Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gilmour89 ha scritto:
hanno più volte detto che "le promo per il myskyhd sono finite", poi sono stati regolarmente smentiti dai fatti...Vedrai che per fine mese ti accontenteranno.

A me hanno mandato il 12 Agosto un SMS dove mi si offriva il My SKY HD a 9,90 euro, cos'è sta storia? :lol:

Cmq per adesso nessuna chiamata da parte loro, 3 messaggi sulla posta elettronica e 4 SMS sul cellullare. Io non mi muovo di 1 cm tanto al 31/08 manca ancora tanto tempo. ;)

A me ,con scadenza abbonamento il 31/08, hanno proposto 3+3 a 19 euro 2 mesi + 4 mesi a 29 euro + 6 mesi a 39 euro. Cosa ne pensate??

Ottimo il MySkyHd a 9,90 euro! :5eek:
L'anno scorso l'ho avuto in ret a 59 euro, comprese le spese di adeguamento impianto...in pratica mi hanno calato un secondo cavo dall'antenna (condominiale) e poi in alloggio per un tratto hanno usato il cavo già esistente. Un lavoretto ben fatto non c'è che dire.

Accetta accetta ;)

markamor ha scritto:
A me ,con scadenza abbonamento il 31/08, hanno proposto 3+3 a 19 euro 2 mesi + 4 mesi a 29 euro + 6 mesi a 39 euro. Cosa ne pensate??

Puoi fare di meglio...averlo a 29 al mese oppure a 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi...

Gregor ha scritto:
Puoi fare di meglio...averlo a 29 al mese oppure a 19 per 6 mesi e 29 per gli altri 6 mesi...

quello che mi è stato offerto per un 3 + 2 con possibilità di my sky a 10 €

Da quel che leggo si stanno risbloccando le offerte sul 3+2 X 12 mesi, adesso si entra nelle due settimane calde e vediamo cosa succede.

Gregor ha scritto:

Gregor, sta parlando di 3+3, mentre quella che dici tu a 19x6 e 29x6 era un 3+2 a Luglio, con ticket calcio a 59 euro fino al 31.05 e My SKY HD a 9,90.

Questa è stata la miglior offerta dell'estate fino ad ora. Spero di riuscire a spuntarla pure io per il 31.08, vedremo. ;)

geomarlin ha scritto:
quello che mi è stato offerto per un 3 + 2 con possibilità di my sky a 10 €

Buona offerta, te l'hanno proposta loro oppure l'hai cercata tu e te l'hanno concessa? ;)

Allora mi hanno ricontattato, mi hanno ovverto 3 + calcio a 17,5 € fino a febbraio e poi hanno detto che a febbraio mi ricontattano per altre offerte e se non sono di mio gradimento posso disdire senza penali, provengo da un 3 + ticket calcio a 59€ quest'anno volevo mettere sport e calcio siccome so che il 2+2 non si può fare dovrei fare cma 3+2, mi scade a fine mese vediamo cosa riesco ad ottenere....

KITCARSON ha scritto:
Buona offerta, te l'hanno proposta loro oppure l'hai cercata tu e te l'hanno concessa? ;)

Concessa... Ho chiesto invece il my Sky visto che mi era arriva il messaggio sul dec

penzo ha scritto:
Allora mi hanno ricontattato, mi hanno ovverto 3 + calcio a 17,5 € fino a febbraio e poi hanno detto che a febbraio mi ricontattano per altre offerte e se non sono di mio gradimento posso disdire senza penali, provengo da un 3 + ticket calcio a 59€ quest'anno volevo mettere sport e calcio siccome so che il 2+2 non si può fare dovrei fare cma 3+2, mi scade a fine mese vediamo cosa riesco ad ottenere....

A me personalmente le offerte spezzettate non piacciono, mi hanno offerto cose simili ed ho rifiutato.

Sono in chiusura contratto il 31/8 ed oggi mi è arivato SMS per 2 pacchetti a scelta (oltre al pacchetto base?) a 29x12...
Mi aspetto di meglio...:icon_bounce:

KITCARSON ha scritto:
Gregor, sta parlando di 3+3, mentre quella che dici tu a 19x6 e 29x6 era un 3+2 a Luglio, con ticket calcio a 59 euro fino al 31.05 e My SKY HD a 9,90.

Questa è stata la miglior offerta dell'estate fino ad ora. Spero di riuscire a spuntarla pure io per il 31.08, vedremo. ;)

:5eek:

Fantastica....media di 32€/mese, impareggiabile perchè paghi ogni 2 mesi a differenza del ticket che li anticipi subito...:D

luc4fun ha scritto:
Sono in chiusura contratto il 31/8 ed oggi mi è arivato SMS per 2 pacchetti a scelta (oltre al pacchetto base?) a 29x12...
Mi aspetto di meglio...:icon_bounce:

Arrivato pure a me...e pensare che ad inizio mese il 3+2 lo offrivano a 34, poi per 6 mesi e il 3+1 scontato....ora va meglio....vediamo se mi danno per mio padre la stessa offerta di ieri sera per me, cioè 6 mesi a 19 e 6 mesi a 29

gilmour89 ha scritto:
In quello che dici non c'è niente di sbagliato, (solo che non serve il numero smart card). Come sai che non te l'hanno accettata?
Ho telefonato e hanno detto che probabilmente è stata la raccomandata online... ormai si attaccano a tutto

..Retenzion accettata..oggi chiamata verso le 12..al cellulare..

3+2 a 19 euro x 6 mesi e 29 x gli altri 6 mesi..

Ho chiesto di mandarmi tutte le info nella email. Ancora aspetto che mi arrivi qualcosa.. :D :D

Ho guardato dal faidaTe e c'è messo questo:

ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -

Potete dirmi se è la retention che mi hanno offerto?? 19 x 6 mesi e 29 x gli altri 6 mesi??

E altra domanda la retention inizia dal giorno successivo alla scadenza giusto?? o fin da subito che siamo a metà agosto?? (scade il 1 settembre il contratto..)

grazie..

Voyager86xxx ha scritto:
..Retenzion accettata..oggi chiamata verso le 12..al cellulare..

3+2 a 19 euro x 6 mesi e 29 x gli altri 6 mesi..

ma i pagamenti sono mensili o paghi tutto ogni 6 mesi in via anticipata ?

Hai provato ad aggiungere un ticket a 59 o MYSkyHD a 9,90 ?

PS
Qualcuno può gentilmente farmi sapere se c'è ancora il ticket serie B dato in retention a 49,00 euro ?
Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
ho appena chiamato e mi hanno offerto il 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi, ho chiesto se era possibile avere 6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€ e mi è stato detto che quest'offerta non c'è piu'...

ho detto di richiamare in serata

ho appena richiamato e parlando con un'altra signorina mi hanno offerto 6 mesi a 19€ e 6 mesi a 29€ ho accettato la retention ed inoltre mi mandano la digital key a 1€....

ho ottenuto quello che volevo ...

ecco qui cosa compare adesso sul fai da te

Promozione: ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi -
Data scadenza: 01/09/2012

è corretto??? xkè x come è scritto sembra sia un 3+2 a 29€ al mese x 12 mesi e non 6 mesi a 19 e 6 a 29...

Ultima modifica:
quindi quel 3+2 a 29€ per 12 mesi esiste...dite che si riesce a spuntare anche un 4+2 allo stesso prezzo?

Mi hanno appena chiamato offrendomi 3+2 a 29 euro per 1 anno, ho detto che avevo ricevuto da un altro suo collega una offerta di 19 euro per 6 mesi e 29 euro per altri sei mesi ( non era vero che avevo ricevuto l'offerta dell'altro collega), me l'hanno accettata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso