Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
stamane ho inoltrato la disdetta (scadenza 1 feb) tramite il link sul sito di Sky e sono stato ricontattato da un'operatrice dopo 2 minuti (!!).
Io ho un'abbonamento 3+2 (cinema+calcio) e "pensavo" :eusa_wall: (dato che sono un'abbonato vecchissimo, mai disdetto, pagamento in cc... quindi penso di essere un "ottimo cliente") che mi offrissero il 19x6+29x6 (o qualcosa di simile), ma l'operatrice m'ha solo offerto, per rimanere, il ticket sport a 99€ :mad:

Ora, come diavolo fate ad avere queste benedette offerte? Devo mandare veramente la disdetta cartacea e aspettare???

hanuman69 ha scritto:
Salve,
stamane ho inoltrato la disdetta (scadenza 1 feb) tramite il link sul sito di Sky e sono stato ricontattato da un'operatrice dopo 2 minuti (!!).
Io ho un'abbonamento 3+2 (cinema+calcio) e "pensavo" :eusa_wall: (dato che sono un'abbonato vecchissimo, mai disdetto, pagamento in cc... quindi penso di essere un "ottimo cliente") che mi offrissero il 19x6+29x6 (o qualcosa di simile), ma l'operatrice m'ha solo offerto, per rimanere, il ticket sport a 99€ :mad:

Ora, come diavolo fate ad avere queste benedette offerte? Devo mandare veramente la disdetta cartacea e aspettare???

Mi dispiace ma il 1/2/12 è ancora lontano... Quindi: aspetta! :D

ok raga, ho richiamato stamane e l'operatrice (anche stavolta straniera) mi ha confermato che l'abbonamento verrà chiuso il 30/09...per cui disdetta ok e ora sotto con le retention! ;)

MAPHIA ha scritto:
Proposta (ed accettata) retention 3+2 (cinema+sport) di 19*6 e 29*6 ma con sconto di 3 euro *12 mesi. Quindi 16*6 e 26*6.....non male :D

oggi ho controllato su sky.it e mi trovo questo:

Stato abbonamento:attivo
Pacchetti:documentari + intrattenimento + bambini + cinema + sport
Servizi premium:servizio hd

ret - cambio piano sconto fee

ho chiamato per avere chiarimenti e mi sono sentito dire tutto il contrario della promozione offerta (ed accettata). in pratica lo sconto era per 2 mesi del cinema, dal 3 mese 36 al mese ecc.ecc.
cifre e numeri totalmente difformi da quelli che mi sono stati proposti. chiaramente mi sono inc@zzato ed hanno aperto un ticket in base al quale verrò ricontattato a brevissimo (forse già oggi). mi chiedo:

- come è possibile tutto questo? la proposta era chiara e fino al giorno prima la base di partenza erano 19x6 e 29x6 a cui il 31 hanno aggiunto i 3 euro di sconto x12 mesi.

- cosa devo fare adesso oltre che immediata disdetta?

- può essere un "mancato impatto della promo" che si risolve in 30 secondi rimettendo a posto i numeri?

ragazzi oggi mi chiama sky, circa un mese fà ho inviato la disdetta ed il 1/10/2011 mi scade l'abbonamento, quindi credo che mi vogliano proporre qualcosa, che devo aspettarmi? se mi fanno offerte ridicole che trucco mi consigliate per avere qualche buona offerta?
grazie mille.

skinez87 ha scritto:
ragazzi oggi mi chiama sky, circa un mese fà ho inviato la disdetta ed il 1/10/2011 mi scade l'abbonamento, quindi credo che mi vogliano proporre qualcosa, che devo aspettarmi? se mi fanno offerte ridicole che trucco mi consigliate per avere qualche buona offerta?
grazie mille.

rifiuta ad oltranza finché non ti propongono qualcosa di buono (tipo 3+2=19x6+29x6), non lasciarti convincere e non dargli retta se ti dicono che non posso offrirti quella combinazione :icon_cool:

Come ogni anni in questo periodo sono di scadenza (a dire la verità mi scade il 1/12/2011, però ho due ticket che mi scadono il 30/9, quindi sto cominciando a fare le mie valutazioni. Attualmente l'abbonamento è di 3 pacchetti base a 19.9 (dovrebbero andare a 22 da settembre immagino) e i ticket sport e cinema. Del cinema non mi interessa nulla, lo sport invece lo vorrei rinnovare. Inoltre i "pacchi base" li potrei tranquillamente ridurre a due tanto che sto valutando quello che state ottenendo.. perchè in fondo potrei anche sospendere tutte le retention e farmi un 2+1 a 29 euro: la differenza non è poi gran cosa. Mi sembra di capire che è diventata obbligatoria la raccomandata ar??? io prima facevo tutto con FAI DA TE. Mi confermate questa cosa?? grazie e ciao

salve a tutti e innanzi tutto complimenti per lo splendido forum!

vengo al dunque: sono abbonato da un anno e un mese con i seguenti pacchetti:

calcio+cinema
serie tv + documentari + news

il tutto ad € 47 mese

ora, senza conoscere questo forum, avevo inviato la raccomandata di disdetta che è arrivata il 31/08/2011.

ieri sera ho ricevuto il messaggino sul mio decoder che mi invitava a chiamare l'800922336

ovviamente prima di chiamare ho letto per bene le offerte che avete ricevuto.

poi ho chiamato e la tizia mi ha confermato che la raccomandata è stata ricevuta il 31/08 e la disdetta avverrà il 30/09.

la tizia mi ha fatto un'offerta ridicola e mi ha detto che per le offerte vero devo aspettare che qualcuno mi ricontatti entro questo mese.

ora le domande :)
1) nel chiamare quel numero di tel devo premere qualche tasto in particolare o è indifferente? e soprattutto, devo aspettare la loro chiamata o posso anticipare io?

2) in particolare io vorrei aderire all'offerta 19 x 6 + 29 x 6 + 59 per il ticket calcio ma voglio chiedervi una cosa: il ticket va pagato in un'unica soluzione?

3) il ticket si riferisce alla serie a giusto?

grazie anticipatamente per le vs. risposte :)

Scusate,ma quale numero chiamate per le offerte?
Vado in scadenza fine settembre,mi conviene aspettare o telefono io?

MAPHIA ha scritto:
oggi ho controllato su sky.it e mi trovo questo:

ho chiamato per avere chiarimenti e mi sono sentito dire tutto il contrario della promozione offerta (ed accettata). in pratica lo sconto era per 2 mesi del cinema, dal 3 mese 36 al mese ecc.ecc.
cifre e numeri totalmente difformi da quelli che mi sono stati proposti. chiaramente mi sono inc@zzato ed hanno aperto un ticket in base al quale verrò ricontattato a brevissimo (forse già oggi). mi chiedo:

- come è possibile tutto questo? la proposta era chiara e fino al giorno prima la base di partenza erano 19x6 e 29x6 a cui il 31 hanno aggiunto i 3 euro di sconto x12 mesi.

- cosa devo fare adesso oltre che immediata disdetta?

- può essere un "mancato impatto della promo" che si risolve in 30 secondi rimettendo a posto i numeri?
Non esiste la possibilità di recedere senza penali entro 10 giorni lavorativi come tutti gli acquisti? Oltre a mandargli la disdetta prova a chiedere ancora quello che ti avevano promesso ricordandogli che loro registrano le chiamate e quindi possono verificare..

jamiroo ha scritto:
Certo che siete sempre dietro a lamentarvi.
se non mi danno quello che voglio io passo alla concorrenza....
se non mi staccano la visione alla 00.01 del 1 di settembre sono degli incompetenti...
se se.....
alcuni di voi meriterebbero il prezzo di listino a vita....
abbiamo per fortuna questa possibilità di contrattare il nostro contratto...
finche dura facciamolo senza lamentarsi troppo ...portiamo a casa il piu possibile e basta...
saluti...
Quoto.. e poi bisogna avere pazienza.. qui c'è chi fà retention e vuole avere subito l'offerta migliore...

link1984 ha scritto:
rifiuta ad oltranza finché non ti propongono qualcosa di buono (tipo 3+2=19x6+29x6), non lasciarti convincere e non dargli retta se ti dicono che non posso offrirti quella combinazione :icon_cool:
Ok, ma se non me la propongono glielo dico io prima di chiudere la chiamata?
cioè gli dico che ad alcuni hanno fatto questo 3+2 19x6 + 29x6?

....a me dicono ( e sono 5 telefonate da stamani) che quella offerta (tipo 3+2=19x6+29x6) non è più disponibile. E' scaduta il 31 agosto! Sic.
che fare?

skinez87 ha scritto:
Ok, ma se non me la propongono glielo dico io prima di chiudere la chiamata?
cioè gli dico che ad alcuni hanno fatto questo 3+2 19x6 + 29x6?

puoi anche fargli presente, ad esempio, che ad un amico hanno attivato quest'offerta senza troppe difficoltà...cmq se sei all'inizio del mese di retention è dura ottenere le offerte più convenienti, quando ci si avvicina alla scadenza diventano più malleabili.... ;)

Doktor83 ha scritto:
1) nel chiamare quel numero di tel devo premere qualche tasto in particolare o è indifferente? e soprattutto, devo aspettare la loro chiamata o posso anticipare io?

2) in particolare io vorrei aderire all'offerta 19 x 6 + 29 x 6 + 59 per il ticket calcio ma voglio chiedervi una cosa: il ticket va pagato in un'unica soluzione?

3) il ticket si riferisce alla serie a giusto?

grazie anticipatamente per le vs. risposte :)
1 è meglio aspettare loro, anche se qualcuno qui ha ottenuto l'offerta che voleva chiamando di persona
2 si va pagato in un'unica soluzione nel mese successivo all'attivazione
3 il ticket calcio ti abilita tutto il pacchetto calcio di sky, quindi serie a e calcio estero...tranne ovviamente serie b (c'è il ticket apposito) e champions league (pacchetto sport)

8ash4 ha scritto:
Attorno al 10/10 mi pare.
quindi ti scade il 31 ottobre, devi inviare disdetta adesso e loro ti chiudono abbonamento a scadenza naturale senza pagare nessuna penale.
poi aspetti le offerte che ti faranno e sperare in qualche buona offerta.

body ha scritto:
quindi ti scade il 31 ottobre, devi inviare disdetta adesso e loro ti chiudono abbonamento a scadenza naturale senza pagare nessuna penale.
poi aspetti le offerte che ti faranno e sperare in qualche buona offerta.

E se poi non mi facessero offerte particolari e volessi comunque non eliminare l'abbonamento a SKY? In fondo io non voglio chiudere con loro, spererei solo di strappare qualche buona offerta per lo sport.

8ash4 ha scritto:
E se poi non mi facessero offerte particolari e volessi comunque non eliminare l'abbonamento a SKY? In fondo io non voglio chiudere con loro, spererei solo di strappare qualche buona offerta per lo sport.

semplice,non elimini abbonamento e accetti qualche buona offerta con i pacchetti che ti interessano.

ragazzi mi hanno chiamato, e mi hanno offerta sport + 2 generi a 29€ + ticket serie A 59€, gli ho detto che un amico ha avuto quella 3+2 a 29x6 + 19x6 alla fine mi ha detto che non ce l'ha.L'unica offerta è quella che mi ha detto, gliel'ho rifiutata ed ho detto a limite ci risentiremo, lei a quel punto mi ha chiesto se confermo disdetta e gli ho detto di SI. L'abbonamento mi scade il 1/10/2011 mi richiameranno secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso