rubik
Digital-Forum Senior Master
fabris2846 ha scritto:a mio parere i ticket sono una fregatura...
io li eviterei sinceramente...
c'e' poco da fare lopzione full sky a 39 euro è la migliore in tutto e per tutto, si pagono 10 euro in + di mediaset premium avendo il disastro di canali e la qualita' non ne parliamo.
Puntate solo al fullsky 39.00 euro.ve lo consiglio...
Ne ho sentite tante qui sul forum ma il fatto che i ticket sono una fregatura,davvero mi stupisce alla grande,ma come si fa' ad affermare una cosa del genere ?
Le fregature sono tutt'altra cosa,lo dice il termine stesso "fregare" i ticket invece sono delle opportunita' ottime per i clienti Sky,faccio un esempio:
Pinco pallino piace avere il pacchetto cinema e quindi sceglie Sky con 2 generi + pack cinema,al tempo stesso pero' non dispiacerebbe vedere anche tutte le partire di serie a,compresi anticipi,posticipi e anche qualche anticipo di serie B,inoltre anche tutta la liga Spagnola ed il calcio Inglese non sono affatto male.........
detto questo,pinco pallino per togliersi questi "sfizi" dovrebbe aderire a 3 generi + 2 Sky pack e spendere 47 euro/mese (a breve saranno 49) e spendere quindi 564 euro annui (588 con gli aumenti),ecco pero' che arriva il ticket che in retention l'anno scorso li hanno dati a 59 e 79 euro, in questo specifico caso,pinco pallino scegliendo il ticket calcio godrebbe anche di tutte le partite citate sopra fino alla fine dei relativi campionati e verrebbe a spendere nel caso di ticket a 79 euro,per un anno la cifra complessiva di euro 427.
Questo per ribadire se ancora non e' chiaro che le fregature sono ben altra cosa
Ultima modifica: