Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabris2846 ha scritto:
chiusura il 30.06...
mi hanno appena chiamato per la 4° volta..
chiedendomi se avevo fatto disdetta per fini personali o ero interessato a qualche scontistica.
ma secondo loro gli dico che ho fatto disdetta per avere degli sconti???
quindi gli ho detto che non ero interessato agli sconti e non mi ha fatto alcuna proposta!!
che comunque capendo l'andazzo il fullsky 39 euro in retention non lo daranno mai...
sono i solito 3+2 a 27 euro fino al 31.12 o 2+1 a 19 euro per un anno,che a me non interessano!!
quindi disdetta ed abbonamento promochat fullsky 39 euro 12 mesi!

...anch'io in scadenza al 30 giugno..:evil5: ..dopo la mail ricevuta il giorno 23 con l'indicazione di contattarli, NON ho più sentito nessuno...andrò dritto in RECONNECTION....:happy3:

salve vi scrivo per l'abbo del mio vicino di casa, gli avevo mandato disdetta a maggio per il 30 giugno, ho appena chiamato per chiedere se per la disdetta era tutto ok, ma mi rispondono che sarebbe stata per 31 luglio, dopo verifica mi sposta la data al 30 giugno. adesso in questi 3 giorni cosa mi devo aspettare come offerta? premetto che il mio vicino ha il full+milan channel mi sembra che pagava al mese 68 euro!!!!!:eusa_naughty: decoder HD e cliente da parecchi anni.
gli va bene anche il minimo 3mondo+sport 19,90x12 mesi, non ha più intenzione di pagare questa cifra.
vista la sua situazione contrattuale si può aspettare altre offerte più vantaggiose? Visto che dovrò essere io a contrattare per lui dato che non è tanto pratico se lo chiamano gli ho detto di farsi richiamare in mia presenza oppure da domani posso chiamare io sky per vedere cosa offrono? fa differenza sulle offerte se sarò io a chiamare? ciao grazie a tutti per favore datemi un consiglio!!!1

io mandato disdetta per il 31/7

se accetto qualche retention con my sky hd il mio sky hd classico se lo ritirano o me lo lasciano??

accettata seguente offerta :
90eur tic. cinema 10 mesi luglio 2011/ aprile 2012 +
3+1 (calcio) 6 mesi a 6eur (LUG-DIC) +4 mesi a 13 (GEN-apr)
GIU-LUG 2+1 listino
+ my sky 9.90eur una tantum
+ 4 eventi ppv gratis
+ 15 gg sport gratis

media al mese ( x10 mesi) 3+2 18.80euro

cosa ne pensate?

chirfa ha scritto:
GIU-LUG 2+1 listino
+ 4 eventi ppv gratis
+ 15 gg sport gratis

cosa ne pensate?

non è x niente male...ma domanda??
una proposta del genere come arriva,te la fanno direttamente loro o sei tu che contratti qualcosa?

offerta da loro.
solo i 4 ppv e lo sport x 15gg. sono stati offerti dall"operatore alla fine per chiudere il discorso visto che titubavo.avevo deciso di tagliare questa spesa mensile.

chirfa ha scritto:
GIU-LUG 2+1 listino
+ 4 eventi ppv gratis
+ 15 gg sport gratis

cosa ne pensate?

:5eek: :D :5eek: :D :5eek:

vinceri ha scritto:
anke a me a dicembre hanno detto ke non potevano mandare la mail senza aver prima accettato la promo... subito dopo aver accettato è arrivata e corrispondeva tutto!!!!

Confermo, che la mail con la descrizione dell'offerta viene inviata dietro richiesta del cliente, solo dopo avere accettato l'offerta di retention. Se non si accetta l'offerta non mandano nessuna mail.

L'unico modo per tutelarsi, è farsi mandare la mail,verificare che corrisponda a quanto detto dall'operatore e conservarla (non si sa mai). Se la mail dopo mezz'ora non è arrivata oppure non corrisponde a quanto proposto dall'operatore, mandare immediatamenete una mail al contatta sky, diecendo, che non avete ricevuto la mail o che la stessa riporta una offerta differente da quella fatta dall'operatore e che pertanto si conferma la chiusura dell'abbonamento come da raccomandata (diritto di recesso)

In questo modo perderete qualche giorno, ma non potranno fregarvi. Solitamente entro 72 ore prendono in esame la richiesta e la portano a termine.

Successivamente potrete chiamare allo 02 7070 dicendo di farvi contattare dall'operatore della retention e quando vi contatterà capirete se avava voluto fregarvi o se c'è stato un errore, e magari riuscirete a strappargli un'offerta migliore, proprio come è successo a me.

edinson ha scritto:
Confermo, che la mail con la descrizione dell'offerta viene inviata dietro richiesta del cliente, solo dopo avere accettato l'offerta di retention. Se non si accetta l'offerta non mandano nessuna mail.

L'unico modo per tutelarsi, è farsi mandare la mail,verificare che corrisponda a quanto detto dall'operatore e conservarla (non si sa mai). Se la mail dopo mezz'ora non è arrivata oppure non corrisponde a quanto proposto dall'operatore, mandare immediatamenete una mail al contatta sky, diecendo, che non avete ricevuto la mail o che la stessa riporta una offerta differente da quella fatta dall'operatore e che pertanto si conferma la chiusura dell'abbonamento come da raccomandata (diritto di recesso)

In questo modo perderete qualche giorno, ma non potranno fregarvi. Solitamente entro 72 ore prendono in esame la richiesta e la portano a termine.

Successivamente potrete chiamare allo 02 7070 dicendo di farvi contattare dall'operatore della retention e quando vi contatterà capirete se avava voluto fregarvi o se c'è stato un errore, e magari riuscirete a strappargli un'offerta migliore, proprio come è successo a me.
ke cosa ti avevano offerto all'inizio e cosa alla fine??? quanto tempo fa????

chirfa ha scritto:
calcola pero' che avendo messo accettato il mysky ti sei vincolato per 12 mesi dalla data d'installazione di questo.
quindi devi anche calcolare 2/3 mesi di prezzo di listino obbligatori

edit: ok avevo letto male io, li hai contati :)

vinceri ha scritto:
ke cosa ti avevano offerto all'inizio e cosa alla fine??? quanto tempo fa????

Stiamo parlando di febbraio, ormai una vita fà. Ho solo fatto questo intervento per spiegare come funziona, perchè ho visto che c'è un po di confusione su questo discorso della mail.

Comunque l'offerta era 3+2 a 32,10 euro x 12 mesi (sconto di 14,10 al mese sul listino) + 9,90 x12 mesi multivision + 59 euro una tantum x il my sky HD con DK + lo sky x2 HD.

Nella mail invece scopro che lo sky x2 era SD e non HD come più volte mi ero fatto ripetere. Ho subito mandato una mail dicendo che l'offerta da me accetta era differente da quella scritta nella mail e che quindi rifiutavo e confermavo la chiusura. Così è stato nel giro di 3 giorni mi hanno chiuso l'abbonamento. Successivamente sono stato contattato telefonicamente, perchè volevano capire il problema e allora ho chiesto di essere contattato dall'operatore della reconnection, il quale mi ha chiamato si è scusato più volte, dicendo che lo sky x2 HD non poteva darlo provenendo io da un decoder SD e che aveva fatto un errore.

Non essendo possibile tecnicamente fare in un'unica soluzione my Sky HD + sky x2 HD, mi ha proposto:

3+2 a 32,10 euro x 12 mesi + 9,90 multivision + 59 euro una tantum x il my sky HD con DK + lo sky x2 SD.

Con altre 59 euro mi ha proposto l'invio di un altro decoder HD con DK a 59 euro per lo sky x2 che però mi ha scontato interamente proponendomi oltre allo sconto sul listino di 14,10 euro al mese, lo sconto crescente sul pacchetto calcio e cioò 69 euro totali.

Quindi ho pagato 59 euro in più , ma me ne tornano 66 euro, con una DK in più. quindi in totale due dK, che poi sono diventate tre, perchè all'atto della spedizione non essendo il decoder disponibile in magazzino mi hanno inviato la DK a solo, ma poi quando mi hanno spedito il decoder dentro c'è ne era un'altra.

Ecco perchè dico che ho ottenuto di più. In pratica alla fine è come se avessi pagato il my Sky HD+ skyx2 HD anzichè 59 euro, 52 euro, ma con un decoder e una dK in più (2 per l'errore).
In totale tre decoder e tre dK.

chirfa ha scritto:
GIU-LUG 2+1 listino
+ 4 eventi ppv gratis
+ 15 gg sport gratis

cosa ne pensate?

ti riquoto, il conto e' leggermente sbagliato, hai completamente dimenticato il mese di maggio XD, sono 3 mesi a listino.
buona retention comunque, me l'avessero proposta lo scorso mese avrei accettato.

Inviato disdetta e scadenza il 31/07.

Mi hanno offerto ora un 4+3 A 40 Euro fino al 31/12.

Prendere o lasciare secondo voi?

Ho già mysky hd

Deathmask ha scritto:

Ho già mysky hd

io lascerei senza indugi
un' offerta valida solo 5 mesi....punta a qualcosa che sia duraturo almeno un anno ;)

Deathmask ha scritto:

Ho già mysky hd

se il numero di pacchetti è quello che vuoi e se non ti dà fastidio mandare un altra disdetta a dicembre puoi accettare di meglio penso che non fanno...c'è da dire che manca + di 1 mese alla tua scadenza tempo ne hai...
guarda io scadenza 30 giugno oltre hai messaggi del decoder con offerte quasi ridicole non mi hanno mai contattato...ora aspetto gli ultimi giorni...ma non ho molta fiducia...

afnhild ha scritto:
io lascerei senza indugi
un' offerta valida solo 5 mesi....punta a qualcosa che sia duraturo almeno un anno ;)

vero...ma dopo 5 mesi posso inviare nuovamente la disdetta...da quell oche ho capito non è il periodo dei 12 mesi...:icon_rolleyes:

Deathmask ha scritto:

Ho già mysky hd

..scusa ma che fretta hai di accettare?Al 31/07 manca + di 1 mese..:evil5: ..attendi gli ultimi gg. di Luglio.....;)

domanda...
ma per voi fanno delle differenze tra chi è alla prima retention e chi è un abituè della stessa??
a mè sembra di si...
è possibile che non mi hanno mai chiamato??
li ho chiamati io 2 volte,1 per vedere se mi davano il full a 39 (me lo davano ma con una marea di costi aggiuntivi rispetto ad un nuovo abbonato) ed una settimana scorsa dove mi offrivano il 2+1 a 19.90 per 1 anno ma 59 euro il myskyhd......
forse l'errore è stato quello di chiamarli???

scadenza tra 2 giorni ed apparte messaggi sul cell, e sul decoder con offerte ridicole altro non è arrivato...
il fatto che questa promochat a 39 euro fullsky con mysky scombina tutti i loro piani!!!
senza di essa probabilmente avrei di certo accettato 3+2 a 27 euro fino al 31/12,che sono 20 euro in meno al mese rispetto a quello che pago ora..
ma è inutile dire che avere tutto sky a 39 euro per un anno sia davvero un'offerta imperdibile..quindi il 30 sera reconnection e nuovo abbonamento a nome di mia morosa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso