Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alvaruccio ha scritto:
offerta arrivata ora che penso accetterò

3+1(sport) a 27,50 per sei mesi poi 34.50 con ticket calcio tutta la stagione a 59 euro

2+1(sport) a 29 euro al mese senza sconti con ticket calcio a 59 euro

a questo punto mi toglierei il genere musica visto la l'ottima offerta free del digitale e prenderei il calcio a 59 euro.

mi richiamano domani....

ulteriori info:
il mysky a 99 euro,se lo voglio (attualmente ho lo sky hd)
devo chiedere eventualmente di ticket cinema e sulla digital key

saluti!
ma che offerte sarebbero... il mese scorso davano il 3+1 (o 3 + ticket annuale) a 19.90 per 12mesi...
ma siete matti ad accettare queste robacce? :D
attendere gli ultimi giorni del mese :eusa_whistle:

alvaruccio ha scritto:
offerta arrivata ora che penso accetterò

3+1(sport) a 27,50 per sei mesi poi 34.50 con ticket calcio tutta la stagione a 59 euro

2+1(sport) a 29 euro al mese senza sconti con ticket calcio a 59 euro

a questo punto mi toglierei il genere musica visto la l'ottima offerta free del digitale e prenderei il calcio a 59 euro.

mi richiamano domani....

ulteriori info:
il mysky a 99 euro,se lo voglio (attualmente ho lo sky hd)
devo chiedere eventualmente di ticket cinema e sulla digital key

saluti!

Il mondo é bello perché vario :D
Ma come si faaaaaaaaaaaaaaaa ad accettare retentino del genere?
Ma nooooooooooooooooooooooo :D :D :D

alvaruccio ha scritto:
ma voi a cosa puntereste per esempio?

un bel 3+2 a meno di 30 euro/mese per diversi mesi e poi ennesima retention ;)

devi rifiutare ;)

fatti fare altre proposte migliori postamele e vedo cosa per te é meglio ;)

a quanto pare per ora le cose non vanno per niente bene rispetto a ki era in retention a fine giugno!!! sarà colpa del nuovo listino oppure del fatto ke siamo ancora al 11 luglio, ma, di offerte come quella ke ho accettato io, ke ero in scadenza al 31 giugno, con una media di 21,50€/mese per 10 mesi di 3+2 e 2 di 3+1 con mysky hd a 9,90€ una tantum comprese spese di adeguamento impianto, sembrano davvero molto molto lontane... speriamo ke con il passare dei giorni le cose inizino ad andare meglio, altrimenti sarà kiaro ke sky ha alzato l'asticella dei prezzi!!!!!

Comunque parlandone mi hanno appena chiamato e offerto anche a me il 2+1 a 29 + ticket 59 fino a fine maggio ;)
Risposta?? ...Non mi conviene alla metà del prezzo passo alla concorrenza :D :D
io punto ad un 3+2 anche per 10 mesi con 2 mesi a 2+1 e che in media non superino i 29/mese*12 (ho gia myskyhd,dk ecc...)

A me hanno offerto 4 generi + calcio a 24,90 x 6 mesi (cioè fino al 31 gennaio) + ticket sport fino a 31 dicembre a 29 euro. Poi dal 1° febbraio listino con 2 generi + calcio a 29 euro.
Che vi pare ?, potrò fare disdetta a dicembre, chiusura gennaio senza restiruire gli sconti ?

mattia7 ha scritto:
A me hanno offerto 4 generi + calcio a 24,90 x 6 mesi (cioè fino al 31 gennaio) + ticket sport fino a 31 dicembre a 29 euro. Poi dal 1° febbraio listino con 2 generi + calcio a 29 euro.
Questa invece farebbe di media 29,40/mese*12 (di cui 5 mesi 4+2 [:eusa_think: ??], 1 mese 4+1 [:eusa_think: ??] e i restanti 6 mesi 2+1 [:eusa_think: downgrade??])

Comunque iniziano ad uscire i primi ticket:
- 29€ fino al 31/12
- 59 fino al 31/5

Se iniziassero ad offrire un 3+1 a 19,90*12 + possibilità di ticket si inizia a ragionare :icon_cool: :icon_cool:

Ho fatto la disdetta una settimana fa e oggi mi è apparso il msg a video sul decoder.. ho chiamato, ma ho avuto solo informazioni tecniche sulla restituzione del materiale...

Per parlare di eventuali offerte, chiamano loro o devo chiamare io quel numero?

Per restare sul 3+2 (o 3+1+tickets), che offerte stanno proponendo?

Grazie mille!

dopo il msg sul decoder e sul cellulare, è arrivata anche la lettera di sky dove dicono di chiamare il num verde entro il 22/07.....sono in scadenza fine luglio...con un 3+3...qualche giorno fa alla prima chiamata fatta a casa non mi hanno trovato....

Ultima modifica:
clodrusso ha scritto:
dopo il msg sul decoder e sul cellulare, è arrivata anche la lettera di sky dove dicono di chiamare il num verde entro il 22/07.....sono in scadenza fine luglio...con un 3+3...qualche giorno fa alla prima chiamata fatta a casa non mi hanno trovato....

a me hanno proposto i tre genere base a 19.90 + ticket calcio 59
dunque un 2+1 a 25.90€/mese se rimanessi abbonato fino al 31 maggio, o a 24.90 con gli ultimi due mesi base rimanendo abbonato fino al 31 luglio 2012

raga una domanda ma se accetto un 3+2 in retention, poi quando escono i ticket se lo faccio mi cambia la data di scadenza???cioè quando si acqusita il ticket il contratto si rinnova di 1 anno??

clodrusso ha scritto:
raga una domanda ma se accetto un 3+2 in retention, poi quando escono i ticket se lo faccio mi cambia la data di scadenza???cioè quando si acqusita il ticket il contratto si rinnova di 1 anno??

no...

Ragazzi, scusatemi, avrei una domanda (però non fustigatemi). Dove trovo un modello per la disdetta da inviare a sky?

info

disdiresky1 ha scritto:
Ragazzi, scusatemi, avrei una domanda (però non fustigatemi). Dove trovo un modello per la disdetta da inviare a sky?

Carissimo nuovo utente
il modulo puoi averlo quando vuoi purtroppo non possibile qui
non serve segnalarmi ai moderatori
piccola mia presunzione ma proprio piccola
parecchie sono le persone che hanno avuto il piacere di confrontarsi
e se vogliono ascoltare i miei consigli sul forum o in mp

e li potevi ricevere in 10 secondi il modulo

Ivan96

Fare disdetta tutti gli anni e possibile?
C'è un limite di retention o si possono fare ogni anno allo scadere del contratto senza problema, ovviamente con buoni sconti?

Io l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso ed ho accettato una retention abbastanza scarsa con solo il ticket calcio a 79€ e il myskyhd.
Quest'anno mi consigliate di rifarla?

Ciao e grazie

Socmel06 ha scritto:
Fare disdetta tutti gli anni e possibile?
C'è un limite di retention o si possono fare ogni anno allo scadere del contratto senza problema, ovviamente con buoni sconti?

Io l'ho fatta per la prima volta l'anno scorso ed ho accettato una retention abbastanza scarsa con solo il ticket calcio a 79€ e il myskyhd.
Quest'anno mi consigliate di rifarla?

Ciao e grazie

La disdetta la puoi fare quando vuoi è un tuo diritto, volendo anche ogni due mesi.
Le offerte li hanno sempre fatte, baste leggere questo topic.

Salve amici,

come scritto + volte,ero sicuro che prima o poi avrebbero inserito i ticket.

Oggi ho chiamato per via della lettera di Sky che invitava a chiamare entro il 22/07..........la signorina dopo le solite chiacchiere mi ha proposto per il mio abbonamento 2 generi + cinema a 29 euro,il ticket calcio fino al 31/05/12 a 59 euro,ho chiesto di avere anche il ticket sport,ma non c'e' stato verso,voleva propormi altre offerte fino a gennaio ma io l'ho stoppata e quindi al momento sono ancora disdettante,l'anno scorso ho avuto entrambi i ticket e li voglio anche quest'anno :D

rubik ha scritto:
Salve amici,

come scritto + volte,ero sicuro che prima o poi avrebbero inserito i ticket.

Oggi ho chiamato per via della lettera di Sky che invitava a chiamare entro il 22/07..........la signorina dopo le solite chiacchiere mi ha proposto per il mio abbonamento 2 generi + cinema a 29 euro,il ticket calcio fino al 31/05/12 a 59 euro,ho chiesto di avere anche il ticket sport,ma non c'e' stato verso,voleva propormi altre offerte fino a gennaio ma io l'ho stoppata e quindi al momento sono ancora disdettante,l'anno scorso ho avuto entrambi i ticket e li voglio anche quest'anno :D

alla fine li daranno tutti e 3 :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso