta:
-cinema+sport+71 canali a 29€ per il 2011

A me hanno proposto i 71 canali (equivalenti a 3 generi) + CINEMA + CALCIO + SPORT A 39 Euro fino a fine anno.

Il bello è che non più tardi di 3 giorni fa mi avevano proposto il 3+3 a 34,90 per tutto il 2011 e oggi mi hanno negato che questa promozione sia mai esistita ...:mad:

Gli ho ribadito che se non hanno offerte annuali da fare, e loro continuano a dire che secondo le nuove politiche commerciali di retention annuali non ne faranno più, possono pure risparmiare le telefonate.

A me invece che ho lo stesso abbonamento di Sinistra Piave,mi hanno proposto o il rinnovo dell'abbonamento a 24,90 per sei mesi,oppure il 3+2 a 29€ sempre fino a dicembre,garantendomi che facendo disdetta entro il 30 novembre mi offriranno un altro promo dal 1 gennaio......
Che fare??:icon_rolleyes:

Sinistra Piave ha scritto:
Mi sono dimenticato di dire che stasera (ben 6 ore dopo l'accettazione della retention :D) mi ha già chiamato il tecnico per dirmi che venerdì pomeriggio mi viene a portare il MySkyHD.

Penso che gli abbia fatto piacere sentirsi dire che la parabola è sul terrazzo e che deve solo montare un LNB SCR...

Un ultimo consiglio. Il my sky HD costerà 9,90 euro una tantum, quindi è compreso di tutto, installazione, adeguamento, con tutto ciò che comporta e cioè SCR, ecc.

L'unica cosa a cui devi fare attenzione è quello che ti farà firmare l'installatore ( l' Ordine di lavoro) fai attenzione che non inserisca delle cose che poi non fa e fatti lasciare (la lasciano sempre, la copia). Ti dico questo perchè alcuni disonestamente non ti avvertono e magari inseriscono la voce "sotto traccia" e magari non la fanno nemmeno, e questa ha un costo aggiuntivo di 40 euro. Oppure ti dicono se la vuoi passata sotto traccia, che può significare non per forza entro tubo, ma anche entro canaletta esterna, tu dici si e poi ti ritrovi in fattura 40 euro in più, credendo che questo lavoro fosse compreso.

L'installazione del cavo per non pagare deve essere esterna , cioè poggiata sul muro e fissata con chiodini.
M comunque nel tuo caso non dovrebbero passare ulteriori cavi , ma sostituiranno l'attuale illuminatore con uno SCR e il cavo rimarrà lo stesso, in pratica un lavoro di nemmeno 5 minuti.

Credo di aver detto tutto.

Alla prossima ;) .

parker11 ha scritto:
A me invece che ho lo stesso abbonamento di Sinistra Piave,mi hanno proposto o il rinnovo dell'abbonamento a 24,90 per sei mesi,oppure il 3+2 a 29€ sempre fino a dicembre,garantendomi che facendo disdetta entro il 30 novembre mi offriranno un altro promo dal 1 gennaio......
Che fare??:icon_rolleyes:

Ah, finalmente ti hanno chiamato! Te lo avevo detto l'altro giorno in mp, che prima o poi l'avrebbero fatto.

Il 3+2 potrebbe essere come quello offerto a Sinistra Piave, cioè 2+1 a 29 euro (listino) e due tickets, un s.p e un c.p, che termineranno il 31 dicembre automaticamente, per poi tornare a listino con il 2+1 a 29 euro.

edinson ha scritto:
Un ultimo consiglio. Il my sky HD costerà 9,90 euro una tantum, quindi è compreso di tutto, installazione, adeguamento, con tutto ciò che comporta e cioè SCR, ecc.

L'unica cosa a cui devi fare attenzione è quello che ti farà firmare l'installatore ( l' Ordine di lavoro) fai attenzione che non inserisca delle cose che poi non fa e fatti lasciare (la lasciano sempre, la copia). Ti dico questo perchè alcuni disonestamente non ti avvertono e magari inseriscono la voce "sotto traccia" e magari non la fanno nemmeno, e questa ha un costo aggiuntivo di 40 euro. Oppure ti dicono se la vuoi passata sotto traccia, che può significare non per forza entro tubo, ma anche entro canaletta esterna, tu dici si e poi ti ritrovi in fattura 40 euro in più, credendo che questo lavoro fosse compreso.

L'installazione del cavo per non pagare deve essere esterna , cioè poggiata sul muro e fissata con chiodini.
M comunque nel tuo caso non dovrebbero passare ulteriori cavi , ma sostituiranno l'attuale illuminatore con uno SCR e il cavo rimarrà lo stesso, in pratica un lavoro di nemmeno 5 minuti.

Credo di aver detto tutto.

Alla prossima ;) .

Era quello che volevo sentire ;)
Il myskyhd a 9.9€ tutto compreso. Anche io devo cambiare solo LNB dato che la canalina è piena :D

ati ha scritto:
Era quello che volevo sentire ;)
Il myskyhd a 9.9€ tutto compreso. Anche io devo cambiare solo LNB dato che la canalina è piena :D
Idem con patate. Il mio è un impianto faidate (o meglio, faidame :D ) composto da un LNB a due uscite per hotbird (una che va verso il soggiorno ed una che va verso camera mia) + un LNB singolo per Astra 19,2 (che collego tramite diseqc al decoder che necessita al momento di vedere Eurosport a gratis). Credo che il tecnico non debba fare altro che togliere l'LNB a due uscite ed installare l'SCR, poi per il diseqc mi arrangio io in qualche maniera.
Casomai con l'LNB che mi avanza proverò un'improbabile ricezione di Eurobird 28,5.
Buona serata.

edinson ha scritto:
Ah, finalmente ti hanno chiamato! Te lo avevo detto l'altro giorno in mp, che prima o poi l'avrebbero fatto.

Il 3+2 potrebbe essere come quello offerto a Sinistra Piave, cioè 2+1 a 29 euro (listino) e due tickets, un s.p e un c.p, che termineranno il 31 dicembre automaticamente, per poi tornare a listino con il 2+1 a 29 euro.

No mi ha ripetutamente detto che promozioni di un anno non ne fanno,mi ha suggerito di accettare il 3+2 a 29€ fino a fine dicembre,di mandare disdetta entro il 30 novembre e di aspettare un nuova promozione per gennaio......:icon_rolleyes:

parker11 ha scritto:
No mi ha ripetutamente detto che promozioni di un anno non ne fanno,mi ha suggerito di accettare il 3+2 a 29€ fino a fine dicembre,di mandare disdetta entro il 30 novembre e di aspettare un nuova promozione per gennaio......:icon_rolleyes:

Se vuoi un consiglio accetta il 3+2 a 29 euro fino al 31/12.
Che poi, se mettiamo i puntini sulle I, non è un 3+2 ma un 2+1 più un ticket.
E siccome non si può avere come combinazione la 2+2 ti attivano un ulteriore channel pack. A differenza di altre proposte, quindi, dal primo gennaio non passi a listino ma, scadendo il ticket, ti ritrovi un 2+1 quindi sempre 29 euro pagherai (e non 47).
A quel punto a gennaio ti guarderai intorno e ti informerai sui ticket disponibili al momento.
Tuttalpiù se è vero che a novembre si può disdettare senza restituire gli sconti, ci ritroveremo qui a vedere cosa scriveranno coloro che faranno disdetta in quel periodo.
Altra cosa, chiedi il MySkyHD se non ce l'hai, te lo danno a 9,90 euro tutto incluso.

E siccome non si può avere come combinazione la 2+2 ti attivano un ulteriore channel pack. A differenza di altre proposte, quindi, dal primo gennaio non passi a listino ma, scadendo il ticket, ti ritrovi un 2+1 quindi sempre 29 euro pagherai (e non 47).
A quel punto a gennaio ti guarderai intorno e ti informerai sui ticket disponibili al momento.
Tuttalpiù se è vero che a novembre si può disdettare senza restituire gli sconti, ci ritroveremo qui a vedere cosa scriveranno coloro che faranno disdetta in quel periodo.
Altra cosa, chiedi il MySkyHD se non ce l'hai, te lo danno a 9,90 euro tutto incluso.

scusate ragazzi ma io ho sempre saputo ke l'installazione di un decoder sky hd oppure mysky hd rinnova automaticamente di un anno il contratto!!!!! quindi FATE ATTENZIONE perchè facendo disdetta per dicembre, vi kiederanno gli sconti fruiti!!!!! credo ke i più esperti siano d'accordo... devo però raccontare la mia esperienza: mi sono abbonato a giugno scorso con decoder hd e 3 mesi di full gratis pagando soltanto i 29€ di installazione standard della parabola e del decoder (vinti in un concorso con cui non ero obbligato a continuare fino alla fine del contratto) poi ho inviato disdetta per agosto e ho accettato 4 mesi di full a 49€ fino a dicembre (visto ke l'operatrice mi aveva garantito ke avrei potuto disdire tranquillamente a dicembre senza penali...ho cmq sbagliato io a non farmi mandare la mail di conferma)!!!! allora io ingenuo, ho inviato nuovamente disdetta per fine dicembre e mi hanno detto giustamente ke c'era una penale di 144€... ho continuato a rifiutare offerte fino a quando ho accettato il 31 dicembre un 2+1 a 29€/mese + documentari e calcio gratis fino a fine maggio (in pratica, tipo il 3+2 camuffato ke offrono adesso).... detto questo, state attenti perchè se mandate disdetta prima della fine del contratto, vi chiederanno gli sconti fruiti!!!! e fatevi sempre inviare una mail dettagliata con la promo accettata (se poi riuscite a registrare la kiamata e ancora meglio!!!)!!!!!!

parker11 ha scritto:

Ma infatti non ho parlato di offerte annuali, ma di offerte in generale. Se non ricordo male l'alro giorno mi dicevi che non ti avevano ancora contattato per nessuna offerta, almeno adeso comincia a muoversi qualcosa.

Ciao

Nel tuo caso è sicuro che ti chiedano indietro gli sconti, perche hai chiesto il my Sky HD. Quindi non puoi farlo, ti conviene andare a fine contratto ed evenyualmente integrare con dei ticket, che sicuramente ci saranno.

@parker11

Per capire se puoi fare disdetta o meno per la fine di dicembre, bisognerebbe capire se i tickets vengano considerati come sconti fruiti o no.
Personalmente credo di no, quindi penso si potrebbe fare una nuova disdetta, ma ovviamente non ho la certezza, anzi se a qualcuno gli è capitata una cosa del genere sarebbe bene lo scrivesse.

Ovviamente se dovessi richiedere il my Sky HD, vorrebbero indietro gli sconti, questo è sicuro. Quindi se lo richiedi cadono tutti i discorsi fatti prima.

Ciao.

edinson ha scritto:
Nel tuo caso è sicuro che ti chiedano indietro gli sconti, perche hai chiesto il my Sky HD. Quindi non puoi farlo, ti conviene andare a fine contratto ed evenyualmente integrare con dei ticket, che sicuramente ci saranno.

Si, il discorso degli sconti fruiti con l'attivazione del MySkyHd mi è stato esposto correttamente dall'operatore. Di disdettare a novembre non mi passa nemmeno per la testa. Tuttalpiù se ci sarà il ticket cinema farò quello, altrimenti cambierò lo sport con il cinema e farò il ticket sport.
Ora chiudo tutto e vado a letto.
Buonanotte a tutti!

Si, il discorso degli sconti fruiti con l'attivazione del MySkyHd mi è stato esposto correttamente dall'operatore. Di disdettare a novembre non mi passa nemmeno per la testa. Tuttalpiù se ci sarà il ticket cinema farò quello, altrimenti cambierò lo sport con il cinema e farò il ticket sport.
Ora chiudo tutto e vado a letto.
Buonanotte a tutti!

Sbaglio o si ormai persa la speranza di strappare retention annuali ? Nessuno ne ha ricevute ?

se mi posso permettere non citiamo con gli operatori "che in chat mi hanno proposto bla...bla...." piuttosto citiamo sempre tutti una frase che fa molto effetto: "perchè io abbonato dal 2000 (nel mio caso) non ho mai nessuna promozione/sconto di un nuovo abbonato? In fin dei conti l'azienda resta in piedi grazie ai vecchi abbonati"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso