Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
enzo99 ha scritto:Se i primi 6 mesi fossero stati a19,90avresti ottenuto il ticket? Cosa ne pensi?
link1984 ha scritto:nel rispondere ad un mio precedente messaggio, un utente (purtroppo non sono riuscito a trovare né il nickname né il post) scriveva che sky, in caso di disdetta inviata con i canonici 30 giorni di preavviso (in questo caso 30 giorni prima della data di scadenza naturale del contratto), sta considerando come valida esclusivamente la data di ricezione della raccomandata e non quella presente sul timbro postale...mi confermate che è davvero così?
possono farlo?![]()
è legale?![]()
senza offesa ma il bar che ha sky minimo fa 300 euro a eventoAbbia12 ha scritto:Sapete se anche per lo SKY bar ci sono retention?
Qualcuno ha fatto disdetta per il bar?
E che offerte ha ricevuto?
Non so se lo sapete ma per il bar pago la bellezza di 325 euro al mese!!!
Vengono 15 persone a vedere la partirà e al massimo faccio 20 euro di incasso.
Non e' possibile andare avanti cosi'!!!
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Non so se sia legale, però nel mio caso posso confermarti che è stato così.
Ho inviato la raccomandata 4 gg prima della fine di lug. ed è arrivata a Milano 2 gg dopo, ma loro l'hanno ricevuta il 4 ago., giorno in cui hanno inviato la ricevuta di ritorno. Per cui stamattina, contrariamente a quanto pensavo, mi hanno detto che il mio abbonamento scadeva a fine settembre proprio perchè faceva fede la data in cui loro avevano inviato la ricevuta di ritorno.
Abbia12 ha scritto:Magari tu vivi a milano e ci posso credere...Io ho un bar con 800 abitanti.
Ci sono 20 persone ai 2 posticipi.
Quindi secondo te spendono 150 euro a testa???
Ma fammi il piacere.
Se qualcuno sa qualcosa in merito gliene sarò grato.
centurione67 ha scritto:Beh se hai 10 persone massimo per ogni posticipo e' ovvio che non ti conviene e quindi o disdici o imponi un minimo di 5 euro di consumazioni a testa
20 spettatori x 5 euro x 4 settimane = 400 euro
Se sono pochi e si prendono solo un caffe forse e' il caso che che ti fai un abbonamento privato e li inviti a casa...![]()
terryboom27 ha scritto:Ciao,
si si come accennavo in un altro post qualche giorno fà, mi è stato detto che la raccomandata, inviata il 28 luglio per l'abbonamento in scadenza naturale il 1 settembre, gli era arrivata il 4 agosto e che quindi la scadenza slittava al 30 settembre. Non sò se sia legale, ma se non sbaglio la regola è che fà fede la data di spedizione a meno che nel contratto non sia specificato che fà fede la data di ricevimento! Ho chiamato diverse volte, ma non hanno voluto sentire ragioni!![]()
![]()
![]()
![]()
link1984 ha scritto:ma com'è possibile??
la tua raccomandata è arrivata a milano 2 giorni dopo che l'hai spedita e le poste l'hanno consegnata 5 giorni dopo?![]()
cmq questa "novità" è decisamente strana...ho sempre saputo che la data che fa fede è quella presente sul timbro postale!
edit: ho chiamato al servizio clienti e mi hanno confermato che effettivamente è così, fa fede esclusivamente la data di ricezione della raccomandata! :|
ho inviato la raccomandata il 26/08 (scadenza naturale al 01/10), se non dovesse arrivare entro il 31/08 verrà rinnovato automaticamente il contratto e dovrei inviare un'altra raccomandata per disdire il contratto con il decreto bersani? e in più dovrei pagare anche i costi operatore???
Art. 11 – Durata del Contratto e recesso
11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si
intenderà tacitamente rinnovato di anno in anno salva la facoltà per l’Abbonato di recedere in qualsiasi
momento con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni mediante comunicazione da inviarsi a Sky a
mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.
11.2: In relazione almomento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente quanto previsto
agli artt. 5.3quater, 5.6 ter, 5.8 bis, 11bis e 11ter.
11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata
per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del
mese in cui è avvenuta l’attivazione.