delfino72
Digital-Forum Senior Master
e la stessa fatta a me, e ho accettato... pure io chiesi di modificarla x 12 mesi, ma dopo 1 mese di attesa senza esito positivo, ho dovuto accettare quella, o uscivo... tanto al 6 mese disdico... e si tratta di nuovo retention....febpro ha scritto:oggi 12/09 mi hanno ricontattato riproponendomi la stessa offerta riportata sopra. Non ho accettato
Ho segnalato che sono soddisfatto del servizio, ma non posso sostenere il costo di 49€ mensili (47€ + aumento) e per questo motivo ho chiesto disdetta
Ascoltata la proposta di 29€ x 6 mesi e poi a listino l'operatrice mi ha proposto di riandare in trattativa alla scadenza dei 6 mesi; io ho sottolineato che avevo già detto all'operatrice precedente che se vogliono che resti devono farmi una proposta annuale conveniente.
Risposta: Niente non ce ne sono,
c'è solo questa!
Sempre con toni gentili ho segnalato che un conoscente ha ottenuto a fine agosto 19,90€ x 6 mesi + 29,90€ x 6 mesi e se mi avesse proposto questa promozione avrei accettato
L'operatrice ci ha pensato un attimo, e poi mi ha risposto che quella promozione non esisteva.
Ho chiesto se voleva informarsi meglio e mi ha risposto che non esiste e che le promozione arrivano direttamente da Sky di Milano
L'operatrice ha "tracciato" che sono interessato ad offerte annuali
io ho ringraziato sempre gentilmente non accettando la proposta