Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sergioramos ha scritto:
mi dai del bugiardo? continui a insistere sul fatto cke non possono attivare il tiket 10 mesi a me lo hanno attivato allora cke problema ce?ti da fastidio

Unico sul forum ad aver avuto 3+2 a 29 euro con ticket a 59 euro fino a fine maggio,piu' che bugiardo io penso che ti abbiano attivato il ticket fino a dicembre,lo screenshot almeno lo puoi fare ???????????????

come gia' scritto,questo e' quello del mio abbonamento

http://img856.imageshack.us/img856/967/skysky2.jpg

rubik ha scritto:
Unico sul forum ad aver avuto 3+2 a 29 euro con ticket a 59 euro fino a fine maggio,piu' che bugiardo io penso che ti abbiano attivato il ticket fino a dicembre,lo screenshot almeno lo puoi fare ???????????????
telefonato 3 volte una un ore fa a operatori diversi mentono tutti? perche? ormai non cambierebbe nulla sul fai da te tutto ok non so cosa dirti saro stato fortunato

Ad oggi Mi hanno offerto uno sconto pari a circa 120€ (cioè myskyhd a 9.90 piuttosto che 79.90€ + 10 € di sconto x 6 mesi)

Secondo voi per avere una buona retention economicamente quanto dovrei ottenere di sconto? 130€ sono buoni o sono pochi?

Raga un consiglio facendo disdetta a scadenza naturale (01/09/2011 per quanto mi riguarda) spedendo la raccomandata lunedì 25 calcolando i vari tempi di ricezione anche se in realtà conta sempre la data di spedizione il contratto lo staccano dal 1/09 ho dal 30/09

darling33 ha scritto:
Raga un consiglio facendo disdetta a scadenza naturale (01/09/2011 per quanto mi riguarda) spedendo la raccomandata lunedì 25 calcolando i vari tempi di ricezione anche se in realtà conta sempre la data di spedizione il contratto lo staccano dal 1/09 ho dal 30/09

Io la manderei domani stesso, dovresti farcela per il 1/09.

darling33 ha scritto:

Dal 1/09, anche se in reltà non è immediato, lasciano sempre per 24-48 ore il segnale.

Ma di offerte per il 2+1 non si sa niente? Cmq l'operatrice ieri mi ha detto che l'offerta del 3+2 a 29euro mese x 12 mesi era valida solo per ieri (ma non so quanto possa essere vero)

demetriol ha scritto:
Ma di offerte per il 2+1 non si sa niente? Cmq l'operatrice ieri mi ha detto che l'offerta del 3+2 a 29euro mese x 12 mesi era valida solo per ieri (ma non so quanto possa essere vero)

Per niente.

Dicono così per farti accettare, altrimenti perdono la "provvigione" a favore di un altro collega.

Domani faccio la raccomandata...un 3+2 a 29 euro con my sky hd a 9,90 mi andrebbe bene...ma data la mia scadenza a 01/09 pensate ke potrebbero esserci retention migliori o si va sempre verso il peggio

edinson ha scritto:
Per niente.

Dicono così per farti accettare, altrimenti perdono la "provvigione" a favore di un altro collega.

Esatto...c'è questa operatrice che tra un po' le chiedo di uscire se continua, si segna sempre il mio contatto e mi chiama ogni due giorni per chiedere un aggiornamento sulla mia decisione.... :lol:
Il problema è che mi ha detto di no al mysky a 9.90€ insieme al 3+2 quindi credo sia difficile che cambi lei stessa tra qualche giorno.... :eusa_wall:

Ho ritelefonato e della promo del 3+2 con ticket a 59€ non ne sapeva nulla! Anzi mi son sentito dire che non esiste! Mi han fatto un conto per un 3+2 scontato fino a 31/7 e l'ultimo mese a listino. Con un ticket da 59€ fino a 30/5. Tot.: 43 € al mese. Non so i dettagli, han parlato di ago e sett tipo 21€ + 21€ e poi un po' di piu'. Che dite?

Gregor ha scritto:
Ho ritelefonato e della promo del 3+2 con ticket a 59€ non ne sapeva nulla! Anzi mi son sentito dire che non esiste! Mi han fatto un conto per un 3+2 scontato fino a 31/7 e l'ultimo mese a listino. Con un ticket da 59€ fino a 30/5. Tot.: 43 € al mese. Non so i dettagli, han parlato di ago e sett tipo 21€ + 21€ e poi un po' di piu'. Che dite?

Non ho capito quasi niente di quello che hai detto.
Di cosa non sapeva nulla??
Sei in scadenza quando???
Dovevi dirgli che hai ricevuto l'sms in cui ti veniva proposta questa retention (3+2 a 29€)...

Gregor ha scritto:

pessima...

aspetta fine agosto a questo punto!

appena ricevuto chiamata da sky, mi ha riofferto 2+1 a 29 e ticket a 5,90 al mese...
identico all'anno appena trascorso.
al che dico no grazie, c'è chi fa pagare meno... e la sig.rina mi risp va bene vada da mediaset a 10 euro fino al 1 ottobr che le offre poco e pure male tanto alla fine tornerà con noi...

geomarlin ha scritto:
appena ricevuto chiamata da sky, mi ha riofferto 2+1 a 29 e ticket a 5,90 al mese...
identico all'anno appena trascorso.
al che dico no grazie, c'è chi fa pagare meno... e la sig.rina mi risp va bene vada da mediaset a 10 euro fino al 1 ottobr che le offre poco e pure male tanto alla fine tornerà con noi...
torneranno loro a rickiamarti offrendoti di meglio

Mi hanno chiamato stasera sul cellulare,mi hanno proposto 3+3 a 39 euro per 12 mesi :5eek: ,ho insistito per il 3+2 a 29 euro + ticket a 59 euro fino a maggio,mi richiameranno entro le 21:00.

rubik ha scritto:
Mi hanno chiamato stasera sul cellulare,mi hanno proposto 3+3 a 39 euro per 12 mesi :5eek: ,ho insistito per il 3+2 a 29 euro + ticket a 59 euro fino a maggio,mi richiameranno entro le 21:00.

sei in scad fine luglio???

beh con il 3+3 spendi 468€ annui, cioè 61€ in più in 12 mesi rispetto al 3+2 a 29€ con ticket a 59€ (407€ annui)...
che poi 2 mesi di calcio a vuoto che te ne fai???

io spingerei sul 3+2 con ticket(59€) ... se poi non hai problemi di portafoglio la 39*12 è ottima cmq...

cdm47 ha scritto:
sei in scad fine luglio???

beh con il 3+3 spendi (468€ annui) 61€ in più in 12 mesi rispetto al 3+2 con ticket a 59€ (407€ annui)...
che poi 2 mesi di calcio a vuoto che te ne fai???

io spingerei sul 3+2 con ticket... se poi non hai problemi di portafoglio la 39*12 è ottima cmq...

Mi richiama proprio per questo perche' voglio la 3+2 + ticket a 59 euro,mi ha detto pero' che ci prova ma al 99% non puo' farlo !

Ragazzi la scadenza del fai da te e 01/09/2011 del mio abbonamento ma ho la promo dei ticket ke ho acquistato ad aprile sino al 30 settembre 2011 ma la data di scadenza e sempre rimasta invariate cioè 01/09/2011.
Chiedendo distetta a naturale scadenza 01/09 pago sconti fruiti x i ticket ke ho sino al 30/09 o vado tranquillo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso