Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gennar1 ha scritto:
Per chi non ha il pacchetto news:
- Sky TG 24 e SKy Meteo 24 si vedono con qualsiasi combinazione di pacchetti;
- Sky Sport 24 si vede solo se si dispone del pacco Sport oppure Calcio.
come immaginavo :icon_cool:

Gennar1 ha scritto:
Per chi non ha il pacchetto news:
- Sky TG 24 e SKy Meteo 24 si vedono con qualsiasi combinazione di pacchetti;
- Sky Sport 24 si vede solo se si dispone del pacco Sport oppure Calcio.

si vede anche con channel pack news.

gilmour89 ha scritto:
Spett. SKY Italia

OGGETTO - Disdetta Abbonamento

Il sottoscritto __________ nato a __________ il __________ – codice fiscale: __________, residente in __________ in via __________ n. __________

PREMESSO

che in data __________ ha sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, codice cliente n. __________

COMUNICA

di voler recedere dal contratto di abbonamento sopra citato con codesta società SKY, con effetto immediato e comunque entro e non oltre trenta giorni dalla data di ricezione di questa comunicazione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

Distinti saluti
__________ lì __________

Firma

Così va bene..;)
Dove la leggo la data di richiesta abbonamento? Mica coincide con la data di attivazione?

A me scade l'abbonamento l'1/10, volevo mandare disdetta per vedere cosa mi proponevano...ci sono dentro come tempistica?

nickdc ha scritto:
Dove la leggo la data di richiesta abbonamento? Mica coincide con la data di attivazione?

A me scade l'abbonamento l'1/10, volevo mandare disdetta per vedere cosa mi proponevano...ci sono dentro come tempistica?
ci stai dentro...
la data di richiesta abbonamento la trovi nel fai da te penso sotto la voce dell'attivazione

nickdc ha scritto:

Come tempo ci sei ancora dentro se spedisci la raccomandata A/R quanto prima,ti consiglio martedì stesso.

Per quanto riguarda la data di attivazione non è necessario che la indichi.........io nella mia disdetta ho solo indicato nome,cognome,numero cliente e ho richiesto la disdetta per "scadenza naturale" inviandola in Via Monte Penice 7-20138 Milano.

Un saluto a tutti,

domanda:

scadenza naturale mio abbo: 01/03/2012
inviata disdetta per il 31/10/2010
retention accettata (sport gratis x 6 mesi) il 30/10/2010.

Secondo voi, posso inviare disdetta ora per scadenza fine settembre o devo aspettare ad esempio ottobre per evitare di pagare penali (ossia i 6 mesi di sconto già ricevuti) ?

Mi spiegat quali vincoli ho per evitare di pagare inutili penali oltre agli ovvi 11 euro circa di Bersani ?

Ciao!!!

P.s.: grazie per le info!!

etor ha scritto:
Un saluto a tutti,

domanda:

scadenza naturale mio abbo: 01/03/2012
inviata disdetta per il 31/10/2010
retention accettata (sport gratis x 6 mesi) il 30/10/2010.

Secondo voi, posso inviare disdetta ora per scadenza fine settembre o devo aspettare ad esempio ottobre per evitare di pagare penali (ossia i 6 mesi di sconto già ricevuti) ?

Mi spiegat quali vincoli ho per evitare di pagare inutili penali oltre agli ovvi 11 euro circa di Bersani ?

Ciao!!!

P.s.: grazie per le info!!
se fai disdetta prima del 01/03/12 dovrai pagari lo sconto per i 6 mesi gratis

ciao a tutti.
sono già tre anni che rinnovo sky con la retention.
il mese scorso ho fatto disdetta dell'abbonamento a partire dal 1 settembre.
non ho ancora avuto contatti da sky.
secondo voi mi contatteranno o ho esaurito le mie possibilità?
cià!

argo73 ha scritto:
ciao a tutti.
sono già tre anni che rinnovo sky con la retention.
il mese scorso ho fatto disdetta dell'abbonamento a partire dal 1 settembre.
non ho ancora avuto contatti da sky.
secondo voi mi contatteranno o ho esaurito le mie possibilità?
cià!
tranquillo ti contatteranno :icon_cool:

Salve, io sono abbonato sky dal giugno 2010, a maggio 2011 ho mandato disdetta, e dopo tante telefonate mi hanno convinto a restare, offrendomi 19 euro (in totale, non al mese) per avere un 3+2 fino al 30-09 . Io ho accettato, però dal 01-10 dovrei passare a prezzo di listino, ed essendo molto costoso vorrei reinviare la disdetta con sospensione dell'abbbonamento dal 01-10 (visto che ho già pagato fino a questo periodo) E' possibile ???
Quando mi conviene inviare la disdetta???
Possibile che mi facciano altre offerte ????
Grazie mille !!!

ste88napoli ha scritto:
Salve, io sono abbonato sky dal giugno 2010, a maggio 2011 ho mandato disdetta, e dopo tante telefonate mi hanno convinto a restare, offrendomi 19 euro (in totale, non al mese) per avere un 3+2 fino al 30-09 . Io ho accettato, però dal 01-10 dovrei passare a prezzo di listino, ed essendo molto costoso vorrei reinviare la disdetta con sospensione dell'abbbonamento dal 01-10 (visto che ho già pagato fino a questo periodo) E' possibile ???
Quando mi conviene inviare la disdetta???
Possibile che mi facciano altre offerte ????
Grazie mille !!!
se fai disdetta adesso la devi fare con bersani (cioè anticipata) perchè la scadenza sicuramente sarà slittata a fine maggio 2012, e devi restituire gli scontri fruiti.
Vai nel fai da te e dimmi la scadenza del contratto

desteboss ha scritto:
se fai disdetta prima del 01/03/12 dovrai pagari lo sconto per i 6 mesi gratis

Ciao e grazie innanzitutto,

un dubbio,ma eventualmente , non dovrebbe trascorrere almeno un anno dall'accettazione della retention?

Che nesso c'è con la scadenza naturale del contratto?

E comunque, dovrei rifondere i 6 mesi anche se accettassi la nuova eventuale retention?

Grazie ancora.

etor ha scritto:
Ciao e grazie innanzitutto,

un dubbio,ma eventualmente , non dovrebbe trascorrere almeno un anno dall'accettazione della retention?

Che nesso c'è con la scadenza naturale del contratto?

E comunque, dovrei rifondere i 6 mesi anche se accettassi la nuova eventuale retention?

Grazie ancora.
esatto, se fai disdetta con bersani (cioè immediata) dovrai restituire gli sconti fruiti.
dovresti aspettare la scadenza naturale del contratto e poi fare disdetta... e cercare di ottenere un offerta da 12 mesi

desteboss ha scritto:
se fai disdetta adesso la devi fare con bersani (cioè anticipata) perchè la scadenza sicuramente sarà slittata a fine maggio 2012, e devi restituire gli scontri fruiti.
Vai nel fai da te e dimmi la scadenza del contratto

La scadenza è 01-07-2012 !!!! Ma che sconti usufruiti dovrò restituire , visto che ho pagato 3 mesi 19 euro e basta !!!!

desteboss ha scritto:
esatto, se fai disdetta con bersani (cioè immediata) dovrai restituire gli sconti fruiti.
dovresti aspettare la scadenza naturale del contratto e poi fare disdetta... e cercare di ottenere un offerta da 12 mesi

Grazie, chiarissimo, la comunicazione che hanno inviato sul prossimo aumento (e quindi possibile recesso dal contratto) può avere una qualche rilevanza circa la restituzione degli sconti fruiti?
O impatta unicamente sugli eventuali 11 euro della Bersani?

Ciao e grazie

ste88napoli ha scritto:
La scadenza è 01-07-2012 !!!! Ma che sconti usufruiti dovrò restituire , visto che ho pagato 3 mesi 19 euro e basta !!!!
devi pagare la differenza dei 3 mesi:
45 o 47*3-19=116 o 122€

etor ha scritto:
Grazie, chiarissimo, la comunicazione che hanno inviato sul prossimo aumento (e quindi possibile recesso dal contratto) può avere una qualche rilevanza circa la restituzione degli sconti fruiti?
O impatta unicamente sugli eventuali 11 euro della Bersani?

Ciao e grazie
ho letto in giro che si può richiedere disdetta per l'aumento dei costi solo se la % del maggioramento supera una certa soglia che ora non ricordo, solo in uno dei casi si può fare (non mi ricordo quale, per caso intendo 2+1 - 3+2 ecc...)
ovviamente l'aumento andrà a colpire anche la persona che chiede disdetta anticipata e ha degli sconti da ridare, es. 3+2 invece di 45 è 47... e quindi 2€ in più rispetto a prima

ste88napoli ha scritto:
Ma secondo te altre offerte in retention potrebbero offrirmele ????
grazie mille
certo,
in retention offrono sempre... se riesci a resistere fino all'ultimo puoi portarti a casa un sconto per 12 mesi, e alla scadenza altra retention :icon_cool:

Uliss ha scritto:
Come tempo ci sei ancora dentro se spedisci la raccomandata A/R quanto prima,ti consiglio martedì stesso.

Per quanto riguarda la data di attivazione non è necessario che la indichi.........io nella mia disdetta ho solo indicato nome,cognome,numero cliente e ho richiesto la disdetta per "scadenza naturale" inviandola in Via Monte Penice 7-20138 Milano.
Non diamo informazioni sbagliate, in via monte penice non le prendono sempre..
L' indirizzo giusto dove la raccomandata va SICURAMENTE A BUON FINE è:
SKY ITALIA
SERVIZIO CLIENTI SKY
CASELLA POSTALE 13057
20130 MILANO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso