Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offerta sky

a me e' arrivata la lettera che mi confermava la scadenza di contratto il 30\10\2011 , mi avevano chiamato offrendomi in regalo un tv 19 pollici, 49 euro al mese per 8 mesi poi i rimanenti per 61 euro (premetto io volevo il full come pacchetto) ho rifiutato,............ieri ho chiamato sky che mi ha offerto 52 euro (sempre full come pacchetto).....chiarendomi che se avessi intestato il nuovo contratto ad esempio a mia moglie avrei pagato 59 euro piu' 29 di attivazione.e non avrei avuto la stessa offerta pari al totale di 52 euro al mese....ma avrei pagato di piu'
domanda: con 52 euro al mese ho fatto bene o male ad accettare un pacchetto dove vedo tutto?( tranne serie b che non mi interessa)senza pagare ne attivazione e null'altro?
grazie

mi pare buono...il full vien più di 70€ quindi siamo sempre sui 20 di sconto al mese...se è per 12 mesi è un ottima offerta

nicola67 ha scritto:
a me e' arrivata la lettera che mi confermava la scadenza di contratto il 30\10\2011 , mi avevano chiamato offrendomi in regalo un tv 19 pollici, 49 euro al mese per 8 mesi poi i rimanenti per 61 euro (premetto io volevo il full come pacchetto) ho rifiutato,............ieri ho chiamato sky che mi ha offerto 52 euro (sempre full come pacchetto).....chiarendomi che se avessi intestato il nuovo contratto ad esempio a mia moglie avrei pagato 59 euro piu' 29 di attivazione.e non avrei avuto la stessa offerta pari al totale di 52 euro al mese....ma avrei pagato di piu'
domanda: con 52 euro al mese ho fatto bene o male ad accettare un pacchetto dove vedo tutto?( tranne serie b che non mi interessa)senza pagare ne attivazione e null'altro?
grazie

ma x sempre 52?

azz.o.
ho appena chiamato...
io vengo da un 3+1 a 29 euro

mi hanno offerto lo stesso a 19 euro

oppure il 3+2 a 39 euro
mysky a 9,90

E QUESTO FINO AL 1° maggio 2012 (non mi và assolutamente bene)

al momento ho rifiutato, dicendo che se cambiavo idea li avrei ricontattati.

la cosa che mi lascia perplesso (e cui non so se credere o meno) è questa:
mi ha detto che avendo già fatto disdetta le offerte sono queste... per chi invece è la prima volta che la fa sono diverse... mi sapete dire se è vero?

cmq la mia tattica adesso è aspettare fino all'ultimo giorno se arrivano offerte migliori altrimenti accetterò questa :eusa_wall:

Salve a tutti, sono abbonato a Sky dal 2007, attualmente ho un 2+1 (Cinema) con MySkyHD, scadenza abbonamento marzo 2012, disdetta fatta per il 31/10. Nella fattura di Ottobre mi è già stato addebitato il costo operatore. Ho trovato una serie di chiamate a casa sempre in orari in cui non ero in casa, il messaggio sul decoder e ieri è arrivata la mail con il numero solito da richiamare per delle offerte imperdibili.
Leggendo le varie proposte fatte io sarei interessato al 3+1 a 19 euro x 12 mesi con eventuale ticket Calcio oppure al 3+2 a 29 euro x 12 mesi. Nella mia situazione credete riuscirò ad ottenere questo? Mi conviene chiamare o aspettare ancora magari nel weekend qualche altra chiamata?
Io prenderei il 3+1 a 19 euro scegliendo Cinema e metterei eventualmente il ticket Calcio sino a fine maggio. Esiste questo ticket ed a che prezzo? In questo modo però sarei scoperto per il Calcio da Agosto ad ottobre, giusto?
L'alternativa sarebbe quella di prendere il 3+2 a 29 euro, ma pagherei il Calcio anche per Giugno-Luglio-Agosto diciamo senza utilizzarlo. Cosa conviene?
Inoltre accettando una proposta del genere la scadenza del mio abbonamento resterà sempre marzo 2012 oppure diventerà ottobre 2012? Se volessi rimandare disdetta a gennaio per fine febbraio 2012, rischio la restituzione degli sconti fruiti? Grazie!

ciao, prossima settimana dovrei inviare la raccomandata di disdetta, avevo l'offerta 6 in mesi in prova gratis, avete un modello di disdetta per quest'offerta?
grazie.

altra cosa: io spero in un'offerta 2+1 a 19.90 a cui vorrei abbinare un ticket ma non so che ticket esistono, cioè esiste solo serie a o anche calcio?in questo caso a che prezzi potrei spuntarli tenendo conto che i 6 mesi mi scadranno a natale?
grazie
ps: ma se chiedo di mandarmi una lettera con l'offerta lo fanno?e che valore ha legalmente?intendo dire che ha una proposta deve seguire un'accettazione

tabs78 ha scritto:
ciao, prossima settimana dovrei inviare la raccomandata di disdetta, avevo l'offerta 6 in mesi in prova gratis, avete un modello di disdetta per quest'offerta?
grazie.

altra cosa: io spero in un'offerta 2+1 a 19.90 a cui vorrei abbinare un ticket ma non so che ticket esistono, cioè esiste solo serie a o anche calcio?in questo caso a che prezzi potrei spuntarli tenendo conto che i 6 mesi mi scadranno a natale?
grazie
ps: ma se chiedo di mandarmi una lettera con l'offerta lo fanno?e che valore ha legalmente?intendo dire che ha una proposta deve seguire un'accettazione

Trovi tutto in evidenza... ;)

mia scadenza 1/11
finora ho ricevuto telefonate, email ("offerta!!!"), lettere per posta tradizionale ("sorpresa!!!"), sms, ma nei contatti mi è sempre stato offerto... il listino

- all'inizio era presto, certo, come già stato detto bisogna attendere (chiariamo prima che qualcuno si inalberi :) )
- poi pensavo andasse almeno un po' meglio, ma anche domenica scorsa prezzi di listino, mentre vedo che altri nella mia stessa situazione ieri sono stati accontentati http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2578048&postcount=14879

questo post è solo per informare di una soluzione che finora non avevo letto qui: offerta via sms di 3 generi a 19,82 e 1 pack gratis per 6 mesi

aspetto qualche giorno ancora per i 12 mesi

saluti, soprattutto a quelli che si premurano di rispondere un po a tutti!

Raccomandata inviata il 30/09 e ricevuta da sky in data 04/10, possibile che mi chiudono il contratto il 30/11? Così mi è stato detto da una tizia del call center. Io ho scritto espressamente nella disdetta il 31/10 come chiusura del contratto. Mi date una mano? :(

Marco-86 ha scritto:
Raccomandata inviata il 30/09 e ricevuta da sky in data 04/10, possibile che mi chiudono il contratto il 30/11? Così mi è stato detto da una tizia del call center. Io ho scritto espressamente nella disdetta il 31/10 come chiusura del contratto. Mi date una mano? :(

dovevi inviarla prima...deve arrivare a sky ( non essere inviata) un mese prima della scadenza...quindi se vuoi andare in scadenza il 31/10 doveva arrivare a sky entro il 30/9...avendola ricevuta il 4/10 vai in scadenza il mese dopo, quindi a fine novembre

Continuo a pensare che abbiano offerte a doc x utente
Ho chiamato dicendo che ieri mi avevano offerto 2+1 x 12 mesi e la ragazza mi ha detto che non e' possibile. Che ci sono solo 6 mesi x me.
Mi ha liquidato confermando la chiusura x fine mese. Nemmeno la 3+2 a 29 mi poteva offrire. Vuol dire che leggendo a video il mio profilo non aveva la possibilita' di offrire altro.....

chiamato adesso io al 800922338

mi hanno proposto uno sconto di 20€ per 12 mesi su una qualsiasi combinazione scelta...avevo un 4+2, me lo avrebbero messo 34€ ( 54- 20) ho tolto musica e preso il solito 3+2 a 29€ + la digital key a 1€

Ciao a tutti,
seguo da qualche giorno questo interessantissimo post e scrivo solo oggi in quanto ho appena accettato la seguente proposta:
3+2 per 12 mesi a 29euro piu' ticket calcio a 29euro fino a 1 aprile.
Ero in scadenza al 31 ottobre con un 3+3.
Spero di aver fatto bene.........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Un salutone

giovegiove ha scritto:
Continuo a pensare che abbiano offerte a doc x utente
Ho chiamato dicendo che ieri mi avevano offerto 2+1 x 12 mesi e la ragazza mi ha detto che non e' possibile. Che ci sono solo 6 mesi x me.
Mi ha liquidato confermando la chiusura x fine mese. Nemmeno la 3+2 a 29 mi poteva offrire. Vuol dire che leggendo a video il mio profilo non aveva la possibilita' di offrire altro.....

Forse stanno tirando la corda per chi ha gia' avuto retention negli anni scorsi,a quanto pare a me e a te non fanno le promo a 12 mesi,per te e' la prima retention ? Per me no.
Cmq io aspetto fino al 31 Ottobre e poi come gia' detto passo a Mediaset,sono convinto che alla fine cederanno per il 2+1 a 19 euro x 12 mesi,io pero' non li chiamo piu',se vogliono chiamassero loro !

si a me l'offerta di 52 euro ha la durata di un anno.... full fino a 31\10\2012
spero ripeto sia buona.senza altri costi, come una vera e proprio proroga.

nicola67 ha scritto:
si a me l'offerta di 52 euro ha la durata di un anno.... full fino a 31\10\2012
spero ripeto sia buona.senza altri costi, come una vera e proprio proroga.

Sei stato frettoloso,avresti avuto facilmente il 3+3 a 39 euro ;)

intermax ha scritto:
Sei stato frettoloso,avresti avuto facilmente il 3+3 a 39 euro ;)

per tornare al 5+3 ci sarebbero da riaggiungere 10€...vai a 49...con 52 non ci vedo questa grossa differenza:D

antoine27 ha scritto:
per tornare al 5+3 ci sarebbero da riaggiungere 10€...vai a 49...con 52 non ci vedo questa grossa differenza:D
Certo,ma se a lui 3 channel pack sono sifficienti (io penso proprio di si) avrebbe pagato 39 euro x 12 mesi anziche' 52 x 12 mesi :evil5:

Arrivato adesso questo sms:

Risparmia sul tuo abbonamento,x te 1 Sky pack a sceltra tra Cinema/sport/calcio e fino a 53 canali a soli 19,82 euro/mese per 6 mesi!Scopri come 800922338 entro 31/10

la mia risposta ovviamente e' :

Andate a Cagher !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso