Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi un'informazione gentilmente: il ticket sport fino a che periodo copre e quanto costa?

intermax ha scritto:
Dato che mi quotavi,ti rispondo:

Considerato che la differenza del prepagato rispetto all'offerta di sky retention e' di 65 euro x 12 mesi.

1)I 175 euro li devi cacciare in contanti mentre con Sky sono 19,90 euro/mese

2)A te del MyskyHD non frega nulla,ok,sappi invece che per me e' fondamentale,utilissimo per le registrazioni di Sky,delle tv normali e anche delle registrazione sui canali del digitale terrestre

3)Con Sky in retention posso richiedere il Ticket a 29/59 euro da aggiungere all'offerta retention,cosa non possibile con il prepagato.

4)Col prepagato si e' sicuri dell' HD ????????

5)Il prepagato non bisogna intestarlo,dare documenti,codice fiscale etc,etc,ok,e se fra 2 mesi trovo la scheda improvvisamente disattivata che faccio chiamo Sky e' dico,salve sono il Signor anonimo,mi riattivate la scheda ?

Quoto interamente!
Ottimo intermax...

Ernigno ha scritto:
Ciao a tutti, io ho mandato la raccomandata, ma che dite aspetto la chiamata o posso chiamare io a qualche numero?...Grazie

Quando hai spedito la raccomandata?
Ti è arrivato il messaggio sul decoder?

MrDundee ha scritto:
Salve ragazzi un'informazione gentilmente: il ticket sport fino a che periodo copre e quanto costa?

Periodo: marzo o maggio 2012
Prezzo: 29, 39 o 59 euro

Buby_79 ha scritto:
Quando hai spedito la raccomandata?
Ti è arrivato il messaggio sul decoder?

Raccomandata spedita circa 10gg fà, ricevuto msg sul decoder con scritto di chiamare al numero.....(adesso non ricordo)......per avere maggiori informazioni su dove consegnare il decoder my-sky HD e la chiavetta. Ho chiamato e l'operatrice dopo alcune spiegazioni mi ha fatto una prima offerta...ma nulla d'interessante. Ho rifiutato e la stessa mi ha detto che mi ricontatteranno per altre promo.
Il contratto scadrà a fine Novembre.

Ernigno ha scritto:
Raccomandata spedita circa 10gg fà, ricevuto msg sul decoder con scritto di chiamare al numero.....(adesso non ricordo)......per avere maggiori informazioni su dove consegnare il decoder my-sky HD e la chiavetta. Ho chiamato e l'operatrice dopo alcune spiegazioni mi ha fatto una prima offerta...ma nulla d'interessante. Ho rifiutato e la stessa mi ha detto che mi ricontatteranno per altre promo.
Il contratto scadrà a fine Novembre.

Allora... attendi, attendi e attendi... :D

;)

Salve a tutti, lo scorso anno ho accettato per mio suocero che ha un full, un'abbonamento con sconto crescente che ci ha fatto risparmiare 200 euro all'anno.
Insieme alla retention ho fatto anche il multivision con il prezzo di 9 e 90 per 2 anni.
Posso inviare la disdetta alla fine del 1 anno per farmi fare un ennesimo sconto per il full o sono legato con il multivision? Non è che mi fanno pagare il multivision per 1 anno intero a prezzo pieno?
Grazie per chi mi risponde

a fine primo anno puoi mandare disdetta per il multivsion senza incorrere in penali

l'ho fatto anch'io questo mese :evil5:

donzauker ha scritto:
Salve a tutti, lo scorso anno ho accettato per mio suocero che ha un full, un'abbonamento con sconto crescente che ci ha fatto risparmiare 200 euro all'anno.
Insieme alla retention ho fatto anche il multivision con il prezzo di 9 e 90 per 2 anni.
Posso inviare la disdetta alla fine del 1 anno per farmi fare un ennesimo sconto per il full o sono legato con il multivision? Non è che mi fanno pagare il multivision per 1 anno intero a prezzo pieno?
Grazie per chi mi risponde

:eusa_naughty: Tranquillo! ;)

buongiorno a tutti.
Sono in scadenza il 31/10.

Ho intrattenimento bambini + sport a 29 euro,
continuano ad offrirmi lo stesso pacchetto a 19.90 ma solo x sei mesi. Oggi ho provato a chiamare dicendo che mi avevano offerto sabato a 19.90 per 12 mesi ma il tizio al telefono mi ha detto che non gli risultava questa offerta per me.
è possibile che per il mio profilo non sia possibile? Vuol dire che hanno offerte specifiche per diverse tipologie di cliente? Cosa mi consigliate di fare?
grazie
ciao
giove

giovegiove ha scritto:
Ho intrattenimento bambini + sport a 29 euro,
continuano ad offrirmi lo stesso pacchetto a 19.90 ma solo x sei mesi.
Ti devono offrire il 3+1 a 19.90 x 12 mesi;) attendi sulla riva del fiume:icon_cool:

Superpippo9 ha scritto:
Ti devono offrire il 3+1 a 19.90 x 12 mesi;) attendi sulla riva del fiume:icon_cool:

Pure io sono nella stessa situazione.....ma quindi per chi proviene dal 2+1 non ci offrono il 3+2 a 29€?

Superpippo9 ha scritto:

grazie 1000.
Attendo allora. Mi è sembrato strano che mi abbia detto che per il mio profilo non c'era quell'offerta disponibile...

giovegiove ha scritto:
grazie 1000.
Attendo allora. Mi è sembrato strano che mi abbia detto che per il mio profilo non c'era quell'offerta disponibile...

Si attendi! Questa settimana ti potrebbero arrivare buone promo! ;)

non avendo troppo tempo per le balle ho accettato 10 euro al mese di sconto per 8 mesi.
avevo disdetto per ripicca visto che ero stato maltrattato dal call center, 80 euro di scuse mi bastano.

gupise ha scritto:
non avendo troppo tempo per le balle ho accettato 10 euro al mese di sconto per 8 mesi.
avevo disdetto per ripicca visto che ero stato maltrattato dal call center, 80 euro di scuse mi bastano.

Balle?! :eusa_wall: ......rifiutavi e ti avrebbero richiamato con offerta migliore! :D

giovegiove ha scritto:
grazie 1000.

Richiama e chiedi espressamente se la scadenza e' al 31/10 oppure al 30/11 (se la raccomandata l'hai spedita in ritardo posticipano di un mese la scadenza e quindi 30/11) ti dico questo perche' adesso avrebbero dovuto accordarti l'offerta x 12 mesi !

rubik ha scritto:
Richiama e chiedi espressamente se la scadenza e' al 31/10 oppure al 30/11 (se la raccomandata l'hai spedita in ritardo posticipano di un mese la scadenza e quindi 30/11) ti dico questo perche' adesso avrebbero dovuto accordarti l'offerta x 12 mesi !

la scadenza è 31/10 ed infatti ho ricevuto una lettera che mi diceva di chiamare per una sorpresa entro il 31/10.
allora mi preoccupo.....

scusatemi ma per quanto riguarda la disdetta non fa fede la data di invio della raccomandata?

scadenza abbonamento 1/11/2011 e raccomandata inviata il 28/09/2011
essendo arrivata a loro il 3/10 me l'hanno messa in disdetta per fine novembre addebitandomi anche i costi operatore...lo possono fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso