Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hiroshi976 ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato.
Proponendomi 3x1 a 19e per 1 anno e un ticket a 59e fino a maggio.
ho accettato. ho sbagliato?

Credo che sia una delle migliori offerte di ret, hai fatto + che bene!

p.s. per 30 intendi 30 sett? o ottobre? eri al buio?

la scadenza era 30 settembre......ma mi hanno contatto telefonicamente solo il 1 ottobre.

Non ero cmq al buio....o almeno credo non c'ero in casa in quei giorni......

cmq sono contento....ho accettato subito....pensavo di aver fatto male.

hiroshi976 ha scritto:
la scadenza era 30 settembre......ma mi hanno contatto telefonicamente solo il 1 ottobre.

Non ero cmq al buio....o almeno credo non c'ero in casa in quei giorni......

cmq sono contento....ho accettato subito....pensavo di aver fatto male.
La migliore!!

Ragazzi io ho accettato la 3+1 a 19€, vorrei sapere, anche in questo caso devo pagare i costi operatore?

qualcuno che magari ha già telefonato...avete già provato a sentire qualcosa riguardo il canale 3d? se in retention tipo lo possono "riaprire" alla visione anche senza il 5+3

mi hanno offerto e accettato:
12 mesi 3+1 a 19.9 al mese
installazione parabola gratis
mysky hd 9.9 una tantum
che ne dite?

mikie ha scritto:
mysky hd 9.9 una tantum
che ne dite?

direi + che ottimo.

una domanda: il mysky hd a 9.9 una tantum con interv. del tecnico e install. parabola?

Ultima modifica:
Salve ragazzi ho il 3+2 e sono in scadenza il 31 ottobre. gia mandata disdetta a settembre. oggi mi hanno chiamato offrendomi 2+1 a 29 e ticket calcio. che offerta pessima.

mrdundee c'è da aspettare fine mese come tutti per le oofferte migliori io ho già prefissato il mio obiettivo dopo avere scoperto che se accetto retention non sono obbligato a stare x 12 mesi con sky accetterò 2+1 a 19 + ticket calcio e sport a 59+59 se me li danno in quanto giugno luglio e agosto non mi interessano calcio e sport poi x fine agosto mi troverei di nuovo in disdetta in modo tale da riprendere i ticket x il prox anno diversamente 3+2 a 19x6 + 29x6 + ticket a 59 e stesso discorso disdetta ad agosto ecc.
andando 1 attimo fuori tema mi hanno kiamato da uno 0664869 essendo roma nn pensavo fosse sky invece trovo una email ke mi avvisa ke mi hanno kiamato e volevano aiutarmi in seguito ad una mia email di assistenza di 2 settimane fa complimenti sky ke tempismo ! naturalmente avevo risolto altrimenti non vedevo alcuni canali

avete visto la decisione della corte UE sull problema dei decoder e dei limitiri territoriali sull'acquisizione dei diritti per le partite?
cosa cambierà adesso scenderanno i prezzi ?

Ultima modifica:
vorrei sapere se un abbonamento 3+1 (oppure 3+2) con ticket calcio e multivision (skyx2) permette di vedere (sul secondo decoder) tutti i canali compresi quelli del ticket o solo quelli dell'abbonamento normale?

offerta

Disdetta a scadenza naturale l'01/11/2011, ho ricevuto il messaggio sul decoder ed ho chiamato oggi l'800922337.
Offerta:
2 + 1 29 euro (quindi listino)
Ticket B 49 euro
Ticket sport 29 euro fino al 31/3/2011

Chiaramente ho rifiutato.

Parlando con l'operatore del channel pack "news" lo stesso ha affermato che il canale skyTG24 e Skymeteo si vedono anche senza il CP News, è vero?

pochina ha scritto:
Disdetta a scadenza naturale l'01/11/2011, ho ricevuto il messaggio sul decoder ed ho chiamato oggi l'800922337.
Offerta:
2 + 1 29 euro (quindi listino)
Ticket B 49 euro
Ticket sport 29 euro fino al 31/3/2011

Chiaramente ho rifiutato.

Parlando con l'operatore del channel pack "news" lo stesso ha affermato che il canale skyTG24 e Skymeteo si vedono anche senza il CP News, è vero?

..si è vero..

mikie ha scritto:
mysky hd 9.9 una tantum
che ne dite?

1)eri già al buio?
2)ti scadeva il 30 settembre?

ma infatti io non so che funzione abbbiano news e musica visto che si vedono in chiaro alcuni canali boh cmq pochina la nostra attesa sarà ancora lunga per avere qualche buona offerta

Ciao a tutti. Allora, ho compilato il modulo online per la disdetta e dopo qualche minuto sono stato contattato. La mia azione era volta esclusivamente ad ottenere il myskyhd avendo già quello normale, e 99 euro erano troppi.
Alla fine ho avuto il myskyhd tutto compreso a 59 euro + il ticket calcio fino a fine marzo a 29 euro. Meglio che niente ;)

P.S: La scadenza del mio contratto è Agosto 2012 e attualmente pago 19 euro avendo 2 generi. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso