Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
a mio parere i ticket sono una fregatura...
io li eviterei sinceramente...
c'e' poco da fare lopzione full sky a 39 euro è la migliore in tutto e per tutto, si pagono 10 euro in + di mediaset premium avendo il disastro di canali e la qualita' non ne parliamo.
Puntate solo al fullsky 39.00 euro.ve lo consiglio...

Ne ho sentite tante qui sul forum ma il fatto che i ticket sono una fregatura,davvero mi stupisce alla grande,ma come si fa' ad affermare una cosa del genere ?
Le fregature sono tutt'altra cosa,lo dice il termine stesso "fregare" i ticket invece sono delle opportunita' ottime per i clienti Sky,faccio un esempio:

Pinco pallino piace avere il pacchetto cinema e quindi sceglie Sky con 2 generi + pack cinema,al tempo stesso pero' non dispiacerebbe vedere anche tutte le partire di serie a,compresi anticipi,posticipi e anche qualche anticipo di serie B,inoltre anche tutta la liga Spagnola ed il calcio Inglese non sono affatto male.........
detto questo,pinco pallino per togliersi questi "sfizi" dovrebbe aderire a 3 generi + 2 Sky pack e spendere 47 euro/mese (a breve saranno 49) e spendere quindi 564 euro annui (588 con gli aumenti),ecco pero' che arriva il ticket che in retention l'anno scorso li hanno dati a 59 e 79 euro, in questo specifico caso,pinco pallino scegliendo il ticket calcio godrebbe anche di tutte le partite citate sopra fino alla fine dei relativi campionati e verrebbe a spendere nel caso di ticket a 79 euro,per un anno la cifra complessiva di euro 427.
Questo per ribadire se ancora non e' chiaro che le fregature sono ben altra cosa :D

Ultima modifica:
io credo che i ticket possano essere una fregatura se l'utente è intenzionato a dare disdetta prima della scadenza degli stessi....

Gasquet ha scritto:
Se oltre a questo riesci a farti mandare a casa anche Ilaria D'Amico a farti l'installazione faccelo sapere ...........

Quindi secondo te ai nuovi clienti l'Ilaria monta su l'antenna?

info

Diciamo che l'Ilaria ha furia di " montare " parabole
ha messo qualche chilo in + rimanendo sempre bella

ma se venisse non gli chiuderei la porta in faccia.....
e potremmo montare insieme la parabola....

Ivan96

io ad un certo punto metterei anche da parte la parabola e monterei lei direttamente!!
un full sky a quel punto mi andrebbe bene anche a 59 euro...

fabris2846 ha scritto:
io ad un certo punto metterei anche da parte la parabola e monterei lei direttamente!!
un full sky a quel punto mi andrebbe bene anche a 59 euro...
beh dipende da come va..... altrimetti scatta la disdetta!!!!

io ho il 2+1 in scadenza il primo settembre. quando mi consigliate di muovermi per inviare la disdetta? dite che riesco a trovare una buona offerta con il ticket serie b compreso?

vinceri ha scritto:
e se lo cambi la seconda volta quanto costa?? poi ho un'altra curiosità: se ho il ticket cinema anzichè lo skypack cinema, con il mysky hd avrei lo stesso la funzione SKY SELECTION ON DEMAND??? oppure ce l'avrei solo con lo skypack cinema????

L'avrai lo stesso, anche con il ticket.

inviata disdetta per 3+1 (cinema) con scadenza naturale del 01/9/2011.
ieri rifiutata proposta sky di 3+2 fino al 31-12 a 34 euro/mese

Ieri mi hanno chiamato da Sky e mi hanno detto che entro mezz'ora mi avrebbero inviato il segnale per vedere gratuitamente (fino al 1 novembre) 3 mini-pack di MONDO + SPORT.
Naturalmente io mica posso impedirgli di inviarmi il segnale ma naturalmente non vorrei che poi mi chiedono dei soldi oppure devo inviare la disdetta.
Per questo volevo sapere come faccio a verificare tutto ciò?
Grazie,

Mario

pupido ha scritto:
Ieri mi hanno chiamato da Sky e mi hanno detto che entro mezz'ora mi avrebbero inviato il segnale per vedere gratuitamente (fino al 1 novembre) 3 mini-pack di MONDO + SPORT.
Naturalmente io mica posso impedirgli di inviarmi il segnale ma naturalmente non vorrei che poi mi chiedono dei soldi oppure devo inviare la disdetta.
Per questo volevo sapere come faccio a verificare tutto ciò?
Grazie,

Mario

Avevi già inviato disdetta?
Da quando sei cliente?

vinceri ha scritto:
ragazzi anke io ho appena kiamato.. in pratica, niente di nuovo: 2+1 a 19,90€/mese per un anno (ma siccome ho bisogno di 2 skypack, dovrei aggiungerci 1 ticket al prezzo di listino ke ancora non si conosce) con mysky hd a 9,90€ una tantum... oppure 3+2 a 27,50€/mese fino al 31/12 (questa semestrale rifiutata perchè voglio il mysky hd)!!!! credo proprio ke rifiuterò e aspetterò l'ultimo giorno, anke se il 2+1 a 19,90€/mese con mysky hd a 9,90€ è davvero allettante.. c'è però l'incognita del prezzo del ticket!!! aspettare l'ultimo giorno a dicembre scorso ha funzionato, quindi aspetterò anke questa volta!!! tanto manca solo una settimana...

scusa per essere sicuro di aver capito bene: 2+1 a 19.90 al mese + il myskyhd a 9.9 una tantum che poi diventa di proprietà, con l'obbligo di restare abbonato 1 anno, giusto ???

ma il full a 39 euro in retention per un anno esiste oppure no?
o perlomeno il 3+3 a 39 euro per un anno

sul sito lo danno tramite codice chat per un nuovo abbonamento, ma il mio abbonamento scade il 1 settembre e non vorrei pagare a luglio ed agosto 2 abbonamenti

entro quanto tempo vale la promo chat? ed entro quanto tempo dovrei attivare l'abbonamento per poterlo attivare il più in là possibile per avvicinarmi al 1 settembre?

cosa è meglio fare ??

fabrizio76 ha scritto:
ma il full a 39 euro in retention per un anno esiste oppure no?
o perlomeno il 3+3 a 39 euro per un anno

sul sito lo danno tramite codice chat per un nuovo abbonamento, ma il mio abbonamento scade il 1 settembre e non vorrei pagare a luglio ed agosto 2 abbonamenti

entro quanto tempo vale la promo chat? ed entro quanto tempo dovrei attivare l'abbonamento per poterlo attivare il più in là possibile per avvicinarmi al 1 settembre?

cosa è meglio fare ??
a mio parere se non hai usufruito di sconti ti conviene dare disdetta subito facendo finire l'abbonamento il 31 luglio..pagheresti solo 11 euro bersani e puoi farti il full 39,00 euro perchè ho paura che x settembre non ci sia piu'!!!
a me scade tra 4 giorni l'abbonamento annuale e il 30 sera se non ho ricevuto offerte allettanti mi riabbono subito!!!!

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
scusa per essere sicuro di aver capito bene: 2+1 a 19.90 al mese + il myskyhd a 9.9 una tantum che poi diventa di proprietà, con l'obbligo di restare abbonato 1 anno, giusto ???

non ho mai detto ke il mysky hd pagando 9,90€ una tantum diventa di proprietà... è e sarà sempre in comodato d'uso per la durata dell'abbonamento!! 9,90€ è il prezzo scontato a cui mi danno il mysky hd (ke da listino costa 99€) comprese le spese di installazione (in pratica, l'adeguamento dell'impianto)... per il resto hai capito bene: 2+1 a 19,90€/mese per un anno!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso