vinceri ha scritto:
ke cosa ti avevano offerto all'inizio e cosa alla fine??? quanto tempo fa????
Stiamo parlando di febbraio, ormai una vita fà. Ho solo fatto questo intervento per spiegare come funziona, perchè ho visto che c'è un po di confusione su questo discorso della mail.
Comunque l'offerta era 3+2 a 32,10 euro x 12 mesi (sconto di 14,10 al mese sul listino) + 9,90 x12 mesi multivision + 59 euro una tantum x il my sky HD con DK + lo sky x2 HD.
Nella mail invece scopro che lo sky x2 era SD e non HD come più volte mi ero fatto ripetere. Ho subito mandato una mail dicendo che l'offerta da me accetta era differente da quella scritta nella mail e che quindi rifiutavo e confermavo la chiusura. Così è stato nel giro di 3 giorni mi hanno chiuso l'abbonamento. Successivamente sono stato contattato telefonicamente, perchè volevano capire il problema e allora ho chiesto di essere contattato dall'operatore della reconnection, il quale mi ha chiamato si è scusato più volte, dicendo che lo sky x2 HD non poteva darlo provenendo io da un decoder SD e che aveva fatto un errore.
Non essendo possibile tecnicamente fare in un'unica soluzione my Sky HD + sky x2 HD, mi ha proposto:
3+2 a 32,10 euro x 12 mesi + 9,90 multivision + 59 euro una tantum x il my sky HD con DK + lo sky x2 SD.
Con altre 59 euro mi ha proposto l'invio di un altro decoder HD con DK a 59 euro per lo sky x2 che però mi ha scontato interamente proponendomi oltre allo sconto sul listino di 14,10 euro al mese, lo sconto crescente sul pacchetto calcio e cioò 69 euro totali.
Quindi ho pagato 59 euro in più , ma me ne tornano 66 euro, con una DK in più. quindi in totale due dK, che poi sono diventate tre, perchè all'atto della spedizione non essendo il decoder disponibile in magazzino mi hanno inviato la DK a solo, ma poi quando mi hanno spedito il decoder dentro c'è ne era un'altra.
Ecco perchè dico che ho ottenuto di più. In pratica alla fine è come se avessi pagato il my Sky HD+ skyx2 HD anzichè 59 euro, 52 euro, ma con un decoder e una dK in più (2 per l'errore).
In totale tre decoder e tre dK.