Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
febpro ha scritto:
oggi 12/09 mi hanno ricontattato riproponendomi la stessa offerta riportata sopra. Non ho accettato

Ho segnalato che sono soddisfatto del servizio, ma non posso sostenere il costo di 49€ mensili (47€ + aumento) e per questo motivo ho chiesto disdetta

Ascoltata la proposta di 29€ x 6 mesi e poi a listino l'operatrice mi ha proposto di riandare in trattativa alla scadenza dei 6 mesi; io ho sottolineato che avevo già detto all'operatrice precedente che se vogliono che resti devono farmi una proposta annuale conveniente.

Risposta: Niente non ce ne sono,
c'è solo questa!

Sempre con toni gentili ho segnalato che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 mesi + 29,90€ x 6 mesi e se mi avesse proposto questa promozione avrei accettato
L'operatrice ci ha pensato un attimo, e poi mi ha risposto che quella promozione non esisteva.
Ho chiesto se voleva informarsi meglio e mi ha risposto che non esiste e che le promozione arrivano direttamente da Sky di Milano

L'operatrice ha "tracciato" che sono interessato ad offerte annuali

io ho ringraziato sempre gentilmente non accettando la proposta
e la stessa fatta a me, e ho accettato... pure io chiesi di modificarla x 12 mesi, ma dopo 1 mese di attesa senza esito positivo, ho dovuto accettare quella, o uscivo... tanto al 6 mese disdico... e si tratta di nuovo retention....:D

febpro ha scritto:
oggi 12/09 mi hanno ricontattato riproponendomi la stessa offerta riportata sopra. Non ho accettato

Ho segnalato che sono soddisfatto del servizio, ma non posso sostenere il costo di 49€ mensili (47€ + aumento) e per questo motivo ho chiesto disdetta

Ascoltata la proposta di 29€ x 6 mesi e poi a listino l'operatrice mi ha proposto di riandare in trattativa alla scadenza dei 6 mesi; io ho sottolineato che avevo già detto all'operatrice precedente che se vogliono che resti devono farmi una proposta annuale conveniente.

c'è solo questa!

Sempre con toni gentili ho segnalato che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 mesi + 29,90€ x 6 mesi e se mi avesse proposto questa promozione avrei accettato
L'operatrice ci ha pensato un attimo, e poi mi ha risposto che quella promozione non esisteva.
Ho chiesto se voleva informarsi meglio e mi ha risposto che non esiste e che le promozione arrivano direttamente da Sky di Milano

se è il 3+2 a 29€ hai avuto un bel coraggio a rifiutare... ok si può avere di meglio .. ma a 20 giorni dalla fine dell'abbonamento è sbagliato pretendere.. è presto..... leggete i post del 20 25 agosto e capirete ..

Avrei deciso di fare la disdetta, sperando di avere una buona offerta (se no conto nella reconnection o nelle offerte del periodo natalizio). Cosa scrivo di preciso nella raccomandata? C'è un modello di disdetta da qualche parte che posso seguire? In tal caso, mi date l'indirizzo della pagina web?

Grazie ragazzi

Ciao! C'è un modo per sapere se la scadenza (dopo raccomandata Bersani arrivata a loro il 2 settembre e inviata il 29 agosto) è al 30 settembre o al 31 ottobre? Oppure si deve per forza chiamare il call center?
Grazie

febpro ha scritto:

c'è solo questa!

..

emma ha scritto:
se è il 3+2 a 29€ hai avuto un bel coraggio a rifiutare... ok si può avere di meglio .. ma a 20 giorni dalla fine dell'abbonamento è sbagliato pretendere.. è presto..... leggete i post del 20 25 agosto e capirete ..

Emma, non ho capito cosa intendi

riepilogo:

3 + 2

29€ x 6 mesi e poi 49€ x 6 mesi (medio mensile 39€)

perchè dici di aver sbagliato a rifiutare?

link1984 ha scritto:
cioè hai chiamato l'800 ecc ecc e hai detto che ti era caduta la linea mentra stavi per concludere quest'offerta???? :D :D :D

sei il mio mito :D :D :D

Ho fatto proprio cosi :D :D :D :D :D :D
Sono soddisfatissimo,già tutto abilitato e in visione!:icon_salut:

febpro ha scritto:

riepilogo:

3 + 2

Invece hai fatto benissimo a rifiutare, tanto aspettando al massimo altri 10 giorni, se non anche prima sicuramente otterrai quanto richiesto...chi dura la vince...Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

emma ha scritto:
Ho frainteso con il 3+2 annuale scontato scusa

bene

mi era venuto un colpo

come consigliato da altri attendo ancora verso gli ultimi giorni del mese e poi si vedrà

mi sembra comunque di capire che le offerte possano variare anche da operatore a operatore!!!

febpro ha scritto:

riepilogo:

3 + 2

io credo che non ti chiameranno piu'.... se no chiami tu x accettare l' offerta fatta a 6 mesi...

emma ha scritto:
Questo è impossibile.. l'hanno scorso ho rifiutato 3 offerte ma hanno sempre richiamato..
di sicuro c'e' solo la morte....:icon_cool: a me e' capitato cosi... alla seconda offerta fatta , al quale io volevo modificare.... non mi hanno chiamato piu', e' quella ho dovuto accettare.....

delfino72 ha scritto:
di sicuro c'e' solo la morte....:icon_cool: a me e' capitato cosi... alla seconda offerta fatta , al quale io volevo modificare.... non mi hanno chiamato piu', e' quella ho dovuto accettare.....

ti racconto la mia esperienza personale: lo scorso anno ho mandato la disdetta proprio in questo periodo....ho chiamato e son stato chiamato varie volte ma non mi hanno mai offerto quello che volevo.
non ho ceduto, sono andato in reconnection e ho ottenuto quello che volevo ;)

ottenuta retention nel pomeriggio di ieri 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi, era quello che volevo, controllando nel fai da te mi rirovo : ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi
devo aprire una segnalazione o cosa ?

kejo ha scritto:
ottenuta retention nel pomeriggio di ieri 3+2 a 19 x 6 mesi e 29 x 6 mesi, era quello che volevo, controllando nel fai da te mi rirovo : ret-3g+2p a 29¬ per 12 mesi
devo aprire una segnalazione o cosa ?
Tranquillo..........è che nella stringa del fai da te non si riescono a leggere tutte le informazioni;cmq per avere certezza chiami e fatti leggere da loro cosa vedono scritto,vedrai che ti aggiungeranno che leggono sconto 10€ per sei mesi.

Ciao a tutti. Vi riassumo la mia situazione. Abbonato da 1 anno ho il contratto in scadenza il 01/10 e dopo aver minacciato telefonicamente la disdetta (mi hanno offerto per rimanere 10€ di sconto per 3 mesi in totale 30€) ho inviato la raccomandata di disdetta ricevuta da sky intorno al 20/08. Il 01/09 mi hanno contattato per una prima offerta ripetuta alcuni giorni dopo: 3+2 a 39€per un anno. Rifiutata entrambe le volte. Ieri sera mi hanno richiamato e ho accettato il 3+2 a 19€ x 6 mesi e 29€ x 6 mesi.

Ma hanno perso il mio numero? :D

Sono l'unico in scadenza 1/10 a non aver ricevuto alcuna offerta?!? :lol:

...c'è tempo, lo so, lo so.

portoghese ha scritto:
Ma hanno perso il mio numero? :D

Sono l'unico in scadenza 1/10 a non aver ricevuto alcuna offerta?!? :lol:

...c'è tempo, lo so, lo so.

Non sei l'unico...
Anche io sono in scadenza l' 1/10 e per il momento ancora nessuna chiamata, solo qualche messaggio.

cinelli ha scritto:
Non sei l'unico...
Anche io sono in scadenza l' 1/10 e per il momento ancora nessuna chiamata, solo qualche messaggio.

Messaggio?!?

Io neanche quello, dai che ho anche l'autoricarica! :eusa_whistle:

micomatrix ha scritto:
Ciao a tutti. Vi riassumo la mia situazione. Abbonato da 1 anno ho il contratto in scadenza il 01/10 e dopo aver minacciato telefonicamente la disdetta (mi hanno offerto per rimanere 10€ di sconto per 3 mesi in totale 30€) ho inviato la raccomandata di disdetta ricevuta da sky intorno al 20/08. Il 01/09 mi hanno contattato per una prima offerta ripetuta alcuni giorni dopo: 3+2 a 39€per un anno. Rifiutata entrambe le volte. Ieri sera mi hanno richiamato e ho accettato il 3+2 a 19€ x 6 mesi e 29€ x 6 mesi.

scusa, ma alla seconda telefonata te l'hanno data facilmente (3+2 a 19€ x 6 mesi e 29€ x 6) o hai dovuto arrabbiarti/pregare, ecc?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso