Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tir-zan ha scritto:
ciao e grazie per la risposta..

ma sei sicuro ?... quella nota asteriscata in calce alla lettera mi sa tanto di ufficiale...

io ho un sospetto..nella lettera non si parla di retention MAI !!.. ma solo ed esclusivamente di "promozione"... a questo punto mi sorge il sospetto che mi abbiano propinato una retention (sconto di 7 euro/mese x 6 mesi) + una promozione (10 €/mese x 6 mesi) e mentre per la retention non si parla di vincoli temporali e addirittura non è nemmeno citata nella lettera, per la promozione a cui ho aderito ( a mia insaputa) è previsto il vincolo di 12 mesi pena la restituzione dei 60 euro fruiti come sconto in 6 mesi..

che ne pensi ???..

oh alla fine non è che mi strappo i capelli... 17 € /mese x 6 mesi = 102 € .. uno sconticino niente male ..se "spalmato nell'arco dei 12 mesi equivale ad uno sconto di 8,5 € /mese ..di questi tempi......:badgrin:

Sicuro! Al max il costo operatore e nulla di più! ;)
Le lettere hanno molto del loro contenuto in formato standard per tutti gli utenti...
:lol:

winnie23 ha scritto:
Scrivo per la prima volta su questa discussione ma vi ho letto molto.
Grazie alle vostre informazioni, ho dato disdetta, alla prima telefonata ho precisato che non avrei accettato niente di diverso da 3+1 a 19,90, ho rifiutato un paio di altre proposte, e oggi mi hanno offerto quello che volevo.
Grazie a tutti e tenete duro.

Grazie a te per la fiducia ;)

daredevil67 ha scritto:
ciao a tutti
io che il 07/04 ho accettato il 3+1 x 10 mesi a 99.90 con pagamento anticipato sono a posto fino a quando? fine gennaio , al 07 febbraio o comunque fino a fine febbraio?
grazie per la risposta!;)

Devi contattare il servizio clienti. In quel periodo stavano dando 10 mesi solari. Ovvero 300 giorni secchi... ;)

freeforall ha scritto:
mi hanno contattato x offrirmi fino ad aprile 2+1 a 19 euro niente da fare ho rifiutato e comprato la settimana champions ma l'hanno aumentata l'altra volta veniva 12 euro adesso 15 !
volevo dire a voi che non siete stati contattati tranquilli che tanto le offerte sono quelle ke leggete qui x cui se vi interessa qualke offerta ke avete letto allora provate anke a kiamare voi con la scusa del mess sul decoder e chiedete quali promozioni ci sono altrimenti se siete interessati a offerte migliori calma c'è ancora molto tempo al massimo se non venite contattati negli ultimissimi momenti kiamate voi con la stessa scusa del mess sul decoder

:D :D :D

hanno appena chiamato... 3+2 a 39 euro fino all' 1 di maggio con mysky hd (ora ho skyhd ) una tantum a 9,90 installazione gratuita.Sono tentato anche perché se non mi faranno ulteriori offerte è meglio che ripartire da nuovo abbonato. Che ne pensate ??

ho appena chiamato il numero verde 800922338 e una signorina mi ha detto che è impossibile il 2+1 a 19 euro, ma che questo viene dato a 29. Al chè le ho detto che è lo stesso prezzo del centro commerciale e lei mi fa si ma non paga l'attivazione, quindi i 29 euro. Capiraaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando anche l'anno scorso l'attivazione non te la facevano pagare perchè alcuni centri commerciali avevano la promo che l'attivazione era gratuita. Mi ha detto inoltre che i ticket stanno finendo (ero interessato al ticket sport) quindi che se non accettavo adesso può darsi che tra qualche giorno non ci sarebbero più stati (si e io sono Babbo Natale :D ). Al che ho risposto: no grazie non mi interessa ci sentiamo più avanti.
Quindi questa prima telefonata al numero verde è stata un buco nell'acqua. Alla faccia che ti dicono nel'sms e nel decoder se vuoi risparmiare sul tuo abbonamento.....ma va là va là.....:doubt:

pierantozzipaolo ha scritto:
hanno appena chiamato... 3+2 a 39 euro fino all' 1 di maggio con mysky hd (ora ho skyhd ) una tantum a 9,90 installazione gratuita.Sono tentato anche perché se non mi faranno ulteriori offerte è meglio che ripartire da nuovo abbonato. Che ne pensate ??

stessa offerta fatta a me qualche ora fa

info

MrDundee ha scritto:
ho appena chiamato il numero verde 800922338 e una signorina mi ha detto che è impossibile il 2+1 a 19 euro, ma che questo viene dato a 29. Al chè le ho detto che è lo stesso prezzo del centro commerciale e lei mi fa si ma non paga l'attivazione, quindi i 29 euro. Capiraaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando anche l'anno scorso l'attivazione non te la facevano pagare perchè alcuni centri commerciali avevano la promo che l'attivazione era gratuita. Mi ha detto inoltre che i ticket stanno finendo (ero interessato al ticket sport) quindi che se non accettavo adesso può darsi che tra qualche giorno non ci sarebbero più stati (si e io sono Babbo Natale :D ). Al che ho risposto: no grazie non mi interessa ci sentiamo più avanti.
Quindi questa prima telefonata al numero verde è stata un buco nell'acqua. Alla faccia che ti dicono nel'sms e nel decoder se vuoi risparmiare sul tuo abbonamento.....ma va là va là.....:doubt:

Ciao MrDundee
mai avere fretta ....detto e ridetto
il discorso vale anche per Pierantozzipaolo
devo ammettere che sky dopo l'annuncio dei 5milioni sta stringendo la cinghia
o meglio vuol far vedere al parco abbonati/disdettanti che concede poco

ma state calmi raga ......contratti ne fanno 1 al gg di questi tempi
ai prezzi attuali nessuno entra..... scommettiamo che da novem si cambia ?
x per come voi che siete in scadenza a fine ottobre 12 gg sn tanti

Con calma seduti lungo il fiume....

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao MrDundee
mai avere fretta ....detto e ridetto
il discorso vale anche per Pierantozzipaolo
devo ammettere che sky dopo l'annuncio dei 5milioni sta stringendo la cinghia
o meglio vuol far vedere al parco abbonati/disdettanti che concede poco

ma state calmi raga ......contratti ne fanno 1 al gg di questi tempi
ai prezzi attuali nessuno entra..... scommettiamo che da novem si cambia ?
x per come voi che siete in scadenza a fine ottobre 12 gg sn tanti

Con calma seduti lungo il fiume....

Ivan96

grazie dei preziosi consigli Ivan96. Se il 30ottobre non chiama nessuno chiamiamo noi?

invisible25 ha scritto:
Ciao ragazzi
faccio i miei complimenti per il meraviglioso ed utile servizio che fornite a tutti noi e richiedo un vostro cortese aiuto e delucidazioni in merito alle retention di Sky.

Ho richiesto disdetta del mio abbonamento composto da 1 SKYPACK+2 CHannel pack a 29€ con scadenza il 1 novembre (su questa cosa vi chiedo un uteriore ragguaglio e conferma: fatta la raccomandata 30 gg prima, loro mi dicono che fa fede la data di arrivo a loro e non di spedizione. Ed essendo arrivata la raccomandata dopo il primo di ottobre mi dicono che il mio contratto scadra il 30 di novembre.........é vero? lo possono fare?)

Mi hanno chiamato facendomi l'offerta dei 2+1 a 19€ fino ad aprile e poi a 29 € se voglio continuare a restare abbonato.
Mi aiutate a capire se posso ambire a qualcos' altro o se è gia il massimo cosi? E' ancora presto eventualmente per accettare e conviene temporeggiare?

Mi aiutate a capire inoltree cosa sono i TICKET di cui ho letto tanto sul tread ma non sono riuscito a capirci granche?

Ciao e Grazie mille a tutti.

Ciao raga,
mi data qualche dritta per cortesia,
Grazie ancora.

invisible25 ha scritto:
Ciao raga,
mi data qualche dritta per cortesia,
Grazie ancora.

per la scadenza han ragione loro e non ci puoi far nulla se non ricordarti l'anno prossimo di spedire la raccomandata per tempo

detto questo, ancora aspettiamo offerte decenti noi che siamo in scadenza il 31/10 figurati te che vai in scadenza tra 40 giorni...:D il consiglio è sempre il solito e cioè di aspettare il più possibile il fine mese di scadenza, senza starti troppo a curare di quello che dicono gli operatori che via via ti contatteranno

diciamo che in linea di massima uno si può attendere il 3+1 a 19€ o il 3+2 a 29€...segui il thread cosi vedi se sarà cosi anche per chi "scade"a fine ottobre:evil5:

il ticket ti apre la visione del pacchetto scelto solo che ha una scadenza e lo paghi in unica soluzione...e se hai multivision non lo vedi replicato nella seconda scheda...
di solito lo chiede chi vuole il pacco calcio...tanto da fine maggio in poi andresti a pagare per 3 mesi senza praticamente vederci nulla:evil5:

etor ha scritto:
Anche a me, 3+2 a 39 per 6 mesi, me l'hanno fatta due volte.
Per ora rifutato.

Mi sa che è ciclica...questa settimana hanno quella come promo...la prossima entriamo negli ultimi 10 gg e li bisogna vedere che "numeri" hanno fatto ad Ottobre...se saranno tanto sotto rispetto alle previsioni secondo me dovranno gioco forza riaprire i rubinetti...

intermax ha scritto:
La cosa positiva e' che fino ad adesso nessuno ha ceduto alle loro offerte ridicole,questo significhera' giocoforza che dovranno fare le offerte dei mesi scorsi,se non me la faranno,lascio sky a questi prezzi attuali !

io a malincuore accetterei anche questa, tanto riabbonarsi e dover ripagare attivazione di myskyhd e multivision in hd non conviene, anche se hai un paio di mesi in più a 39 rispetto a quanto offerto finora

però chiaro rifiuterò un offerta del genere fino al 31 :D

antoine27 ha scritto:
io a malincuore accetterei anche questa, tanto riabbonarsi e dover ripagare attivazione di myskyhd e multivision in hd non conviene, anche se hai un paio di mesi in più a 39 rispetto a quanto offerto finora

però chiaro rifiuterò un offerta del genere fino al 31 :D

Il primo intento si Sky e' quello di non perdere il cliente con offerte ridicole,solo negli ultimi periodi del mese sui terminali degli operatori ci sono le migliori offerte,detto questo io consiglio di mantenere duro,male che va' il 31(non prima) chiamate voi e accettate l'offerta migliore.

Calma!!!!!!!!!!!

ragazzi aspettate fino all'ultimo.le offerte buone le fanno l'ultima settimana! il 3+2 a 29 e il 3+1 a 19.90 li offrono solo alla fine! anche se vi staccano potete chiamare il n verde e vi riattivano in 10 minuti.

fcmourinho ha scritto:
ragazzi aspettate fino all'ultimo.le offerte buone le fanno l'ultima settimana! il 3+2 a 29 e il 3+1 a 19.90 li offrono solo alla fine! anche se vi staccano potete chiamare il n verde e vi riattivano in 10 minuti.

Quoto tutto specie il mitico tuo nick :crybaby2:

cmq oltre al 3+2 a 39 euro per 6 mesi stanno offrendo anche 2+1 a 19 euro x 6 mesi infatti l'altro giorno l'operatore voleva che accettassi dicendo che poi tra 6 mesi potevo fare di nuovo disdetta ma a me non interessava tanto ora ke ho dovuto sborsare i 15 euro per la settimana champions posso aspettare fino all'ultimo minuto e anche oltre il 31

freeforall ha scritto:
cmq oltre al 3+2 a 39 euro per 6 mesi stanno offrendo anche 2+1 a 19 euro x 6 mesi infatti l'altro giorno l'operatore voleva che accettassi dicendo che poi tra 6 mesi potevo fare di nuovo disdetta ma a me non interessava tanto ora ke ho dovuto sborsare i 15 euro per la settimana champions posso aspettare fino all'ultimo minuto e anche oltre il 31

Stesso discorso anche per me al riguardo 19,00€ 2+1 x 6mesi!!!!!!!!
Punterei ad avere il 2+1 a 19,00 € per i 12 mesi. CHe dite è utopico?

Raga ho sentito parlare spesso dei ticket ma mi spiegate in maniera semplice semplice :icon_rolleyes: che cosa sono?

Grazie ancora

invisible25 ha scritto:
Raga ho sentito parlare spesso dei ticket ma mi spiegate in maniera semplice semplice :icon_rolleyes: che cosa sono?
E' una visione "prepagata", soggetta a specifica scadenza, del pacchetto scelto! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso